Autore Topic: Lotito: la Lazio resterà mia per sempre  (Letto 6042 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #80 : Domenica 6 Ottobre 2013, 10:21:43 »
La solita intervista con le solite cose ribadite nel solito modo spocchioso.

E mi sa che il modo (spocchioso) sia quasi di stizza nei riguardi del giornalista che verso i tifosi.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #81 : Domenica 6 Ottobre 2013, 10:33:07 »
La solita intervista con le solite cose ribadite nel solito modo spocchioso.

E mi sa che il modo (spocchioso) sia quasi di stizza nei riguardi del giornalista che verso i tifosi.

non è da escludere.
Angeloni è difettoso e parla sempre su retesport.
De Bari è milanista e fa finta di essere laziale al processodeitifosi di macs Leggeri.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Boks XV

Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #82 : Domenica 6 Ottobre 2013, 11:01:33 »
capisco quelli che sono pagati per.
magari du' Tevere col Chievo o 'na maglietta.
ma quelli che difendono gratis l'indifendibile...

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #83 : Domenica 6 Ottobre 2013, 11:41:17 »
ma quelli che difendono gratis l'indifendibile... la Lazio dai suoi nemici giurati.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #84 : Domenica 6 Ottobre 2013, 11:42:46 »

Andrebbe ricordato sempre che

NOI ERAVAMO SIAMO E SAREMO IL 99 %
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Boks XV

Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #85 : Domenica 6 Ottobre 2013, 12:06:12 »
i nemici giurati della Lazio sono i romanisti.
e i romanisti, vieppiù ora che stanno dominando il campionato, gongolano al pensiero di una dinastia di abbacchiari del sottobosco dell'appaltuccio romano alla sempiterna guida della Lazio.
una innocua laziuccia, mal che vada da coppette.
mai più la Lazio di Cragnotti, che sbatteva Coppe Europee e Scudetto e BobiVieri in faccia al mondo e incudini acuminatissime nel profondo del buco del culo di ogni giallorosso sulla faccia della terra.
la difesa, per principio, di questo status quo, megalomane e carciofaro al contempo, è assolutamente asservita ai desiderata dei romanisti.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26268
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #86 : Domenica 6 Ottobre 2013, 12:39:51 »
Ma mi spieghi una volta per tutte tu cosa vorresti che facesse?
Un aumento di capitale? Che la vendesse allo sceicco di Stefano Greco? Che regalasse le azioni ai tifosi? Che si indebitasse facendo una super-campagna acquisti e poi o la va o la spacca, o entriamo stabilmente in Champions oppure libri in tribunale?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #87 : Domenica 6 Ottobre 2013, 12:57:41 »
i nemici giurati della Lazio sono i romanisti.
e i romanisti, vieppiù ora che stanno dominando il campionato, gongolano al pensiero di una dinastia di abbacchiari del sottobosco dell'appaltuccio romano alla sempiterna guida della Lazio.
una innocua laziuccia, mal che vada da coppette.
mai più la Lazio di Cragnotti, che sbatteva Coppe Europee e Scudetto e BobiVieri in faccia al mondo e incudini acuminatissime nel profondo del buco del culo di ogni giallorosso sulla faccia della terra.
la difesa, per principio, di questo status quo, megalomane e carciofaro al contempo, è assolutamente asservita ai desiderata dei romanisti.



Mi sembri preoccupato Boks. Non mi sembra che di là stiano messi meglio tra presidenti americani e il re boro.
Il campionato è lungo.
La guerra contro le merde l'ha vinta e non si può far finta di niente. In questi anni la Lazio ha vinto sul campo più del Napoli e della Fiorentina squadre ritenute superiori.
Sull'intervista non mi sembra abbia detto nulla di nuovo. La Lazio, intesa come società quotata in borsa, è sua. Triste o no è la realtà dei fatti. Tra l'altro è una frase dettata, secondo me, dalla rabbia per i continui insulti che riceve ogni giorno.
Lasciamoli gongolare i romanisti loro si veramente tristi.
Never change the way you are...

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #88 : Domenica 6 Ottobre 2013, 13:39:17 »
i nemici giurati della Lazio sono i romanisti.
e i romanisti, vieppiù ora che stanno dominando il campionato, gongolano al pensiero di una dinastia di abbacchiari del sottobosco dell'appaltuccio romano alla sempiterna guida della Lazio.
una innocua laziuccia, mal che vada da coppette.
mai più la Lazio di Cragnotti, che sbatteva Coppe Europee e Scudetto e BobiVieri in faccia al mondo e incudini acuminatissime nel profondo del buco del culo di ogni giallorosso sulla faccia della terra.
la difesa, per principio, di questo status quo, megalomane e carciofaro al contempo, è assolutamente asservita ai desiderata dei romanisti.

ma pensi che torni Cragnotti? non si capisce bene la filosofia di questo discorso.

tra l'altro i romanisti sono perlopiù intrisi di idiotina, quindi non mi pare il caso di occuparsi dei loro desiderata.

inoltre:

Non mi sembra che di là stiano messi meglio tra presidenti americani e il re boro.
Il campionato è lungo.
Lasciamoli gongolare i romanisti loro si veramente tristi.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Pomata

Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #89 : Domenica 6 Ottobre 2013, 13:47:20 »
Ma dellà non avevano una dirigenza de Laziali?

