Autore Topic: Lotito: la Lazio resterà mia per sempre  (Letto 5978 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #100 : Domenica 6 Ottobre 2013, 15:52:25 »
Sei fuori strada. Trovami un potenziale acquirente che esca allo scoperto e che non appartenga alla famiglia dei Casalesi e poi vedi dove glielo infiliamo "la Lazio resterà mia per sempre". Nell'attesa del novello Cragnotti, che purtroppo dura ormai da più di un decennio, meglio le pippe della percussione gonadica quotidiana.


la questione non e se ma quando accadra tutto questo
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #101 : Domenica 6 Ottobre 2013, 15:53:37 »
posso sentirmi un cincinin fucilato alle palle, alla prospettiva?

No, perché la "prospettiva" è solo aria fritta.

Chi vuole la Lazio se la compra domattina. E spero che nessuno legga mai quello che si scrive qui sul fatto che i compratori si ritrarrebbero o si farebbero avanti in base alle dichiarazioni ai giornali di Lotito: l'idea di passare per scemo a me non va per niente.

L'as è stata in vendita, sul serio non sul Corriere dello Sport, per tre anni: alla fine hanno dovuto "venderla" a un prestanome.

Possibili acquirenti della Lazio non ce ne sono, fino a prova contraria, se non nell'iperuranio di chi ormai è preda di una spirale paranoide irreversibile.

Boks XV

Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #102 : Domenica 6 Ottobre 2013, 16:00:04 »
Possibili acquirenti della Lazio non ce ne sono, fino a prova contraria

ho capitoooo!!!  :D
e manco te lo contesto, naturalmente.

poi, tu dici che la "prospettiva" è aria fritta.
dalla Garbatella*, forse.
da Prati, invece, 'no scudetto non se vede manco col giroscopio.

* a proposito, ma tutti 'sti lazialoni che se la comannano e manco mai 'na secchiata de vernice su tutti quei murales demmerda?  :D

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1999
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #103 : Domenica 6 Ottobre 2013, 16:06:48 »
* a proposito, ma tutti 'sti lazialoni che se la comannano e manco mai 'na secchiata de vernice su tutti quei murales demmerda?  :D

Occorre lasciare libertà di espressione alle minoranze.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #104 : Domenica 6 Ottobre 2013, 16:07:20 »
Strano, eppure molti pensano che con 2 acquisti mirati si possa.

Ora come ora quello che intendono o penserebbero i molti individui ai quali ti riferisci non lo so, né è ricostruibile.
Tornando invece allo scambio originario di te che parlavi del "culo enorme di Lotito" ai fini di uno scudetto, ti chiarisco che addirittura non ci si può nemmeno riferire asetticamente al numero degli acquisti, bensì contestualmente ad una serie di caratteristiche assenti in chi è al comando della Lazio. Elementi base come: l'Intenzione (non soltanto di avere come obiettivo uno scudetto, ma di qualsiasi forma di miglioramento reale della Lazio); Capacità tecniche e nel creare rapporti adeguati di mercato con altri club nazionali ed internazionali; Idee per sviluppare le risorse della S.S. Lazio, con lui invece represse. Se si parla di un fantomatico scudetto poi a questi elementi occorrerebbe aggiungere anche un giusto peso politico. Insomma se si parla di uno scudetto reale puoi avere anche un culo grosso come una montagna ma preso singolarmente ci fai la birra (per non dire altro...)       
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #105 : Domenica 6 Ottobre 2013, 16:07:40 »
bella la frase per cui la lazio la compri.domani mattina. bella e risolutiva che fa il paio di chi pensa che la politica  come ce lo ha messo lo toglie.
lotito ha bisogno di vendere? oggi no. quando nascera questo problema la diascussione su evemtuali compratori acquisira concretezza.
se non c'e la sua volonta e disponibilita non accade nientr. e logico e giusto che sia cosi
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #106 : Domenica 6 Ottobre 2013, 16:10:17 »
ho capitoooo!!!  :D
e manco te lo contesto, naturalmente.

poi, tu dici che la "prospettiva" è aria fritta.
dalla Garbatella*, forse.
da Prati, invece, 'no scudetto non se vede manco col giroscopio.

