Autore Topic: Uefa: un turno a porte chiuse alla Lazio  (Letto 11657 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Nascar

Re:Uefa: un turno a porte chiuse alla Lazio
« Risposta #100 : Sabato 5 Ottobre 2013, 14:15:43 »
è indubbio che siamo presi di mira, ma quelli prima di essere tifosi della lazio sono tifosi di se stessi, a loro interessa altro, poi magari viene la Lazio...

Ma sto discorso potrei farlo se tutte le società vengono colpite in maniera equa, se poi mi devo vedere i tifosi della juve che fanno quello che vogliono e poi mi squalificano il campo a me per 20 persone allora il tutto passa in secondo piano, se la juve ha potere e noi no allora come posso predermela con i tifosi della Lazio se la uefa stessa utilizza due pesi e due misure.

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Uefa: un turno a porte chiuse alla Lazio
« Risposta #101 : Sabato 5 Ottobre 2013, 15:01:02 »
Ma sto discorso potrei farlo se tutte le società vengono colpite in maniera equa, se poi mi devo vedere i tifosi della juve che fanno quello che vogliono e poi mi squalificano il campo a me per 20 persone allora il tutto passa in secondo piano, se la juve ha potere e noi no allora come posso predermela con i tifosi della Lazio se la uefa stessa utilizza due pesi e due misure.
Perché ti hanno avvisato millemila volte, e sei recidivo, oltre che coglione.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Sorcio

Re:Uefa: un turno a porte chiuse alla Lazio
« Risposta #102 : Sabato 5 Ottobre 2013, 15:05:26 »


C'è un'unica via d'uscita.
Semplice, netta e chiara:

la smettessero di fare quei cazzo di cori vergognosi, degni della peggior bestia.
Romanista ebreo, braccia tese, versi della scimmia.
Ao, ma veramente ancora credete alle favole? Tutti ce l'hanno con la Lazio?
Smettetela, i primi a fare del male sono proprio coloro che giustificano.

Basta fare quei cori.
Basta.
La personale battaglia di un centinaio di dementi contro la UEFA, con la Lazio non c'entra nulla.
Non si sentissero eroi, che qui e nella stragrande maggioranza dei tifosi laziali, nessuno se li incula.
Sfigati.

Sorcio

Re:Uefa: un turno a porte chiuse alla Lazio
« Risposta #103 : Sabato 5 Ottobre 2013, 15:07:41 »
Ieri sera, fuori da un locale a Trastevere, due ragazzini di 16 anni hanno cominciato a cantare ragazzi di Buda.
Tronfi, sorridenti, soddisfatti.
La Uefa ci squalifica per questi idioti, stop.

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Uefa: un turno a porte chiuse alla Lazio
« Risposta #104 : Sabato 5 Ottobre 2013, 15:15:56 »
WBB, cantare "Giallorosso ebreo" e fare il saluto romano è più che sufficiente.
Se eri allo stadio o hai letto le osservazioni ed i resoconti di chi c'era vedi bene che entrambi sono stati reiteratamente fatti.
Che vuoi chiedere al FARE?

Hanno straragione.
Peccato che la Società e tutti gli altri tifosi debbano pagare per colpe non proprie, ma, se le regole sono queste, i pensieri paranoicali non ci aiutano, anzi.
Non è quello che scrivono i giornali.
Quindi tu dai per scontato che scrivano tutti il falso?
Nella squalifica UEFA non si legge nulla sui saluti romani, e fuori uno.
Può darsi che si riferiscano a giallorosso ebreo, ma vorrei trovarlo scritto da qualche parte in modo definitivo e ufficiale, prima di incazzarmi anche io. È poi vorrebbe dire che i giornali si sono inventati tutti un motivo inesistente e che nessuno ha nominato?
Potrò sapere bene perché mi squalificano?
Anche perché se lasciamo passare questa così, a gratisse, senza un motivo, tanto per flagellarci ancora, anche un Roma merda ci farà squalificare la prossima volta per insulti alla dignità degli escrementi...
E siccome la cosa mi danneggia economicamente io ho il diritto di sapere il motivo preciso.
Vorrei in merito un parere di SAV o di altri avvocati: se saltasse fuori che il motivo vero, scritto nero su bianco, è inventato di sana pianta o è stato volutamente distorto per fregarci, potremmo rivalerci con class action sui bugiardi (sempre se del caso, ovviamente)?
Infine, come essere umano senziente, avrò il diritto di capire bene i perché e i percome?
O mi devo  rassegnare al cupio dissolvi (e anche cupio sodomi) che travolge i forum, così, a sensazione, senza sapere?
trigoria delenda est

