Autore Topic: Lotito: la Lazio resterà mia per sempre  (Letto 5989 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #20 : Sabato 5 Ottobre 2013, 11:35:19 »
una frase di una tristezza disarmante.

vero; ma assolutamente vera, nella sua disarmantezza
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Zapruder

Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #21 : Sabato 5 Ottobre 2013, 11:41:10 »
vero; ma assolutamente vera, nella sua disarmantezza

No Bob, hanno ragione. Un presidente che dice "la Lazio sono io" è triste e megalomane.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #22 : Sabato 5 Ottobre 2013, 11:42:51 »
quest'uomo è la polizza assicurativa dei romanisti: Lazio in un eterno bagnomaria, un limbo di medietà nel quale, se pur si vince una coppetta ogni tanto, si ha la assoluta certezza che non si lotterà mai più per uno scudetto.

non tutti la pensano così.
Anzi, qualcuno pensa addirittura che in caso di vincita del tricolor si possa anche bissare, giacchè abbiamo le basi di cemento armato (cit.).

e senza passare per fallimenti, Regina Coeli e ricapitalizzazioni.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #23 : Sabato 5 Ottobre 2013, 11:46:42 »
"La Lazio è mia e basta", questa l'estrema sintesi. Con questo linguaggio e questi toni è difficile essere amato, anche laddove si vinca.

la Lazio è dei tifosi e Lotito lo sa benissimo.
Ma tu non puoi portarmi lo sceicco amico di Vincenzo D'Amico, Fioranelli, il St. Pauli, goldinotte, Chinaglia, Biondini e Parolo, abbi pazienza.
Tu devi fare il tifoso.

Se vorrai, altrimenti sti caz.zi.
 :D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Boks XV

Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #24 : Sabato 5 Ottobre 2013, 12:00:50 »
Anzi, qualcuno pensa addirittura che in caso di vincita del tricolor si possa anche bissare, giacchè abbiamo le basi di cemento armato (cit.).

qualcuno pensa addirittura che i marziani scendano sulla terra e facciano cerchi sul grano.

Zapruder

Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #25 : Sabato 5 Ottobre 2013, 12:10:08 »
C'era pure chi diceva che Lotito era stato messo lì (da chi? dall'OVRA? dai rettiliani?) per tenerci "in subordine rispetto all'asroma".

Ma per queste fregnacce non si paga, purtroppo. A 5 Euro l'una, compreremmo un Cristiano Ronaldo l'anno. Invece sono gratis, come la striscetta di pizza alle inaugurazioni, e la gente si accalca. Tanto domani chi si ricorda? Si cambia leggermente la canzone e si riparte al galoppo. O che bel che bel che bel...

ThomasDoll

Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #26 : Sabato 5 Ottobre 2013, 12:14:34 »
la Lazio è dei tifosi.

ecco, questo non è vero. La Lazio è una SpA quotata in borsa che fattura un centinaio di milioni e ha un sacco di azionisti che sono i proprietari, chi grosso e chi piccolo. I tifosi sono clienti (cit.).

Boks XV

Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #27 : Sabato 5 Ottobre 2013, 12:15:58 »
C'era pure chi diceva che Lotito era stato messo lì (da chi? dall'OVRA? dai rettiliani?) per tenerci "in subordine rispetto all'asroma".

continui a ciurlare nel manico.
sticazzi di quello che diceva c'era pure chi.
il fatto vero è che con Lotito i romanisti, rispetto all'espettorazione quotidiana di sangue mista a vermi che gli procurava la Lazio di Cragnotti, oggi e per qualche altra generazione campano sereni e asciutti.

ThomasDoll

Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #28 : Sabato 5 Ottobre 2013, 12:28:46 »
Vedi, Boks? Quello che faceva sputare sangue ai romanisti era quello che diceva che i tifosi sono clienti.
Aveva ragione lui. Del resto è stato un presidente inarrivabile.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #29 : Sabato 5 Ottobre 2013, 12:28:58 »
Per chi vuole contestare si ricordano   :  2 coppe Italia e una Supercoppa vinte,
uno scudetto Primavera vinto e due finali di Surpercoppe sfiorate in finale .. specialmente
quella Primavera che ha dominato nel gioco, ma purtroppo non nel punteggio.

Aggiungesi anche la Promozione della Salernitana (squadra di supporto) insieme alla
Coppa Italia di categoria sempre della Salernitana.      Volete che Lotito passi la mano
perché cosi' si vince   ??    Ma non mi pare che la Roma fino ad oggi abbia fatto qualcosa
del genere e date una occhiata all'Inter fra qualche anno e mi dite che ora e'  .....   !!



