Autore Topic: Atalanta Bergamasca Calcio - S.S. Lazio  (Letto 8001 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO vs ATALANTA
« Risposta #20 : Martedì 15 Ottobre 2013, 08:11:19 »
http://www.biancocelesti.org/solo-lazio/atalanta-bergamasca-calcio-s-s-lazio-16414/

Carissimo Wasicu, in attesa di accorpamento da parte dei moderatori, se tu dici che 'potremmo' prendere i tre punti, personalmente ritengo che dobbiamo vincere a Bergamo.

E' difficile, molto difficile, vincere a casa dei nerazzurri (se succedesse, sarebbe la terza volta consecutiva in campionato, se non erro), ma se vogliamo ancora dire la nostra per le posizioni che contano in classifica, questi tre punti sono fondamentali.

 ;)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO vs ATALANTA
« Risposta #21 : Martedì 15 Ottobre 2013, 08:21:05 »
http://www.biancocelesti.org/solo-lazio/atalanta-bergamasca-calcio-s-s-lazio-16414/

Carissimo Wasicu, in attesa di accorpamento da parte dei moderatori, se tu dici che 'potremmo' prendere i tre punti, personalmente ritengo che dobbiamo vincere a Bergamo.

E' difficile, molto difficile, vincere a casa dei nerazzurri (se succedesse, sarebbe la terza volta consecutiva in campionato, se non erro), ma se vogliamo ancora dire la nostra per le posizioni che contano in classifica, questi tre punti sono fondamentali.



Il topic che mostri tu io non lo trovo in "solo Lazio" e per questo che ne ho aperto un
altro,  ma certo che il mio si deve accorpare,  pero' ripeto al momento io non lo vedo ....

Anselazio

Re:SS. LAZIO vs ATALANTA
« Risposta #22 : Martedì 15 Ottobre 2013, 08:55:13 »
Il topic che mostri tu io non lo trovo in "solo Lazio" e per questo che ne ho aperto un
altro,  ma certo che il mio si deve accorpare,  pero' ripeto al momento io non lo vedo ....


Si ma giochiamo a bergamo...  ;D

Cambiate quel titolo o un paio di amici se lo leggono poi si presentano allo stadio alle 1230
 8)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO vs ATALANTA
« Risposta #23 : Martedì 15 Ottobre 2013, 09:21:15 »

Si ma giochiamo a bergamo...  ;D

Cambiate quel titolo o un paio di amici se lo leggono poi si presentano allo stadio alle 1230
 8)

e' tutto a posto adesso hanno conglobato tutto nel topic  precedente
scusate per il titolo invertito

CP 4.0

Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #24 : Mercoledì 16 Ottobre 2013, 14:06:24 »

Anselazio

Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #25 : Mercoledì 16 Ottobre 2013, 15:34:40 »
....complimenti sinceri; manco per incartà le ova... ma davvero, eh...

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #26 : Mercoledì 16 Ottobre 2013, 15:55:10 »
articolo sulla partita del principale quotidiano romano

http://www.ilmessaggero.it/sport/sslazio/lazio_atalanta_petkovic_pandev/notizie/340383.shtml

Sarà uno stronzo ingrato... ma io a Goran resto sempre affezionato...
Magari sarà proprio Pandev ad andare in gol...
 «Per me sarà una partita speciale, in virtù dei cinque anni e mezzo trascorsi con la Lazio. Diciamo che la vivo quasi come un derby e che sogno un gol all’ex De Sanctis. Però saranno fondamentali la prova di squadra e il risultato».
 
A quale allenatore è rimasto maggiormente legato?
 «A Delio Rossi, mi ha fatto diventare un calciatore completo».
 
La partita più bella che giocata?
 «Lazio-Real, di Champions, con una doppietta all’Olimpico. Stavolta mi basterebbe segnare anche solo un gol...»

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #27 : Mercoledì 16 Ottobre 2013, 16:07:50 »
Sarà uno stronzo ingrato... ma io a Goran resto sempre affezionato...

Pensa che io gli sono molto affezionato e non lo trovo manco stronzo, figurati...

Ci sono altri giocatori che hanno fatto come ha fatto lui, da Ruben Sosa ad Aron Winter, eppure lui è uno stronzo e gli altri vengono ricordati come i nipotini di Bigiarelli.
Un giorno qualcuno mi spiegherà perché.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #28 : Mercoledì 16 Ottobre 2013, 16:29:19 »
Semplice, cuchillo: unghiaincarnita è stato il primo a tradire nell'era Lotitiana.
Il figlio ingrato che si è rivoltato al buon padre.

Normale che, nella vulgata popolare, la sua memoria sia stata insozzata e i suoi meriti rimossi o minimizzati.