Boks XV

Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #90 : Domenica 6 Ottobre 2013, 14:42:50 »
Mi sembri preoccupato Boks.

di cosa?
della roma e dei romanisti?
hanno rischiato di vincere una Coppa dei Campioni e io ho fatto il massimo che potevo: sono andato in curva Nord assieme agli inglesi, ben consapevole del fatto che, fosse andata male, dovevo tornarmene a casa passando in mezzo a loro festeggianti.
quindi figurati se sono una preoccupazione.  :D

che abbiamo vinto le coppette lo so da me, ho passato un'estate intera a festeggiare l'ultima e a far rosicare cani di ogni latitudine ed età.
il discorso, mio, mirava un po' più in avanti.
mi piacerebbe un novello Cragnotti, con tutti i pregi e i difetti, alla guida della Lazio -ipotesi che, mi pare a volte, molti vedano come fumo agli occhi- ma resto ben consapevole che Lotito c'è e Lotito resta.
bene, meglio lui di Tulli, almeno le coppette me le so' godute.
ma qui me fermo, uno scudetto non lo vincerò.
poco male, la mia prima partita allo stadio fu Lazio-Potenza 1-1, prima volta del mio primo abbonamento.
prima giornata del campionato nazionale, divisione di serie B, 1967-68.
ah, per la cronaca, si giocava al Flaminio e il Potenza pareggiò al 90°.
posso dunque essere preoccupato di una laziuccia che mi sta quasi sempre in Europa ed ogni tanto mi alza pure una coppina?
certo che no solo che...Cragnotti c'è stato ed è come quando da ragazzino scoprivi la topa.
avoja poi a torna' alla pugnetta, che quel minimo di soddisfazione te la garantiva comunque, restavi sempre con l'altro profumo in testa.
ecco la sensazione è questa.
occhei, non se scopa più, se andrà avanti a pugnette in eterno.
certo, non muore nessuno, ma esse pure felice e contento...

Pomata

Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #91 : Domenica 6 Ottobre 2013, 15:06:21 »
di cosa?
della roma e dei romanisti?
hanno rischiato di vincere una Coppa dei Campioni e io ho fatto il massimo che potevo: sono andato in curva Nord assieme agli inglesi, ben consapevole del fatto che, fosse andata male, dovevo tornarmene a casa passando in mezzo a loro festeggianti.
quindi figurati se sono una preoccupazione.  :D

che abbiamo vinto le coppette lo so da me, ho passato un'estate intera a festeggiare l'ultima e a far rosicare cani di ogni latitudine ed età.
il discorso, mio, mirava un po' più in avanti.
mi piacerebbe un novello Cragnotti, con tutti i pregi e i difetti, alla guida della Lazio -ipotesi che, mi pare a volte, molti vedano come fumo agli occhi- ma resto ben consapevole che Lotito c'è e Lotito resta.
bene, meglio lui di Tulli, almeno le coppette me le so' godute.
ma qui me fermo, uno scudetto non lo vincerò.
poco male, la mia prima partita allo stadio fu Lazio-Potenza 1-1, prima volta del mio primo abbonamento.
prima giornata del campionato nazionale, divisione di serie B, 1967-68.
ah, per la cronaca, si giocava al Flaminio e il Potenza pareggiò al 90°.
posso dunque essere preoccupato di una laziuccia che mi sta quasi sempre in Europa ed ogni tanto mi alza pure una coppina?
certo che no solo che...Cragnotti c'è stato ed è come quando da ragazzino scoprivi la topa.
avoja poi a torna' alla pugnetta, che quel minimo di soddisfazione te la garantiva comunque, restavi sempre con l'altro profumo in testa.
ecco la sensazione è questa.
occhei, non se scopa più, se andrà avanti a pugnette in eterno.
certo, non muore nessuno, ma esse pure felice e contento...

Tutto giusto, tutto corretto eccetto che lo scudetto non lo vinciamo più. Dopo il 2004 chi avrebbe mai sognato di tornare a vincere? Eppure è successo.

Zapruder

Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #92 : Domenica 6 Ottobre 2013, 15:07:23 »
la difesa, per principio, di questo status quo, megalomane e carciofaro al contempo, è assolutamente asservita ai desiderata dei romanisti.

Ma perché, tu conosci qualche laziale che non cambierebbe presidente di corsa, nel caso volesse la Lazio un tizio che ti allestisce squadre alla Cragnotti?

Stai scivolando su una china che non ti è mai appartenuta. E senza nemmeno iniezioni di catetere... Boh, non capisco.

