Autore Topic: Uefa: un turno a porte chiuse alla Lazio  (Letto 11667 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Uefa: un turno a porte chiuse alla Lazio
« Risposta #60 : Sabato 5 Ottobre 2013, 00:49:47 »
La colpa non è né dell'UEFA, a questo punto incomincia ad essere della società che ancora non si è mossa con la Questura x far monitorare tutti i settori al fine di far identificare gli autori di cori antisemiti e striscioni con simbologia razziste, xenofobe o naziste, e poi sanzionare i responsabili con il DASPO.Dato che gli Steward della società non intervengono l'UEFA punisce la società.
Se dimostrassimo, atti alla mano, di aver una collaborazione attiva con la Polizia l'UEFA sarebbe più mite, invece sembra che la società sia immobile.
In una città dove ci sono molti furti non si può pensare di ridurre il fenomeno appellandosi al buon cuore di chi ruba, è un assurdo, questi sono degli imbecilli, continueranno a farlo, la società deve muoversi con Lotito in prima persona e pretendere che la Questura identifichi questi coglioni, x poi sbatterli fuori dallo stadio con l'emissione di DASPO, è l'UNICA SOLUZIONE.

malacarne

Re:Uefa: un turno a porte chiuse alla Lazio
« Risposta #61 : Sabato 5 Ottobre 2013, 00:54:08 »
Mi dispiace Clazia, ma temo che in occasione di Lazio-Trabzonspor ne vedremo di cotte e di crude.

Di nuovo.

Zapruder

Re:Uefa: un turno a porte chiuse alla Lazio
« Risposta #62 : Sabato 5 Ottobre 2013, 00:58:31 »
La colpa non è né dell'UEFA, a questo punto incomincia ad essere della società che ancora non si è mossa con la Questura x far monitorare tutti i settori al fine di far identificare gli autori di cori antisemiti e striscioni con simbologia razziste, xenofobe o naziste, e poi sanzionare i responsabili con il DASPO.Dato che gli Steward della società non intervengono l'UEFA punisce la società.
Se dimostrassimo, atti alla mano, di aver una collaborazione attiva con la Polizia l'UEFA sarebbe più mite, invece sembra che la società sia immobile.
In una città dove ci sono molti furti non si può pensare di ridurre il fenomeno appellandosi al buon cuore di chi ruba, è un assurdo, questi sono degli imbecilli, continueranno a farlo, la società deve muoversi con Lotito in prima persona e pretendere che la Questura identifichi questi coglioni, x poi sbatterli fuori dallo stadio con l'emissione di DASPO, è l'UNICA SOLUZIONE.

Cioè, la SS Lazio deve spiegare al Ministero dell'Interno il suo lavoro?

La Lazio non ha doveri superiori agli obblighi cui deve ottemperare in base alle norme Uefa e alla legge.

Potrebbe rivedere i rapporti con la tifoseria, questo sì, evidentemente fallimentari, a dispetto dei bambacioni che hanno voluto credere che da un albero di pere si potessero tirare fuori prugne. Ma questo riguarda le strategie di una SpA, non ci sono obblighi in tal senso.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Uefa: un turno a porte chiuse alla Lazio
« Risposta #63 : Sabato 5 Ottobre 2013, 01:02:47 »
il bello che poi scioperano perchè non gli compri una punta...

sono il male della Lazio

il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Anselazio

Re:Uefa: un turno a porte chiuse alla Lazio
« Risposta #64 : Sabato 5 Ottobre 2013, 01:33:16 »
Io peró mica ho capito perché non hanno chiuso solo la curva e hanno invece colpito tutto lo stadio.
Invece di essere un provvedimento sano per colpire delle teste malate diventa
un provvedimento malato che danneggia persone sane (in larghissima maggioranza)..

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Uefa: un turno a porte chiuse alla Lazio
« Risposta #65 : Sabato 5 Ottobre 2013, 01:48:53 »
Mani a paletta (seppur non moltissime, ma ci sono state) polacco puzzi di merda e polacco lavace i vetri.

Ecco la mia testimonianza, che tra l'altro è già stata postata da altri.

Con tutto che eravamo nell'occhio del ciclone.

Affronteremo i ciprioti a porte chiuse. Tre partite a porte chiuse in due competizioni, di cui una deve ancora finire.

Direi che è record. Complimenti VIVISSIMI alle lungimiranti teste di cazzo daaanoorde.

