Autore Topic: Lotito: la Lazio resterà mia per sempre  (Letto 6002 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #120 : Domenica 6 Ottobre 2013, 16:46:19 »
Concordo appieno con l'ultimo post di Zapruder.
Aggiungo che gli utili della Lazio, che pro quota spetterebbero a Lotito, Lotito li lascia nelle casse della Lazio.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #121 : Domenica 6 Ottobre 2013, 17:19:02 »
Sei tu che le fai, è più di una volta che accenni a "commissioni". Ed è palese quello che sottintendi.

Pensa quanto è scemo Lotito: assegnandosi uno stipendio da presidente pari a quello che precepiva il Dottore, si sarebbe già messo in sacca, in modo perfettamente legale, quasi 9 milioni.

Invece i soldi se li frega con le commissioni, e lo fa in modo così imprudente e grossolano che perfino quei coglioni che parlano in radio se ne sono accorti.

Ma veramente credete alle fesserie che scrivete? Aumento de capitale, dichiarare che la società è in vendita... Pure un ragioniere si metterebbe a ridere, a leggere simili "principi" di gestione societaria.

Non è meglio che usate i cari vecchi "caccia li sòrdi" e "vattana"? Almeno si capisce quello che volete dire in realtà. e non fate la figura degli sprovveduti.

Ma sono certo che non la pensate così veramente, non può essere.
Parlo di commissioni perché sembrano essere al centro di tutte le sue trattative. E' lui che dichiara che Yilmaz non lo ha preso per una questione di commissioni, era tutto apposto, le commissioni no e problemi ci furono anche in altre trattative.
Le commissioni fanno parte di trattative costantemente intraprese oltreoceano e che se non fosse più il presidente della Lazio, difficilmente potrebbe fare. Sono parte integrante di quel palcoscenico a cui lui non rinuncerebbe così facilmente e che, con ogni probabilità, la Salernitana, non gli garantirebbe.
Ma quando mai potrebbe parlare con Agnelli, o Della Valle, o De Laurentis, se tornasse ad essere lo sconosciuto imprenditore da appalti regionali che era?
Se poi vogliamo parlare delle commissioni nel risvolto torbido, che a te, sembra tanto interessare, beh, questa tua attenzione sull'argomento, mi fa credere che allora qualche problema ci possa essere. Tecnicamente non sarebbe impossibile, ma non voglio crederci, ho già talmente poca stima e fiducia di Lotito, che almeno questo, spero, sia effettivamente non vero.

Che poi a chi ti riferisci, oltre a me visto che hai citato un mio messaggio, usando il plurale?
Ma veramente credete
Non è meglio che usate
quello che volete
la pensate

Guarda che, nel caso non lo sapessi o non lo ricordassi, io non faccio parte di nessun gruppo, ne tantomeno ho una corte dei miracoli pronta ad applaudirmi appena scrivo contestando altri utenti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Brocchi 63

Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #122 : Domenica 6 Ottobre 2013, 17:52:31 »
Ma perché, tu conosci qualche laziale che non cambierebbe presidente di corsa, nel caso volesse la Lazio un tizio che ti allestisce squadre alla Cragnotti?

a mazzi ce ne sarebbero, anche quì dentro.
Di quelli che "è meglio un brodino sicuro tutta la vita che pasteggiare ad aragosta alla catalana per dieci anni"

borgorosso

Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #123 : Domenica 6 Ottobre 2013, 17:58:29 »
Non è meglio che usate i cari vecchi "caccia li sòrdi" e "vattana"? Almeno si capisce quello che volete dire in realtà. e non fate la figura degli sprovveduti.

Ma sono certo che non la pensate così veramente, non può essere.

lascia perdere, mm. a quanto pare qui qualcuno ha preso un master alla bocconi.
ma cazzo pire le pulci c'hanno la tosse

Boks XV

Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #124 : Domenica 6 Ottobre 2013, 18:00:58 »
a mazzi ce ne sarebbero, anche quì dentro.
Di quelli che "è meglio un brodino sicuro tutta la vita che pasteggiare ad aragosta alla catalana per dieci anni"

vabbè ma questi so' quelli che quando morono che je raccontano ar Padreterno?
"davo da mangia' all'ucelletti, curavo le piantine, annavo a vede' i film del nuovo cinema italiano, sventolavo la bandierina in Tevere,  leggevo Umberto Eco -ma solo il Nome della Rosa perchè il Pendolo di Focault c'ho capito 'na sega- e ho pure votato per 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)'".

Pomata

Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #125 : Domenica 6 Ottobre 2013, 18:05:03 »
Miglioramento?! Galleggiamento. C'è una certa differenza...

Dal 2004 al 2013, miglioramento con trofei esposti e alcuni stampati in faccia a loro.

Miglioramento, con un tetto ingaggi da 500.000 euro per i calciatori ai 2,5 di oggi.

Miglioramento, con svariati campionati che ti hanno permesso giocare in europa spesso e volentieri.

Si chiama miglioramento.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #126 : Domenica 6 Ottobre 2013, 18:14:41 »
Ma Lotito è il vostro "core business" ?
Vostro  di chi cioè lo nomina e lo infila nei discorsi ogni 3x2.


