Autore Topic: Inter-Sbraiomamerda  (Letto 11189 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:Inter-Sbraiomamerda
« Risposta #80 : Sabato 5 Ottobre 2013, 22:40:50 »
su, smettetela di fare a chi ce l'ha più lungo...

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter-Sbraiomamerda
« Risposta #81 : Sabato 5 Ottobre 2013, 22:41:40 »
Il brutto è che manco quando sono rimasti in dieci hanno rischiato niente, ma com'è???

Brocchi 63

Re:Inter-Sbraiomamerda
« Risposta #82 : Sabato 5 Ottobre 2013, 22:43:36 »
Sono seriamente preoccupato, spero nella sosta e nel rinvio del derby di pulcinella.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Inter-Sbraiomamerda
« Risposta #83 : Sabato 5 Ottobre 2013, 22:44:09 »
Ho insultato allo stadio quei 3 imbecilli vicino a me che esultarono al pareggio del Sassuolo a Napoli...
Uno dei gesti di cui mi vanto di più in questo 2013....

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Inter-Sbraiomamerda
« Risposta #84 : Sabato 5 Ottobre 2013, 22:44:17 »
Perché, alla settima giornata si stabilisce già chi lotta per il titolo?

Negli ultimi due anni non dicevi questo, mi pare.

Ma sei tu stesso a restringere vieppiù il campo.
Dici che la Fiorentina fa cagare, dell'Inter non ne parliamo, il Napoli ci arriva dietro...
Chi dovrebbe lottare?
Dimmelo tu.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Eagle70

Re:Inter-Sbraiomamerda
« Risposta #85 : Sabato 5 Ottobre 2013, 22:45:03 »
ma veramente pensate che questi correranno cosi' fino a giugno?
giocheranno cosi' fino a  giugno ?
giocheranno questi 11 fino a giugno?

ennamo su'....

se domani juve e napoli vinconi sti fenomeni se ritrovano due squadre a due punti.

tanto non vincono perche' le avemo bruciate sicuro.

Pomata

Re:Inter-Sbraiomamerda
« Risposta #86 : Sabato 5 Ottobre 2013, 22:45:35 »
Voi fate come mi pare, io mi metto seduto qua  ;D


Un posticino vicino casa mia in Spagna... :D

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Inter-Sbraiomamerda
« Risposta #87 : Sabato 5 Ottobre 2013, 22:47:59 »
A me il "segreto" di questa squadra sembra un grande dinamismo. A parte il Fesso che a 37 anni è partito come un top player, e questo è un po' strano visto che non era mai stato campione di disciplina. Invece guardatelo: asciutto, rapido, tatticamente geniale.
Ma a parte questo: in campo volano, l'avevo già notato con il Bologna. Gli episodi gli girano a favore, certo (ma altrimenti in generale le partite non le vinci) ma le cose sono due: o hanno deciso di partire a razzo, e crolleranno in inverno, oppure semplicemente sono una squadra atletica e moderna, esplosa dopo due anni di gestazione non appena hanno avuto un tecnico sano di mente.
In ogni caso, anche alla luce dei punti accumulati, penso stasera sia venuto il momento di rassegnarsi al fatto che lotteranno per il titolo. Se lo vinceranno non si può dire alla settima giornata, ma ormai sono lì e ci resteranno, al momento non vedo presupposti perché accada altrimenti.

il sono lì è evidente, il ci resteranno dipende dalla risposta alle due alternative espresse sopra. Io ho pronosticato che lotteranno con Fiorentina, Inter, Milan per le posizioni tra il 3 e il 5 posto, dato che la Lazio mi sembra avere un allenatore in grande confusione tattica.(questo qualche giorno fa)
In cosa sarei ridicolo?

