Autore Topic: Lotito: la Lazio resterà mia per sempre  (Letto 6048 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10541
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #40 : Sabato 5 Ottobre 2013, 14:11:49 »
La Salernitana? Adesso addirittura la Salernitana tiriamo fuori? L'Inter? (che poi l'Inter, La Salernitana...... ma come si fa.... la Salernitana essù, ma restiamo alla Lazio, no?
Attualmente è difficile pensare ad una Lazio Lotitoless, la speranza è che cambi, possibilmente in meglio.

Ma come "addirittura la Salernitana",  ma se e' piena dei nostri Primavera ! Ti da'
fastidio avere una società-satellite quando tutti la hanno  ??   Allora se non c' era :
Lotito e' provinciale; adesso che c e' ((ma come si fa lo dici tu)) allora meglio non
fare il nome della Salernitana    ?? 
                                 Mbe diamoci una regolata almeno su quello che c e' da dire
contro .....  per me Lotito e' OK e deve rimanere più a lungo possibile, e se sbaglia
vuole dire che non ha imparato ancora, ma lo fara'  in seguito e dara'  lezione di
certo a molti altri     .......    ricordando che  tutti sbagliano alla Presidenza di una
squadra .... Moratti docet in caso ci fossero dei dubbi  ....

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7967
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #41 : Sabato 5 Ottobre 2013, 14:30:18 »
Infatti.

Lotito sono anni che dice che non venderà, poi ci lamentiamo che non ci sia chi vuole comprare.
Come se qualcuno si presentasse a casa mia per comprare casa senza che io l'abbia messa in vendita.

Comunque ci credo che non la venderà mai, ormai fare il presidente è la sua attività principale, altroché. Evidentemente ne ha dei benefici, perché dovrebbe lasciarla?
Anzi, ha pure acquistato un'altra squadra, palesemente un motivo c'è, non credo che sia un benefattore del Calcio cui "regala" e "concede" la sua illustre ed illuminata presenza.
No cara NoSurr non c'è attinenza, prova ad avere una casa con terrazza che affaccia a volo d'uccello sul panorama di Roma e poi me racconti,, la Lazio è unica, l'acquirente che prova a comprarla solo perché è stata messa in vendita è probabilmente solo uno che ritiene di fare un affare, molto meglio che si affacci qualcuno che voglia comprarla a tutti i costi.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Zapruder

Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #42 : Sabato 5 Ottobre 2013, 14:38:41 »
No cara NoSurr non c'è attinenza, prova ad avere una casa con terrazza che affaccia a volo d'uccello sul panorama di Roma e poi me racconti,, la Lazio è unica, l'acquirente che prova a comprarla solo perché è stata messa in vendita è probabilmente solo uno che ritiene di fare un affare, molto meglio che si affacci qualcuno che voglia comprarla a tutti i costi.

Ma no, lo sceicco coi miliardoni che vorrebbe investire nella Lazio apre Ebay e sfoglia Porta Portese: se non trova l'annuncio "vendo società di calcio, buon fatturato e bilanci a posto, telefonare Claudio ore pasti frugali", si rammarica e dice "accidenti, niente da fare, riproverò la settimana prossima", e rimette i centomila miliardi sotto il mattone. Mai e poi mai s'azzarderebbe a fare una proposta informale, che scherzi.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #43 : Sabato 5 Ottobre 2013, 14:47:59 »
Ma come "addirittura la Salernitana",  ma se e' piena dei nostri Primavera ! Ti da'
fastidio avere una società-satellite quando tutti la hanno  ??   Allora se non c' era :
Lotito e' provinciale; adesso che c e' ((ma come si fa lo dici tu)) allora meglio non
fare il nome della Salernitana    ?? 
                                 Mbe diamoci una regolata almeno su quello che c e' da dire
contro .....  per me Lotito e' OK e deve rimanere più a lungo possibile, e se sbaglia
vuole dire che non ha imparato ancora, ma lo fara'  in seguito e dara'  lezione di
certo a molti altri     .......    ricordando che  tutti sbagliano alla Presidenza di una
squadra .... Moratti docet in caso ci fossero dei dubbi  ....
E quali risultati concreti abbiamo ottenuto da questa società satellite?

