Autore Topic: Serve una svolta, si spedisca la squadra in ritiro. Cosa dice la società?!  (Letto 7687 volte)

Gasco luis veron

Re:Serve una svolta, si spedisca la squadra in ritiro. Cosa dice la società?!
« Risposta #40 : Domenica 28 Febbraio 2021, 01:58:42 »
Il ritiro serve secondo me se vogliamo andare in Champions (e ancora nulla e' perduto).
Non deve sessere un ritiro punitivo ma un ritiro per provare un nuovo modulo, nuovi schemi con la possibilita'cdi coinvolgere nella nuova idea di gioco chi fino ad' ora ha giocato meno.

Questo farebbe rifiatare i soliti e darebbe stimoli al resto del gruppo: cio' darebbe anche talmente tanta concentrazione nell' applicazione dei nuovi schemi che i giocatori dimenticherebbero in fretta la batosta contro il Bayern.

Un ritiro costruttivo non punitivo: questo serve per trovare stimoli, energie, lucidita' e nuova unione di intenti.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Domenica 28 Febbraio 2021, 08:43:12 »
Insomma, se si vince "Bravo Simone", se si perde "Via Inzaghi". L'allenatore influisce, nel bene e nel male, non più del 7-10 %. Immobile segna il rigore e avremmo detto "grande Simone".
Si porti la squadra in ritiro. Non una punizione. Solo per recuperare forze e condizione fisica. Atleticamente siamo a pezzi.
Arch, non lo so su quali basi sono stati fatti gli studi che hanno stabilito quel  7-10 %, ma di studi che hanno prodotto aria fritta o danni inenarrabili (non ne parlo perché finirei O.T ma puoi capire a cosa mi riferisco) ne son piene le discariche.
Zaccheroni che fa fare a Nesta la figura di Enrico Toti senza stampelle, o Zeman che se non gli levi dalle mani la squadra che poi Zoff porta in Uefa ci manda in serie B non credo che stessero influendo al  7-10 %.
Inzaghi fa un gioco bellissimo quando tutti sono in forma ed il valzer dei pignoni sulle corone volteggia sulle note lubrificate del più libidinoso degli WD-40, ma se arriva un po' di ruggine adieu.
E si che tu da architetto di tribologia ne sai assai.  ;)
Non sto qui a ripetere ciò che Inzaghi, imburqato dal suo fondamentalismo, non vede o che si ostina a reiterare, ma a questo punto diventa lecito dubitare dell' intelligenza prima ancora che del buonsenso di chi non impara non dico dalle sconfitte, che imparare da quelle è obbligatorio, ma nemmeno dalle vittorie come quelle sul Cagliari o sulla Samp.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline spizzo83

• Celestino
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Domenica 28 Febbraio 2021, 09:04:16 »
Non serve un genio a capire che la squadra si è impantanata, per motivi fisici e molto probabilmente anche psicologici post Inter e Bayern.
Siamo senza stimoli e, oltre a ciò, il mister sembra aver perso la bussola.
La squadra prova a giocare a memoria ma ormai hanno capito pure i raccattapalle come giochiamo. E non abbiamo sbocchi, ci troviamo sempre a fare un passo in più in area avversaria intasata per poi perdere il pallone, ci si passa la palla in difesa con forte affanno, rischiando (come ieri) di regalare palle assurde che solo per non concretezza o lucidità dell’avversario sotto porta non ti purgano.
Che partita ha visto Inzaghi? Abbiamo dominato cosa? Abbiamo rischiato di prenderne 5 non 2.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Panzabianca

« Risposta #43 : Domenica 28 Febbraio 2021, 10:48:20 »
Non serve un genio a capire che la squadra si è impantanata, per motivi fisici e molto probabilmente anche psicologici post Inter e Bayern.
Siamo senza stimoli e, oltre a ciò, il mister sembra aver perso la bussola.
La squadra prova a giocare a memoria ma ormai hanno capito pure i raccattapalle come giochiamo. E non abbiamo sbocchi, ci troviamo sempre a fare un passo in più in area avversaria intasata per poi perdere il pallone, ci si passa la palla in difesa con forte affanno, rischiando (come ieri) di regalare palle assurde che solo per non concretezza o lucidità dell’avversario sotto porta non ti purgano.
Che partita ha visto Inzaghi? Abbiamo dominato cosa? Abbiamo rischiato di prenderne 5 non 2.