ThomasDoll

Re:Inter-Sbraiomamerda
« Risposta #88 : Sabato 5 Ottobre 2013, 22:48:09 »
Ancora è lunga, ragazzi.
Certo, nessuno pensava potessero partire così forte, ma ne mancano 31. Se vanno avanti a vincerle una dopo l'altra, toccherà inchinarsi alla loro superiorità. Per il momento hanno fatto il pieno nelle prime sette, bel risultato, anzi, straordinario risultato, ma vediamo come continuano.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Inter-Sbraiomamerda
« Risposta #89 : Sabato 5 Ottobre 2013, 22:48:27 »
Ma sei tu stesso a restringere vieppiù il campo.
Dici che la Fiorentina fa cagare, dell'Inter non ne parliamo, il Napoli ci arriva dietro...
Chi dovrebbe lottare?
Dimmelo tu.

Forse la Lazio  :D
"No retreat, baby, no surrender"


Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter-Sbraiomamerda
« Risposta #90 : Sabato 5 Ottobre 2013, 22:51:18 »
Io speravo almeno in un pareggio per interrompere la serie, ma l'Inter è sempre la solita.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter-Sbraiomamerda
« Risposta #91 : Sabato 5 Ottobre 2013, 22:52:15 »
Forse la Lazio  :D
Non lo escluderei. (no faccine)
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Inter-Sbraiomamerda
« Risposta #92 : Sabato 5 Ottobre 2013, 22:53:10 »
L' Inter oggi si è dimostrata semplicemente più debole della roma.
Sulla carta già lo era, le assenze di Jonathan e Campagnaro, la rioma in forma atletica super han fatto il resto.
Nessun particolare errore clamoroso a livello tattico per l' Inter.

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Inter-Sbraiomamerda
« Risposta #93 : Sabato 5 Ottobre 2013, 22:55:43 »
Perché, alla settima giornata si stabilisce già chi lotta per il titolo?

Negli ultimi due anni non dicevi questo, mi pare.

Secondo me, bisogna sempre distinguere l'analisi obiettiva da quella da tifosi.
Parlando da laziale (esprimo il mio punto di vista ovviamente) alla settima giornata è lecito sperare di tutto. Persino che la riomma crolli fino in decima posizione, perché no? Inoltre, mi sembra evidente che gli ultimi risultati dicono che possiamo giocarcela con inter e fiorentina, a patto di recuperare un po' di infortunati, e magari dare una risposta di valore nello scontro diretto di domani sera. Per cui, è giusto dire che il disfattismo non porta da nessuna parte, nessuno lo nega.
Da appassionato e calciofilo, posso dire però che ventuno punti con trentuno partite ancora da giocare sono un'eccellente dote. Non credo sia "penoso" (ma infatti MCM si era mostrato d'accordo) pensare che la Roma sarà tra i protagonisti del campionato. Il livello basso del torneo, giustamente sottolineato da Zapruder, non fa che acuire questa mia "preoccupazione": difficile che la riomma perda molti punti contro i bologna di turno, probabile che questi ventuno punti "pesino" quando perderanno qualche colpo più avanti, tenendoli sulla linea di galleggiamento, non solo per il terzo posto, ma anche per qualcosa di più, considerando che juve e napoli saranno spesso alle prese col mal di champions.
Poi è chiaro, mettersi a tifare tutte le "grandi" che potenzialmente potrebbero anche soffiare un posto in Europa alla Lazio è prematuro, ma a fare la tara al campionato secondo me non ci vuole molto. Personalmente, per fare un esempio, al pari del cagliari la settimana scorsa mi sono rallegrato, mentre domani sera in Juve-Milan spererò nell'uno fisso. Il perché sta anche nella percezione di quello per cui spero potremo competere noi, e in quello in cui credo competeranno i nostri acerrimi rivali.

Zapruder

Re:Inter-Sbraiomamerda
« Risposta #94 : Sabato 5 Ottobre 2013, 22:57:46 »
Ma sei tu stesso a restringere vieppiù il campo.
Dici che la Fiorentina fa cagare, dell'Inter non ne parliamo, il Napoli ci arriva dietro...
Chi dovrebbe lottare?
Dimmelo tu.