* a proposito, ma tutti 'sti lazialoni che se la comannano e manco mai 'na secchiata de vernice su tutti quei murales demmerda?  :D

Amico mio, Lotito può dire "vendo la Lazio domani, se si presenta un acquirente" e in realtà non venderla mai. Ovvero, dire "io e la mia discendenza ci terremo la Lazio per altre sette generazioni" e in realtà sta trattando la cessione.

"Aria fritta" sono le dichiarazioni.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #107 : Domenica 6 Ottobre 2013, 16:16:48 »
bella la frase per cui la lazio la compri.domani mattina. bella e risolutiva che fa il paio di chi pensa che la politica  come ce lo ha messo lo toglie.
lotito ha bisogno di vendere? oggi no. quando nascera questo problema la diascussione su evemtuali compratori acquisira concretezza.
se non c'e la sua volonta e disponibilita non accade nientr. e logico e giusto che sia cosi
La questione non è se Lotito ha bisogno di vendere è ovvio che non ha questa necessità, la questione è che Lotito NON vuole vendere, a prescindere. Al palcoscenico, che gli assicura la Lazio, ci tiene e lo dimostra quotidianamente. Se vendesse la Lazio tornerebbe in quell'assoluto anonimato da cui è arrivato. Non si potrebbe più vantare di niente, nessuno gli chiederebbe interviste e lui non potrebbe rispondere da saccente. A chi dimostrerebbe le sue lungimiranti idee avanti di 10 anni? Con chi tratterebbe le commissioni per l'acquisto di calciatori oltreoceano o alle porte dell'oriente?
Forse neppure se la Salernitana arrivasse sparate in serie A e in CL al primo anno....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #108 : Domenica 6 Ottobre 2013, 16:18:13 »
bella la frase per cui la lazio la compri.domani mattina. bella e risolutiva che fa il paio di chi pensa che la politica  come ce lo ha messo lo toglie.
lotito ha bisogno di vendere? oggi no. quando nascera questo problema la diascussione su evemtuali compratori acquisira concretezza.
se non c'e la sua volonta e disponibilita non accade nientr. e logico e giusto che sia cosi

E la volontà e la disponibilità secondo te si manifestano ai giornalisti?

Ma beato a te.

La Lazio è sempre dello stesso "proprietario". Da 80 anni. E il presidente di oggi abita nella stessa villa in cui abitava il presidente di allora.

Quando le condizioni politiche, finanziarie, sociali, lo permettono o lo consigliano, si cambia presidente. Poi se ti dice bene, ti capita un Cragnotti. Lo sceicco di cui tanti fantasticano (un po' come Babbo Natale: volendo, anche per lui è indimostrabile la non-esistenza...), il giorno che vuole comprare la Lazio se la prende e basta. Perché coi soldi, specialmente a Roma, fai quello che vuoi.

Pomata

Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #109 : Domenica 6 Ottobre 2013, 16:18:37 »
Ora come ora quello che intendono o penserebbero i molti individui ai quali ti riferisci non lo so, né è ricostruibile.
Tornando invece allo scambio originario di te che parlavi del "culo enorme di Lotito" ai fini di uno scudetto, ti chiarisco che addirittura non ci si può nemmeno riferire asetticamente al numero degli acquisti, bensì contestualmente ad una serie di caratteristiche assenti in chi è al comando della Lazio. Elementi base come: l'Intenzione (non soltanto di avere come obiettivo uno scudetto, ma di qualsiasi forma di miglioramento reale della Lazio); Capacità tecniche e nel creare rapporti adeguati di mercato con altri club nazionali ed internazionali; Idee per sviluppare le risorse della S.S. Lazio, con lui invece represse. Se si parla di un fantomatico scudetto poi a questi elementi occorrerebbe aggiungere anche un giusto peso politico. Insomma se si parla di uno scudetto reale puoi avere anche un culo grosso come una montagna ma preso singolarmente ci fai la birra (per non dire altro...)       

