Autore Topic: Pagelle Trabzonspor-Lazio  (Letto 2302 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:Pagelle Trabzonspor-Lazio
« Risposta #20 : Giovedì 3 Ottobre 2013, 23:12:45 »
Lazio-Lazio 3-3

Marchetti ? - Dopo aver visto le streghe con Floro Flores, si regala una serata tipo sbarco degli alieni che un altro al posto suo avrebbe preso a legnate la metà dei compagni per farsi giustizia da solo. Quello che gli combina Lulic è da querela, ma anche Cavanda e la coppia Cana-Biglia fanno di tutto per metterlo in difficoltà. Quando Erdogan sbaglia il cross costringendolo a una respinta da dentro la porta con un tiro assurdo, degna ripetizione della palla telecomandata del secondo gol, con deviazione biancoceleste che regala un effetto fischio e botto al pallone, si appella a tutta la tradizione di bestemmie dei distillatori della grappa Nardini di Bassano. Spero i compagni lo risarciscano con un regalo adeguato: minimo una bandana fucsia.

Cavanda 5+ - A parte il taglio di capelli che esposto alla pioggia battente regala scrosci aggiuntivi che sferzano compagni e avversari a ogni scuotimento del capo, riesce nell'impresa impossibile di sbagliare la misura di ogni intervento. Uno stop a inseguire, un lancio nel vuoto, un liscio, un'apertura illuminante per gli avversari, un'avanzata quando c'è da stare buoni, un mancato rientro quando c'è da sbrigarsi. La buona volontà e la grande vitalità gli regalano attenuanti che stavolta non si meriterebbe, ma visto che gioca sempre concediamo il beneficio della stanchezza.

Ciani 6+ - Fa strano regalare la sufficienza abbondante a un componente della difesa dopo una partita del genere, ma Ciani è stato decisamente il pezzo meglio, tra le follie dei terzini e l'eterno la va o la spacca di Cana. Lui è abbastanza preciso, se la sbroglia con la palla, è pericoloso in avanti e poi è tanto grosso.

Cana 6 - Ho capito, rotea la durlindana, si avvita col martello, mena colpi di clava, mozzica, ma ogni volta c'è da morì, nun sai mai se prende la palla o mette le gambe in mano a qualcuno. Salvataggio sulla follia di Lulic vale un gol, ma la cazzata in coabitazione con Biglia sul terzo loro azzera il bonus.

Lulic 1+ - Che sciagura. ho capito che non voleva giocà terzino, ma nun c'era bisogno di farci vedere per quale motivo. Tra scivoloni, passaggi sbagliati e goffaggini assortite è di gran lunga il migliore in campo per i turchi. Alla lunga avanza sempre di più, trova anche una buona azione e risale dal -5 meritato nel primo tempo fino all'1+ di stima che gli vale la palma del caso umano di giornata.

Onazi 6+ - Felice inserimento con gol che ricorda l'azione antisòla compiuta in settimana. Stavolta non ci sono portafogli da recuperare, ma serve freddezza per chiudere al meglio l'azione, lanciato al meglio da Perea. Lui si conferma decisivo al giovedì e riscatta la brutta serata turca dell'anno scorso.

Biglia 6-- - Cartavelina all'inizio, trasparente durante, un po' meglio verso la fine. Non ha la solidità di Ledesma, nella circostanza non prende nemmeno l'iniziativa. Amletico, indeciso, sulle sue. Nel finale viene fuori un po' di più.

Candreva 6 - Oggi non era in vena di strafare, anche lui finora è andato a tremila e ha bisogno di riprendere un po' fiato. Petkovic gli regala un primo tempo quasi tutto a sinistra, con Felipe a destra. Sembrano sbagliati tutti e due. Alla fine lo cava, lui tira il fiato, la squadra rimonta, tutto bene. Se lo terrà per la fiorentinaccia.

Hernanes 5+-++-- - Primi tre palloni toccati, tre tiri in porta. Alla fine saranno più o meno 6. Dei compagni, sticazzi. Il primo tempo è irritante, anche se brucia le mani una volta al portiere e becca un palo che ancora smadonno appena dopo il gol di Onazi, sarebbe stato 2-2 e avremmo avuto un tempo abbondante per fare altre duecento stronzate. Alla lunga Petko lo tira fuori e si conferma che al momento lui è un problema e una soluzione. E' giunto il momento di consigliargliene uno bravo. O una brava, magari NoSurrender potrebbe provare lei.

