Autore Topic: Atalanta Bergamasca Calcio - S.S. Lazio  (Letto 7969 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #60 : Sabato 19 Ottobre 2013, 17:05:09 »
Lo posso dì? A me de sta partita non me ne frega più niente.

Va be', a sti livelli no. Però questa settimana LA partita è quella con l'Apollon, se disgraziatamente dovessimo perderne una meglio a Bergamo.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #61 : Sabato 19 Ottobre 2013, 17:12:52 »
Questa è la settimana in cui la Lazio batterà tutte le divinità (Atalanta e Apollo) che le si pareranno davanti!!!!

 ;) ;) ;)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #62 : Sabato 19 Ottobre 2013, 17:35:44 »
Ma stigran cazzi daarioma.
Io gioco in europa, ho alzato loro la coppa in faccia, loro si guardano don matteo e non si sono ancora ripresi(leggere intervista a sabatini della scorsa settimana.)

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #63 : Sabato 19 Ottobre 2013, 17:38:46 »
3 punti ed una buona prestazione domani sicuramente farebbero migliorare il mio (attuale) umore funebre.

Hai tre punti a disposizione. Devi distribuirli tra noi e la Juve. Come ti regoli?  :)
Si fa per chiacchierare, eh! Prima che inziate a prendere d'aceto...

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #64 : Sabato 19 Ottobre 2013, 17:47:07 »
Hai tre punti a disposizione. Devi distribuirli tra noi e la Juve. Come ti regoli?  :)
Si fa per chiacchierare, eh! Prima che inziate a prendere d'aceto...

A me non me lo chiedere neppure.
Anzi, già da ora te posso dì cosa mi auguro per Lazio-Juve.
40 punti, questo è, per la Lazio, il mio obiettivo stagionale in campionato.
Per il resto, si possono regalare punti a piene mani a tutte le antagoniste delle merde, vere o presunte tali.
Per domani, Klose al cinema, Hernanes al cabaret, proverei pure Berisha.
Tutti, poi, in campo con l'Apollon, che è la partita che conta.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #65 : Sabato 19 Ottobre 2013, 17:58:24 »
tutte le antagoniste?
...c'è solo la juve sperando che turchi e danesi le arrivino davanti nel girone.
e per pensare a Lazio juve c'è tempo...quanto vorei fossimo terzi a gennaio per dire...io nei nostri giovani ci credo se li schiera sempre...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #66 : Sabato 19 Ottobre 2013, 21:36:45 »
A me non me lo chiedere neppure.
Anzi, già da ora te posso dì cosa mi auguro per Lazio-Juve.
40 punti, questo è, per la Lazio, il mio obiettivo stagionale in campionato.
Per il resto, si possono regalare punti a piene mani a tutte le antagoniste delle merde, vere o presunte tali.
Per domani, Klose al cinema, Hernanes al cabaret, proverei pure Berisha.
Tutti, poi, in campo con l'Apollon, che è la partita che conta.

Le due cose non possono coincidere...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #67 : Sabato 19 Ottobre 2013, 21:46:11 »
Hai tre punti a disposizione. Devi distribuirli tra noi e la Juve. Come ti regoli?  :)
Si fa per chiacchierare, eh! Prima che inziate a prendere d'aceto...

Vabe ma tu te voi scuoiare vivo.

:D

De sto passo arriviamo tra 3 giorni a parlare di supercoppa italia noi contro loro tra 10 mesi :o
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
R: Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #68 : Sabato 19 Ottobre 2013, 21:52:58 »
A me non me lo chiedere neppure.
Anzi, già da ora te posso dì cosa mi auguro per Lazio-Juve.
40 punti, questo è, per la Lazio, il mio obiettivo stagionale in campionato.
Per il resto, si possono regalare punti a piene mani a tutte le antagoniste delle merde, vere o presunte tali.
Per domani, Klose al cinema, Hernanes al cabaret, proverei pure Berisha.
Tutti, poi, in campo con l'Apollon, che è la partita che conta.
Amen.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #69 : Sabato 19 Ottobre 2013, 22:45:00 »
Le due cose non possono coincidere...