Pomata

Re:Uefa: un turno a porte chiuse alla Lazio
« Risposta #105 : Sabato 5 Ottobre 2013, 15:27:52 »
Tanto non se ne esce, saremo bannati dall'europa un paio d'anni.

Un grazie a chi giustifica il tutto.

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Uefa: un turno a porte chiuse alla Lazio
« Risposta #106 : Sabato 5 Ottobre 2013, 15:39:03 »
Ho appena fatto un copia/incolla da Repubblica.it/sport ecco quello che esce negli approfondimenti delle notizie.
DOMANDA: Secondo voi non c'è malafede da parte di questo giornale nei confronti della Lazio?


Stampa
APPROFONDIMENTI
- Lega, Lotito replica ad Agnelli: "Critica mediatica non serve a niente"
- Europa League, Trabzonspor-Lazio 3-3: Floccari firma la rimonta
TAG
-calcio e razzismo, ss lazio
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Uefa: un turno a porte chiuse alla Lazio
« Risposta #107 : Sabato 5 Ottobre 2013, 15:50:01 »
Qui inizia la responsabilità della Lazio, che non fa nulla per combattere i riomisti finto-giornalisti
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Uefa: un turno a porte chiuse alla Lazio
« Risposta #108 : Sabato 5 Ottobre 2013, 16:34:33 »
Ieri sera, fuori da un locale a Trastevere, due ragazzini di 16 anni hanno cominciato a cantare ragazzi di Buda.
Tronfi, sorridenti, soddisfatti.
La Uefa ci squalifica per questi idioti, stop.

noto coro razzista infatti.
Intanto vedo che mi cancellate i post.

Che ho scritto di male?...che non credo si sia fatto alcun coro razzista?
Attendo il ricorso della Lazio. Se lo farà vorrà dire che anche loro la pensano come me.
E io tifo e sostengo la Lazio. Voi tifate pure le squalifiche dell' Uefa.

Anselazio

Re:Uefa: un turno a porte chiuse alla Lazio
« Risposta #109 : Sabato 5 Ottobre 2013, 16:57:45 »
Dato che:
- altri tifosi  non possono fermare i venti/cento/mille cercopitechi con la mano a paletta (che fai? Je meni?)
- la polizia non fa una cespa per salvaguardare la societa'
- la societá non vuole militarizzare la curva mettendo centinaia di nerboruti steward per evitare che qualche scemo rechi nocumento alla Lazio (sarebbe la mia soluzione preferita, ma per la verita' non so neanche se lo si possa fare)
- la uefa spara sanzioni a iosa colpendo chiunque, incluso il fervente antirazzista AnseLazio, sulla base di segnalazioni di ong di cui non si conosce nulla su referti e modus operandi
 - la permanenza nelle competizioni europee e' fondamentale per la SS Lazio sul piano della crescita e della mera sopravvivenza
 - dobbiamo affrontare un girone semplice con una squadra nettamente piú forte delle avversarie...

