Autore Topic: Inter-Sbraiomamerda  (Letto 11172 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Inter-Sbraiomamerda
« Risposta #120 : Domenica 6 Ottobre 2013, 15:19:33 »
Mi hanno impressionato molto di più nel secondo tempo. Insomma, nel computo totale (17 tiri a 10, 10 angoli a 2) le statistiche sono a favore dell'Inter, ma al di là di qualche tiraccio da fuori nella ripresa non hanno mai saputo mettere una palla decente in mezzo, e questo per merito degli avversari. Che anzi hanno trovato due miracoli di Handanovic a negare il quarto gol. Nei primi 45 minuti tutto sommato c'è stato equilibrio e c'è stata fortuna, perché quel palo trema ancora e perché il rigore non c'era, e allora magari era un'altra partita. Ripeto, molto più "impressionante" il secondo tempo, con quel muro eretto e con una mentalità che sta tutta in quello strootman che invece di prendersi rimessa laterale e rifiatare ferma la palla e fa un lancio di 50 metri che mette gervinho solo davanti al portiere. Oggi però credo che, più che crescere la "scudettabiltà" della roma, sia diminuita la possibilità che l'Inter sia una loro rivale diretta. Non li sottovaluto, ma bisognerà vederli dopo il primo momento cupo, magari appena la ruota gira, ché finora è andata più che bene (voglio dire, al 77° c'è il rosso a balzaretti e al 78° si azzoppa Alvarez...)

Condivido tutto.
Con tutto che per me l'Inter non è mai stata in lizza per vincere il torneo. Troppi elementi mediocri, da buona centro-classifica, non di più.
Se Mazzarri arriva quinto fa il miracolo, figuriamoci terzo.
Con mio cuggino abbiamo provato a fare la lista di quanti giocatori ha l'Inter che nella Lazio non giocherebbero mai, manco con 4/5 infortunati di lusso.
Sono una marea.
Tra difesa e centrocampo, a parte Campagnaro non prenderei nessuno. Manco Cambiasso. Manco Guarin.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter-Sbraiomamerda
« Risposta #121 : Domenica 6 Ottobre 2013, 15:22:05 »
Ahimè, lotteranno per il titolo, ma questo non vuol dire che lo vinceranno, ci mancherebbe.

Affermare ancora che non sono all'altezza, che gli arbitri, che gli avversari, che il calendario, che crolleranno, che non so nessuno...è da dementi.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Inter-Sbraiomamerda
« Risposta #122 : Domenica 6 Ottobre 2013, 15:29:59 »
Senza contare l'incognita Destro e l'affidabilità di Borriello come attaccante per tutte le stagioni.

Io vorrei vederli, però, nella domenica in cui gli dovessero mancare tre titolari su quattro in difesa, perché capita anche questo in una stagione, o gli dovesse mancare uno tra De Rossi e Strootman per un mesetto.
Per non parlare di totti, dovesse star fuori 3/4 partite, basterà il pur affidabile Borriello?
E quello che sta facendo totti, chi lo fa? Pjanic?
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter-Sbraiomamerda
« Risposta #123 : Domenica 6 Ottobre 2013, 15:32:23 »
Ma infatti gli si deve spaccare Totti. Senza questo Totti si normalizzerebbero assai.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Inter-Sbraiomamerda
« Risposta #124 : Domenica 6 Ottobre 2013, 15:38:44 »
Io vorrei vederli, però, nella domenica in cui gli dovessero mancare tre titolari su quattro in difesa, perché capita anche questo in una stagione, o gli dovesse mancare uno tra De Rossi e Strootman per un mesetto.
Per non parlare di totti, dovesse star fuori 3/4 partite, basterà il pur affidabile Borriello?
E quello che sta facendo totti, chi lo fa? Pjanic?
è che sembrano sani...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter-Sbraiomamerda
« Risposta #125 : Domenica 6 Ottobre 2013, 16:00:53 »
beh, il giorno che si affidano a pijanic e liaic come migliori talenti, possiamo stare tranquilli. per me sono due mezze figure.
la forza della roma attuale sono le punte esterne che al momento giocano per tre, e la condizione obiettivamente strabiliante del cappetano che fisiologicamente andrà incontro a intoppi prima o poi.

rispondo a ML, no, non giocava come la roma delle ultime due partite, ma anche la roma precedente non giocava per niente bene ma le ha vinte lo stesso. io sono sempre molto perplesso nell'associare grande importanza al "gioco".
ieri con gli episodi che giravano in un altro modo si sarebberotrovati a giocare contro una squadra che avrebbe adottato le loro stesse armi, e non lo so come si metteva.
la roma ha un gameplan che finora riesce alla meraviglia. io non credo che duri, ma se durerà, bravi loro.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Inter-Sbraiomamerda
« Risposta #126 : Domenica 6 Ottobre 2013, 20:16:44 »
La cosa preoccupante, oltre gli oggettivi meriti dei suini, sono i due episodi al limite (rigore e gol ranocchia) sono stati assegnati in una sola direzione, a Milano. Cosa che fino a qualche anno a sarebbe stata impensabile: "in dubbio pro-merde" è un principio che mi fa riaffiorare ricordi nefasti.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Inter-Sbraiomamerda
« Risposta #127 : Domenica 6 Ottobre 2013, 22:45:56 »
La cosa preoccupante, oltre gli oggettivi meriti dei suini, sono i due episodi al limite (rigore e gol ranocchia) sono stati assegnati in una sola direzione, a Milano. Cosa che fino a qualche anno a sarebbe stata impensabile: "in dubbio pro-merde" è un principio che mi fa riaffiorare ricordi nefasti.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
baffino a trigoria...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2