Autore Topic: Uefa: un turno a porte chiuse alla Lazio  (Letto 11653 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

GMar

Re:Uefa: un turno a porte chiuse alla Lazio
« Risposta #80 : Sabato 5 Ottobre 2013, 11:27:54 »
ma andassero affanculo.
l'UEFA, intendo.
solo loro.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Uefa: un turno a porte chiuse alla Lazio
« Risposta #81 : Sabato 5 Ottobre 2013, 11:32:59 »
e chi lo dice?
l'hai deciso tu?

il problema sta proprio qui.
hanno rotto il cazzo, in Italia e in Europa, a pensare quella laziale come la peggiore tifoseria.
perchè non è vero.

Certo che lo dico io , è palese , è il mio account .
Ma dire è un conto , decidere un altro.
Quello che pensano (laziale peggiore tifoseria) non lo condivido affatto e capisco il tuo adiramento , ma quello che fanno ,che poi è l'oggetto della discussione , nello specifico impedire a me (a e te) di andare , mi da enormemente fastidio.
Tutte le curve stanno , piu' o meno subendo lo stesso trattamento , trovo quindi inutile continuare a fare le vittime.

Sarebbe ora di crescere.

Hanno rotto i coglioni.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

ThomasDoll

Re:Uefa: un turno a porte chiuse alla Lazio
« Risposta #82 : Sabato 5 Ottobre 2013, 11:38:18 »
Siamo presi in una morsa. Le sanzioni dell'UEFA per questa feccia sono medaglie, non serviranno da deterrente. L'UEFA vuole espellere dai tornei europei queste manifestazioni, non le interessa estirparle, basta che non si vedano. Quindi non ci aiuterà. Incalzandoci con le punizioni ci rovescia addosso il problema. Non abbiamo nessuna risorsa per risolverlo. Ci costringono a subire il ricatto degli ultras o a levarci dai coglioni e smetterla di rovinare lo spettacolo. 

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Uefa: un turno a porte chiuse alla Lazio
« Risposta #83 : Sabato 5 Ottobre 2013, 11:41:52 »
Qual è il coro incriminato?
È vero che la segnalazione arriva da quelli del FARE?
Chi cazzo sono questi?
Bianco celesti.org vi aderisce, avrete dei contatti, no?
Fatevi spiegare esattamente quale coro hanno segnalato.
Fate pubblicare il loro referto (se esiste).
Se è quello  scritto su qualche articolo, con il falso si va in tribunale, e FARE può anche chiudere per fallimento, perché una bella class action non gliela leva nessuno, soprattutto se hanno mandato due rominidi a presenziare allo stadio e ad inventarsi cazzate.
Se invece hanno scritto altro vedremo.
Polacco puzzi di merda non può mai in nessun modo essere un coro razzista, in quanto non esiste la razza polacca (o romana, italiana, napoletana). Non esiste il reato di discriminazione territoriale nell'UEFA. Diverso sarebbe, come scritto su molti giornali, aver detto "slavo" ma questo non è mai successo, e se ci fosse scritto sul referto (da discutere poi il valore legale) si afferma il falso, anche perché metricamente incantabile. È illogico, che fai insulti Lulic e Petkovic?
Date vi da fare e fate intervenire qui sul forum qualcuno di questi del FARE, se sono stati loro con i documenti autentici che hanno redatto.
trigoria delenda est

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Uefa: un turno a porte chiuse alla Lazio
« Risposta #84 : Sabato 5 Ottobre 2013, 11:46:35 »
Allora anche raduna è fascista. C'è la foto no?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


Zapruder

Re:Uefa: un turno a porte chiuse alla Lazio
« Risposta #85 : Sabato 5 Ottobre 2013, 11:48:52 »
Qual è il coro incriminato?
È vero che la segnalazione arriva da quelli del FARE?
Chi cazzo sono questi?
Bianco celesti.org vi aderisce, avrete dei contatti, no?
Fatevi spiegare esattamente quale coro hanno segnalato.
Fate pubblicare il loro referto (se esiste).
Se è quello  scritto su qualche articolo, con il falso si va in tribunale, e FARE può anche chiudere per fallimento, perché una bella class action non gliela leva nessuno, soprattutto se hanno mandato due rominidi a presenziare allo stadio e ad inventarsi cazzate.
Se invece hanno scritto altro vedremo.
Polacco puzzi di merda non può mai in nessun modo essere un coro razzista, in quanto non esiste la razza polacca (o romana, italiana, napoletana). Non esiste il reato di discriminazione territoriale nell'UEFA. Diverso sarebbe, come scritto su molti giornali, aver detto "slavo" ma questo non è mai successo, e se ci fosse scritto sul referto (da discutere poi il valore legale) si afferma il falso, anche perché metricamente incantabile. È illogico, che fai insulti Lulic e Petkovic?
Date vi da fare e fate intervenire qui sul forum qualcuno di questi del FARE, se sono stati loro con i documenti autentici che hanno redatto.