...considerando tutte le componenti di una situazione assurda, e apparentemente irrisolvibile se ci si schiaccia sullo status quo,
io chiuderei unilateralmente per tutto il girone e anche oltre, lo stadio; valuterei la riapertura nelle fasi successive solo dopo aver preso una serie di provvedimenti (curva resta chiusa, curva a 70 euro, apertura solo a chi ha l'abbonamento e tdt NON in curva Nord...sono sicuro che avrete mille pensate migliori delle mie)

Effetti positivi a breve termine:
- gesto clamoroso e di distacco verso la frangia razzista del tifo da parte della societá
- garantita la possibilita' di andare avanti in questa competizione e senza squalifiche per i prossimi anni
- zero visibilitá per i razzistelli dell'Illinois e fine della loro possibilitá di ricatto nei confronti della societá (perchè alla fine, imho, sempre li' andiamo a finire: Lotito caccia li sordi)
- fine delle possibilitá dell'uefa  di colpirci (mi dispiace per i fare boys...peccato)
- meno accuse sui media nei confronti della societá e della tifoseria


Effetti negativi:
- incasso mancato (ma tra scarse presenze e multe continue, mi sa proprio che non sarebbe un problema)
- Mancato sostegno del pubblico (ma tanto contro apollon e trabzon Keita eseguirá sul campo il disegno di Pelé sulla lavagna in Fuga per la vittoria)


Temo che se si voglia evitare il Cassandra Crossing la chiusura al pubblico dell'impianto per questo anno sia l'unica strada...
E lo dice uno che va a vedere TUTTE le partite della Lazio, nessuna esclusa


Sorcio

Re:Uefa: un turno a porte chiuse alla Lazio
« Risposta #110 : Sabato 5 Ottobre 2013, 17:25:01 »
noto coro razzista infatti.
Intanto vedo che mi cancellate i post.

Che ho scritto di male?...che non credo si sia fatto alcun coro razzista?
Attendo il ricorso della Lazio. Se lo farà vorrà dire che anche loro la pensano come me.
E io tifo e sostengo la Lazio. Voi tifate pure le squalifiche dell' Uefa.

E infatti il problema non è il coro, sono le braccia tese. Che poi, a dirla tutta, con la canzone non c'entrano un cazzo.
Pure ignoranti, oltretutto.


I cori razzisti SONO STATI FATTI.
Allo stadio c'ero io come tante altre persone che, appena tornate a casa, l'hanno sottolineato.C
Continuate a giustificare, continuate.
Poi dal prossimo anno ci vediamo don matteo pure noi, e mica solo la nona stagione.

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Uefa: un turno a porte chiuse alla Lazio
« Risposta #111 : Sabato 5 Ottobre 2013, 17:28:57 »
Dato che:
- altri tifosi  non possono fermare i venti/cento/mille cercopitechi con la mano a paletta (che fai? Je meni?)
- la polizia non fa una cespa per salvaguardare la societa'
- la societá non vuole militarizzare la curva mettendo centinaia di nerboruti steward per evitare che qualche scemo rechi nocumento alla Lazio (sarebbe la mia soluzione preferita, ma per la verita' non so neanche se lo si possa fare)
- la uefa spara sanzioni a iosa colpendo chiunque, incluso il fervente antirazzista AnseLazio, sulla base di segnalazioni di ong di cui non si conosce nulla su referti e modus operandi
 - la permanenza nelle competizioni europee e' fondamentale per la SS Lazio sul piano della crescita e della mera sopravvivenza
 - dobbiamo affrontare un girone semplice con una squadra nettamente piú forte delle avversarie...

...considerando tutte le componenti di una situazione assurda, e apparentemente irrisolvibile se ci si schiaccia sullo status quo,
io chiuderei unilateralmente per tutto il girone e anche oltre, lo stadio; valuterei la riapertura nelle fasi successive solo dopo aver preso una serie di provvedimenti (curva resta chiusa, curva a 70 euro, apertura solo a chi ha l'abbonamento e tdt NON in curva Nord...sono sicuro che avrete mille pensate migliori delle mie)

Effetti positivi a breve termine:
- gesto clamoroso e di distacco verso la frangia razzista del tifo da parte della societá
- garantita la possibilita' di andare avanti in questa competizione e senza squalifiche per i prossimi anni
- zero visibilitá per i razzistelli dell'Illinois e fine della loro possibilitá di ricatto nei confronti della societá (perchè alla fine, imho, sempre li' andiamo a finire: Lotito caccia li sordi)
- fine delle possibilitá dell'uefa  di colpirci (mi dispiace per i fare boys...peccato)
- meno accuse sui media nei confronti della societá e della tifoseria


