Autore Topic: Bryan, Felipe e Balde  (Letto 3380 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Bryan, Felipe e Balde
« : Giovedì 3 Ottobre 2013, 21:01:35 »
Ripartiamo da voi e con voi!!!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Bryan, Felipe e Balde
« Risposta #1 : Giovedì 3 Ottobre 2013, 21:04:06 »
 :love4:


E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bryan, Felipe e Balde
« Risposta #2 : Giovedì 3 Ottobre 2013, 21:13:11 »
a me la storia che son giovani non ha mai convinto. se sei bravo ti imponi anche a 20 anni.
hanno fatto tutti e tre molto bene.
son contento per loro e per la Lazio.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Bryan, Felipe e Balde
« Risposta #3 : Giovedì 3 Ottobre 2013, 21:37:33 »
Questa partita potrebbe essere il nostro K-T boundary. Il meteorite che aleggiava su Trebisonda è forse caduto in maniera impalpabile e pesante sulla Lazio, forse i "dinosauri" Laziali si ritroveranno a dover tenere in conto una nuova specie, a lungo estinta dalla rosa biancoceleste: quella dei giovani rampanti, sfrontati il giusto e pure efficaci. Keita Balde Diao, Felipe Anderson e Brayan Perea (a cui aggiungerei il "veterano" Eddy Onazi) dimostrato che forse un'altra Lazio è possibile (cit.).
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bryan, Felipe e Balde
« Risposta #4 : Giovedì 3 Ottobre 2013, 21:41:29 »
Keita e Anderson sembrano veramente buoni, Kozak eeee Perea ;D volevo dire non è malaccio, meglio cn Floccari vicino
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bryan, Felipe e Balde
« Risposta #5 : Giovedì 3 Ottobre 2013, 21:49:52 »
a me la storia che son giovani non ha mai convinto. se sei bravo ti imponi anche a 20 anni.

Appunto.
Bisogna rassegnarsi ai loro alti e bassi, in generale e dentro le partite, ma se non giocano non imparano.
Comunque FA e Keita hanno piedi di categoria superiore. Perea mi pare meno dotato, e tuttavia si è reso utile.

C'è una cosa che mi ha colpito, nei primissimi minuti. Erano secoli che non vedevo la Lazio pressare ai limiti dell'area avversaria. Guardacaso il pressing lo portavano Perea, FA e Onazi: gambe e polmoni giovani, per un attimo ho sentito profumo d'aria fresca. Come se qualcuno avesse aperto le finestre.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Bryan, Felipe e Balde
« Risposta #6 : Giovedì 3 Ottobre 2013, 21:55:05 »
Paro paro ML. E se Cavanda imparasse a difendere, oltre che a correre...ne avremmo quattro....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bryan, Felipe e Balde
« Risposta #7 : Giovedì 3 Ottobre 2013, 21:55:47 »
Perea mi pare meno dotato, e tuttavia si è reso utile.

ha fatto due assist al bacio...
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Bryan, Felipe e Balde
« Risposta #8 : Giovedì 3 Ottobre 2013, 21:58:53 »
Vedremo quanto lo spogliatoio permetterà il ricambio.
Scemmettete che nelle prossime tre partite di campionato nessuno dei tre partirà titolare?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bryan, Felipe e Balde
« Risposta #9 : Giovedì 3 Ottobre 2013, 22:01:53 »
ha fatto due assist al bacio...

Meno dotato rispetto agli altri due. Felipe Anderson è brasiliano di nome e di fatto, e Keita... vabbe', ci siamo capiti.
Perea, come ha scritto non mi ricordo chi, ha dimostrato di essere bravo soprattutto a scambiare, a fare sponde. Però non mi pare il fenomeno che prende la palla e salta l'uomo. Diciamo che può migliorare soprattutto nei movimenti: se impara a smarcarsi facendo i movimenti giusti al momento giusto può diventare un ottimo attaccante, ma non mi pare abbia le stimmate del fuoriclasse, ecco.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Bryan, Felipe e Balde
« Risposta #10 : Giovedì 3 Ottobre 2013, 22:06:19 »
A me invece serve che cominci a segnare. E idem FA, oggi delittuose le due occasioni sprecate...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Bryan, Felipe e Balde
« Risposta #11 : Giovedì 3 Ottobre 2013, 22:18:43 »
A me invece serve che cominci a segnare. E idem FA, oggi delittuose le due occasioni sprecate...