Ma basta co' 'sto complottismo.

Ho letto qualcosa in rete. Di gente che va in curva.

Dei primi dieci minuti della partita, la metà sono stati occupati "da romanista ebreo". Bomboni, striscioni e tutto l'ambaradam. Qualcuno, durante la partita, si è anche consolato col fatto di non aver fatto il miniabbonamento, tanto la squalifica era certa.

Tutto l'armamentario lamentoso-complottaro serve solo a non prendere atto del problema e a preparare la prossima, inevitabile squalifica. Con tutto lo stadio che applaude "la coerenza". Certo, coerenti col culo degli altri.

Chi pensa che le sanzioni siano ingiuste, vada a Nyon e si incateni davanti l'Uefa, si dia fuoco, insceni una protesta, entri nell'ufficio di Platini e gli vomiti sulla scrivania.

Chi continua a giustificare questo scempio, lo fa spendendo il culo della Lazio. Il che non può che portare a un'inevitabile conclusione, circa il suo rapporto con la Nostra.

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Uefa: un turno a porte chiuse alla Lazio
« Risposta #86 : Sabato 5 Ottobre 2013, 11:56:20 »
Ma basta co' 'sto complottismo.

Ho letto qualcosa in rete. Di gente che va in curva.

Dei primi dieci minuti della partita, la metà sono stati occupati "da romanista ebreo". Bomboni, striscioni e tutto l'ambaradam. Qualcuno, durante la partita, si è anche consolato col fatto di non aver fatto il miniabbonamento, tanto la squalifica era certa.

Tutto l'armamentario lamentoso-complottaro serve solo a non prendere atto del problema e a preparare la prossima, inevitabile squalifica. Con tutto lo stadio che applaude "la coerenza". Certo, coerenti col culo degli altri.

Chi pensa che le sanzioni siano ingiuste, vada a Nyon e si incateni davanti l'Uefa, si dia fuoco, insceni una protesta, entri nell'ufficio di Platini e gli vomiti sulla scrivania.

Chi continua a giustificare questo scempio, lo fa spendendo il culo della Lazio. Il che non può che portare a un'inevitabile conclusione, circa il suo rapporto con la Nostra.
Aoh ah fenomeno, complottista dillo a chi t'ha insegnato a posta' su un forum.
Io voglio sapere la verità, qual è il coro incriminato, magari i giornali hanno scritto fesserie, ma se fosse vero quello che hanno scritto ce n'è a sufficienza per un bel tribunale civile, come minimo.
Io ho un mini abbonamento, quindi sono titolato insieme a tutti quelli che sono nella mia situazione, a promuovere una class action contro chi mi danneggia.
Contro chi fa veri cori razzisti (e penso di poter legalmente chiedere filmati e procedere al l'identificazione uno per uno) oppure contro chi afferma il FALSO, perché questo sarebbe, e inventando si regole INESISTENTI, mi procura un danno patrimoniale.
Leggi bene quello che scrivo prima di postare ad minchiam, io complottista, but you watch the Madonna.... >:(
Aspetto ancora risposta da Biancocelesti.org, grazie.
trigoria delenda est

Zapruder

Re:Uefa: un turno a porte chiuse alla Lazio
« Risposta #87 : Sabato 5 Ottobre 2013, 12:06:39 »
Certo, t'hanno squalificato perché il FARE s'è inventato i cori e tu gli fai una class action per falso. Con centinaia di testimonianze e prove audio-video di quanto accaduto. Vai dall'avvocato e digli che vuoi fare una class action, vedi che ti risponde. Se non se mette a ride' ti pago una cena.

Bello suonarsela e cantarsela sui forum e nelle radio, Platini i complotti e ce l'hanno tutti con noi e vedono quello che non c'è e "io non ho sentito niente". Ma la realtà è altro, quando tocca sbatterci il grugno.

E' ora di prendere posizioni nette, e l'unico cosa da fare è che la si smetta di fare i collioni allo stadio. Vedrete che nessuno si preoccuperà più di "prenderci di mira". Garantito.