Si, Spizzo, ok, ma sono i giocatori che fanno la differenza..sono sempre loro.

Io credo che ieri il tecnico avrebbe dovuto cambiare squadra ma ha pensato, anzi, ha confidato nella voglia di rivalsa di chi aveva preso 4 gol col Bayern. Ci sta.

Vediamo. Però senza calcare troppo co le critiche. Rammento sempre che chi scrive qui sopra ha collezionato la bellezza di 0 panchine in serie A,B,C,D,...

Con calma ché torneremo ad esultare.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Domenica 28 Febbraio 2021, 11:28:16 »
A) Si, Spizzo, ok, ma sono i giocatori che fanno la differenza..sono sempre loro.

B)Io credo che ieri il tecnico avrebbe dovuto cambiare squadra ma ha pensato, anzi, ha confidato nella voglia di rivalsa di chi aveva preso 4 gol col Bayern. Ci sta.

C)Vediamo. Però senza calcare troppo co le critiche. Rammento sempre che chi scrive qui sopra ha collezionato la bellezza di 0 panchine in serie A,B,C,D,...

D)Con calma ché torneremo ad esultare.
Dissento 8)
A) Se metti un giocatore che fa le infiltrazioni da un mese la differenza la fai tu.
E la fai pure se non fai la conta dei gol che becchi mettendo a sinistra piuttosto che al centro il tuo difensore migliore. 
B) E allora se vuoi fare lo psicologo non mandi in depressione Musacchio.
C) Di fronte ai risultati https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/07/25/chirurgo-amputa-la-gamba-sbagliata-a-una-donna-di-67-anni-la-figlia-mi-ha-detto-che-era-andato-tutto-bene/5348901/ si può criticare un chirurgo anche non essendo mai entrato in una sala operatoria nemmeno come portantino.
D) :bolgia: Non vedo l' ora.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

« Risposta #45 : Domenica 28 Febbraio 2021, 11:44:58 »
Dissento 8)
A) Se metti un giocatore che fa le infiltrazioni da un mese la differenza la fai tu.
E la fai pure se non fai la conta dei gol che becchi mettendo a sinistra piuttosto che al centro il tuo difensore migliore. 
B) E allora se vuoi fare lo psicologo non mandi in depressione Musacchio.
C) Di fronte ai risultati https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/07/25/chirurgo-amputa-la-gamba-sbagliata-a-una-donna-di-67-anni-la-figlia-mi-ha-detto-che-era-andato-tutto-bene/5348901/ si può criticare un chirurgo anche non essendo mai entrato in una sala operatoria nemmeno come portantino.
D) :bolgia: Non vedo l' ora.

Caro Frusta, il calcio ci smentisce sempre.
I nuotatori cambiano questo motto di sapienza sostituendo calcio con cloro.

Il problema sono le infiltrazioni de cloro laddove ce dovrebbe esse solo er calcio.

