Autore Topic: Serve una svolta, si spedisca la squadra in ritiro. Cosa dice la società?!  (Letto 7679 volte)

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Serve una svolta, si spedisca la squadra in ritiro. Cosa dice la società?!
« Risposta #60 : Domenica 28 Febbraio 2021, 19:28:25 »
Capitolo secondo Gasco: non mollare la Champions in nome di altri (soprattutto se si chiamano roma).

Dal mister ai giocatori li voglio tutti incaxxati e concentrati!
Magari bastasse gasco.
Io patric lo vedo sempre concentrato.
Hoedt sempre determinato.
E non trovo difetti di impegno a nessuno.
Il problema è che per certi livelli ciò non basta ma serve la qualità tecnica.
Che purtroppo questi qui come molti altri in rosa non hanno.
La nostra strategia può essere solo 1.
Sperare che giocando di meno possano restare in campo ssmore i soliti 11 e tutti gli altri vedere il campo il meno possibile.
Se fosse così avremmo una speranza.
Ma superare che chi non è adeguato oggettivamente per certi livelli lo diventi con la grinta e la concentrazione ha proprio sbagliato direzione per me.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Domenica 28 Febbraio 2021, 19:31:17 »
Ragà,  però scrivete di meno ché io non je la fò.

Sintetizzate. Io non so gli altri - che certo saranno più corretti me -, ma, lo ammetto, io sti post che eccedono le 7/8 righe non li leggo.

Non ce la faccio proprio.

Qui si fa opinione - peraltro, molte volte sbagliatissima- non dottrina. Pe quella c'è gente pagata apposta.

Amici Gasco e Gentlemen (ma pure altri con tendenze bibliche) non me ne vogliate, ma nun je la fo.

In sintesi: Forza Lazio!

Sempre forza Lazio,  e per quello che dici :

Allora semo in due sul forum,  e tu hai detto benissimo :

----si fa opinione e non
----dottrina.
                                                                         ciao

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Domenica 28 Febbraio 2021, 19:34:35 »
Siamo in tre. Più di 10 righe non leggo.

Orazio Scala

« Risposta #63 : Domenica 28 Febbraio 2021, 19:57:11 »
Si, ti capisco, ma comprendi pure le esigenze di una vita spesso connotata dalla fretta e dalla tecnica di comprensione a volo d'uccello pure su cose più importanti del retropassaggio dell'acerrimo Musacchio.

Ga, con stima.

Purtuttavia, il degrado dei forum è andato di pari passo con lo stile telegrafico di troppi.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Domenica 28 Febbraio 2021, 20:44:37 »
agghiacciante il silenzio della società
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Domenica 28 Febbraio 2021, 21:21:04 »
Sintetizzo:
-rosa corta
conseguente difficoltà a giocare ogni 3 giorni.

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Domenica 28 Febbraio 2021, 21:54:01 »
Orazio, premesso che ognuno può scrivere quanto vuole, è  pur vero che esiste una via di mezzo tra un tomo e un telegramma.  :)

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Domenica 28 Febbraio 2021, 22:11:45 »
Orazio, premesso che ognuno può scrivere quanto vuole, è  pur vero che esiste una via di mezzo tra un tomo e un telegramma.  :)
Non solo.
Un tomo a settimana lo leggi.
15 al giorno un po meno.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Gasco luis veron

« Risposta #68 : Lunedì 1 Marzo 2021, 00:59:11 »
Una voota non c'era il tasto "ignora"?

Premesso che iniziero' a dosare i miei post ma in generale invito gli altri a scrivere liberamente: sono tutte cose soggettive.

Io, i post lunghi ad esempio li scrivo ma li leggo anche e no mi annoiano anzi li ritengo interessanti perche' vanno ad approfondire gli argomenti e creano anche un qualcosa di non omologato sul web dove si hanno un tot. Righe per esser letti.

A me non piace l' omologazione piace la liberta' totale: ripeto, io mi conterro'  (tranne che nei Topic di tattica ma li' ognuno e' libero di visitare il Topic oppure di non farlo).

Pero' invito le persone a non  aver timore nello scrivere anche molto: non tutti pensano che i post lunghi siano noiosi.