In seguito darà lezioni a tutti? In seguito? Se è per questo lui è già convinto di dare lezioni a tutti.....


Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #44 : Sabato 5 Ottobre 2013, 14:51:06 »
No cara NoSurr non c'è attinenza, prova ad avere una casa con terrazza che affaccia a volo d'uccello sul panorama di Roma e poi me racconti,, la Lazio è unica, l'acquirente che prova a comprarla solo perché è stata messa in vendita è probabilmente solo uno che ritiene di fare un affare, molto meglio che si affacci qualcuno che voglia comprarla a tutti i costi.
Ah, sì, un affare come ha fatto evidentemente Lotito, visto che non la vuole lasciare, anzi vuol rendere il presidente della Lazio una carica dinastica.

Ma chi è che dovrebbe mettersi a fare una estenuante trattativa per avere a tutti i costi la Lazio?

No, ormai è così, è "sua" e se la tiene.
Io sono rassegnata, ma contenta proprio no.
La rivedrò vincere uno scudetto dall'altro mondo, se esiste.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26268
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #45 : Sabato 5 Ottobre 2013, 15:03:48 »
Ma no, lo sceicco coi miliardoni che vorrebbe investire nella Lazio apre Ebay e sfoglia Porta Portese: se non trova l'annuncio "vendo società di calcio, buon fatturato e bilanci a posto, telefonare Claudio ore pasti frugali", si rammarica e dice "accidenti, niente da fare, riproverò la settimana prossima", e rimette i centomila miliardi sotto il mattone. Mai e poi mai s'azzarderebbe a fare una proposta informale, che scherzi.


Thoir dice che ha trovato l annuncio su subito.it
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #46 : Sabato 5 Ottobre 2013, 15:06:01 »
SCUDETTO. dice niente questa parola?
Io (e anche il Boks) voglio questo. Un tifoso di una grande squadra VUOLE QUESTO. specie dopo una coppa italia.
Lottare pe questo obiettivo è il nostro core business. Tutto il resto è noia.

Caro fish... tutti noi tifosi vogliamo lottare per scudo e CL  ma se andiamo avedere la nostra storia ci accorgiamo che l'epopea cragnottiana è stata un'anomalia.... siamo stati competitivi negli anni 50, lo siamo stati 2-3 anni negli anni 70 e poi il top con Cragnotti.... tutto sommato Lotito qualcosa ha portato...

Ad oggi servirebbe solo lo sceicco o l'indonesiano ma siamo sicuri che tutto l'ambiente Lazio è in grado di attrarre un simile personaggio?

Pomata

Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #47 : Sabato 5 Ottobre 2013, 15:11:11 »
E quali risultati concreti abbiamo ottenuto da questa società satellite?

In seguito darà lezioni a tutti? In seguito? Se è per questo lui è già convinto di dare lezioni a tutti.....

Già le ha date a molti, vedi "prestito oneroso" e vittorie di trofei a 2 spicci.

Ah, sì, un affare come ha fatto evidentemente Lotito, visto che non la vuole lasciare, anzi vuol rendere il presidente della Lazio una carica dinastica.

Ma chi è che dovrebbe mettersi a fare una estenuante trattativa per avere a tutti i costi la Lazio?

No, ormai è così, è "sua" e se la tiene.
Io sono rassegnata, ma contenta proprio no.
La rivedrò vincere uno scudetto dall'altro mondo, se esiste.


Ma se vincessimo un altro scudetto, cambieresti idea? Sai com'è; con Lotito non vinceremo mai nulla (cit)
Con Lotito non vinceremo mai nulla di importante (aricit) non c'è due senza tre...

Per i romanisti che dormono tra 2 guanciali, ricordo che il loro "tifoso numero 1" è stato quello che gli "sfregiato 86 anni di storia" (ariariaricit).