Per quanto di relativo al tecnico di Piazenza, boh, credo che sta squadra sia essenzialmente una sua creatura. Mr Spiaze, però, a volte sbaglia, forse dimentica anche lui che Patric non è un giocatore da serie A.
E psicologicamente non è certo un tecnico ai vertici. Su Musacchio hai ragione.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Domenica 28 Febbraio 2021, 13:07:59 »
A caldo ho scritto di una squadra senza carattere ed attributi, siamo tifosi appassionati, è normale avere una reazione di rabbiosa disapprovazione, a mente fredda le cose sembrano molto più chiare.
Per avere un quadro della realtà basta guardare con oggettività ed equilibrio al recente passato, dinamiche che si ripetono e si rivedono, la verità è davanti a Noi, poi se uno vuole strumentalizzare o avallare altre teorie sono posizioni soggettive.
La Lazio, e ne abbiamo avuto la dimostrazione tante volte, nei suoi titolari e uomini migliori, 13-14 giocatori, può giocarsela alla pari con tutte le squadre,  e batterle anche in maniera netta.
Purtroppo quando gli impegni sono pressanti e su più fronti, 3 volte alla settimana per diverse competizioni, allora ecco che se si gioca sempre con i soliti 11-13 questi, come è normale che sia, vanno in riserva, mentre se si fa turn-over pesante allora ecco che la qualità tecnica della squadra si abbassa di molto, e questo avviene anche a partita in corso, quando per far rifiatare i migliori entrano le seconde linee: solo in questa stagione cito le partite di Champions contro Zenit e Bruges in trasferta, ed anche l'ultima in casa contro i belgi che erano in inferiorità numerica e che alla fine stavano per eliminarci, nonostante, per l'appunto, la superiorità numerica, i vari Pereira Cataldi Escalante Fares Muriqui Akpa Patric Hoedt non hanno la qualità né la forza per garantire una qualità similare ai titolari, anche solo per caratteristiche.
Il Mister, che non è uno sprovveduto e di esperienza di uomo di calcio vincente ne ha, lo sa bene e quindi, soprattutto in questa stagione, dovendo garantire sia in Champions che in campionato una alta competitività si è affidato, quando ha potuto, sempre ai titolari, e purtroppo talvolta anche questi non riescono a mantenere una intensità, mentale e atletica, alta ogni 3 giorni: ecco che abbiamo partite come contro l'Udinese, il Verona, la Sampdoria, Benevento, ed anche talune vittorie sono state molto sofferte, o raggiunte in extremis quando il Mister ha messo i migliori, o al contrario, quando li ha sostituiti con le riserve.
E se contro le squadre meno forti ti tocca soffrire fino alla fine, contro quelle più forti paghi dazio, e penso alla partita contro il Milan.
Per avere un quadro più oggettivo basta analizzare le scorse stagioni dove abbiamo sempre sofferto il doppio impegno, e se nel 2017-18 e 2018-19 in EL abbiamo superato il girone, ma sempre ribaltando i risultati inserendo i titolari, nel 2019-20, oltre a perdere punti in campionato, siamo anche usciti dal girone di EL.
In ambedue le stagioni precedenti, lasciato il doppio impegno, in campionato abbiamo sempre fatto delle prestazioni ottime e tanti punti, ma appena ricomincia il doppio impegno lasciamo qualcosa.
Ora in questa stagione consideriamo che il dispendio di energie fisiche e mentali in Champions è superiore rispetto all'Europa League,  dove almeno puoi rodare le seconde linee ed i nuovi acquisti, mentre in Champions giocano sempre i migliori disponibili, con il risultato che poi finisci per avere prestazioni negative in campionato, dove pure si hanno obiettivi importanti.
Il problema è tutto qui, poi si può disquisire anche su singoli aspetti, ma la questione principale è la rosa corta, l'ideale sarebbe avere la possibilità di alternare certi giocatori, ma quando il Mister ci ha provato non abbiamo mai avuto prove di livello. Magari al Mister si può rimproverare di dare poca fiducia ai nuovi innesti, probabile ma di certo lui li vede tutti i giorni e dubito che uno forte lui non lo farebbe giocare.
Immobile è in deficit, in affanno, i migliori giocano sempre, e quando mancano gli innesti sono Patric, Hoedt, Fares, Escalante, Cataldi, Akpa, Pereira, Muriqui, o un Lulic che non gioca da un anno....vi sembrano giocatori che possano garantire una alta qualità competitiva ?
Magari un inserimento di uno-due in un contesto di squadra con i migliori in campo, allora se ne risente poco, ma messi al posto dei migliori allora la differenza è enorme.
Io non vedo altre spiegazioni, poi ci saranno anche piccoli particolari che saranno importanti, ma le cose sembrano evidenti, ieri la squadra si è molto impegnata ed era visibile che i giocatori stessero dando il massimo, ma di più non ne avevano.
Il mister non può mettere in panchina giocatori come Immobile, Luis Alberto,  Milinkovic o come lo stesso Correa perché le seconde linee sono di tanto distanti ai titolari, sia per caratteristiche sia per qualità tecnica.
Se non si aumenta la qualità dell'intero organico, e lo scrivo senza alcuna polemica verso la società, che secondo me negli anni sta facendo benissimo, con una crescita costante, avremo sempre partite come Crotone-Lazio, come il secondo tempo di Salisburgo, Lazio-Chievo, Lazio-Udinese, Lazio Verona, Sampdoria-Lazio, e come la partita di ieri contro il Bologna.
In questi ultimi tre stagioni I titolari hanno di tanto aumentato la loro qualità, sia per consapevolezza che per personalità, ma purtroppo l'organico mi sembra addirittura impoverito, e purtroppo, al momento, l'ultimo mercato non ha aggiunto davvero nulla, e partite come quelle di ieri confermano ciò.
Sono certo che appena finirà il doppio impegno settimanale e riprenderemo a giocare una volta a settimana la squadra si esprimerà al meglio.