Considero ogni posizione giustificazionista o complottarda alla stessa stregua dei cori, per quanto mi riguarda. Anzi, meno: perché almeno chi fa lo scemo un minimo in proprio, rischia.

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Uefa: un turno a porte chiuse alla Lazio
« Risposta #88 : Sabato 5 Ottobre 2013, 12:20:01 »

Basta guardare in casa d'altri.
Esistono regole (giuste o sbagliate che siano) e vanno rispettate,come vanno rispettate le persone che vanno allo stadio da persone civili e normali. Quando ho fatto l'abbonamento ho detto al mio amico , "ma 40 euro pe na partita in curva non so' troppi ? " , perchè , tra le altre cose , con la recidiva mi aspettavo 2 giornate , cosa che al momento non è avvenuta.

La prossima volta,l'abbonamento non lo faccio.

E quelli che un mese fa "cia' preso per culo" ora , sono passati da quel lato, ma se ne guardano bene dal prendersi responabilita'.
Megli onascondersi dietro all'Uefa, alla mafia ai maiali , al Heysel.
La Lazio me la vedo da casa , per volonta' altrui.
I cori li hanno fatti in tanti altrochè sparuta minoranza.

Hanno rotto i coglioni.

Condivido in toto!

Da vent'anni abbiamo una curva di merda perché viviamo in una società di merda, non perché l'ultras medio laziale è più di merda e più fascio degli altri; ma pure 'sto complottismo da quattro soldi e questa prosopopea, per cui lo fanno anche gli altri, mi sanno tanto di un'arrampicata sugli specchi però ora ci delizieranno con un bell'articolo in prima pagina contro quel panzone di Platini.


Il coro "polacco lavace er vetro", diciamo che non mi sembra così grave, sarebbe però stato carino cantarlo a Karol durante il Giubileo.  :D
Per la Lazio, Giordano!

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Uefa: un turno a porte chiuse alla Lazio
« Risposta #89 : Sabato 5 Ottobre 2013, 12:20:12 »
Certo, t'hanno squalificato perché il FARE s'è inventato i cori e tu gli fai una class action per falso. Con centinaia di testimonianze e prove audio-video di quanto accaduto. Vai dall'avvocato e digli che vuoi fare una class action, vedi che ti risponde. Se non se mette a ride' ti pago una cena.

Bello suonarsela e cantarsela sui forum e nelle radio, Platini i complotti e ce l'hanno tutti con noi e vedono quello che non c'è e "io non ho sentito niente". Ma la realtà è altro, quando tocca sbatterci il grugno.

E' ora di prendere posizioni nette, e l'unico cosa da fare è che la si smetta di fare i collioni allo stadio. Vedrete che nessuno si preoccuperà più di "prenderci di mira". Garantito.

Considero ogni posizione giustificazionista o complottarda alla stessa stregua dei cori, per quanto mi riguarda. Anzi, meno: perché almeno chi fa lo scemo un minimo in proprio, rischia.
Ok ma nessuno di tutti noi fa il colleone allo stadio, però si paga tutti per quelli che lo fanno no? Ok che possiamo fare noi? Niente? La Lazio? Denunciare? La polizia? Arrestare? I colleoni non cambiano e non la smettono se queste sono le sanzioni UEFA. Anzi sai che fanno? Vanno fuori dallo stadio durante la partita a porte chiuse e tifano (più o meno... ). E si sentono vincitori. Di Pirro, ma sicuramente a perderci siamo noi. Che discutiamo qui e visto che a tanti la curva sta sulle palle... è giusto che ci puniscano. Posto che anche a me sta sulle palle come stanno sulle palle quei cori schifosi. Ma preferisco i cori schifosi alla violenza.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


ThomasDoll

Re:Uefa: un turno a porte chiuse alla Lazio
« Risposta #90 : Sabato 5 Ottobre 2013, 12:24:34 »
Qual è il coro incriminato?
È vero che la segnalazione arriva da quelli del FARE?
Chi cazzo sono questi?

E' la rete che porta avanti il progetto antirazzista nel calcio. La parte emersa di quest'attività che ben conosciamo sono i mondiali antirazzisti, organizzati da Progetto Ultrà, che fa parte della rete ed è di Bologna, se non mi sbaglio. A questi progetti partecipa fin dal 2002 (mi pare) Lazio.net, direi con orgoglio e buon costrutto (io non ero favorevole al 100% ma sbagliavo). BC.Org ne segue le orme.