Caro fish... tutti noi tifosi vogliamo lottare per scudo e CL  ma se andiamo avedere la nostra storia ci accorgiamo che l'epopea cragnottiana è stata un'anomalia.... siamo stati competitivi negli anni 50, lo siamo stati 2-3 anni negli anni 70 e poi il top con Cragnotti.... tutto sommato Lotito qualcosa ha portato...

Ad oggi servirebbe solo lo sceicco o l'indonesiano ma siamo sicuri che tutto l'ambiente Lazio è in grado di attrarre un simile personaggio?

Ancora che cerchi di spiegare? Fai una domanda secca:

Se vincesse lo scudetto, lo vorreste presidente?

Aspetto e apparecchio.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7967
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #48 : Sabato 5 Ottobre 2013, 15:12:55 »
............La rivedrò vincere uno scudetto dall'altro mondo, se esiste.
No, non esiste, avevo una zia molto pia, zitella per scelta praticamente una suora laica, mi diceva che non vedeva l'ora di morire per venirmi a trovare in sogno e così dimostrarmi l'esistenza dell'al di là, sono passati trent'anni e ancora aspetto.
Torino, Fiorentina, Bologna, Cagliari, Lazio, Verona, Samp, quando hanno vinto i loro scudetti c'era il vincolo e quindi se ci azzeccavi potevi crearti una super squadra e oltretutto le differenze economiche tra una grande e una normale erano modeste, oggi il calcio è cambiato le squadre più importanti hanno incassi stratosferici e automatici (cioè a prescindere dai risultati) e la fine del vincolo rende impossibile trattenere i calciatori (ti ricordo che Chinaglia senza vincolo nel '72 sarebbe andato all'Inter).L'attuale situazione prevede che per vincere tu debba avere una costanza d'incassi enorme o fare un'enormità di debiti o trovare un magnate che butti dentro vagonate di soldi per puro divertimento ( e non sempre funziona vedi il Portsmouth passato da un magnate russo a uno sceicco e poi a un altro sceicco per poi finire in bancarotta e beccarsi tre retrocessioni consecutive ed ora dalla premier è in quarta serie).
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10541
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #49 : Sabato 5 Ottobre 2013, 15:22:44 »
E quali risultati concreti abbiamo ottenuto da questa società satellite?

In seguito darà lezioni a tutti? In seguito? Se è per questo lui è già convinto di dare lezioni a tutti.....



Mbe innanzi tutto la società stessa e' stata promossa il che non mi sembra poco;
in via non secondaria ha anche vinto una Coppa Italia il che non mi sembra poco
perché il merito non si raddoppia ma si triplica,  .......  terza cosa ai Laziali porta
il peso delle esperienza che i giocatori fanno andando li', segue una selezione di
elementi esaminati bene;  insomma non devi mandare in prestito nessuno e avere
dei resoconti perché lo puoi fare nella squadra-satellite con risultati diretti e
immediati come fanno un po' tutte le GRANDI del mondo ....   Una scuola di calcio
che sta a 200 km da Roma e a te questo da fastidio   ??   A me per niente ... al
contrario ci vedo solo cose positive ....
Rozzi dove e' andato a giocare in Spagna  ??   Nella squadra satellte del Real M.,
cioe' se un giovane lo testi nella sottosquadra non e' meglio che prendere delle
bufale dirette  ??       

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #50 : Sabato 5 Ottobre 2013, 15:34:56 »