Panzabianca

« Risposta #47 : Domenica 28 Febbraio 2021, 13:17:57 »
Ragà,  però scrivete di meno ché io non je la fò.

Sintetizzate. Io non so gli altri - che certo saranno più corretti me -, ma, lo ammetto, io sti post che eccedono le 7/8 righe non li leggo.

Non ce la faccio proprio.

Qui si fa opinione - peraltro, molte volte sbagliatissima- non dottrina. Pe quella c'è gente pagata apposta.

Amici Gasco e Gentlemen (ma pure altri con tendenze bibliche) non me ne vogliate, ma nun je la fo.

In sintesi: Forza Lazio!

Gasco luis veron

« Risposta #48 : Domenica 28 Febbraio 2021, 13:33:13 »
Ragà,  però scrivete di meno ché io non je la fò.

Sintetizzate. Io non so gli altri - che certo saranno più corretti me -, ma, lo ammetto, io sti post che eccedono le 7/8 righe non li leggo.

Non ce la faccio proprio.

Qui si fa opinione - peraltro, molte volte sbagliatissima- non dottrina. Pe quella c'è gente pagata apposta.

Amici Gasco e Gentlemen (ma pure altri con tendenze bibliche) non me ne vogliate, ma nun je la fo.

In sintesi: Forza Lazio!

Nei post lunghi si cerca di spiegare la propria tesi che spesso in post corti viene travisata o, non viene capita: allora uno spiega tutto per filo e per segno per evitare di esser mal interpretato.

Questo e' il motivo dei miei post lunghi: se scrivo che serve la difesa a 4 non si capira' mai il motivo per cui la chiedo e al 100% scatteranno risposte del tipo "non e' colpa del modulo".

E purtroppo per spiegare che la difesa a 4 in una fase di emergenza come questa servirebbe per coprire altre magagne che non sono solo quelle del gioco e del modulo stesso ma della rotazione dei giocatori di alcuni calciatori dimenticati che serve per dar nuovi stimoli ai giocatori stessi, ecc. non verra' mai capito.

A quel punto meglio non scrivere il post secondo me, Panza: perche' lo sai che le mie analisi sono molto profonde (o, almeno ci provo).

Qua' se scrivi che Inzaghi ha sbagliato sinteticamente ti rispondono che sei contro Inzaghi: allora cerco di prevenire spiegato i motivi degli errori secondo me e spiegando tutto per non esser travisato.

Idem se parlo di Tare: e' innegabile, Panza che ci siano schieramenti a prescindere Inzaghi Vs Tare.

Be' io li trovo assurdi: bisognerebbe analizzare senza schierarsi perche' entrambi fanno parte della Lazio.

Ecco, per spiegare cio' purtroppo mi dilungo: ma ammetto che neanche dilu gandomi a volte vengo compreso.

Panzabianca

« Risposta #49 : Domenica 28 Febbraio 2021, 13:40:48 »
Nei post lunghi si cerca di spiegare la propria tesi che spesso in post corti viene travisata o, non viene caputa: allora uno spiega tutto per filo e per segno.

Questo e' il motivo dei miei post lunghi: se scrivo serve la difesa a 4 non si capira' mai il motivo per cui la chiedo e al 100% scatteranno risposte del tipo "non e' colpa del modulo".

E purtroppo per spiegare che la difesa a 4 in una fase di emergenza serve per coprire altre magagne che non sono solo quelle del gioco ma della rotazione di alcuni calciatori dimenticati, serve per dar nuovi stimoli ai giocatori, ecc. Non verra' mai capito.

A quel punto meglio non scrivere il post secondo me Panza: per quel che mi riguarda perche' lo sai che le mie analisi sino molto profonde.

Si, ti capisco, ma comprendi pure le esigenze di una vita spesso connotata dalla fretta e dalla tecnica di comprensione a volo d'uccello pure su cose più importanti del retropassaggio dell'acerrimo Musacchio.

Ga, con stima.

Gasco luis veron

« Risposta #50 : Domenica 28 Febbraio 2021, 13:47:17 »
Si, ti capisco, ma comprendi pure le esigenze di una vita spesso connotata dalla fretta e dalla tecnica di comprensione a volo d'uccello pure su cose più importanti del retropassaggio dell'acerrimo Musacchio.

Ga, con stima.

Certamente seguiro' il tuo consiglio e cerchero' di scrivere post piu' brevi anche per correttezza nei confronti di tutti gli utenti.