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Uefa: un turno a porte chiuse alla Lazio
« Risposta #91 : Sabato 5 Ottobre 2013, 12:59:56 »
Certo, t'hanno squalificato perché il FARE s'è inventato i cori e tu gli fai una class action per falso. Con centinaia di testimonianze e prove audio-video di quanto accaduto. Vai dall'avvocato e digli che vuoi fare una class action, vedi che ti risponde. Se non se mette a ride' ti pago una cena.

Bello suonarsela e cantarsela sui forum e nelle radio, Platini i complotti e ce l'hanno tutti con noi e vedono quello che non c'è e "io non ho sentito niente". Ma la realtà è altro, quando tocca sbatterci il grugno.

E' ora di prendere posizioni nette, e l'unico cosa da fare è che la si smetta di fare i collioni allo stadio. Vedrete che nessuno si preoccuperà più di "prenderci di mira". Garantito.

Considero ogni posizione giustificazionista o complottarda alla stessa stregua dei cori, per quanto mi riguarda. Anzi, meno: perché almeno chi fa lo scemo un minimo in proprio, rischia.
Vorrei prendere posizione per cose vere, reali, per fatti acclarati con tanto di PROVE.
Se tu mi danneggi inventandoti cose false, ed è questo che vorrei chiarire mentre a certi caproni neanche interessa, il ti portò in tribunale.
Io voglio capire bene per quale motivo preciso mi squalificano, quello che scrivono i giornali è incredibile. O è falso, delle due l'una.
Se è falso è la motivazione è un'altra ed è vera, allora nulla quaestio, e si proceda a individuare i responsabili con tutti i mezzi legali del caso, facendogli il culo a strisce. Ma prima io esigo di sapere bene i fatti.
Altrimenti con questo atteggiamento ci consegnamo nelle mani del primo stronzo rominide in malafede che si inventa le cazzate, o omette i fatti, a convenienza.
E' la rete che porta avanti il progetto antirazzista nel calcio. La parte emersa di quest'attività che ben conosciamo sono i mondiali antirazzisti, organizzati da Progetto Ultrà, che fa parte della rete ed è di Bologna, se non mi sbaglio. A questi progetti partecipa fin dal 2002 (mi pare) Lazio.net, direi con orgoglio e buon costrutto (io non ero favorevole al 100% ma sbagliavo). BC.Org ne segue le orme.
Orbene, si possono contattare questi signori, possiamo sapere le cose di prima mano, possono documentarci quello che hanno realmente scritto all'Uefa?
trigoria delenda est

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Uefa: un turno a porte chiuse alla Lazio
« Risposta #92 : Sabato 5 Ottobre 2013, 13:14:32 »
WBB, cantare "Giallorosso ebreo" e fare il saluto romano è più che sufficiente.
Se eri allo stadio o hai letto le osservazioni ed i resoconti di chi c'era vedi bene che entrambi sono stati reiteratamente fatti.
Che vuoi chiedere al FARE?

Hanno straragione.
Peccato che la Società e tutti gli altri tifosi debbano pagare per colpe non proprie, ma, se le regole sono queste, i pensieri paranoicali non ci aiutano, anzi.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Uefa: un turno a porte chiuse alla Lazio
« Risposta #93 : Sabato 5 Ottobre 2013, 13:36:29 »
FLASH - Porte chiuse, per la Lazio in Europa League. In attesa del ricorso che la Lazio - assicurano - effettuerà una volta ricevute le carte, il quotidiano La Repubblica questa mattina in edicola svela qualche sarebbe il "coro" effettuato da alcuni supporters biancocelesti, che avrebbe fatto scattare (insieme agli striscioni nei confronti della UEFA) la squalifica. "Slavo puzzi di m***a", l'urlaccio.

Non giustifico nessuno, ma Repubblica, Merdurati e company dopo la smerdata ricevuta dalla questione Mauri, non si danno pace......
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Zapruder

Re:Uefa: un turno a porte chiuse alla Lazio
« Risposta #94 : Sabato 5 Ottobre 2013, 13:40:16 »
Vorrei prendere posizione per cose vere, reali, per fatti acclarati con tanto di PROVE.
Se tu mi danneggi inventandoti cose false, ed è questo che vorrei chiarire mentre a certi caproni neanche interessa, il ti portò in tribunale.

Ma veramente pensi che a Lazio-Legia non sia accaduto nulla di quanto scritto nel dispositivo Uefa? e che qualcuno si sia inventato tutto, facendo una segnalazione all'Uefa che a 'sti cazzari ha creduto ciecamente?

Vabbè, getto la spugna.

