Autore Topic: Lotito: la Lazio resterà mia per sempre  (Letto 5971 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #140 : Lunedì 7 Ottobre 2013, 19:35:38 »
Maddechè? L'ho già spiegato in precedenza a Zaprunder, leggi. E, semmai, commenta quello, no, quello che vuoi credere di aver capito.
Poi, cosa vado affermando da anni? Scrivilo chiaramente, portando i messaggi a prova di quanto affermi. Cosa che non fai mai, lanci il sasso e nascondi la mano.
Ma l'argomento commissioni, viste diverse reazioni, provoca tanto scandalo, al solo citare la parola?

sarebbe il caso la smettessi di fare sempre e solo insinuazioni, piuttosto.
Ti ho chiesto solo di dare dimostrazioni di quanto affermi e di piantarla con le insinuazioni; o credi che io non abbia la possibilità/capacità di farle ?? Se ti toccano l´amico guido t´inkazzi come una fiera chiedendo di dartene dimostrazione.
E rispondi TU di volere le prove ?  ; maddaiiiiiiiii    ;D

er mago e Bobbe sembrano una de quelle coppie de checche isteriche che litigano quando non trovano lo smalto rosso foco sulla mensoletta al bagno.

 :swars: :argue:

 :-* :P

no Scopetto´, è che da anni ed anni ripete lo stesso mantra, e non è il solo.
Hanno stufato; facessero come f_k che, simpatico o no, porta sempre cifre e fatti, non pugnette come diceva un comico a Zelig.

Er gioco è bello, SE dura poco.
 
Io sono fra quelli che se viene uno e paga cammello ( sperando non sia un TomCinqueCessi o un Pallottoliere qualsiasi ) saluterò Lotito, ringraziandolo per quello che ha fatto, ed inneggiando al nuovo ( sperando non finisca alla Cragnotti   :-X ) mentre srotolo il tappeto rosso, che ho pagato di tasca mia.
Fino ad allora si tifa Lazio e si sogna SOLO dopo aver preso sonno   :D
   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #141 : Lunedì 7 Ottobre 2013, 19:40:22 »
sarebbe il caso la smettessi di fare sempre e solo insinuazioni, piuttosto.
Ti ho chiesto solo di dare dimostrazioni di quanto affermi e di piantarla con le insinuazioni; o credi che io non abbia la possibilità/capacità di farle ?? Se ti toccano l´amico guido t´inkazzi come una fiera chiedendo di dartene dimostrazione.
E rispondi TU di volere le prove ?  ; maddaiiiiiiiii    ;D
Ancora?
Io non ho insinuato niente. Ma comincio a credere, viste le reazioni, che sarebbe argomento interessante.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #142 : Lunedì 7 Ottobre 2013, 19:51:06 »
Ancora?
Io non ho insinuato niente. Ma comincio a credere
, viste le reazioni, che sarebbe argomento interessante.

comincia a rileggerti, allora:

Ieri alle 16:16:48 »
Citazione
Stai ignorando questo utente.
Citazione da: fish_mark - Ieri alle 16:07:40
bella la frase per cui la lazio la compri.domani mattina. bella e risolutiva che fa il paio di chi pensa che la politica  come ce lo ha messo lo toglie.
lotito ha bisogno di vendere? oggi no. quando nascera questo problema la diascussione su evemtuali compratori acquisira concretezza.
se non c'e la sua volonta e disponibilita non accade nientr. e logico e giusto che sia cosi
La questione non è se Lotito ha bisogno di vendere è ovvio che non ha questa necessità, la questione è che Lotito NON vuole vendere, a prescindere. Al palcoscenico, che gli assicura la Lazio, ci tiene e lo dimostra quotidianamente. Se vendesse la Lazio tornerebbe in quell'assoluto anonimato da cui è arrivato. Non si potrebbe più vantare di niente, nessuno gli chiederebbe interviste e lui non potrebbe rispondere da saccente. A chi dimostrerebbe le sue lungimiranti idee avanti di 10 anni? Con chi tratterebbe le commissioni per l'acquisto di calciatori oltreoceano o alle porte dell'oriente?
Forse neppure se la Salernitana arrivasse sparate in serie A e in CL al primo anno....