Boks XV

Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #30 : Sabato 5 Ottobre 2013, 12:39:48 »
Vedi, Boks? Quello che faceva sputare sangue ai romanisti era quello che diceva che i tifosi sono clienti.

TD con me sbagli bersaglio.  ;)
io per vincere una CL sarei disposto ad avere per presidente pure una multinazionale che, per divertimento, va a sparare napalm su tutta l'Amazzonia.
figurate se me frega di essere chiamato cliente.
Cragnotti me poteva chiama' pure commesso.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11946
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #31 : Sabato 5 Ottobre 2013, 12:46:20 »
Quello che non capisco di Lotito è questo atteggiamento di chiusura ( la Lazio è mia, non la venderò mai e la mollerò solo a mio figlio...) . Se si presentasse un investitore serio e in grado di portare la Lazio dove adesso non può arrivare, per quale motivo non dovrebbe pensarci su? Perché non si può dire, che male ci sarebbe? E' chiaro che, l' acquirente immaginario, dovrebbe garantire una buona offerta anche a Lotito. E' pure giusto che ci guadagni lui.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #32 : Sabato 5 Ottobre 2013, 13:06:37 »
la Lazio è dei tifosi e Lotito lo sa benissimo.
Ma tu non puoi portarmi lo sceicco amico di Vincenzo D'Amico, Fioranelli, il St. Pauli, goldinotte, Chinaglia, Biondini e Parolo, abbi pazienza.
Tu devi fare il tifoso.

Se vorrai, altrimenti sti caz.zi.
 :D

La questione di chi e cosa ti porto ha una importanza pari allo zero. Io discuto il tono e il messaggio disarmante da far cascare le braccia. Avrebbe potuto dire che ci sono ruoli distinti da ricordare tra presidente, società e tifosi ed invece il messaggio è sempre quello: la lazio è mia e ne faccio ciò che credo.
Non è retorica, ma è sostanza delle cose: parlare in questi termini di una squadra che appassiona tifosi da 113 anni è dire una bestemmia. Se anche fossi io azionista di maggioranza non userei quelle parole perché so bene, che anche con tutti soldi che avrei speso per avere la Lazio, questa squadra è anche dei tifosi che la sentono come qualcosa di loro "proprietà".
Peraltro, ci ricorda il fatto di come lui abbia pagato i debiti di gestioni precedenti, come se la Lazio dipendesse esclusivamente dalle sue munifiche tasche. Sappiamo tutti che è al massimo un artificio retorico e che la cosa è lontana dal vero.

quindi non è in questione parlare di improbabili sceicchi che ad ora non esistono.
Infine, di cosa debba fare anche da tifoso ci penso io: voglio fare il tifoso a modo mio. tu fallo a modo tuo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #33 : Sabato 5 Ottobre 2013, 13:10:54 »
le solite cazzate.

quest'uomo è la polizza assicurativa dei romanisti: Lazio in un eterno bagnomaria, un limbo di medietà nel quale, se pur si vince una coppetta ogni tanto, si ha la assoluta certezza che non si lotterà mai più per uno scudetto.
dopo la smaltita Cragnotti, per i cani Lotito è garanzia di laziuccia.
se poi promette pure di passare al figlio, c'è di che dormire tra due guanciali.
In oltre un secolo di calcio a Roma sono arrivati solo 5 scudetti... non ci i sono stati solo Lotiti .....

Lotito venderà se mai arrivasse qualcuno con i soldi.... vedasi Moratti... chi di noi pensava vendesse?

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #34 : Sabato 5 Ottobre 2013, 13:11:57 »
Quello che non capisco di Lotito è questo atteggiamento di chiusura ( la Lazio è mia, non la venderò mai e la mollerò solo a mio figlio...) . Se si presentasse un investitore serio e in grado di portare la Lazio dove adesso non può arrivare, per quale motivo non dovrebbe pensarci su? Perché non si può dire, che male ci sarebbe? E' chiaro che, l' acquirente immaginario, dovrebbe garantire una buona offerta anche a Lotito. E' pure giusto che ci guadagni lui.
Infatti.

Lotito sono anni che dice che non venderà, poi ci lamentiamo che non ci sia chi vuole comprare.
Come se qualcuno si presentasse a casa mia per comprare casa senza che io l'abbia messa in vendita.