Quest'ultimo dei cori se la ride, se li fa da solo per sfottere i contestatori.


Per tacer della targa che ha su una sua scrivania che recita :" Lotito guarda c'hai fatto".
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Zapruder

Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #127 : Domenica 6 Ottobre 2013, 18:21:58 »
lascia perdere, mm. a quanto pare qui qualcuno ha preso un master alla bocconi.
ma cazzo pire le pulci c'hanno la tosse

Eccone 'n altro, tiè. Come i campanelli cinesi: ne tocchi uno, sònano tutti.

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #128 : Domenica 6 Ottobre 2013, 18:32:20 »
Dal 2004 al 2013, miglioramento con trofei esposti e alcuni stampati in faccia a loro.

Miglioramento, con un tetto ingaggi da 500.000 euro per i calciatori ai 2,5 di oggi.

Miglioramento, con svariati campionati che ti hanno permesso giocare in europa spesso e volentieri.

Si chiama miglioramento.

Ancora con l'utilizzo del termine generico "trofeo"... Di che trofei si tratta? Champions League? Coppa del mondo? Europa League? Come si chiamano? Chiamali per nome.
Giocare in Europa per una piazza come Lazio nell'epoca dei diritti televisivi rientra nella norma minima. Infatti, poi, già solo avere l'incoscienza di parlare di scudetto per chi non riesce nemmeno a qualificarsi mai in Champions League (a parte l'annata priva di concorrenti) è atto assimilabile giusto a quello del maniaco del parco che in pieno giorno apre l'impermeabile col gusto di scandalizzare i passanti o le mamme col passeggino.     
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #129 : Domenica 6 Ottobre 2013, 18:45:39 »
In questo momento chi paga il prezzo delle contestazioni è la Lazio, non Lotito.
E' la Lazio che gioca partite in un Olimpico vuoto e freddo, in cui un coro su due è contro il suo presidente.
Quest'ultimo dei cori se la ride, se li fa da solo per sfottere i contestatori.
E durante il resto della settimana vive tranquillo a villa San Sebastiano, dove da anni non rovesciano più sacchi di letame, dove - immagino, in assenza di denunce - non arrivano più telefonate minatorie.
Ma questa situazione muterebbe radicalmente in presenza di un forte investitore che uscisse allo scoperto. Lì (mi vergogno a dirlo, eh!) anche il laziale tranquillo come me farebbe qualunque cosa per creare una pressione insostenibile. E credo che a quel punto l'amico si sciallerebbe di meno a dichiarare che "la Lazio resterà mia per sempre".

Dei cori me la rido pure io che infatti non li seguo di certo e allo stadio ci vado ( stasera per colpa della Lancia, facciamo i nomi  ;D , no  >:( )

Insisto, credo che per Lotito ormai il calcio e  la Lazio siano la principale attività.
Sono altresì  convinta che in qualche modo ci guadagni checché ne dica.
E benché una società con bilanci in attivo potrebbe interessare a qualcuno ben più di una Roma ancora in corso di risanamento, non si trova un cane disposto ad acquisirla? Io non ci credo ma penso che nessuno si potrà o vorrà svenare per prenderla, a meno che uno di noi non vinca il Superenalotto o erediti la Apple.
Quindi certo, sono rassegnata, ma che devo pure farmelo piacere od osannare chi ci terrà lì a galleggiare in eterno, proprio no.
Se poi c'è chi è contento, ne sono felice per lui.
Del resto c'è chi ha dato credito e voti a Berlusconi per vent'anni  :D
"No retreat, baby, no surrender"


Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #130 : Domenica 6 Ottobre 2013, 19:00:46 »
Dei cori me la rido pure io

A parte che il clima in cui la Lazio gioca le partite fa piangere più che ridere, il coro su Prima Porta meriterebbe un discorso a parte. E non perché negli stadi o altrove non si auguri la morte, ma perché augurarla a uno dei tuoi credo non abbia precedenti. Manco a quelli che si vendevano le partite è stata augurata la morte.


Sono altresì  convinta che in qualche modo ci guadagni checché ne dica.

Certo che ci guadagna, mica è un filantropo. Ma è un guadagno indiretto, come quello di chi possiede un giornale.
Quanto ai guadagni diretti ti rinvio ai post di Zapruder e franz_kappa:

Pensa quanto è scemo Lotito: assegnandosi uno stipendio da presidente pari a quello che precepiva il Dottore, si sarebbe già messo in sacca, in modo perfettamente legale, quasi 9 milioni.

Aggiungo che gli utili della Lazio, che pro quota spetterebbero a Lotito, Lotito li lascia nelle casse della Lazio.

Perché vedi, si può fare come Boks e lamentarsi genericamente di quella che per capirci chiameremo mediocrità, oppure si può andare nello specifico. E' per questo che io avevo fatto una domanda precisa:

Ma mi spieghi una volta per tutte tu cosa vorresti che facesse?
Un aumento di capitale? Che la vendesse allo sceicco di Stefano Greco? Che regalasse le azioni ai tifosi? Che si indebitasse facendo una super-campagna acquisti e poi o la va o la spacca, o entriamo stabilmente in Champions oppure libri in tribunale?