Una. Sulla seconda fa uno stop a seguire delizioso e poi l'unica cosa possibile. Poi ci sarebbe pure la terza che si costruisce da solo con dribbling e scatto bruciante.
E poi ha un tocco di palla esagerato, secondo me superiore anche a Hernanes. Dai ragazzo, non deludere il mio spacciatore di talenti brasiliani.  ;D
Basta, mi sto fomentando troppo.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Bryan, Felipe e Balde
« Risposta #12 : Giovedì 3 Ottobre 2013, 22:22:52 »
Una. Sulla seconda fa uno stop a seguire delizioso e poi l'unica cosa possibile. Poi ci sarebbe pure la terza che si costruisce da solo con dribbling e scatto bruciante.
E poi ha un tocco di palla esagerato, secondo me superiore anche a Hernanes. Dai ragazzo, non deludere il mio spacciatore di talenti brasiliani.  ;D
Basta, mi sto fomentando troppo.


 :o
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Bryan, Felipe e Balde
« Risposta #13 : Giovedì 3 Ottobre 2013, 22:23:04 »
Keita in dieci minuti ha ribaltato la partita. Anderson ha dimostrato grande personalita. Perea non so... non mi esalta. Ma non è il pippone che temevamo.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bryan, Felipe e Balde
« Risposta #14 : Giovedì 3 Ottobre 2013, 22:23:57 »
Appunto.
Bisogna rassegnarsi ai loro alti e bassi, in generale e dentro le partite, ma se non giocano non imparano.
Comunque FA e Keita hanno piedi di categoria superiore. Perea mi pare meno dotato, e tuttavia si è reso utile.

C'è una cosa che mi ha colpito, nei primissimi minuti. Erano secoli che non vedevo la Lazio pressare ai limiti dell'area avversaria. Guardacaso il pressing lo portavano Perea, FA e Onazi: gambe e polmoni giovani, per un attimo ho sentito profumo d'aria fresca. Come se qualcuno avesse aperto le finestre.

perfetto.
sine pennis volare haud facile est

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Bryan, Felipe e Balde
« Risposta #15 : Giovedì 3 Ottobre 2013, 22:25:57 »

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Bryan, Felipe e Balde
« Risposta #16 : Giovedì 3 Ottobre 2013, 22:30:06 »
Keita deve giocare titolare.
(Se non altro perché è l'unico in grado di battere i calci d'angolo in maniera decente) :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Bryan, Felipe e Balde
« Risposta #17 : Giovedì 3 Ottobre 2013, 22:30:29 »
Una. Sulla seconda fa uno stop a seguire delizioso e poi l'unica cosa possibile. Poi ci sarebbe pure la terza che si costruisce da solo con dribbling e scatto bruciante.

Sono d'accordo. Il gol semi-cagato è il primo, dove sbaglia lo stop e a quel punto non riesce a dare forza allo scavetto.
Sul secondo fa quello che deve fare e il portiere (scarso da morì) fa l'unica bella parata della serata.

Comunque, calma e gesso che anche Ederson dopo la diade Siena-Maribor pareva il Messia che aspettavamo con trepidazione...Dice, eh ma i problemi sono stati soprattutto fisici.
Ecco, appunto, stiamo calmi che viene da mesi di inattività.
Io sto manzo, manzo, manzo con Felipe.

Su Keita, invece, sì che me sto a fomentà. Tenetemi. Se non diventa una testa di minchia tipo sor 20,2 milioni più laute stecche a destra e a manca, vabbé...boni...stamo boni...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Bryan, Felipe e Balde
« Risposta #18 : Giovedì 3 Ottobre 2013, 22:34:25 »
Una. Sulla seconda fa uno stop a seguire delizioso e poi l'unica cosa possibile. Poi ci sarebbe pure la terza che si costruisce da solo con dribbling e scatto bruciante.
E poi ha un tocco di palla esagerato, secondo me superiore anche a Hernanes. Dai ragazzo, non deludere il mio spacciatore di talenti brasiliani.  ;D
Basta, mi sto fomentando troppo.

Vero pare buonissimo. Ma sulla seconda secondo me poteva provarci comunque.

E su Felipe Anderson non concordo con Cuchillo, ha ben altri movimenti e impatto...basta guardare la gara di Ederson e la sua...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Bryan, Felipe e Balde
« Risposta #19 : Giovedì 3 Ottobre 2013, 22:39:35 »
Sì, boni. Ce stamo a fomenta' troppo, non ve (me) riconosco più.
Nascar, fa' un intervento tu, così ce smonti' un po'.