Anderson 6++ - Finalmente. E finalmente questi bimbi dimostrano che con loro in campo si può cominciare a capire come risolvere il problema. Lui, Perea, Keita sono portati a giocare e a dialogare con i compagni, cosa che i compagni non fanno con loro, presi come sono a lanciarsi da soli contro il nemico come Kevin Costner in balla coi lupi. Solo che quello era un film e lui era il protagonista, quindi gli sparavano ma non lo coglieva nessuno. Felipetto è bravino assai. Parte piano, anche perché Petko lo fa girare più sul centrodestra e lui dimostra alla lunga di trovarsi meglio dall'altra parte. Le cose migliori le fa nella ripresa, mostrando tecnica brasilera e spirito d'iniziativa. Una bella azione quasi non cercata, con tunnel e tiro da destra, sventata dal portiere. Tutto molto bello (con la voce di Pizzul)

Perea 6+-,5 Il terzo a giostrare da centravanti nella Lazio di quest'anno, il terzo a rimediare una sostanziale figuraccia, all'inizio, ma con alcune differenze sostanziali. Intanto lui si muove in modo strano, un po' dinoccolato, come in una specie di danza moviolesca che lo vede in balia della difesa o muoversi felpato in direzione opposta alle traiettorie dei tiri in porta dei compagni. C'è da capirlo, perché ha vent'anni, è arrivato pochi giorni fa dalla Colombia, il fax che gli diceva di venire senza fretta era firmato prcmdnn, comunque ha saltato il ritiro ed era all'esordio in una competizione europea e nella Lazio dal primo minuto. L'ideale per affidargli l'intero peso dell'attacco, mentre i compagni che dovrebbero lanciarlo giocano per i cazzi loro e fanno come se lui non ci fosse. Il buon Perea, invece di mandarli a fare in culo, li manda in porta con due assist. Lievita alla distanza con l'ingresso di Floccari e l'uscita di Hernanes,  non è Van Nistelrooy ma ha voglia e si dà da fare. Quando gli arriverà un pallone giocabile vedremo se è capace di segnare, ma gli assist vanno bene uguale, chi segna segna.

Floccari 8 - Sulla valutazione da centravanti leggi Perea: te mettono là da solo, nun te danno na palla, fa le figuracce pure Klose, ma che deve fà? Mettici che non è una punta, è quello il problema: più s'allontana dalla porta e meglio gioca. Stasera giocate a effetto, due gol di quelli delle serate migliori, voglia di provarci e di dasse da fà, felicità di poter dialogare con gente che ha voglia di giocare. Perea e Keita l'hanno rivitalizzato, ora tenete acceso sto cerino prima che il vento lo rismorzi di nuovo.

Keita 6,5 - Ha voglia. Chi ha voglia giochi.

Ederson ng - però sembra vivace

Petkovic 6 - povero disgraziato, hai voglia a prenderti le responsabilità che toccherebbero a Lulic, Cavanda e alle stelle col broncio perenne. Qualcosa è successo in settimana, se è vero che si comincia a buttare dentro gente che ha voglia di giocare e di attaccare. l'effetto è stato straniante, perché se dalla cintola in su è stata la meglio Lazio di questo scorcio di stagione, sulla difesa è meglio stendere un velo pietoso. Come uscire da casa col frac e a culo nudo. Rivedibile.

Il Trabzonspor 6 - Chissà che avranno pensato di noi

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7967
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Trabzonspor-Lazio
« Risposta #21 : Giovedì 3 Ottobre 2013, 23:15:36 »
Riacciuffiamo e quasi vinciamo una partita sfigatissima dove prendiamo due gol su due rimpalli fortunosi, deboli segnali di ripresa in Hernanes, grande Onazi, altra prestazione sotto tono di Marchetti a cui forse fanno male i mondiali.