Certo, il fatto che non siano stati (ancora) presi provvedimenti pure per il Legia è clamoroso, ma per ora penso a noi.

Lazio-Legia, una partita in cui eravamo allo stadio in dieci, in cui sembrava di giocare a Varsavia ed in cui siamo riusciti lo stesso a farci squalificare il campo.

Una (un'altra) figura di merda a tutto tondo in eurovisione insomma.

Bravi.
Quoto anche le virgole....
Prendiamo lezioni di tifo e tanto riusciamo a farci squalificare il campo! ROBA DA MATTI!!!!
La soluzione: curva nord chiusa e Tribune a 100 euro!
Io 100 euro ce li spendo!

Pomata

Re:Uefa: un turno a porte chiuse alla Lazio
« Risposta #66 : Sabato 5 Ottobre 2013, 01:49:29 »
Il cancro della Lazio è quella parte di curva di merda!

Caro Chemist, questo messaggio fammi il caxxo del favore di metterlo in home page e non cancellarlo, saresti complice anche tu.

BASTA, FUORI QUESTI BASTARDI DALLA LAZIO! >:(

Offline LoveLazy0

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 84
  • Karma: +9/-0
  • io preseguo
    • Mostra profilo
Re:Uefa: un turno a porte chiuse alla Lazio
« Risposta #67 : Sabato 5 Ottobre 2013, 08:30:38 »
solo con i soldi delle multe e dei mancati incassi potresti pagare dai 3000 ai 4000 (a seconda dell'agenzia) figuranti a partita, raddoppia la cifra e avresti quasi riempito la curva.

per il resto, come diciamo sempre a proposito dei romanisti, è inutile parlare cogli stupidi.
solo forza lazio

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Uefa: un turno a porte chiuse alla Lazio
« Risposta #68 : Sabato 5 Ottobre 2013, 09:12:38 »
ma ancora andiamo avanti coi ricorsi davanti all' UEFA come dei mendicanti?
Ma non si vergogna la Società Sportiva Lazio di tutto questo schifo nel cuore del suo stadio?!!!
Ma perchè non li denunciano anzichè ricorrere?
Ma ancora crediamo che siano tifosi della Lazio, quelli sono tifosi di sè stessi, antepongono i loro credo alla squadra, è lampante a sto punto, quando si alza il coro ragazzi di buda assieme alle braccia tese hanno in qualche modo detto ecco questi siamo noi, siamo qui per noi, a noi di voi e della vostra Lazio non ce ne può fregare di meno.
Io ho chiuso con le partite allo stadio, a Roma e in trasferta, finchè questo scempio ai danni della mia Amata LAzio non sarà estinto, non sarà combattuto dalla S:S. Lazio a suon di denunce, mi limiterò a guardarla in tv, e prima o poi solo nei week end, perchè la UEFA alla prossima ti lascia fuori.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Uefa: un turno a porte chiuse alla Lazio
« Risposta #69 : Sabato 5 Ottobre 2013, 09:15:41 »
Forse, e dico forse, potrebbero provarci i giocatori e l'allenatore, in modo molto diretto. Prima del riscaldamento, vanno sotto la curva, o ci entrano proprio e senza leggere alcun comunicato, il mister con un megafono spiega che tutto quel che viene fatto in curva danneggia il loro lavoro ed i loro sforzi.
Utopia lo so... domanda ma ragazzi di buda è la versione "laziale"? Perché se la cantassero senza sto cazzo de braccio alzato che male ci sarebbe??!?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Uefa: un turno a porte chiuse alla Lazio
« Risposta #70 : Sabato 5 Ottobre 2013, 09:18:05 »
ma ancora andiamo avanti coi ricorsi davanti all' UEFA come dei mendicanti?
Ma non si vergogna la Società Sportiva Lazio di tutto questo schifo nel cuore del suo stadio?!!!
Ma perchè non li denunciano anzichè ricorrere?
Ma ancora crediamo che siano tifosi della Lazio, quelli sono tifosi di sè stessi, antepongono i loro credo alla squadra, è lampante a sto punto, quando si alza il coro ragazzi di buda assieme alle braccia tese hanno in qualche modo detto ecco questi siamo noi, siamo qui per noi, a noi di voi e della vostra Lazio non ce ne può fregare di meno.
Io ho chiuso con le partite allo stadio, a Roma e in trasferta, finchè questo scempio ai danni della mia Amata LAzio non sarà estinto, non sarà combattuto dalla S:S. Lazio a suon di denunce, mi limiterò a guardarla in tv, e prima o poi solo nei week end, perchè la UEFA alla prossima ti lascia fuori.
però la super Lazio di Cragnotti s'è mai vergognata dello schifo di 15 anni fa? Tigre su tutti? Cioè ora sono dettagli rispetto a più di 10 anni fa o no?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Uefa: un turno a porte chiuse alla Lazio
« Risposta #71 : Sabato 5 Ottobre 2013, 09:52:20 »
Va comunque detto che se si dovesse correre dietro ai vari "polacchi puzzi di merda", "polacco lavaci i vetri", e assimilabili, che si sentono in ogni stadio ad ogni partita e in in ogni lingua, si dovrebbero chiudere tutti gli stadi. Da che mondo è mondo le curve sono piene di queste tipologie di cori...o no?