Il "culo di Lotito" era ironico. La Lazio in questi 9 anni è andata migliorandosi nel tempo, siamo stabilmente nella parte sinistra della classifica e spesso in europa. Con il "culo di Lotito" vedrai che prima o poi ci azzecca.

Ps: dellà sembrano dei maghi della gestione, quest'anno lo vincono a mani basse.

La questione non è se Lotito ha bisogno di vendere, la questione è che Lotito NON vuole vendere. Se vendesse la Lazio tornerebbe in quell'assoluto anonimato da cui è arrivato. Non si potrebbe più vantare di niente, nessuno gli chiederebbe interviste e lui non potrebbe rispondere da saccente. A chi dimostrerebbe le sue lungimiranti idee avanti di 10 anni? Con chi tratterebbe le commissioni per l'acquisto di calciatori oltreoceano o alle porte dell'oriente?
Forse neppure se la Salernitana arrivasse sparate in serie A e in CL al primo anno....

Magari ci torneremmo anche noi nell'anonimato assoluto, che ne sai.

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1999
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #110 : Domenica 6 Ottobre 2013, 16:19:05 »
bella la frase per cui la lazio la compri.domani mattina. bella e risolutiva che fa il paio di chi pensa che la politica  come ce lo ha messo lo toglie.
lotito ha bisogno di vendere? oggi no. quando nascera questo problema la diascussione su evemtuali compratori acquisira concretezza.
se non c'e la sua volonta e disponibilita non accade nientr. e logico e giusto che sia cosi

Tutto ha un prezzo, pure la Lazio.
Se, come scrivi, Lotito non ha bisogno... il prezzo lo fa lui.
Altrimenti lo fa l'acquirente.
Ma, in ogni caso, lo fa il mercato.
Nel primo caso (Lotito non ha bisogno) esiste comunque un prezzo per il quale la Lazio è acquistabile.
E' alto, probabilmente, ma non fuori dal mondo di sicuro.
Lotito fa l'imprenditore, ha altre aziende, attività, crediti, debiti... se a lui, in quanto gruppo di aziende di Lotito, arriva un'offerta per un proprio asset (la Lazio) VERA, REALE e un po' auperiore alla valutazione di mercato, neanche troppo, da imprenditore che come interesse ha la salvaguardia del proprio gruppo, non credo possa rifiutarla a prescindere.
Ma se l'offreta vera e reale ha bisogno del momento in cui il prezzo lo fa l'acquirente (Lotito in difficoltà economica, Lazio in un tribunale fallimentale come Fiorentina e Napoli), allora aspettiamo cinicamente questo momento, noi e il fenomenale acquirente.
Nel 2004 il prezzo lo faceva l'acquirente.
Infatti c'era la fila.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Zapruder

Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #111 : Domenica 6 Ottobre 2013, 16:20:23 »
Con chi tratterebbe le commissioni per l'acquisto di calciatori oltreoceano o alle porte dell'oriente?

Che basse insinuazioni.

E poi, mettiamoci d'accordo: il conto segreto su cui si imbertava i soldi della Lazio, Lotito non ce l'aveva in Uruguay (stronzata messa in giro da Stefano G., indovinate il resto del cognome, tre-quattro anni fa)?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #112 : Domenica 6 Ottobre 2013, 16:21:28 »
non sono cosi ingenuo.
lotito non mi deve dire niente pubblicamente. capisco solo che in questo momento non a problemi a tenere la lazio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #113 : Domenica 6 Ottobre 2013, 16:25:46 »
Non credo che i possibili acquirenti si facciano avanti secondo quello che Lotito dice ai giornali, "la Lazio sarà mia per sempre" è al massimo una frase da cui prendere noi spunto e su cui, personalmente versare litri di lacrime  :(
Il fatto è che io sono fermamente convinta che veramente non abbia alcuna intenzione di vendere a chi possa eventualmente fare di meglio per la Lazio, per il bene della Lazio, ne' magari far entrare qualcuno, un partner, che possa portare che so, un aumento di capitale o denari freschi.
Lotito con la Lazio ha trovato la gallina dalle uova d'oro, giustamente dal suo punto di vista non la mollerà mai a meno dell'arrivo di un pazzo che si sveni (non accadrà mai).
Ha apprezzato talmente i benefici di essere presidente che si è comprato una seconda squadra. Ma chi ci crede che sia tutto in perdita e che abbia speso tutti quei milioni a parte i primi (gesto di cui essergli eternamente grati)? Se lo fosse si sbarazzerebbe della Lazio e non ne avrebbe acquisita una seconda.