Dici che Perea o Floccari al centro dell'attacco, Ederson o Felipe Anderson sulla trequarti e Berisha al posto di Marchetti non basterebbero per la salvezza?
'nnamo bene.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #70 : Sabato 19 Ottobre 2013, 22:50:41 »
Vabe ma tu te voi scuoiare vivo.

:D

Ma de che, io volevo mandare avanti disabitato (che però anche lui ha paraculescamente nonrisposto) e alla fine s'è fatto sotto cuchillo. Sarà lui a essere impallinato, noi restiamo al coperto  :D

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #71 : Domenica 20 Ottobre 2013, 01:35:12 »
A me non me lo chiedere neppure.
Anzi, già da ora te posso dì cosa mi auguro per Lazio-Juve.
40 punti, questo è, per la Lazio, il mio obiettivo stagionale in campionato.
Per il resto, si possono regalare punti a piene mani a tutte le antagoniste delle merde, vere o presunte tali.
Per domani, Klose al cinema, Hernanes al cabaret, proverei pure Berisha.
Tutti, poi, in campo con l'Apollon, che è la partita che conta.

Ti voglio bene, Fabri  :-*
"No retreat, baby, no surrender"


Zapruder

Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #72 : Domenica 20 Ottobre 2013, 06:37:13 »
Bisognava pensarci prima, invece di cercare di metterci una pezza adesso, che è tardi. Valeva la pena dannarsi per vincere una coppetta Italia, sapendo che quella partita avrebbe scatenato la reazione romanista? Gliel'avessimo lasciata vincere, oggi si godrebbero la loro inutile stelletta e starebbero facendo il solito anonimo campionato. Invece no, il solito atteggiamento ottuso e senza lungimiranza.

Un vero laziale, al derby, avrebbe tifato Roma.

Zapruder

Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #73 : Domenica 20 Ottobre 2013, 07:07:17 »
Dimostrazione di come il concetto "qualche volta è meglio perdere" può essere applicato a tutte le partite, portando alla conclusione che è meglio perdere SEMPRE, derby compresi: una ragione "logica" la si trova sempre.

Potrebbe esistere, insomma, una figura di "vero laziale" legittimata a desiderare che la Lazio perda OGNI partita. Ipotizziamo un Lazio-Juventus all'ultima di campionato: a noi serve un punto per restare in A, ai gobbi ne servono tre per togliere lo scudetto ai cugini stupidi. Ci sarebbe, certamente, chi preferirebbe un giretto in B (uno più, uno meno) che un'estate romana stile 2001, no? E l'Europa League, tanto dannosa che c'è chi sfragna l'anima da anni dicendo che bisogna uscirne al più presto?

Perdere sempre, ecco l'essenza della vera lazialità.

O forse è il caso di ammettere che l'essere tifosi della Lazio è incompatibile con desiderarne la sconfitta, in qualsiasi partita?

Giglic

Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #74 : Domenica 20 Ottobre 2013, 07:27:05 »
Ottimo Sig. Zapruder.

Invece che maledire merdan pandev (che oltre ad essere l'uomo che è, come giocatore non vale una cicca, visto che ogni volta che deve essere decisivo canna) che oltre ad aver regalato la sconfitta ai ciucci ci ha fatto gli auguri per oggi, qui si dice che bisogna lottare per la salvezza regalando punti alla juve.
Questo non è tifare Lazio, che è gioia. Questo è essere antiromanisti, che come le cose anti, è sofferenza.
 (Intendiamoci: lo sono anche io antiromanista: ma se esultano, io la coppa in faccia glie la alzo ed in genere non sanno che rispondere: come tutte le volte che gli si ricorda quanto hanno vinto in questi ultimi anni, cioè 0: di sicuro non mi mettono paura perchè hanno vinto 8 partite in fila come Delio. Quindi sono antiromanista in quanto laziale, non il contrario.)