Eppure di curve/stadi chiusi ne vedo assai pochi in giro...

Pomata

Re:Uefa: un turno a porte chiuse alla Lazio
« Risposta #72 : Sabato 5 Ottobre 2013, 09:56:17 »
Va comunque detto che se si dovesse correre dietro ai vari "polacchi puzzi di merda", "polacco lavaci i vetri", e assimilabili, che si sentono in ogni stadio ad ogni partita e in in ogni lingua, si dovrebbero chiudere tutti gli stadi. Da che mondo è mondo le curve sono piene di queste tipologie di cori...o no?

Eppure di curve/stadi chiusi ne vedo assai pochi in giro...

Stiamo sotto tiro, lo si capisce o bisogna fare i disegnini?

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Uefa: un turno a porte chiuse alla Lazio
« Risposta #73 : Sabato 5 Ottobre 2013, 10:19:51 »
Stiamo sotto tiro, lo si capisce o bisogna fare i disegnini?

Saremo anche sotto tiro, ma sta roba la senti anche in "stadi" di lega pro. Cioè chiudono le Autostrade perché ci sono degli imbecilli che vanno a 200km h?
Piuttosto, sarà ben peggio quello che è successo ad Amsterdam (video su YouTube ) di assalti degli hooligans olandesi alla metrò con dentro i tifosi del Milan?! (Non ultras, attenzione... ) frase scontata e retorica... lo stadio e sopratutto le curve non sono dei teatri. Polacco di merda (non lo canterei mai) non è uguale a romanista di merda? (che è dogma... ) bombe a mano su Milano è diverso da Vesuvio lavali? Fanno tutti schifo sono beceri, ma sicuramente meglio della violenza... o no? Allora alla UEFA interessa solo la facciata, come agli ultimi europei, con "pulizia" canina per offrire un bellissimo spettacolo. Boh
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


Brocchi 63

Re:Uefa: un turno a porte chiuse alla Lazio
« Risposta #74 : Sabato 5 Ottobre 2013, 10:36:23 »
1) il coro è stato cantato da una sparutissima minoranza che, paradossalmente, con la presenza degli steward si sente più protetta. Prima bastavano due pizze e li rimettevi al loro posto, ora rischi che ti carcerano;

2) quelli del FARE evidentemente hanno occhi ed orecchie solo per la curva nord visto che certi cori vengono cantati in tutte le competizioni internazionali;

3) evidentemente c'è una giustizia sportiva italiana ed una europea. altrimenti non si spiega la mancata squalifica del campo del Milan dopo la gazzarra succedutasi al dopo milan-napoli con cori ancor più beceri di quelli che hanno portato alla squalifica del campo.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Uefa: un turno a porte chiuse alla Lazio
« Risposta #75 : Sabato 5 Ottobre 2013, 10:46:14 »
1) il coro è stato cantato da una sparutissima minoranza che, paradossalmente, con la presenza degli steward si sente più protetta. Prima bastavano due pizze e li rimettevi al loro posto, ora rischi che ti carcerano;

2) quelli del FARE evidentemente hanno occhi ed orecchie solo per la curva nord visto che certi cori vengono cantati in tutte le competizioni internazionali;

3) evidentemente c'è una giustizia sportiva italiana ed una europea. altrimenti non si spiega la mancata squalifica del campo del Milan dopo la gazzarra succedutasi al dopo milan-napoli con cori ancor più beceri di quelli che hanno portato alla squalifica del campo.