Non vi rompero' piu' le palle con i mie post chilometrici ma se permettete (visto che siamo in liberta'), spero di leggere utenti con post molto lunghi perche' li trovo molto interessanti poiche' si va' oltre l' omologazione e la regola.

E a me tutto cio' che non e' omologabile piace: ma rispetto anche chi non la pensa come me.

A differenza pero' non scrivo a sfavore di chi scrive a sua volta post sintetici.

Questo perche' non esisto solo io ed i post sintetici ci stanno bene come quelli lunghi: scusate ma io credo che il contenuto sia molto piu' importante della forma.

Anche se nella societa' di oggi del consumismo moderno la forma ha preso il sopravvento anche sul contenuto.

Spero di aver il piacere di continuare a leggere post molto lunghi e anche con idee diverse dalle mie: con Dissent non abbiamo una cosa con cui siamo d' accordo.

Pero' mi piace scambiare pareri con lui e continuo a farlo: ho preso Dissent come esempio estremo.

Non omologhiamoci agli altri forum: restiamo liberi, libertini e rivoluzionari anche nella scrittura.

Piuttosto sarebbe importante la forma di scrittura ma i miei errori sapete che son dovuti al mio stato fisico.

Ecco, a quello ci tengo ma non mi e' concesso dal mio fisico.

Comunque, accetto le vostre disamine e i vostri pareri: li trovo espressi con educazione e con garbo pur se la penso diversamente.

Tuttavia per una forma di rispetto a parte questo mesaaggione Topic in cui si parla di tattica (quindi meglio per voi se non li aprite), cerchero' di abbreviare di molto i miei post.

Non mi omologhero' alla notmalita' quindi non saranno mai brevi ma certamente meno lunghi degli attuali.

Una via di mezzo credo che sia la linea giusta da seguire e cioe' quella del buonsenso dove non deve prevalere solo la mia idea ma anche quella degli altri che in questo momento stanno esprimendo una loro esigenza.

Pero' ragazzi a prescinder godetevi i contenuti (ove ve ne' siano).

FORZA LAZIO: VI VOGLIO BENE COMUNQUE.

VOJO ANNA' IN CHAMPIONS: REAGIAMO CAXXO!

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Lunedì 1 Marzo 2021, 08:36:38 »
I post di Gasco più so' lunghi e più li leggo volentieri, perché il più delle volte nota cose che a me, tifoso di pancia e non di cervello, sfuggono che è una bellezza. Io, da tifoso elementare, sono contento se vinco e mi incazzo se perdo, oltre non vado. Passo dai peana, a volte in versi se ho la sponda di Leo, al levatemelo dalle palle rivolto da sempre e puntualmente ad ogni allenatore seduto sulla nostra panca.
Quindi, caro Gasco, tu me servi se scrivi lungo, perché più scrivi e più vedo cose che il mio tifo cieco nn m' ha fatto vede' durante la partita. Già de post ne leggo pochi, se cominci a scrive corto va a fini' che poi non leggo neanche te.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Lunedì 1 Marzo 2021, 09:07:32 »
Due serbi le alternative: quello di stasera e l'altro del Verona

Guarda te, avevo fatto la stessa pensata.    :P
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Lunedì 1 Marzo 2021, 09:08:23 »
I post di Gasco più so' lunghi e più li leggo volentieri, perché il più delle volte nota cose che a me, tifoso di pancia e non di cervello, sfuggono che è una bellezza. Io, da tifoso elementare, sono contento se vinco e mi incazzo se perdo, oltre non vado. Passo dai peana, a volte in versi se ho la sponda di Leo, al levatemelo dalle palle rivolto da sempre e puntualmente ad ogni allenatore seduto sulla nostra panca.
Quindi, caro Gasco, tu me servi se scrivi lungo, perché più scrivi e più vedo cose che il mio tifo cieco nn m' ha fatto vede' durante la partita. Già de post ne leggo pochi, se cominci a scrive corto va a fini' che poi non leggo neanche te.