Effetti negativi:
- incasso mancato (ma tra scarse presenze e multe continue, mi sa proprio che non sarebbe un problema)
- Mancato sostegno del pubblico (ma tanto contro apollon e trabzon Keita eseguirá sul campo il disegno di Pelé sulla lavagna in Fuga per la vittoria)


Temo che se si voglia evitare il Cassandra Crossing la chiusura al pubblico dell'impianto per questo anno sia l'unica strada...
E lo dice uno che va a vedere TUTTE le partite della Lazio, nessuna esclusa
Un momento.
Anche in caso di chiusura volontaria, i possessori di mini abbonamento devono entrare. Ma che scherziamo?
Inoltre, se confermata per Lazio-Apollon, io ho seri dubbi legali sul fatto che avendo io in mano un titolo d'accesso già valido me la devo prendere under 23 così, come un ebete. O mi fai entrare comunque, oppure tu Lazio mi rimborsi la quota della partita, altrimenti siamo alla truffa in commercio, reato penale...
trigoria delenda est

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Uefa: un turno a porte chiuse alla Lazio
« Risposta #112 : Sabato 5 Ottobre 2013, 17:33:00 »
E infatti il problema non è il coro, sono le braccia tese. Che poi, a dirla tutta, con la canzone non c'entrano un cazzo.
Pure ignoranti, oltretutto.


I cori razzisti SONO STATI FATTI.
Allo stadio c'ero io come tante altre persone che, appena tornate a casa, l'hanno sottolineato.C
Continuate a giustificare, continuate.
Poi dal prossimo anno ci vediamo don matteo pure noi, e mica solo la nona stagione.
France', quali cori?
Quelli inesistenti citati dai giornali?
E torniamo sempre al punto di partenza.
Quali sono i cori? Se sono quelli scritti sui giornali, siamo alla follia più cialtrona, se sono altri mi sta bene la squalifica (ma solo della Nord) ma... dove sta scritto? Io non lo trovo...
trigoria delenda est

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

GMar

Re:Uefa: un turno a porte chiuse alla Lazio
« Risposta #114 : Sabato 5 Ottobre 2013, 17:49:01 »
Siamo presi in una morsa. Le sanzioni dell'UEFA per questa feccia sono medaglie, non serviranno da deterrente. L'UEFA vuole espellere dai tornei europei queste manifestazioni, non le interessa estirparle, basta che non si vedano. Quindi non ci aiuterà. Incalzandoci con le punizioni ci rovescia addosso il problema. Non abbiamo nessuna risorsa per risolverlo. Ci costringono a subire il ricatto degli ultras o a levarci dai coglioni e smetterla di rovinare lo spettacolo.
esatto TD è proprio così! ma la vigliaccata è ancora peggiore, perché la UEFA è forte coi deboli ma è vile coi forti: ovemai le sconcezze riguardassero stadi importanti, si fingerà di non averle viste...
Aspetto con impazienza il prossimo anno, quando la feccia dell'olimpico sarà quella di targa giallorossa: sono proprio curiosa di vedere se avranno il coraggio di squalificare il campo della squadra del main sponsor della CL, o se, magicamente, delle loro nefandezze non si accorgerà nessuno, come al solito!!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Uefa: un turno a porte chiuse alla Lazio
« Risposta #115 : Sabato 5 Ottobre 2013, 17:49:47 »
E infatti il problema non è il coro, sono le braccia tese. Che poi, a dirla tutta, con la canzone non c'entrano un cazzo.
Pure ignoranti, oltretutto.