Basta guardare in casa d'altri.
Esistono regole (giuste o sbagliate che siano) e vanno rispettate,come vanno rispettate le persone che vanno allo stadio da persone civili e normali. Quando ho fatto l'abbonamento ho detto al mio amico , "ma 40 euro pe na partita in curva non so' troppi ? " , perchè , tra le altre cose , con la recidiva mi aspettavo 2 giornate , cosa che al momento non è avvenuta.

La prossima volta,l'abbonamento non lo faccio.

E quelli che un mese fa "cia' preso per culo" ora , sono passati da quel lato, ma se ne guardano bene dal prendersi responabilita'.
Megli onascondersi dietro all'Uefa, alla mafia ai maiali , al Heysel.
La Lazio me la vedo da casa , per volonta' altrui.
I cori li hanno fatti in tanti altrochè sparuta minoranza.

Hanno rotto i coglioni.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Uefa: un turno a porte chiuse alla Lazio
« Risposta #76 : Sabato 5 Ottobre 2013, 10:58:42 »
E al rientro , in caso di nuove manifestazioni del genere , l'Europa la rivediamo nel 2016.

l'Europa la rivediamo nel 2016
l'Europa la rivediamo nel 2016
l'Europa la rivediamo nel 2016
l'Europa la rivediamo nel 2016
l'Europa la rivediamo nel 2016

l'Europa la rivediamo nel 2016
l'Europa la rivediamo nel 2016
l'Europa la rivediamo nel 2016
l'Europa la rivediamo nel 2016
l'Europa la rivediamo nel 2016

l'Europa la rivediamo nel 2016
l'Europa la rivediamo nel 2016
l'Europa la rivediamo nel 2016
l'Europa la rivediamo nel 2016
l'Europa la rivediamo nel 2016
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Uefa: un turno a porte chiuse alla Lazio
« Risposta #77 : Sabato 5 Ottobre 2013, 11:15:08 »
E al rientro , in caso di nuove manifestazioni del genere , l'Europa la rivediamo nel 2016.

l'Europa la rivediamo nel 2016
l'Europa la rivediamo nel 2016
l'Europa la rivediamo nel 2016
l'Europa la rivediamo nel 2016
l'Europa la rivediamo nel 2016
l'Europa la rivediamo nel 2016
l'Europa la rivediamo nel 2016
l'Europa la rivediamo nel 2016
l'Europa la rivediamo nel 2016
l'Europa la rivediamo nel 2016

l'Europa la rivediamo nel 2016
l'Europa la rivediamo nel 2016
l'Europa la rivediamo nel 2016
l'Europa la rivediamo nel 2016
l'Europa la rivediamo nel 2016

vabbè, Allora lasciamo perdere.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


Brocchi 63

Re:Uefa: un turno a porte chiuse alla Lazio
« Risposta #78 : Sabato 5 Ottobre 2013, 11:19:50 »
Basta guardare in casa d'altri.
Esistono regole (giuste o sbagliate che siano) e vanno rispettate,come vanno rispettate le persone che vanno allo stadio da persone civili e normali. Quando ho fatto l'abbonamento ho detto al mio amico , "ma 40 euro pe na partita in curva non so' troppi ? " , perchè , tra le altre cose , con la recidiva mi aspettavo 2 giornate , cosa che al momento non è avvenuta.

La prossima volta,l'abbonamento non lo faccio.

E quelli che un mese fa "cia' preso per culo" ora , sono passati da quel lato, ma se ne guardano bene dal prendersi responabilita'.
Megli onascondersi dietro all'Uefa, alla mafia ai maiali , al Heysel.
La Lazio me la vedo da casa , per volonta' altrui.
I cori li hanno fatti in tanti altrochè sparuta minoranza.

Hanno rotto i coglioni.

Matita, hai ragione quasi su tutto.
Quel quasi che manca è "Basta guardare in casa d'altri", perchè se la legge prevede questo tipo di sanzioni, deve essere applicata a tutti nella stessa misura.
Solo e soltanto questo mi differenzia dal tuo pensiero; per il resto ti dò ragione al mille per mille.

Boks XV

Re:Uefa: un turno a porte chiuse alla Lazio
« Risposta #79 : Sabato 5 Ottobre 2013, 11:25:22 »
Basta guardare in casa d'altri.

e chi lo dice?
l'hai deciso tu?

il problema sta proprio qui.
hanno rotto il cazzo, in Italia e in Europa, a pensare quella laziale come la peggiore tifoseria.
perchè non è vero.