Federico Marchetti:   
5
      Giornata no, discutibile sul primo gol e sempre in difficoltà durante la partita.
Luís Pedro Cavanda:   
5
      Il primo gol è quasi tutto colpa sua, si fa ammonire giustamente quando con tutta evidenza poteva superare l'avversario.
Lorik Cana:   
5.5
      Non ha grandi colpe ma se si beccano tre gol il dominante non può essere sufficiente.
Mickaël Ciani :   
5
      Sbanda un po' troppo.
Senad Lulić:   
4.5
      I primi 20 minuti sono stati disastrosi, il secondo gol pesa tutto sulla sua coscienza.
Lucas Rodrigo Biglia:   
5.5
      Se la difesa balla è anche perché abituata alla copertura di Ledesma che lui non offre, però palla al piede non sbaglia un passaggio, sfiora il gol della vittoria, spaesato.
Ogenyi Eddy Onazi:   
7
      Sui novanta minuti è stato senza dubbio il migliore in campo, segna un gol tutt'altro che facile.
Anderson Hernanes de Carvalho Viana Lima:   
5
      Parte bene ma piano piano si spegne, molto meglio quando agisce in zona d'attacco, fuori forma.
Antonio Candreva:   
5.5
      Spinge, spinge ma con poco costrutto, male a sinistra, benino a destra, confuso.
Felipe Anderson Pereira Gomes:   
6.5
      Piedi eccellenti, mi è parso un po' lento di riflessi forse perché viene da un lungo infortunio, promosso.
Brayan Andrés Perea Vargas:   
7
      Veloce, segue molto l'azione, fornisce i palloni del primo e del terzo gol, strapromosso.
Sergio Floccari:   
7
      Una furia, gli ha fatto bene l'esclusione iniziale, sembrava quello del primo anno, ottima l'esecuzione del secondo gol.
Ederson Honorato Campos:   
5.5
      Boh, non mi è sembrato meglio del pur modesto Hernanes del secondo tempo. impalpabile.
Keita Balde Diao:   
7
      Molto dinamico, spacca la partita, mi piacerebbe vederlo però contro avversari freschi, nella Lazio così bravi alla sua età ricordo solo Giordano.
Vladimir Pektovic:   
6.5
      Mezzo voto in più per il coraggio ma deve trovare la quadra per giocare con Biglia che è giocatore eccellente ma non sostituto diretto di Ledesma.

{{22-5,39-5,27-5.5,2-5,19-4.5,5-5.5,23-7,8-5,87-5.5,7-6.5,34-7,99-7,10-5.5,14-7,ALL-6.5}}
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Trabzonspor-Lazio
« Risposta #22 : Giovedì 3 Ottobre 2013, 23:26:06 »
non so cosa gli succeda, ma fra l´assurdo posizionamento della barriera a Sassuolo (per una punizione da quasi 30mt. 2 uomini sono più che sufficienti), condito anche da un mancato passo laterale, stasera, in occasione del primo gol è uscito non dovendolo fare, ma si è fermato "nella terra di mezzo", facilitando il compito all´attaccante. Spero si riprenda già da domenica sera 

