Autore Topic: 7a giornata Serie A  (Letto 5114 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:7a giornata Serie A
« Risposta #40 : Domenica 6 Ottobre 2013, 17:44:20 »
Bologna - Verona 1 a 4 finale.

Jorginho nel finale cala il poker.

Mi sa che i rossoblù sono un tantinello in crisi...

(12 gol subiti in tre gare a stretto giro di posta)

 8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Brocchi 63

Re:7a giornata Serie A
« Risposta #41 : Domenica 6 Ottobre 2013, 18:02:55 »
Rigore pare inventato.
Ventura fa un mezzo show in campo contro il suo giocatore Vives che quasi piagne :D ;D

L'incapacità di Gervasoni è al limite del tollerabile. Annulla il 2-0 Doria perchè, a suo dire l'azione era terminata con la parata di Padelli, parata che in realtà era una respinta su Pozzi che marcava regolarmente gol.
Solo un capzioso come lui poteva fare sta figura da ciocccolataio e complimenti al pubblico della Sud doriana; in altri stadi sarebbe volato di tutto.
Il rigore al 93° è, al pari del gol annullato, ridicolo.

Pomata

Re:7a giornata Serie A
« Risposta #42 : Domenica 6 Ottobre 2013, 18:09:31 »
Che mediocrità, stamo sotto ar Verona e con l'udinese affianco.

Me porto avanti co lavoro

Nascar

Re:7a giornata Serie A
« Risposta #43 : Lunedì 7 Ottobre 2013, 00:36:35 »
Che mediocrità, stamo sotto ar Verona e con l'udinese affianco.

Me porto avanti co lavoro

Pomà io a volte non riesco a capire se scherzi o prendi tutti per il cul.
Parli di salvezza poi sei ironico su queste due squadre.

Oggi allo stadio al gol della juve c'è stato anche un sospiro di sollievo da parte di parecchi, è triste lo so ma se la tua squadra più di questo non può fare devi sperare nelle altre (ragionamento generale)

Pomata

Re:7a giornata Serie A
« Risposta #44 : Lunedì 7 Ottobre 2013, 15:53:53 »
Pomà io a volte non riesco a capire se scherzi o prendi tutti per il cul.
Parli di salvezza poi sei ironico su queste due squadre.

Oggi allo stadio al gol della juve c'è stato anche un sospiro di sollievo da parte di parecchi, è triste lo so ma se la tua squadra più di questo non può fare devi sperare nelle altre (ragionamento generale)

Le due cose ;D

Ma tu vorresti lottare x i primi 3 posti? Certo che si tifa Juve e Napoli ma non quando giocano contro di noi.

L'unico caso sarebbe il ripetersi di un Lazio-Inter con loro a un soffio dello scudetto, in quel caso se non si perde sarei propenso all'invasione di campo ;D

Nascar

Re:7a giornata Serie A
« Risposta #45 : Venerdì 18 Ottobre 2013, 21:44:00 »
Incredibile, non sto seguendo la partita ma ho letto qualche sito e praticamente hanno segnato su punizione e pandev si è mangiato un gol clamoroso davanti la porta, se non prendono gol manco così allora è finita e sono serio.
Ao 8 su 8 pure col napoli tanto osannato (anche da me) cristo santo, questi hanno stretto un patto col diavolo.