...è più chiaro ora, o ti devo portare altre prove; o le analisi di sangue/urina recenti ??

se non bastasse, poi, rileggiti anche questo, da Zapruder Ieri alle 16:20:23

Citazione da: MagoMerlino - Ieri alle 16:16:48
Con chi tratterebbe le commissioni per l'acquisto di calciatori oltreoceano o alle porte dell'oriente?

Che basse insinuazioni.

E poi, mettiamoci d'accordo: il conto segreto su cui si imbertava i soldi della Lazio, Lotito non ce l'aveva in Uruguay (stronzata messa in giro da Stefano G., indovinate il resto del cognome, tre-quattro anni fa)?

Preparo le analisi ??
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #143 : Lunedì 7 Ottobre 2013, 19:59:32 »
Ancora insisti?
Non ho insinuato nulla.
Ma mi sto convincendo che avrei dovuto farlo, per verificare gli isterismi che avrebbe provocato.

Che poi io non ho bisogno di rileggermi, perché, al contrario tuo, so cosa ho scritto.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #145 : Lunedì 7 Ottobre 2013, 20:04:13 »
certo, certo
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #146 : Lunedì 7 Ottobre 2013, 20:08:20 »
Ancora insisti?
Non ho insinuato nulla.
Ma mi sto convincendo che avrei dovuto farlo, per verificare gli isterismi che avrebbe provocato.

Che poi io non ho bisogno di rileggermi, perché, al contrario tuo, so cosa ho scritto.

Un uomo sta andando in autostrada di notte ed ascolta la radio: "attenzione sulla roma Firenze c'è un pazzo che va contromano".
Allora il tizio, che sta guidando proprio in quel tratto, pensa "speriamo di non incrociarlo".
Ad un certo punto vede due fari puntati verso di lui e sterza all'ultimo secondo urlando "oddio il pazzo!!!"
evitato il pericolo si congratula tra se e se per l'abilità quando altri due fari lo puntano: "oddio una altro pazzo, e un altro e un altro.. sono tutti pazzi qui!!"

Siamo tutti pazzi qui....
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #147 : Lunedì 7 Ottobre 2013, 20:09:35 »
certo, certo. Hai ragione, bravo, sono d'accordo con te.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

R: Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #148 : Lunedì 7 Ottobre 2013, 20:12:25 »
Un uomo sta andando in autostrada di notte ed ascolta la radio: "attenzione sulla roma Firenze c'è un pazzo che va contromano".
Allora il tizio, che sta guidando proprio in quel tratto, pensa "speriamo di non incrociarlo".
Ad un certo punto vede due fari puntati verso di lui e sterza all'ultimo secondo urlando "oddio il pazzo!!!"
evitato il pericolo si congratula tra se e se per l'abilità quando altri due fari lo puntano: "oddio una altro pazzo, e un altro e un altro.. sono tutti pazzi qui!!"

Siamo tutti pazzi qui....

Lei non mi entra nel merito...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #149 : Lunedì 7 Ottobre 2013, 20:27:26 »
Ancora insisti?
Non ho insinuato nulla.
Ma mi sto convincendo che avrei dovuto farlo, per verificare gli isterismi che avrebbe provocato.

Che poi io non ho bisogno di rileggermi, perché, al contrario tuo, so cosa ho scritto.

me sa de no   ;D



Lei non mi entra nel merito...

no no; j´entra dentro la macchina    :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #150 : Lunedì 7 Ottobre 2013, 20:38:27 »
me sa de no 
e allora lo sai mejo te.
Se te serve pe' fa contento, si, hai ragione intendevo quello, personalmente non ci credo, ma visto che ci tieni tanto, così puoi mangiare tranquillo. Cuntent?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"