Solo a me ha dato dannatamente fastidio la coppia di rompicolleoni (vedi cronista-sky+adani) che, invece di cercare di aiutare moralmente una squadra che, pur giocando forse meglio dei turchi, perdeva 3-1 (quando giocano altre squadre italiane fanno i campanilisti, ´cciloro), oltretutto dimenticando di fare la cronaca e ammorbandoci con i dati appena letti sui loro ipad ??   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20437
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Trabzonspor-Lazio
« Risposta #23 : Giovedì 3 Ottobre 2013, 23:31:29 »
Nota di merito per il Mister che stavolta azzecca quasi tutto, fatto salvo forse il non mettere un gonzalez a posto di uno tra candreva e hernanes.
Coraggiosissimo il cambio con Floccari che entra.
Decisivo.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Trabzonspor-Lazio
« Risposta #24 : Venerdì 4 Ottobre 2013, 02:39:17 »
Federico Marchetti:   
5
      Gol ed errori a parte, non dà sicurezza. O si spiega il suo girone d'andata dell'anno scorso o si spiega il calo successivo, ma va fatta chiarezza.
Luís Pedro Cavanda:   
5.5
      Colpa sua, di chi non lo copre o di chi lo lascia allo sbaraglio sul piano tattico? Di certo non ha i fondamentali del ruolo nei movimenti e nella copertura del campo. Generosissimo, quello sì.
Michaël Ciani :   
5.5
      La sensazione è che tutte le sue pagelle imporranno un dilemma: pesa di più la prestazione nell'insieme (buona, da qualche partita in qua) o l'errore puntualmente in agguato (grave e immancabile)? Il migliore della difesa, ma non è un complimento.
Lorik Cana:   
5.5
      Un altro della serie "bastasse il carattere". Senza un'adeguata protezione è improponibile, come tutto il reparto in assenza di un difensore veloce. Concetti comprensibili al Fantacalcio, senza aspettare la prova del campo.
Senad Lulić:   
4
      Se va avanti così, gli annullano anche il gol del 26 maggio. Inaccettabile, soprattutto nell'atteggiamento.
Ogenyi Eddy Onazi:   
7
      Per il gol di pregevole fattura e per come rimane a galla, anche nei momenti peggiori, con buona personalità. Sta diventando giocatore vero, a patto che non venga lasciato solo con troppe responsabilità.
Lucas Rodrigo Biglia:   
4
      O il Biglia di Lazio-Udinese è la versione in cortometraggio dello Zarate del primo anno o qui non si è ancora capito come utilizzarlo. Troppo brutto per essere vero.
Anderson Hernanes de Carvalho Viana Lima:   
5
      Il malato in coma ha mosso un dito: segnale positivo, ma a dir poco insufficiente. E questo pensa a un posto da titolare nel Brasile? Mah...
Antonio Candreva:   
5
      Completamente fuori partita. Gli effetti collaterali del prolungato ruolo da solista, con la conseguente desuetudine al gioco d'insieme, si fanno sentire.
Brayan Andrés Perea Vargas:   
6.5
      Si è capito che esiste, ha una buona propensione per le sponde e gli uno-due, sia pure con parecchi dettagli da limare, e non sembra esattamente un bomber. Con inserimenti negli spazi da lui creati, può venire utile. E comunque DEVE giocare, come gli altri giovani.
Felipe Anderson Pereira Gomes:   
7
      Un altro della cui esistenza si iniziava a dubitare. Invece è un bel giocatore, magari un po' troppo propenso alla soluzione in solitaria, ma brioso e di buone qualità, nonché già abbastanza smaliziato nel cercarsi gli spazi. Debutto promettente.
Sergio Floccari:   
7.5
      Conoscendolo, la doppietta di stasera significa che psicologicamente ha dato per chissà quanto tempo: ma per ora va celebrato il suo momento di gloria. Provvidenziale.
Ederson Honorato Campos:   
n.g.
      Ha voglia di fare, ma con poco esito. Il meno incisivo fra i nuovi ingressi, anche se per i suoi personali parametri non è uno spezzone da archiviare negativamente.
Keita Balde Diao:   
7
      Idee, personalità, spirito di iniziativa anche nell'assumersi qualche responsabilità. Piedi per terra e sempre più minuti per crescere.
Vladimir Petković:   
7
      Visto che rischiando qualcosa non si prende la scossa? Rivitalizza la squadra fra i due tempi, cosa che non gli capitava da tempo, e gestisce bene i cambi.
Al solito poco reattivo nel momento peggiore della gara.

{{22-5,39-5.5,2-5.5,27-5.5,19-4,23-7,5-4,8-5,87-5,34-6.5,7-7,99-7.5,10-0,14-7,ALL-7}}

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10545
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Trabzonspor-Lazio
« Risposta #25 : Venerdì 4 Ottobre 2013, 07:26:52 »
Gioca da solo, ma a velocità doppia di quella degli altri. E' come se a una tombola di vecchiarelli assonnati ci fosse Claudio Cecchetto a chiamare i numeri: impossibile per entrambi stare al passo dell'altro. Certo, quanto a intelligenza tattica pare assai limitato: non è un caso che sia finito a fare l'esterno (storicamente il ruolo che richiede meno sapienza).



mbe se permettete lo dicevo mesi fa :  ha sempre un atteggiamento furioso in
campo ma cervello tattico e finalizzazione non ci sono; corre avanti a testa bassa e
non va oltre.      Ha imboccato anche il CT azzurro, ma lui oltre quello non sa fare e
adesso lo hanno piu' o meno capito tutti.    E se va a centro campo e' vedere come
consegna la palla agli avversari.     Molto meno campione di quello che sembrava ....
scusate ma per me e' cosi' ....