Quello che voglio dire è che, se domani dobbiamo cominciare a fare "calcoli" sulle nostre partite e su altre, non vedo punti d'appoggio sensati, salvo la Juventus. Non se fa prima a gufa' direttamente i cugini scemi, che ad arzigogolare calcoli e intrecci su come deve finire Pergocrema-Derthona del 2019? Anche perché è facile toppare, come per Livorno-as del 2010, dove qualche "lungimirante" esultò al gol del 3-2 romanista... Poi ognuno fa quello che gli pare, ovvio. Ma per me è molto presto per dire anche che l'as abbia il terzo posto garantito.

TheDoctorNesta

Re:Inter-Sbraiomamerda
« Risposta #95 : Sabato 5 Ottobre 2013, 23:02:17 »
L' Inter oggi si è dimostrata semplicemente più debole della roma.
Sulla carta già lo era, le assenze di Jonathan e Campagnaro, la rioma in forma atletica super han fatto il resto.
Nessun particolare errore clamoroso a livello tattico per l' Inter.
Avrei messo due punte dall'inizio, anche perché la loro difesa è la migliore del campionato solamente un gol subito, ma è facile parlare dopo. Comunque sicuramente lotteranno per il terzo posto, per lo scudetto pur avendo un'ottima squadra e un allenatore competente mi sembra tuttora prematuro, spero di non sbagliarmi.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Inter-Sbraiomamerda
« Risposta #96 : Sabato 5 Ottobre 2013, 23:11:59 »
Mi hanno impressionato molto di più nel secondo tempo. Insomma, nel computo totale (17 tiri a 10, 10 angoli a 2) le statistiche sono a favore dell'Inter, ma al di là di qualche tiraccio da fuori nella ripresa non hanno mai saputo mettere una palla decente in mezzo, e questo per merito degli avversari. Che anzi hanno trovato due miracoli di Handanovic a negare il quarto gol. Nei primi 45 minuti tutto sommato c'è stato equilibrio e c'è stata fortuna, perché quel palo trema ancora e perché il rigore non c'era, e allora magari era un'altra partita. Ripeto, molto più "impressionante" il secondo tempo, con quel muro eretto e con una mentalità che sta tutta in quello strootman che invece di prendersi rimessa laterale e rifiatare ferma la palla e fa un lancio di 50 metri che mette gervinho solo davanti al portiere. Oggi però credo che, più che crescere la "scudettabiltà" della roma, sia diminuita la possibilità che l'Inter sia una loro rivale diretta. Non li sottovaluto, ma bisognerà vederli dopo il primo momento cupo, magari appena la ruota gira, ché finora è andata più che bene (voglio dire, al 77° c'è il rosso a balzaretti e al 78° si azzoppa Alvarez...)

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter-Sbraiomamerda
« Risposta #97 : Sabato 5 Ottobre 2013, 23:13:34 »
Se non hanno il crollo fisico ad aprile sono già campioni
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter-Sbraiomamerda
« Risposta #98 : Sabato 5 Ottobre 2013, 23:30:30 »
Forse la Lazio  :D

Ovviamente no, ma la Lazio è più forte dell'Inter. Alla quale invidio solo l'allenatore.
Sono importanti le prossime due, perché poi hanno un altro tris ridicolo Chievo in casa-Torino a Torino-Sassuolo in casa.
Così come credevo poco nell'Inter, che era evidentemente sull'orlo di un ridimensionamento (stavano andando troppo bene per le seghe che sono, probabilmente avrebbero perso anche contro altre squadre), stavolta nutro buone aspettative sia per la partita col Napoli che per quella di Udine. Addirittura più per quella di Udine, guarda che arrivo a dire.
Il problema è che nel frattempo la Juve mi deve uscire dal doppio confronto con Milan in casa e Fiorentina fuori con almeno 4 punti. Se la Juve fa 4 punti nelle prossime due, e le merde massimo 3 tra Napoli e Udinese torno non dico ottimista, ma più tranquillo. Spero che dopo queste prime due partite di Champions Conte abbia capito che il campionato va giocato al massimo, con ferocia tutte le domeniche.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Inter-Sbraiomamerda
« Risposta #99 : Sabato 5 Ottobre 2013, 23:32:45 »
ma veramente pensate che questi correranno cosi' fino a giugno?