Zapruder

Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #75 : Domenica 20 Ottobre 2013, 07:47:43 »
Ma ognuno ragiona e tifa come vuole, Giglic. Ad esempio, per Dinamo-Aversa io mi auguravo un pari, perché così sparisce un punto dal totale dell'alta classifica: è ovvio, che ragionando esclusivamente in chiave anti-roma, poteva essere altrettanto (o più) desiderabile la vittoria dei pummarola: e se Pandcev avesse segnato quel gol, l'istinto avrebbe detto che andava bene così, non mi sarebbe certo venuto il disìo di vedere un gol rommico...

Quello che non mi piace - e, purtroppo, ci stiamo arrivando - è il sarcasmo, la deplorazione e la presa per i fondelli nei confronti di chi, da qui in avanti, non "capirà" che è meglio perdere alcune partite, o si dica che sperare che un Fiorentina (possibile nostra rivale per un posto in EL)-as finisca pari, perché io nel quinto posto ci credo tuttora, sia da folli perché è meglio che l'as faccia zero punti e noi siamo destinati al quindicesimo posto e come ci viene in mente di volere un'impossibile confronto con la Florenzia ecc. ecc. Che poi le partite da perdere, in base alle varie logiche, sono quelle di campionato per chi crede che le Coppe siano un obiettivo da preferire, quelle di Coppa per chi dice che sono una disgrazia sulla strada del campionato... Iddio ci scampi poi dall'idea di rivincere la Coppa Italia, visto quello che comporta come reazione nel terreno avverso...

Insomma, chi vuole si arrovelli come crede, pensando ai possibili riflessi sulla serie B indonesiana del 2018/19 di un contrasto Bonaventura-Hernanes nella partita di oggi: ma, per favore, lasci in pace chi vuole, semplicemente, che la Lazio vinca le partite che, una alla volta, deve disputare.

Giglic

Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #76 : Domenica 20 Ottobre 2013, 07:57:32 »
Ma ognuno ragiona e tifa come vuole

Ma ci mancherebbe pure.

Il punto è che tifare vuol dire (se l'italiano non è cambiato) supportare la propria squadra ed augurarsi che vinca, non desupportare la squadra avversaria e fare di tutto perchè questa perda. Tale atteggiamento, ripeto legittimo, sposta però l'origine dei tuoi pensieri calcistici dalla tua squadra a quella di altri.
Nel 2001 hanno devastato Roma, e allora? Gli vogliamo ricordare la litigata tra il fesso ed il campobassese su chi contava di più "paamaggica"? Lo stesso molisano che non vuole più far utilizzare il suo inno (ridaglielo, Antonè, te prego!), oppure siccome urlano più di noi dobbiamo starci zitti?

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #77 : Domenica 20 Ottobre 2013, 07:59:57 »
'Sta ca**o di sosta mi auguro non abbia interrotto la buona vena vista contro la Fiorentina due settimana fa, quello dev'essere il punto di partenza per vedere una Lazio dinamica ed organizzata, con l'auspicio di riuscire a concretizzare qualcosa in vanti e non buttare tutto al vento dietro. Leggo di un tridente Perea-Floccari-Candreva, con Klose in panchina. Che dire, incrociamo le dita.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #78 : Domenica 20 Ottobre 2013, 08:22:51 »
 Leggo di un tridente Perea-Floccari-Candreva, con Klose in panchina. Che dire, incrociamo le dita.

Io il tridente l'ho visto declinato sia con Candreva Perea Ederson
che con Candreva Klose FA.
La cosa sicura pare sia che gioca Candreva
 ;)
Voglio 11 Scaloni

Boks XV

Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #79 : Domenica 20 Ottobre 2013, 10:41:24 »
Io il tridente l'ho visto declinato sia con Candreva Perea Ederson
che con Candreva Klose FA.
La cosa sicura pare sia che gioca Candreva
 ;)

e che non giochi il numero 99, spero.
si deve insistere con Perea e Felipe Anderson e Keita che sono il futuro di questa squadra, debbono trovare continuità e crescita. debbono essere semplicemente giocatori della Lazio in mezzo agli altri, non solo giovani.
inutile mettere pezze con gente che tra otto mesi non sarà più a Formello.
anche perchè un conto se la pezza si chiama Klose, altro se è l'inutilità fatta maglietta e calzoncini che risponde al numero 99.