ThomasDoll

Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #93 : Domenica 6 Ottobre 2013, 15:12:16 »
Ma discutere su quello che succederebbe se arrivasse un nuovo Cragnotti, in mancanza di un nuovo Cragnotti, non è come quando si discuteva se si sarebbe accettato di perdere il derby in cambio di una tromb... ehm, passeggiata con la Ferilli?
Insomma, elucubrazioni mentali un po' tendenti all'onanismo. Magari ci si potrebbe trovare a Onano e discuterne davanti a un piatto di cignale in umido. O cindiale che dir si voglia...

Boks XV

Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #94 : Domenica 6 Ottobre 2013, 15:29:27 »
Ma perché, tu conosci qualche laziale che non cambierebbe presidente di corsa, nel caso volesse la Lazio un tizio che ti allestisce squadre alla Cragnotti?

Stai scivolando su una china che non ti è mai appartenuta. E senza nemmeno iniezioni di catetere... Boh, non capisco.

al tempo.
il topic verte su "la Lazio resterà mia per sempre" e non sulla domanda "vorreste un nuovo Cragnotti? (per quanto, ti garantisco, che a questa avresti tutt'altro che un plebiscito...).
posso sentirmi un cincinin fucilato alle palle, alla prospettiva?
mi sarei aspettato uno scoramento generale, una presa di posizione del tipo "e dai, dacce almeno 'na speranza che se presenta il riccone col valigione ce pensi". invece no, questo la vuole tramandare al figlio e tutti "eh eh eh ih ih ih".
che poi, si parla tanto de 'sti giornalisti cattivi che fanno sempre le stesse domande.
infatti, ce fosse uno che je chiede: "si vabbè, tutto bello, millemila miliardi de buffi, er morto, la sala de rianimazione, mille milioni de investimenti ma uno scudetto come conti de vincerlo? perchè ce conti vero, visto che vuoi instaurare un reich millenario?".

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1999
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #95 : Domenica 6 Ottobre 2013, 15:33:32 »
Se abbiamo una timida possibiità che un giorno si affacci... "un Cragnotti", è che nell'attesa la Lazio sia in mano a "un Lotito". Ovvero, ad una gestione che tenga a posto i conti e nel  contempo mantenga il livello del club nelle posizioni medio-alte (qualificazione EL, "coppette", ecc.).
Se "il Lotito", invece, si dovesse avventurare in "passi più lunghi della gamba" (aumenti di capitale, deficit di bilancio come investimento per accedere a una CL remunerativa ma aleatoria, ecc) non arriveremmo mai comunque, per bene che ci vada, ai livelli di Cragnotti, e, soprattutto pregiudicheremmo anche l'interesse di un potenziale Cragnotti per la Lazio. Oggi, se esistesse un Cragnotti con le stesse intenzioni dell'originale, non avrebbe Lazio migliore, come base di partenza dei propri programmati investimenti, che la Lazio attuale di Lotito.
Insomma, tutti quelli che sognano Cragnotti e sceicchi, paradossalmente se il sogno ha una base di razionalità è perché la Lazio è in mano a Lotito.
 
(La frase di Lotito, oggetto del topic, la pronunciò Giammarco Calleri nell'estate del 1991 al giornalista Salticchioli del Messaggero)
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #96 : Domenica 6 Ottobre 2013, 15:37:11 »
mi piacerebbe un novello Cragnotti, con tutti i pregi e i difetti, alla guida della Lazio -ipotesi che, mi pare a volte, molti vedano come fumo agli occhi-

Sei fuori strada. Trovami un potenziale acquirente che esca allo scoperto e che non appartenga alla famiglia dei Casalesi e poi vedi dove glielo infiliamo "la Lazio resterà mia per sempre". Nell'attesa del novello Cragnotti, che purtroppo dura ormai da più di un decennio, meglio le pippe della percussione gonadica quotidiana.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #97 : Domenica 6 Ottobre 2013, 15:41:06 »
un ode a boksxv i cui post provocanoin me il piacere di un pat metheny  con la rabbia di lrte tiwnsend.

e poi sappiamo che fine ha fatto il reich millenario
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Boks XV

Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #98 : Domenica 6 Ottobre 2013, 15:44:01 »
percussione gonadica quotidiana.

che nasce dall'ennesimo profluvio di scemenze del nostro.
io abitualmente non apro topic alla ricerca dello sceicco.

un ode a boksxv i cui post provocanoin me il piacere di un pat metheny

se pensi di farmi un complimento sappi che potrei picchiarti per un paragone simile.  ;)
cioè, la prospettiva de mille anni de Lotito la trovo quasi più potabile di una sola facciata di un disco di Pat Metheny.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #99 : Domenica 6 Ottobre 2013, 15:47:12 »
che nasce dall'ennesimo profluvio di scemenze del nostro.

In questo caso è vero.


io abitualmente non apro topic alla ricerca dello sceicco.

Con te infatti ci parlo  :)