Mbe innanzi tutto la società stessa e' stata promossa il che non mi sembra poco;
in via non secondaria ha anche vinto una Coppa Italia il che non mi sembra poco
perché il merito non si raddoppia ma si triplica,  .......  terza cosa ai Laziali porta
il peso delle esperienza che i giocatori fanno andando li', segue una selezione di
elementi esaminati bene;  insomma non devi mandare in prestito nessuno e avere
dei resoconti perché lo puoi fare nella squadra-satellite con risultati diretti e
immediati come fanno un po' tutte le GRANDI del mondo ....   Una scuola di calcio
che sta a 200 km da Roma e a te questo da fastidio   ??   A me per niente ... al
contrario ci vedo solo cose positive ....
Rozzi dove e' andato a giocare in Spagna  ??   Nella squadra satellte del Real M.,
cioe' se un giovane lo testi nella sottosquadra non e' meglio che prendere delle
bufale dirette  ??       
Sono tre anni che ci abbiamo 'sto satellite, oltre a farlo girare, AD OGGI, cosa ESATTAMENTE ED IN CONCRETO, come LAZIO, ci abbiamo guadagnato?
C'è un calciatore, UNO, che è rientrato dall'esperienza ed è diventato titolare nella Lazio o in altra squadra di serie A, o è stato utilizzato come pedina di scambio per arrivare a qualche altro calciatore in sede di mercato?
UNO. C'è?

E comunque, più delle gesta della Salernitana calcio,  dovevamo sempre parlare delle sciocchezze che propina Lotito durante le sue interviste.

Anzi a proposito di lezioni, ecco, lui è avanti..... questo è il seguito delle sue farneticazioni

Citazione
L’accusano di non aver dato spazio in società a nessuno dei grandi personaggi amati dal popolo laziale.
«La qualità degli uomini non è legata alla loro storia sportiva. Bisogna essere degli esempi anche nella vita».

Perché si ritiene uno dei presidenti più bravi?
«Perché sono avanti di cinque-dieci anni. Adesso in Lega l’hanno capito e mi ascoltano in silenzio, anche per questo il ”peso” della Lazio è cresciuto».

Perché continua a rifiutare i soldi di possibili sponsor?
«Preferisco dare lo spazio a iniziative benefiche, che svalutare il marchio».

La stima verso l’allenatore è rimasta intatta?
«Assolutamente. Ogni decisione è stata sempre presa di comune accordo tra me, Petkovic e Tare. Adesso anche il tecnico, potendo finalmente far giocare anche gli acquisti, si sta rendendo conto del valore di questo organico».

Ritiene tutti gli acquisti funzionali alla squadra?
«Nessun dubbio. I fatti mi daranno ragione, così come è capitato con Klose, Lulic, Candreva, Gonzalez. Quando faccio delle scelte, le difendo sempre».

Crede anche nei giovani acquistati?
«Moltissimo. Vinicius diventerà il nuovo Kolarov, gli altri campioni nel giro di un anno. Nella passata stagione molti si lamentavano perché la squadra era vecchia e perché mancavano le alternative. Ho ringiovanito la rosa e acquistato sostituti all’altezza, però la gente è comunque scontenta».

Sempre convinto di aver fatto bene a non ingaggiare Yilmaz?
«Sì, perché avrebbe creato problemi nello spogliatoio. Ma l’acquisto è saltato per un tentativo di estorsione da parte del procuratore, che pretendeva una cifra fuori dal mondo. Io continuo a credere nei nostri attaccanti: visto Floccari?»

Il calciatore che l’ha maggiormente delusa?
«Zarate, l’investimento più caro, pagato ventidue milioni».

Che piazzamento prevede per la Lazio?
«Non lo so, siamo dietro i grandi club: Juventus, Inter, Napoli, Milan, che hanno organici superiori».

Non ha citato la Roma…
«Vedremo se terrà fino in fondo»
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Pomata

Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #51 : Sabato 5 Ottobre 2013, 15:41:25 »
Caro Aquiladimare, come vedi, nessuno risponde alla domanda: se vincesse lo scudetto, lo vorreste come presidente?

Rispondere a questo, dimostrerebbe tutta la malafede che c'è in parecchi tifosi, così si evita...


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #52 : Sabato 5 Ottobre 2013, 15:47:38 »
Caro Aquiladimare, come vedi, nessuno risponde alla domanda: se vincesse lo scudetto, lo vorreste come presidente?