Quindi il problema è che quando dice 'ste cose dice il vero, questo è il punto per me.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #114 : Domenica 6 Ottobre 2013, 16:26:55 »
Che basse insinuazioni.

E poi, mettiamoci d'accordo: il conto segreto su cui si imbertava i soldi della Lazio, Lotito non ce l'aveva in Uruguay (stronzata messa in giro da Stefano G., indovinate il resto del cognome, tre-quattro anni fa)?
Ecco si, adesso, sposta l'attenzione sulle insinuazioni.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #115 : Domenica 6 Ottobre 2013, 16:27:51 »
Vabbè che le cazzate sono tante, ma per una società quotata in Borsa comunque fornire false informazioni di mercato è reato.
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #116 : Domenica 6 Ottobre 2013, 16:38:10 »
Il "culo di Lotito" era ironico. La Lazio in questi 9 anni è andata migliorandosi nel tempo, siamo stabilmente nella parte sinistra della classifica e spesso in europa. Con il "culo di Lotito" vedrai che prima o poi ci azzecca.

Ps: dellà sembrano dei maghi della gestione, quest'anno lo vincono a mani basse.


Miglioramento?! Galleggiamento. C'è una certa differenza...
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #117 : Domenica 6 Ottobre 2013, 16:38:19 »
Tutto giusto, tutto corretto eccetto che lo scudetto non lo vinciamo più.
Pomà, per averlo barattato telepaticamente con nientepopodimenoché una coppaeuropapernazioni, io e te sappiamo che ncestannocazzi: HdrA'
:D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #118 : Domenica 6 Ottobre 2013, 16:40:32 »
Quindi il problema è che quando dice 'ste cose dice il vero, questo è il punto per me.

In questo momento chi paga il prezzo delle contestazioni è la Lazio, non Lotito.
E' la Lazio che gioca partite in un Olimpico vuoto e freddo, in cui un coro su due è contro il suo presidente.
Quest'ultimo dei cori se la ride, se li fa da solo per sfottere i contestatori.
E durante il resto della settimana vive tranquillo a villa San Sebastiano, dove da anni non rovesciano più sacchi di letame, dove - immagino, in assenza di denunce - non arrivano più telefonate minatorie.
Ma questa situazione muterebbe radicalmente in presenza di un forte investitore che uscisse allo scoperto. Lì (mi vergogno a dirlo, eh!) anche il laziale tranquillo come me farebbe qualunque cosa per creare una pressione insostenibile. E credo che a quel punto l'amico si sciallerebbe di meno a dichiarare che "la Lazio resterà mia per sempre".

Zapruder

Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #119 : Domenica 6 Ottobre 2013, 16:40:51 »
Ecco si, adesso, sposta l'attenzione sulle insinuazioni.

Sei tu che le fai, è più di una volta che accenni a "commissioni". Ed è palese quello che sottintendi.

Pensa quanto è scemo Lotito: assegnandosi uno stipendio da presidente pari a quello che precepiva il Dottore, si sarebbe già messo in sacca, in modo perfettamente legale, quasi 9 milioni.

Invece i soldi se li frega con le commissioni, e lo fa in modo così imprudente e grossolano che perfino quei coglioni che parlano in radio se ne sono accorti.

Ma veramente credete alle fesserie che scrivete? Aumento de capitale, dichiarare che la società è in vendita... Pure un ragioniere si metterebbe a ridere, a leggere simili "principi" di gestione societaria.

Non è meglio che usate i cari vecchi "caccia li sòrdi" e "vattana"? Almeno si capisce quello che volete dire in realtà. e non fate la figura degli sprovveduti.

Ma sono certo che non la pensate così veramente, non può essere.