Comunque ci credo che non la venderà mai, ormai fare il presidente è la sua attività principale, altroché. Evidentemente ne ha dei benefici, perché dovrebbe lasciarla?
Anzi, ha pure acquistato un'altra squadra, palesemente un motivo c'è, non credo che sia un benefattore del Calcio cui "regala" e "concede" la sua illustre ed illuminata presenza.
"No retreat, baby, no surrender"


Eagle70

Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #35 : Sabato 5 Ottobre 2013, 13:19:58 »
Per chi vuole contestare si ricordano   :  2 coppe Italia e una Supercoppa vinte,
uno scudetto Primavera vinto e due finali di Surpercoppe sfiorate in finale .. specialmente
quella Primavera che ha dominato nel gioco, ma purtroppo non nel punteggio.

Aggiungesi anche la Promozione della Salernitana (squadra di supporto) insieme alla
Coppa Italia di categoria sempre della Salernitana.      Volete che Lotito passi la mano
perché cosi' si vince   ??    Ma non mi pare che la Roma fino ad oggi abbia fatto qualcosa
del genere e date una occhiata all'Inter fra qualche anno e mi dite che ora e'  .....   !!

vabbe'.
siamo giunti al punto che per celebrare il lotitismo ci si infilano dentro i successi della salernitana.
vado a vomitare.



Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #36 : Sabato 5 Ottobre 2013, 13:20:23 »
Per chi vuole contestare si ricordano   :  2 coppe Italia e una Supercoppa vinte,
uno scudetto Primavera vinto e due finali di Surpercoppe sfiorate in finale .. specialmente
quella Primavera che ha dominato nel gioco, ma purtroppo non nel punteggio.

Aggiungesi anche la Promozione della Salernitana (squadra di supporto) insieme alla
Coppa Italia di categoria sempre della Salernitana.      Volete che Lotito passi la mano
perché cosi' si vince   ??    Ma non mi pare che la Roma fino ad oggi abbia fatto qualcosa
del genere e date una occhiata all'Inter fra qualche anno e mi dite che ora e'  .....   !!

SCUDETTO. dice niente questa parola?
Io (e anche il Boks) voglio questo. Un tifoso di una grande squadra VUOLE QUESTO. specie dopo una coppa italia.
Lottare pe questo obiettivo è il nostro core business. Tutto il resto è noia.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #37 : Sabato 5 Ottobre 2013, 13:29:30 »
Per chi vuole contestare si ricordano   :  2 coppe Italia e una Supercoppa vinte,
uno scudetto Primavera vinto e due finali di Surpercoppe sfiorate in finale .. specialmente
quella Primavera che ha dominato nel gioco, ma purtroppo non nel punteggio.

Aggiungesi anche la Promozione della Salernitana (squadra di supporto) insieme alla
Coppa Italia di categoria sempre della Salernitana.      Volete che Lotito passi la mano
perché cosi' si vince   ??    Ma non mi pare che la Roma fino ad oggi abbia fatto qualcosa
del genere e date una occhiata all'Inter fra qualche anno e mi dite che ora e'  .....   !!
La Salernitana? Adesso addirittura la Salernitana tiriamo fuori? L'Inter? (che poi l'Inter, oh, l'Inter!) Il trigoria? Il Real Madrid che c'ha fatto? Il Real, no? Che ha vinto il Real? E guarda quanto ha speso....
Le coppe vinte e quelle..... sfiorate (come se il calcio non è come le bocce, non fosse una frase cult lotitomade)?
Qui la questione non sono il guarda le altre o le coppe vere e sfiorate, ma le frescacce (vabbè, frescacce è un eufemismo) che regolarmente propina Lotito, per vantarsi del vantabile.
La Salernitana...... ma come si fa.... la Salernitana essù, ma restiamo alla Lazio, no?
Attualmente è difficile pensare ad una Lazio Lotitoless, la speranza è che cambi, possibilmente in meglio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #38 : Sabato 5 Ottobre 2013, 13:43:09 »
'sto topic è uno spettacolo.

Pomata

Re:Lotito: la Lazio resterà mia per sempre
« Risposta #39 : Sabato 5 Ottobre 2013, 13:55:58 »
Non è Lotito che vuole restare, sono i politici a farlo rimanere lí. Il bersaglio vero da colpire x "liberare la Lazio" (cit) sono i politici che gli promettono lo stadio e quindi lui non molla, voi lo fareste?

Una volta liberata la Lazio, il tifoso tornerà a gremire lo stadio come i bei tempi della serie B.