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Trabzonspor-Lazio
« Risposta #26 : Venerdì 4 Ottobre 2013, 08:35:03 »
Federico Marchetti:   
5.5
      Non in un periodo di grande forma ma siamo anche abituati a miracoli non facili quando si aprono voragini
Luís Pedro Cavanda:   
5.5
      Non mi sento di colpire troppo quando in definitiva si offre una bella prestazione fuori come ieri
Lorik Cana:   
5.5
      Una caxxata grossa a partita. La media è questa. Va migliorata
Mickaël Ciani :   
6.5
      A mi me gusta. Balla certo nell'1contro1, ma è un gigante. Fosse più coperto renderebbe meglio. sempre pericoloso in fase offensiva.
Senad Lulić:   
5
      Primo tempo male male. Sale nella ripresa. spesso ingorato però quando si propone davanti
Lucas Rodrigo Biglia:   
5
      Mi pare in ritardo di condizione dopo l'infortunio e la cosa ne pregiudica la distribuzione del gioco che è la sua dote.
Ogenyi Eddy Onazi:   
6.5
      Affidabile e prezioso
Antonio Candreva:   
5
      Troppo egoista. nella ripresa ciabatta da fuori con 2 compagni solo alla sua destra. N'est pas possibile...
Anderson Hernanes de Carvalho Viana Lima:   
5
      Se entra il palo vediamo un'altra gara. per il resto latita
Felipe Anderson Pereira Gomes:   
6.5
      Bravo. Si vede che è ancora un pò spaesato ma si muove bene
Brayan Andrés Perea Vargas:   
6.5
      Meglio che col catania. Mi pare però che sia un attaccante che ha bisogno di un compagno di reparto
Sergio Floccari:   
8
      L'abbiamo maledetto tutti. S'era visto domenica qualche timido segnale di ripresa. stavolta ci salve le chiappe.
Ederson Honorato Campos:   
6
      ora come ora mi pare assai più vivo di Hernanes
Keita Balde Diao:   
6.5
      Bravo e con personalità
Vladimir Pektovic:   
7
      Stavolta azzecca tutto e la voglia della squadra sotto di due gol in trasferta dimostra che ha in pugno la situazione.

{{22-5.5,39-5.5,27-5.5,2-6.5,19-5,5-5,23-6.5,87-5,8-5,7-6.5,34-6.5,99-8,10-6,14-6.5,ALL-7}}
Voglio 11 Scaloni

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Trabzonspor-Lazio
« Risposta #27 : Venerdì 4 Ottobre 2013, 09:36:21 »
Marchetti       6  Jessus Crai - mezzo voto in più per non aver perso tempo a truccarsi nello spogliatoio nell'intervallo

Cavanda     5,5  Cavallo pazzo - stavolta galoppa meno del solito

Cana             6  Generoso - gioca senza sosta da un'infinità di minuti perdipiù in un ruolo non suo

Ciani             6  KingheKonghe - come sopra, gli fa onore anche se la sua lentezza è esasperante. In crescita

Lulic             1  Castigamerde - mai visto giocar così male come ieri. Spero non sia la "rendita" del gol coppanfaccia...

Biglia           5  Massiccio - non riesce ad entrare nei nostri schemi, anche se ha potenziale evidente

Onazi         7,5 Placcatore - blocca ogni avversario che tenta di "rubare" palloni. Perno centrale per quantità e qualità

Candreva  5,5  Dinamite Bla - troppe partite consecutive. Ci prova ma stavolta con risultati insufficienti

Hernanes    5  Profeta stanco - sembra che non abbia più energia.... deve ritrovarsi

Anderson    7  FuturoNostro - Prende confidenza con la palla pian piano ma ha dei movimenti calcistici che sono una bellezza.

Perea       6,5  Smilzo - all'inizio sembra lento e impacciato, ma cresce e si dimostra un Libor con i piedi buoni. Emozionato

Floccari    6,5  Cerchietto - gioca bene 5 minuti che gli valgono 2 gol e 2 sfiorati. Non può essere lui il centravanti della Lazio

Ederson    5,5 Felicetto - ha un potenziale e dei numeri notevoli, ma quando li tirerà fuori?