Pomata

Re:R: Re:Uefa: un turno a porte chiuse alla Lazio
« Risposta #95 : Sabato 5 Ottobre 2013, 13:46:06 »
Saremo anche sotto tiro, ma sta roba la senti anche in "stadi" di lega pro. Cioè chiudono le Autostrade perché ci sono degli imbecilli che vanno a 200km h?
Piuttosto, sarà ben peggio quello che è successo ad Amsterdam (video su YouTube ) di assalti degli hooligans olandesi alla metrò con dentro i tifosi del Milan?! (Non ultras, attenzione... ) frase scontata e retorica... lo stadio e sopratutto le curve non sono dei teatri. Polacco di merda (non lo canterei mai) non è uguale a romanista di merda? (che è dogma... ) bombe a mano su Milano è diverso da Vesuvio lavali? Fanno tutti schifo sono beceri, ma sicuramente meglio della violenza... o no? Allora alla UEFA interessa solo la facciata, come agli ultimi europei, con "pulizia" canina per offrire un bellissimo spettacolo. Boh
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Esatto, è tutta facciata e i deficienti in nord vogliono essere come don Chisciotte...

ThomasDoll

Re:Uefa: un turno a porte chiuse alla Lazio
« Risposta #96 : Sabato 5 Ottobre 2013, 13:49:51 »
Certo che è facciata, in CL e in EL non vogliono certe cose, chi le fa lo levano dalle scatole.
Noi siamo i primi della lista. Che siamo ricattabili dagli ultras je frega zero, se non si tolgono di mezzo gli ultras l'UEFA toglie di mezzo noi e con noi il problema. Ma che davvero qualcuno pensa che Platini ce l'abbia con la Lazio in quanto biancoceleste? Per l'UEFA il problema è far sparire dallo spettacolo questo becerume, punto. Non dalla società, dallo spettacolo. La monnezza sotto il tappeto a loro va benissimo, basta che non la si veda in giro.

ThomasDoll

Re:Uefa: un turno a porte chiuse alla Lazio
« Risposta #97 : Sabato 5 Ottobre 2013, 13:52:25 »
Per dire, se la società allungasse qualche mancia all'ululante per farlo tacere, loro sarebbero felici come pasque, ce lo stanno pure a dì, guarda che di multe e mancati incassi caro ti costa, fatti due conti...
(e se sarebbe felice l'UEFA, immaginatevi l'ululante come gongolerebbe)

Nascar

Re:Uefa: un turno a porte chiuse alla Lazio
« Risposta #98 : Sabato 5 Ottobre 2013, 14:01:48 »
Io so incazzato nero ma non con i tifosi della Lazio, non diciamo cazzate, io quel giorno c'ero e che cazzo stiamo dicendo, ma qualcuno controllava quello che dicevano i polacchi? che ne sanno se hanno detto italiani di merda? non è comunque una frase razzista?
La verità è una, platini ci ha preso di mira per gli striscioni e si inventano qualsiasi stratagemma per farci giocare a porte chiuse perchè me dovete spiegà quando andammo a giocare contro lo stoccarda nessuno e dico nessuno squalificò il loro campo quando c'era uno striscione lungo 10 metri con UEFA=MAFIA e vari cori.
Per non parlare dei buu nelle partite della juve in europa, anche se fatte da piccole minoranze come avviene qui perchè cavolo non vengono squalificati, potere? allora cosa dovrei rimproverare ai tifosi della Lazio.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Uefa: un turno a porte chiuse alla Lazio
« Risposta #99 : Sabato 5 Ottobre 2013, 14:13:02 »
Io so incazzato nero ma non con i tifosi della Lazio, non diciamo cazzate, io quel giorno c'ero e che cazzo stiamo dicendo, ma qualcuno controllava quello che dicevano i polacchi? che ne sanno se hanno detto italiani di merda? non è comunque una frase razzista?
La verità è una, platini ci ha preso di mira per gli striscioni e si inventano qualsiasi stratagemma per farci giocare a porte chiuse perchè me dovete spiegà quando andammo a giocare contro lo stoccarda nessuno e dico nessuno squalificò il loro campo quando c'era uno striscione lungo 10 metri con UEFA=MAFIA e vari cori.
Per non parlare dei buu nelle partite della juve in europa, anche se fatte da piccole minoranze come avviene qui perchè cavolo non vengono squalificati, potere? allora cosa dovrei rimproverare ai tifosi della Lazio.

è indubbio che siamo presi di mira, ma quelli prima di essere tifosi della lazio sono tifosi di se stessi, a loro interessa altro, poi magari viene la Lazio...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!