Ao, ci fosse stato uno che ha risposto.
L'unico tentativo di contestazione nel merito ha - peraltro in modo subdolo - fatto riferimento a supposte ruberie sulle commissioni, ed è stato platealmente respinto da due risposte che suonano come due ceffoni a mano aperta in piena faccia e che mi hanno strappato l'applauso. Ci vuole coraggio per a continuare a discutere, rosicando anche su presunte claques, dopo una pubblica umiliazione del genere. Io avrei fatto il vago ricominciando dalle pagelle di Lazio-Fiorentina...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #131 : Domenica 6 Ottobre 2013, 19:25:28 »
caro ML

cosa vorremmo che facesse?
lo si e spiegato in tutte le salse ma le risposte sono state
tu cosa ne sai?
mi fido di lotito.
gli altri presidenti farebbero meglio?

e via andando.

I temi sono stati sviscerati oltre lo sfinimento ma l'obiezione e semprr la stessa
lotito mon solo il migliore dei possibili ma akternative non esistono in naturA
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #132 : Domenica 6 Ottobre 2013, 20:14:47 »
Io ho risposto.
Tu non la prendi in considerazione come risposta, altri insultano direttamente l'interlocutore.

A questo punto mi sarei anche stufata.
Quindi buona partita e forza Lazio.
"No retreat, baby, no surrender"


Pomata

Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #133 : Domenica 6 Ottobre 2013, 20:28:52 »
Ancora con l'utilizzo del termine generico "trofeo"... Di che trofei si tratta? Champions League? Coppa del mondo? Europa League? Come si chiamano? Chiamali per nome.
Giocare in Europa per una piazza come Lazio nell'epoca dei diritti televisivi rientra nella norma minima. Infatti, poi, già solo avere l'incoscienza di parlare di scudetto per chi non riesce nemmeno a qualificarsi mai in Champions League (a parte l'annata priva di concorrenti) è atto assimilabile giusto a quello del maniaco del parco che in pieno giorno apre l'impermeabile col gusto di scandalizzare i passanti o le mamme col passeggino.     

Coppe italia e supercoppa italiana, trofei validi che stanno nell'albo d'oro della società. Il resto arriverà, continuate a "spronarlo"

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28209
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #134 : Lunedì 7 Ottobre 2013, 18:39:22 »
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #135 : Lunedì 7 Ottobre 2013, 18:49:23 »
La questione non è se Lotito ha bisogno di vendere è ovvio che non ha questa necessità, la questione è che Lotito NON vuole vendere, a prescindere. Al palcoscenico, che gli assicura la Lazio, ci tiene e lo dimostra quotidianamente. Se vendesse la Lazio tornerebbe in quell'assoluto anonimato da cui è arrivato. Non si potrebbe più vantare di niente, nessuno gli chiederebbe interviste e lui non potrebbe rispondere da saccente. A chi dimostrerebbe le sue lungimiranti idee avanti di 10 anni? Con chi tratterebbe le commissioni per l'acquisto di calciatori oltreoceano o alle porte dell'oriente?
Forse neppure se la Salernitana arrivasse sparate in serie A e in CL al primo anno....

come si è sempre fatto, in questo spazio, siccome la tua mi sembra un´accusa chiara, o dimostri che è così, e ce ne dai le fonti.
Altrimenti sei pregato di farla finita con questa accusa di appropriazione indebita.
Lo vai affermando da anni; o le prove o è ora di cambiare disco.

Grazie
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

darienzo

Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #136 : Lunedì 7 Ottobre 2013, 18:54:38 »
si è passato il segno

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #137 : Lunedì 7 Ottobre 2013, 19:03:58 »
si è passato il segno

probabile; ma il conto non si paga, per cui ............   ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #138 : Lunedì 7 Ottobre 2013, 19:20:30 »
er mago e Bobbe sembrano una de quelle coppie de checche isteriche che litigano quando non trovano lo smalto rosso foco sulla mensoletta al bagno.

 :swars: :argue:

 :-* :P
sine pennis volare haud facile est

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #139 : Lunedì 7 Ottobre 2013, 19:27:21 »
come si è sempre fatto, in questo spazio, siccome la tua mi sembra un´accusa chiara, o dimostri che è così, e ce ne dai le fonti.
Altrimenti sei pregato di farla finita con questa accusa di appropriazione indebita.
Lo vai affermando da anni; o le prove o è ora di cambiare disco.

Grazie
Maddechè? L'ho già spiegato in precedenza a Zaprunder, leggi. E, semmai, commenta quello, no, quello che vuoi credere di aver capito.
Poi, cosa vado affermando da anni? Scrivilo chiaramente, portando i messaggi a prova di quanto affermi. Cosa che non fai mai, lanci il sasso e nascondi la mano.
Ma l'argomento commissioni, viste diverse reazioni, provoca tanto scandalo, al solo citare la parola?

 
 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"