Autore Topic: Mi dareste una mano?  (Letto 368 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Mi dareste una mano?
« : Martedì 8 Ottobre 2013, 21:34:28 »
ragazzuoli cari, vorrei omaggiate la mia signora di una maglia della Lazio impreziosita dalla firma del suo giocatore preferito, ederson. potreste aiutarmi a capire come fare? ovviamente per la,maglia é piuttosto semplice: vado al Lazio style e la compro. ma per l'autografo?

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Mi dareste una mano?
« Risposta #1 : Martedì 8 Ottobre 2013, 22:00:28 »
ragazzuoli cari, vorrei omaggiate la mia signora di una maglia della Lazio impreziosita dalla firma del suo giocatore preferito, ederson. potreste aiutarmi a capire come fare? ovviamente per la,maglia é piuttosto semplice: vado al Lazio style e la compro. ma per l'autografo?

ci sono due possibilità: la prima contempla la tua presenza fuori dai cancelli di Formello (anzi, è uno solo) alla fine dell'allenamento e aspetti che escano i nostri giovanotti sulle loro rombanti autovetture, che vanno dalle semplici Smart agli Hummer più tamarri, di solito ci sono parecchi tifosi che li aspettano e loro si fermano, chi più volentieri chi meno, per fare foto o autografi (ho esperienza diretta di quanto ho appena scritto, mi precipitai a Formello dopo un Laz-Fiore 3-0 infrasettimanale di qualche anno fa - credo 2008-09 - erano tutti gasatissimi e disponibili  ;D )

l'altra possibilità, che non vorrei nominare ma che è altamente probabile, e'
che ti piazzi fuori dalla clinica Paideia [.. ........ ..........] (autocensura) del nostro onorevole Honorato  :ikes:

PS: la sig.ra Borgorosso ha ottimi gusti  8)

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Mi dareste una mano?
« Risposta #2 : Martedì 8 Ottobre 2013, 22:02:35 »
Prova a contattare i ragazzi di Lazio Style Radio, "la radiolina di regime"  :P, mi sembrano sempre molto disponibili, davvero dico.
Comunque hai un pvt!
Never change the way you are...

Eagle70

Re:Mi dareste una mano?
« Risposta #3 : Martedì 8 Ottobre 2013, 22:12:18 »

l'altra possibilità, che non vorrei nominare ma che è altamente probabile, e'
che ti piazzi fuori dalla clinica Paideia [.. ........ ..........] (autocensura) del nostro onorevole Honorato  :ikes:

 :lol: :lol: :lol:

borgorosso

Re:Mi dareste una mano?
« Risposta #4 : Martedì 8 Ottobre 2013, 22:26:49 »
Prova a contattare i ragazzi di Lazio Style Radio, "la radiolina di regime"  :P, mi sembrano sempre molto disponibili, davvero dico.
Comunque hai un pvt!

ma io li voglio tanto bene!