Poi se verro' travisato pazienza: puo' capitare e dobbiamo metterlo in preventivo.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Domenica 28 Febbraio 2021, 14:17:29 »
Il calcio è gioco semplice vince chi ha più giocatori di qualità.
Inzaghi che è bravo lo sa perfettamente e opera secondo questa regola semplice tanto aurea.
Se avesse altri 3/4 giocatori del livello dei primi 11 state sereni che avrebbero giocato a iosa.
Ma quando hai una batteria del livello di patric hoedt armini parolo cataldi akpa apro escalante pereira muriqi come riserve e hai giocatori con evidenti problemi fisici cronici quali radu LF lulic fares..ma cosa gli vuoi dire?

Poi come tutti questi giocatori siano insieme contemporaneamente in una squadra che vorrebbe essere da CL chiedere a Tare.

Ma ad Inzaghi cosa Chiedere esattamente?
Di far giocare questa gente Qui?
Suvvia è ovvio che gioca leiva pure al 30%

Gasco luis veron

« Risposta #52 : Domenica 28 Febbraio 2021, 15:15:33 »
Il calcio è gioco semplice vince chi ha più giocatori di qualità.
Inzaghi che è bravo lo sa perfettamente e opera secondo questa regola semplice tanto aurea.
Se avesse altri 3/4 giocatori del livello dei primi 11 state sereni che avrebbero giocato a iosa.
Ma quando hai una batteria del livello di patric hoedt armini parolo cataldi akpa apro escalante pereira muriqi come riserve e hai giocatori con evidenti problemi fisici cronici quali radu LF lulic fares..ma cosa gli vuoi dire?

Poi come tutti questi giocatori siano insieme contemporaneamente in una squadra che vorrebbe essere da CL chiedere a Tare.

Ma ad Inzaghi cosa Chiedere esattamente?
Di far giocare questa gente Qui?
Suvvia è ovvio che gioca leiva pure al 30%

Se non fosse che la riconferma di Patric in pessimi rapporti all' epoca con Tare fu' chiesta da Inzaghi.

La cessione di Bastos non lo so ma Inzaghi non  ha fatto nulla per trattenerlo come invece ha fatto per Caicedo.

Hoedt ha ricevuto proprio una telefonata del nostro tecnico.

Tare, quando la Spal stava alzando il prezzo per Fares voleva abbandonare la trattativa ma il tecnico lo voleva fortemente e Tare lo ha accontentato arrivando all' offerta della Spal (ricorderete una tattativa lunghissima su Fares).
Lukaku l' ha mandato via Inzaghi: noi non siamo riusciti a farlo dimagrire e a rimetterlo in sesto (cosa che sono riusciti a fare in Belgio).

Qui' e' colpa anche dello staff intorno a Simone.

Akpro ha scelto perosnalmente di tenerlo Simone a discapito i Bastos messo fuori rosa e poi ceduto.

A quel punto per le liste non  potevamo permetterci neanche un difensore a 0.

E' il mister che ha scelto erroneamente di avere 5 difensori perche' credeva in Parolo difensore.

E' il mister che preferisce attualmente Patric, Hoedt, Parolo difensore a Musacchio che non sara' un fenomeno ma almeno e' un difensore vero (poi se lo volete uccidere per quel retropassaggio fatelo pure ma gli altri che giocano non mi sembrano piu' forti).

Caicedo ora dicono che abbia la fascite plantare ma fino a piu' della meta' del girone di andata aveva giocato due sole partite da titolare pur stando in formissima: questo per farle giocare tutte a Ciro e a Correa.

Ora, infatti abbiamo Ciro che sta' male: e non puoi far giocare un giocatore con un mese circa di infiltrazioni.

Lo staff medico ha delle responsabilita' ma pure il mister che potrebbe lasciarlo in panca.

Il mercato mai come quest' anno e' stato fatto insieme da Tare e da Inzaghi: ed entrambi l' hanno fatto male.

Perche' uno deve essere esente da colpe e se le deve prendere solo Tare?

Al di la' delle colpe non e' meglio cercare di prenderci questa Champions attraverso il lavoro?

Conte e' un allenatore che non amo affatto ma a forza di lavorarci ha fatto diventare Peresic un quinto di sinistra.

Ed ha cambiato idea persino su Eriksen!

Ha avuto il coraggio di bollare Godin per far giocare Bastoni.