I cori razzisti SONO STATI FATTI.
Allo stadio c'ero io come tante altre persone che, appena tornate a casa, l'hanno sottolineato.C
Continuate a giustificare, continuate.
Poi dal prossimo anno ci vediamo don matteo pure noi, e mica solo la nona stagione.

ci squalificano per cori razzisti, non per braccia tese.
romanista ebreo è un coro becero ma non viene citato.
Polacco di merda dopo che ti hanno distrutto mezza città come fa ad esser considerato seriamente razzista?...
Non sto difendendo nessuno, io non faccio nessun coro quando vado allo stadio.
Dico solo che con questo metro si dovrebbe chiudere qualsiasi curva, eppure succede solo a noi.
Perchè?


Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Uefa: un turno a porte chiuse alla Lazio
« Risposta #116 : Sabato 5 Ottobre 2013, 17:57:08 »
un modo semplice per "bloccare" tutto sarebbe uno solo, e pure odioso. Lotito riapre i rubinetti.

GMar

Re:Uefa: un turno a porte chiuse alla Lazio
« Risposta #117 : Sabato 5 Ottobre 2013, 18:03:53 »
MCM lascia stare! è che siamo complottisti e ci vediamo accerchiati, sempre e comunque. Come nel caso di Mauri, quel delinquente: la verità è che Di Martino è un PM serio e onesto, che lavora sodo e bene, lontano dai clamori mediatici, per il solo bene della Verità e dell'Italia intera: ma prima o poi ce la farà a dimostrare che razza di lazzarone è Mauri e ad assicuraro finalmente alla giustizia. E anche Palazzi: un funzionario attento e scrupoloso, che conosce bene leggi e regole e le applica con coscienza e imparzialità: e che c'entra se per la stessa fattispecie ha chiesto 4 punti per la Lazio e 1 solo per il napoli: sempre a pensare male, noi!!! Come in calciopoli, subito a diffidare e dubitare dei criteri con cui si sono derubricate e stralciate posizioni (altrui) per tirare in mezzo sempre e solo i vasi di coccio! E' colpa nostra, siamo i soliti vittimisti!


PS sfumatura dove sei?

Zapruder

Re:Uefa: un turno a porte chiuse alla Lazio
« Risposta #118 : Sabato 5 Ottobre 2013, 18:06:26 »
Un momento.
Anche in caso di chiusura volontaria, i possessori di mini abbonamento devono entrare. Ma che scherziamo?
Inoltre, se confermata per Lazio-Apollon, io ho seri dubbi legali sul fatto che avendo io in mano un titolo d'accesso già valido me la devo prendere under 23 così, come un ebete. O mi fai entrare comunque, oppure tu Lazio mi rimborsi la quota della partita, altrimenti siamo alla truffa in commercio, reato penale...

C'è già giurisprudenza in merito, ma il "penale" non c'entra nulla. Né tantomeno la "truffa".

Ovviamente, il "me fai entra' lo stesso" è escluso, figurarsi: così la Uefa ti sbatte fuori dal torneo e tanti saluti.

L'unica possibilità è quella della rivalsa contro eventuali clausole che non prevedono il rimborso della quota-partita in caso di squalifica del campo ecc: ci sono dei precedenti e simili clausole sono state riconosciute come vessatorie, quindi dichiarate nulle. Siccome l'abbonamento in Tevere costa 100,00 Euro, si tratta di "chiama' l'avvocato" per la somma di 33,33 Euro.

La cosa più sensata mi sembra quella di considerare l'abbonamento valido per un'ulteriore partita (semmai ne disputeremo) nel corrente torneo.

Sorcio

Re:Uefa: un turno a porte chiuse alla Lazio
« Risposta #119 : Sabato 5 Ottobre 2013, 18:21:47 »
Allora, mettiamoci d'accordo: diciamo che la legge deve essere uguale per tutti? Sono il primo ad essere d'accordo e a riscontrare un metro di giudizio grossolano da parte dell'Uefa.
Questo giustifica i cori di una parte della Curva Nord? No.

Io i giornali non li ho letti e non voglio leggerli, perchè già so quello che ci posso trovare scritto.
Mi fido delle mie orecchie e, puntualmente, almeno un romanista ebreo ce lo becchiamo.

Basta, basta discuterne.
E' così, che ci piaccia o no.