Rispondere a questo, dimostrerebbe tutta la malafede che c'è in parecchi tifosi, così si evita...
Ma perché che domanda sarebbe?
Basata su quale logica?
Stiamo veramente parlando dello scudetto? Quello vero, quello che si vince essendo primi in classifica  alla conclusione dell'ultima giornata del campionato di serie A in Italia?
Ma qui in parecchi, per vincere lo scudetto accetterebbero pure barbablù alla presidenza, figuriamoci Lotito.
Facciamo così, invece di sproloquiare sulla malafede degli altri (perché so' sempre gli altri in malafede, evvè?) vinciamo lo scudetto e verifichiamo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26268
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #53 : Sabato 5 Ottobre 2013, 15:51:53 »
 se vincesse lo scudetto, lo vorreste come presidente?




No! Piuttosto te scaciaro la discussione !
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #54 : Sabato 5 Ottobre 2013, 15:58:13 »
Già le ha date a molti, vedi "prestito oneroso" e vittorie di trofei a 2 spicci.

Ma se vincessimo un altro scudetto, cambieresti idea? Sai com'è; con Lotito non vinceremo mai nulla (cit)
Con Lotito non vinceremo mai nulla di importante (aricit) non c'è due senza tre...

Per i romanisti che dormono tra 2 guanciali, ricordo che il loro "tifoso numero 1" è stato quello che gli "sfregiato 86 anni di storia" (ariariaricit).
Cncora che cerchi di spiegare? Fai una domanda secca:

Se vincesse lo scudetto, lo vorreste presidente?

Aspetto e apparecchio.

È ovvio che Lotito ci portasse lo scudo sarebbe il miglior Presidente....come lo furono Lenzini e Cragnotti...

Lotito non ci porterà lo scudo, non può portarlo a meno che non indovini una squadra stile Lazio anni 70.. ed una congiuntura astrale.... abbiamo visto cosa avvenne nel 1999/2000 ed avevamo una squadra stellare.

Ad oggi, ripeto, ci vorrebbe solo un miliardario....

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #55 : Sabato 5 Ottobre 2013, 16:02:08 »
Ma perché che domanda sarebbe?
Basata su quale logica?
Stiamo veramente parlando dello scudetto? Quello vero, quello che si vince essendo primi in classifica  alla conclusione dell'ultima giornata del campionato di serie A in Italia?
Ma qui in parecchi, per vincere lo scudetto accetterebbero pure barbablù alla presidenza, figuriamoci Lotito.
Facciamo così, invece di sproloquiare sulla malafede degli altri (perché so' sempre gli altri in malafede, evvè?) vinciamo lo scudetto e verifichiamo.

Eccomi.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #56 : Sabato 5 Ottobre 2013, 16:06:58 »
Ma a Moratti non interessa la Lazio?
sine pennis volare haud facile est

Pomata

Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #57 : Sabato 5 Ottobre 2013, 16:27:34 »
Ma perché che domanda sarebbe?
Basata su quale logica?
Stiamo veramente parlando dello scudetto? Quello vero, quello che si vince essendo primi in classifica  alla conclusione dell'ultima giornata del campionato di serie A in Italia?
Ma qui in parecchi, per vincere lo scudetto accetterebbero pure barbablù alla presidenza, figuriamoci Lotito.
Facciamo così, invece di sproloquiare sulla malafede degli altri (perché so' sempre gli altri in malafede, evvè?) vinciamo lo scudetto e verifichiamo.

Si, parlo propio dello scudetto, quello triangolare e tricolore. Così come si potrebbe parlare di altri trofei, veri, reali e che stanno belli esposti in bacheca.

Arriverà anche quello di trofeo, ricordati che il patron ha un bucio de culo enorme.

È ovvio che Lotito ci portasse lo scudo sarebbe il miglior Presidente....come lo furono Lenzini e Cragnotti...

Beata innocenza.


Pomata

Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #58 : Sabato 5 Ottobre 2013, 16:31:59 »
Ma a Moratti non interessa la Lazio?

Quello si che è un incompetente, ha speso una quantità schifosa di soldi (Cragnotti era tirchio al rispetto) ed ha vinto quando si sono comprati i giudici...

A Lotito nun je allaccia nemmeno le scarpe.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #59 : Sabato 5 Ottobre 2013, 16:40:59 »
leggere in calce   8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”