Conte non lo amo ma gli va' dato atto che ha saputo ricredersi e lavorare in allenamento su alcuni difetti dell' Inter.

Io, vedo in campo rincalzi che non valgono Pereira e vedo gente von meno voglia di Pereira: ma sti' cavoli, visto che so' che non  ho dietro una societa' come l'  Inter e so' che non sono Conte (a livello di curriculum), che posso permettermi di chiedere troppo perche' non mi accontenteranno a quel punto accetto la realta' con umilta' cambio modo di giocare (almeno nell' emergenza), e faccio giocare Pereira.

Lulic lo fa' intendere e non  a caso parla di Pereira.

Piu' spazio a Musacchio, Pereira, Caicedo, akpro, Parolo (che come centrocampista e' stato dimenticato!!!), lo stesso Fares e vedrai che pian piano riesco a far rifiatare i soliti.

E in questo modo Patric ed Hoedt non giocherebbero titolari!

In questo modo Parolo giocherebbe (quando chiamato), nel suo ruolo a centrocampo e non in difesa.

Non diventeremo il Bayern ma forse un pochino piu' equilibrati e meno stanchi: giusto quello che ci vuole per combattere per entrare in Champions.

A giugno Lotito poi dovra' fare le sue valutazioni su tecnico e direttore sportivo perche' stavolta i soldi ce li ha messi (20 Muriqi, 10 Fares, + 5 per eventuale riscatto di Hoedt e 27 per eventuale riscatto di Pereira per un totale di 62 milioni!!!).

Intanto centriamo la Champions: nulla e' perduto se si fanno tutti un bagnondi umilta' (direttore sportivo, giocatori titolari e tecnico).

I giocatori titolari perche' avevano la testa troppo alla Champions ed ora non e' facile riportarli nella realta': battere il Bayern doveva essere un qualcosa di piu' non la normalita' per cui non devono stare cosi' flosci.

Mentre fisicamente sono flosci per la loro gestione: e qui' entra in ballo l' allenatore che li accusa pure.

Ma Lulic ha messo subito le cose in chiaro.

borgorosso

« Risposta #53 : Domenica 28 Febbraio 2021, 15:48:18 »
Gasco, metti in fila una serie di tue supposizioni, colorando il mondo in bianco e nero.
Inzaghi ha chiesto Fares, ma l’alternativa era Reguilon? Era Zinchenko? O forse Inzaghi era terrorizzato dall’ennesimo freak del caravanserraglio valoniano? Dai Jony, i Durmisi e bigiotteria varia?

Il fenomeno albanese ha portato una quantità di morchia anche a prezzi esosi che avrebbero condotto al licenziamento in qualsiasi azienda. Qui spadroneggia e chiacchiera con arroganza e presunzione come fosse il padrone del mondo. E sono anni che non piazza un colpo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

« Risposta #54 : Domenica 28 Febbraio 2021, 16:15:21 »
Gasco, metti in fila una serie di tue supposizioni, colorando il mondo in bianco e nero.
Inzaghi ha chiesto Fares, ma l’alternativa era Reguilon? Era Zinchenko? O forse Inzaghi era terrorizzato dall’ennesimo freak del caravanserraglio valoniano? Dai Jony, i Durmisi e bigiotteria varia?

Il fenomeno albanese ha portato una quantità di morchia anche a prezzi esosi che avrebbero condotto al licenziamento in qualsiasi azienda. Qui spadroneggia e chiacchiera con arroganza e presunzione come fosse il padrone del mondo. E sono anni che non piazza un colpo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vabbe' io non conosco la verita' ma cerco da ricavarmela dalld dichiarazioni dei protagonisti.

Te tralasci le dichiarazioni e porti avanti la tua tesi: io, pero' faccio ipotesi fuori dalla realta' mentre le tue ipotesi sarebbero la verita'.

Puo' essere: ti dispiace pero' se mi fido piu' delle dichiarazioni pubbliche di Hoedt che dice che e' stato Inzaghi a chiamarlo e a volerlo fortemente e di Lulic che dice (o, fa' capire), che bisognerebbe far riposare anche i titolari ogni tanto?

Poi gli errori di Tare negli ultimi 3 anni li conosciamo e il Presidente dovra' fare un analisi.

Ma i demeriti vanno divisi cosi come i meriti: cerchiamo di non distruggere l' ambiente dicendo che valiamo il Verona perche' non e' vero e perche' ancora possiamo arrivare in Chamoions!