Ciò detto, viva la libertà: i tifosi della Lazio hanno pieno diritto di considerarlo un mediocre calciatore, ingrato e scorretto ma anche un ottimo prospetto che la Lazio ha trovato come diamante grezzo e progressivamente raffinato negli anni, purtroppo perdendolo - per colpe variamente attribuibili - al culmine del suo processo di maturazione.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #29 : Mercoledì 16 Ottobre 2013, 16:59:10 »
Certamente.
Il mio problema è che giudico i giocatori solo per quello che danno in campo.
Parto dal presupposto che i gesti eroici (ridursi lo stipendio pur di restare è il caso paradigmatico, ma ce ne sono tanti), chi vuole li fa, ma non sono dovuti.
Nesta che rinuncia a 1 milione mi ha commosso, ma se non ci avesse rinunciato, me ne sarei fatto una ragione e sempre Nesta sarebbe rimasto.
Paolo Negro, ultimamente citato per via delle estorsioni subite, è uno che ha fatto una manfrina infinita per qualche centinaio di migliaia di euro dopo aver preso i miliardi da Cragnotti con la carriola, eppure per me è Paolo Negro, guai chi me lo tocca.
Le schermaglie contrattuali, i rinnovi, i ritocchi, le minacce di non rinnovare, le scadenze, i procuratori, sono cose che non mi appassionano, nel bene o nel male.
Jaap Stam che con le stock option o quello che era non ci avrebbe pagato la bieta al supermercato nel mio cuore ha più spazio di Massimo Storgato, che magari avrà rinunciato (sto inventando) a 150 milioni pur di giocare nella Lazio.
Non ci sono stronzi e non ci sono eroi, ai miei occhi. Ci sono giocatori che hanno onorato la maglia della Lazio sul campo e giocatori che, volenti o nolenti, sono stati inadeguati per i nostri colori.
Pandev rientra nella prima categoria citata.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Behrami
« Risposta #30 : Mercoledì 16 Ottobre 2013, 18:27:27 »
Io ho ancora la ferita aperta di Behrami, lo confesso. Dopo quel famoso gol lo consideravo un punto fermo della Lazio futura, eravamo in pieno "Progetto Arsenal", anche se in quanto ad infortuni Valon non scherzava davvero. Invece ci fu il fulmine a ciel sereno della richiesta dell'articolo 17, che poi venne evitato. Ci sono rimasto veramente male.



Sent from my Nokia Lumia 520 using Tapatalk
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Nascar

Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #31 : Mercoledì 16 Ottobre 2013, 19:59:42 »
Parliamo della partita.
Ora si diceva che questa sosta era benedetta per recuperare i vari infortunati ma di concreto chi abbiamo recuperato, forse solo Klose che manco giocherà dal primo minuto ovviamente.
Stranezze del mondo Lazio.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #32 : Mercoledì 16 Ottobre 2013, 21:00:30 »
Konko non è ancora pronto. Non ho parole.
Pensa che sarà da vecchio, questo...
Prenderà il raffreddore a settembre e il naso smetterà di colargli a giugno, forse.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #33 : Mercoledì 16 Ottobre 2013, 21:14:44 »
Comunque non ci sono particolari novità rispetto alle previsioni. Mo' non è che una sosta ha il potere di accelerare i tempi di recupero di un infortunio.
Konko è un caso a parte. Patologico.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #34 : Mercoledì 16 Ottobre 2013, 21:31:27 »
ma giochiamocela coi giovani, e continuiamo con sto 433, io sinceramente di Konko e delle sue menate non ne posso più.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Nascar

Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #35 : Mercoledì 16 Ottobre 2013, 22:57:20 »
Comunque non ci sono particolari novità rispetto alle previsioni. Mo' non è che una sosta ha il potere di accelerare i tempi di recupero di un infortunio.
Konko è un caso a parte. Patologico.

Mai detto, la benedizione della sosta era stata un sollievo per Petkovic così aveva detto in una recente conferenza.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #36 : Mercoledì 16 Ottobre 2013, 23:16:57 »
Beh ma Radu sta molto meglio, e se non è pronto per Bergamo lo sarà contro il Cagliari...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #37 : Giovedì 17 Ottobre 2013, 09:29:48 »
Peccato che Cavanda sia scarso.
Konko ci serve. E a gennaio un cazzo di budda di terzino porca troia!

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #38 : Giovedì 17 Ottobre 2013, 10:00:09 »
ma giochiamocela coi giovani, e continuiamo con sto 433, io sinceramente di Konko e delle sue menate non ne posso più.

decisamente daccordo, Perea,Felipe Anderson e Keità subito in campo con il 4-3-3, e  non ne posso più nemmeno di questo 4-1-4-1   
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #39 : Giovedì 17 Ottobre 2013, 14:19:57 »
Se non buttiamo dentro la mischia i giovani a Bergamo vado su e prendo a calci il mister. Konko sarà anche 234 volte più bravo di Cavanda, e senza dubbio lo è, ma è altresì drammaticamente inaffidabile e incredibilmente gracile. In serie A servono giocatori integri, possibile che tutti quelli con qualche acciacco vengono a svernare da noi?
BASTA!
Per la Lazio, Giordano!