Non si fanno affatto battaglie personali o al contrario,  a favore di questo
o di quello:  si espongono delle opinioni e chi la dice bene e chi la dice meno
bene.   
Si faccia come si vuole,  ma le opinioni, i pareri sono una cosa ... e la **dottrina** 
e' un altra cosa, la distinzione va fatta dal  *principio*.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Lunedì 1 Marzo 2021, 09:14:19 »
Una voota non c'era il tasto "ignora"?

Premesso che iniziero' a dosare i miei post ma in generale invito gli altri a scrivere liberamente: sono tutte cose soggettive.

Io, i post lunghi ad esempio li scrivo ma li leggo anche e no mi annoiano anzi li ritengo interessanti perche' vanno ad approfondire gli argomenti e creano anche un qualcosa di non omologato sul web dove si hanno un tot. Righe per esser letti.

A me non piace l' omologazione piace la liberta' totale: ripeto, io mi conterro'  (tranne che nei Topic di tattica ma li' ognuno e' libero di visitare il Topic oppure di non farlo).

Pero' invito le persone a non  aver timore nello scrivere anche molto: non tutti pensano che i post lunghi siano noiosi.

Non vi rompero' piu' le palle con i mie post chilometrici ma se permettete (visto che siamo in liberta'), spero di leggere utenti con post molto lunghi perche' li trovo molto interessanti poiche' si va' oltre l' omologazione e la regola.

E a me tutto cio' che non e' omologabile piace: ma rispetto anche chi non la pensa come me.

A differenza pero' non scrivo a sfavore di chi scrive a sua volta post sintetici.

Questo perche' non esisto solo io ed i post sintetici ci stanno bene come quelli lunghi: scusate ma io credo che il contenuto sia molto piu' importante della forma.

Anche se nella societa' di oggi del consumismo moderno la forma ha preso il sopravvento anche sul contenuto.

Spero di aver il piacere di continuare a leggere post molto lunghi e anche con idee diverse dalle mie: con Dissent non abbiamo una cosa con cui siamo d' accordo.

Pero' mi piace scambiare pareri con lui e continuo a farlo: ho preso Dissent come esempio estremo.

Non omologhiamoci agli altri forum: restiamo liberi, libertini e rivoluzionari anche nella scrittura.

Piuttosto sarebbe importante la forma di scrittura ma i miei errori sapete che son dovuti al mio stato fisico.

Ecco, a quello ci tengo ma non mi e' concesso dal mio fisico.

Comunque, accetto le vostre disamine e i vostri pareri: li trovo espressi con educazione e con garbo pur se la penso diversamente.

Tuttavia per una forma di rispetto a parte questo mesaaggione Topic in cui si parla di tattica (quindi meglio per voi se non li aprite), cerchero' di abbreviare di molto i miei post.

Non mi omologhero' alla notmalita' quindi non saranno mai brevi ma certamente meno lunghi degli attuali.

Una via di mezzo credo che sia la linea giusta da seguire e cioe' quella del buonsenso dove non deve prevalere solo la mia idea ma anche quella degli altri che in questo momento stanno esprimendo una loro esigenza.

Pero' ragazzi a prescinder godetevi i contenuti (ove ve ne' siano).

FORZA LAZIO: VI VOGLIO BENE COMUNQUE.

VOJO ANNA' IN CHAMPIONS: REAGIAMO CAXXO!
Non era una critica. Mi piace leggerti, ma a volte non ce la faccio. Con lo smartphone poi faccio fatica a rispondere sui singoli concetti e mi incateno nel taglia copia e incolla.

E quando riesco a farlo hai aggiunto altre 3 risposte.

:-)

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Lunedì 1 Marzo 2021, 09:34:58 »

Conta chi va in campo, il resto è aria. Altrimenti l'as avrebbe 48 scudetti.

È l'allenatore a decidere chi va in campo e come deve giocare.
Come hanno fatto notare Davide e FK, la stessa squadra raggiunge risultati diversi con allenatori diversi.
È un fatto universale, non si limita al calcio. Date certe risorse, esistono tanti modi di sfruttarle.
L'ottimizzazione delle risorse, ovvero del loro impiego, è un problema non banale.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Lunedì 1 Marzo 2021, 09:38:09 »
In attacco segna solo CIRO,che da un mese e'appannato.