Si critichi ma con costruttivita': ove si indichino delle colpe o, delle responsabilita' si propongano anche le vie d' uscita o, le alternative perche' sarebbe da folli buttare tutto all' aria visto che siamo vicini alla zona Chamoions anche se sara' durissima.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Domenica 28 Febbraio 2021, 16:18:37 »
Ieri abbiamo fatto cagare senza se e senza ma.

Però la stagione non è affatto finita.
Siamo solo a 3 punti dal quarto posto, obiettivo indubbiamente complicato.
E, anche se si fallisse il quarto posto, bisogna comunque (i) difendere il sesto per giocarsi l'EL, invece che la nuova competizione fatta per dare una vetrina internazionale a squadre di campionati minori, e (ii) possibilmente arrivare sopra le merde, dopo averli asfaltati anche al derby di ritorno.

Insomma, non disperiamo del tutto e non facciamo respirare alla squadra questa situazione da disfatta (so che non c'è lo stadio, ma sui social, che purtroppo i giocatori leggono, sembra che stiamo facendo il campionato del Cagliari...)

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Domenica 28 Febbraio 2021, 16:39:49 »

Però la stagione non è affatto finita.
Siamo solo a 3 punti dal quarto posto, obiettivo indubbiamente complicato.

Esatto.

Servirà l ultima giornata probabilmente.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Domenica 28 Febbraio 2021, 17:09:12 »
 cerchero' di scrivere post piu' brevi
Assolutamente no.
Gasco sei la mia lettura quotidiana,  :D sappilo.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Domenica 28 Febbraio 2021, 19:11:35 »
Vabbe' io non conosco la verita' ma cerco da ricavarmela dalld dichiarazioni dei protagonisti.

Te tralasci le dichiarazioni e porti avanti la tua tesi: io, pero' faccio ipotesi fuori dalla realta' mentre le tue ipotesi sarebbero la verita'.

Puo' essere: ti dispiace pero' se mi fido piu' delle dichiarazioni pubbliche di Hoedt che dice che e' stato Inzaghi a chiamarlo e a volerlo fortemente e di Lulic che dice (o, fa' capire), che bisognerebbe far riposare anche i titolari ogni tanto?

Poi gli errori di Tare negli ultimi 3 anni li conosciamo e il Presidente dovra' fare un analisi.

Ma i demeriti vanno divisi cosi come i meriti: cerchiamo di non distruggere l' ambiente dicendo che valiamo il Verona perche' non e' vero e perche' ancora possiamo arrivare in Chamoions!

Si critichi ma con costruttivita': ove si indichino delle colpe o, delle responsabilita' si propongano anche le vie d' uscita o, le alternative perche' sarebbe da folli buttare tutto all' aria visto che siamo vicini alla zona Chamoions anche se sara' durissima.
Gasco su siamo seri.
Inzaghi chiedeva rinforzi da gennaio 2018 il DS rispose bruno jordao.
Nel frattempo gli ha preso Vavro e Durmisi spendendo oltre 20 milioni.
Se Inzaghi non diceva Fares l alternativa era Casasola della salernitana.
Il 70% ddl budget lo decide Tare e lo spende su Muriqi che Inzaghi neanche sapeva dove avesse giocato fino a quel momento.
Poi si accorge che la difesa è un disastro e vanno su Kumbulla va male e il difensore non serve più nonostante LF si faccia male il 12 settembre. In compenso prendi Pereira nel ruolo più inutile e coperto alla Lazio e porti al posto di Leiva in fase calante da 2 anni addirittura Escalante svincolato da una squadra minore spagnola e accanto ci metti vicino akpa dalla salernitana.
Ma che deve fare Inzaghi.
Questo mercato sembrava fatto da sbirulino gia quest estate al di là della qualità ma proprio nella logica.
Inzaghi può aver fatto qualche errore si ma qui se non andiamo in CL facciamo un salto indietro doloroso e fragoroso e il responsabile numero 1 è il DS e chi gli ha consentito di occupare quel posto per troppo tempo.

Gasco luis veron

« Risposta #59 : Domenica 28 Febbraio 2021, 19:11:55 »
Assolutamente no.
Gasco sei la mia lettura quotidiana,  :D sappilo.

Capitolo secondo Gasco: non mollare la Champions in nome di altri (soprattutto se si chiamano roma).

Dal mister ai giocatori li voglio tutti incaxxati e concentrati!