Keità        6,5 Gorillino - cresce in fretta ed ha una visione del gioco fuori dal normale. Non bruciamolo

Petkovic   7,5 Mio Capitano - si leva qualche "sassolino" e gestisce magistralmente un inizio poco favorevole

Biancocelesti.org  10 e lode Bellagente - per il grandissimo sorcic sul fatto di cronaca riguardante Onazi
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Trabzonspor-Lazio
« Risposta #28 : Venerdì 4 Ottobre 2013, 11:34:12 »
Federico Marchetti:   
5
      Una delle peggiori partite. Colpevole sui primi due goal, si segnala anche per una respinta davanti, sventata da Cana mi sembra, e per la scarsa presa in ogni occasione. Sarà certo la pioggia, comunque ha parato solo quando è stato colpito dagli avversari.
Luís Pedro Cavanda:   
5.5
      Molto propositivo, pure troppo, si dimentica che deve difendere. Alterna al solito cose buone a sporadici errori di concentrazione clamorosi, che però iniziano a costare troppo. Avrebbe bisogno anche di rifiatare il giocatore più impegnato della Lazio 2013-14.
Lorik Cana:   
6.5
      Gladiatorio, eroico, sbuffante e affaticato, recupera ai suoi errori ma soffre la beffa del rimpallo con Biglia. Leader coraggioso, non si tira mai indietro ma prima o poi dovrà rifiatare.
Mickaël Ciani :   
6.5
      Più pulito del compare ma meno protagonista. Bestione gentile, tenero e dolce nello spiegarsi con arbitro ed avversari. Cuore d'oro
Senad Lulić:   
4
      Il dribbling all'indietro non lo faceva neanche Meghni a centrocampo. Ne azzecca pochissime e secondo me non tanto per la posizione quanto per errori individuali indipendenti (anche in attacco).
Eppure mi era sembrato partire bene.
Lucas Rodrigo Biglia:   
4.5
      Non ci sono errori particolari, ma una mancanza di personalità esasperante. Delega ad Onazi le verticalizzazioni ed i passaggi più scomodi. E' molto bravo nel passare la palla, ma quando si tratta di azzardare un passaggio più rischioso sbaglia anche lui. Contrasta pochissimo. Non è certamente quello di ieri il vero Biglia
Ogenyi Eddy Onazi:   
7.5
      Leone coraggioso, non si perita di fare figuracce lanciando i compagni e provando a velocizzare la manovra. Insegue e tampona, fa salire il pressing sui difensori avversari andandosi a prendere anche la posizione di Hernanes. L'inserimento sul goal è splendido e la freddezza della conclusione ormai non sorprende più. Nel secondo tempo, quando la Lazio finalmente attacca a spron battuto, da ragazzetto intelligente quale è decide di non strafare e rientra nei ranghi, badando soprattutto a recuperare palloni. Campione irrinunciabile.
Anderson Hernanes de Carvalho Viana Lima:   
5.5
      Nel primo tempo non demerita ma pian piano arretra troppo il suo raggio d'azione.
Antonio Candreva:   
5
      L'esuberanza fisica si intoppa nella mancanza di varianti al suo gioco. Esuberanza che comunque cala e ci sta, mica può andare sempre a mille.
Felipe Anderson Pereira Gomes:   
6
      Gioca un po' da solo e senza troppo criterio ma acquista sempre più fiducia e mostra personalità. Sbaglia male il goal dell'1-1 ma è un giocatore che ci può dare tanto e non va caricato di troppe responsabilità
Brayan Andrés Perea Vargas:   
6.5
      Isolato alla Floccari, riesce comunque a fare più del calabrese visto ultimamente. Lotta sempre ed insegue, forse pecca nei movimenti in avanti, tornando anche troppo indietro. Due assist al bacio.
Sergio Floccari:   
7
      Entra con voglia ma mostra quanto sia macchinoso e lento palla al piede (tiene bene la palla, è tecnico, ma rallenta troppo il gioco), l'inizio da regista offensivo è scoraggiante. Poi man mano si avvicina alla porta, ritornando chirurgico. Splendida l'intesa con Perea e la conclusione che portano al pareggio.
Ederson Honorato Campos:   
6
      Poco nel vivo, si limita a fare a sportellate con gli avversari. Non eccede in personalismi e si dimostra intelligente.
Keita Balde Diao:   
6.5
      Splendido impatto sul match, sveglia anche me che iniziavo a non crederci. Grandi numeri, anche efficaci.
Vladimir Pektovic:   
8
      Azzecca tutto, specie i cambi. E non solo dal punto di vista di questa partita, ma anche come segnale ai big (Hernanes e Candreva). Bravo!

{{22-5,39-5.5,27-6.5,2-6.5,19-4,5-4.5,23-7.5,8-5.5,87-5,7-6,34-6.5,99-7,10-6,14-6.5,ALL-8}}