Ciro ha fatto 14 goal, LA 7, Caicedo 6, SMS 4.
e ffforza lazzzio

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Lunedì 1 Marzo 2021, 09:41:34 »
Inzaghi ha dei pregi e dei difetti, il maggior pregio è quello di aver creato un bel gruppo e nel calcio questo conta moltissimo, uno dei difetti è che secondo me se i migliori giocano bene allora la Lazio gioca bene e vince, se invece sono in ombra allora il tecnico aggiunge poco, non riesce a fare di necessità virtù, diciamo che non si inventa nulla, aggiunge poco.
La cosa principale, e qui concordo con Dissent, che certe seconde linee a certi livelli sono improponibili, la differenza di qualità tra titolari e riserve, anche come caratteristiche individuali, è enorme.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Lunedì 1 Marzo 2021, 09:47:36 »

Il 70% ddl budget lo decide Tare e lo spende su Muriqi che Inzaghi neanche sapeva dove avesse giocato fino a quel momento.
Poi si accorge che la difesa è un disastro e vanno su Kumbulla va male e il difensore non serve più nonostante LF si faccia male il 12 settembre.

Quel "poi" è una bestemmia. Kumbulla era uno dei primi obiettivi di Tare, già all'inizio di luglio qualche testata aveva annunciato l'accordo col Verona.
e ffforza lazzzio

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Lunedì 1 Marzo 2021, 10:18:53 »
Quel "poi" è una bestemmia. Kumbulla era uno dei primi obiettivi di Tare, già all'inizio di luglio qualche testata aveva annunciato l'accordo col Verona.
Si hai ragione il poi ci sta male nella frase e mi sono espresso male, ma volevo intendere proprio quello che hai detto tu, perchè è proprio un'aggravante.
Ma come diavolo è possibile che a giugno addirittura avevi portato il presidente del Verona a san sebastiano, capendo correttamente che quella è la priorità n.1 del budget e poi, saltato Kumbulla metti quel budget sulla 3/4 punta?
Ma con quale logica?
A me appariva assurda all'epoca e infatti giudicai negativamente il mercato, ma al di là della qualità dei giocatori presi.

ThomasDoll

« Risposta #78 : Lunedì 1 Marzo 2021, 10:33:21 »
Mentre impera il sabba dei contestatori del giorno dopo, rituale amatissimo dai tifosi della Lazio, che in genere accorrono numerosi e loquaci su social e forum soprattutto quando si perde, segnalo sommessamente che un'opzione Mihajlovic, visto come giocano le sue squadre, eleverebbe alla x-esima potenza la quantità di bestemmie del giorno dopo. Quindi, immagino, sarebbe opzione gradita da chi ama crogiolarsi nella critica alla sconfitta, parte non secondaria dei sostenitori biancocelesti.
L'opzione-Juric, invece, moltiplicherebbe all'x-esima potenza le stesse biastime in quanto l'uomo è in doppio odore di grande sospetto: da una parte è allievo dell'odiato e odioso Gasperinho, dall'altra riproduce rigidità associabili allo Zeman, con possibili derive tattichesi che terrebbero banco. Poi non ha curriculum. M'immagino il finimondo il giorno che affronta, che so, l'Inter giocando con un 5-5-0, senza punte, come ha fatto con noi. Per il bene degli zebedei dei laziali di buona volontà li terrei entrambi lontani, optando per un nuovo corso (ho idea che Saimon abbia fatto il suo tempo, indipendentemente da come finisce la stagione, e che possa avere oggi delle proposte acconce per il suo futuro, tipo napule, addirittura juventus o che) per un allenatore di quelli che piacciono ai laziali: minestraro come Reja, purché se magna, palluto come Fascetti, ché a noi non la si fa, con un pedigree sufficiente a considerarlo un upgrade e un esborso tale da lasciare spazio alla critica a Lotirchio sulla soluzione scelta inadeguata. Trapattoni è su piazza? Altrimenti idea Guidolin ;)

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Lunedì 1 Marzo 2021, 10:43:10 »
 >:( >:( >:(

Non rompete le palle a Gasco !!!!!!!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013