Autore Topic: Bologna - Lazio  (Letto 4688 volte)

Anselazio

Re:Bologna - Lazio
« Risposta #40 : Giovedì 25 Febbraio 2021, 23:56:53 »
Jack non ci tocca da quel giorno fatidico. Con lui 7 vittorie e 1 pareggio con rigore contro inventato prima della frittata. Le due partite contestate sempre col Torino. Ma parlare di contestazione per l'ultima è un eufemismo.
Credo sia un segno del nuovo corso arbitrale, ora comanda Trentalange, non più Nicchi.

Bello sto nuovo corso... comincia proprio bene. Consente un nuovo giro di vaccate a tutti visto che sono tornati “vergini”. Poi trentalange, uno dei più scarsi di sempre.
Mamma mia che discesa inarrestabile, le buste di piscio...

Gasco luis veron

« Risposta #41 : Venerdì 26 Febbraio 2021, 01:03:59 »
Due tra Patric Hoedt e Musacchio devono giocare per forza. Oppure mettiamo Marusic, ma non mi sembra una grande idea.

Non ti e' piaciuto Marusic centrale?

Anche se togliendolo dalla fascia perdiamo a sinistra.

Comunque se non va' bene Marusic centrale secondo me Patric, Acerbi e Musacchio sono da riproporre perche' non tutti sono il Bayern.

Perche' Musacchio non ripetera' quell' errore (tra l' altro e' stato tolto presto per cui e' fresco e fino a quando era stato in campo difensivamente palla agli avversari non aveva sbagliato nulla).

Patric comincia ad essere stanco: le partite di seguito valgono pure per lui ragazzi ma adesso deve stringere i denti.

Dagli errori contro il Bayern possiamo solo imparare.

Ma gli undici mandati in campo dal mister erano quelli giusti.

Panzabianca

« Risposta #42 : Venerdì 26 Febbraio 2021, 07:21:27 »
Nun te risponno che sto un po’ così che m’hanno appena vaccinato. M’hanno fatto Pfizer sento uno strano calore in basso.
Va a capì che e’!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Qui, co quello che s'augurava la vittoria della squadra sua... stamo ancora a carissimo amico.

Cmq, amici nelle forze dell'ordine e nella scuola, che se so fatti Astra Zeneca stanno co la febbre...
Io j'ho detto che potevano pure diventà daa riomma...

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Venerdì 26 Febbraio 2021, 14:54:34 »
Tomyasu hickey Mendel e nonFarago' non convocati

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Gasco luis veron

« Risposta #44 : Venerdì 26 Febbraio 2021, 17:47:08 »
Ho difeso il mister a spada tratta (perche' ne' ero convinto), dopo la gara contro il Bayern su tutti i fronti.

E lo rifarei: quindi sapete che non ragiono mai premeditatamente o, perche' condizionato ma ragiono con la mia testa (magari spesso sbagliando), pensando al bene della Lazio.

Inzaghui ha provato questa formazione che sara' cin tutta probabilita' (cosi' ho letto), la formazione anti-Bologna:

Reina
         Patric   Hoedt   Acerbi
Lazzari Sms     Leiva     Luis    Marusic
             Immobile Correa

Vale a dire la formazione anti-Bayern con un bocciato: Musacchio.

Con Acerbi riproposto di nuovo a sinistra.

Con Hoedt riproposto di nuovo titolare.

Con Immobile di nuovo titolare con i filtrazioni.

Con nessuno a tirare il fiato dopo la garacontro il Bayern.

Posso dire che secondo me il mister sta' toppando alla grande?

Ho il coraggio di dirlo prima perche' e' dacile dirlo dopo a costo di prendermi i rimbrotti (e speriamo di prenderli perche' vorra' dire che la Lazio fara' i 3 punti contro il Bologna senza nessun infortunato).

Stavolta lo dico dopo aver difeso il mister contro il Bayern  perche' non comprendo la sua logica di rotazione e di turnover: e se non vuoi fare il turnover perche' devi uccidere Musacchio per un errore tecnico ma con parecchie attenuanti (tra cui il consiglio di Acerbi, il terreno troppo bagnato, ecc.), che cintro il Bayern nella fase senza palla non aveva sbagliato nulla al contrario ad esempio di Patric, e Hoedt?

Con Musacchio in campo etavamo sotto ancora 1-0 e ci avevano appena negato un rigore: insomma con tutte le difficolta' del caso oggettivamente almeno eravamo in partita.

Son stati poi gli altri errori a far dilagare il Borussia (e Musacchio non c'era).

Hoedt in campo su 4 passaggi ne' ha consegnati 3 velenosissimi al Borussia aumentando la paura e l' insicurezza dietro: solo che rispetto a Musacchio gli ha detto bene.

Ma perche' non si perdona Musacchio per un solo errore se pur grave quando lo stesso errore l' ha fatto anche Radu a Verona e un altro L.Felipe (ora, non mi ricordo contro chi)?

Perche' ancora bisogna vedere Hoedt al centro e Acerbi a sinistra?

Perche' soprattutto non si comprende che Immobile inquesto momento sta' rischiando la sua carriera a forza di fare infiltrazioni?

Patric e Hoedt promossi: Musacchio bocciato per un errore se pur grave (cosi' lo distriggi psicologicamente anche se l' uscita dal campo contro il Bayern gia' aveva avviato questo, processo).

Stavolta, la gestione psicologica, e tecnica del mister mi lascia veramente tanti tanti dubbi.

Non si bruciano cosi i giocatori (parlo di Musacchio): e non si rischiano cosi i giocatori (parlo di Ciro).

E acerbi deve stare al centro in questo nomento dove ci mancano gli esterni titolari: spostandolo, crei ancor piu' insicurezze.

Hoedt che deve essler la sesta scelta rischierato titolare vicino ad un Patric che non offre garanzie: cosi, Acerbomi (il nostro miglior difensore), lo faremo giocare di nuovo come ala perche' sappiamo che a sinistra diventa molto anarchico.

Senza neanche il pensiero di una minima rotazione per mettere qualche energia fresca psico-fisica.

Ho paura per Ciiro: l' avessimo fermato prima non sarebbe arrivato a pezzi all' appuntamento piu' atteso contro il Bayern.

Clmoe al solito non facciamo turnover programmato: facciamo giocare gli altri solo quando i titolari non si reggono piu' in piedi con la conseguenza di usurare i piu' forti e di avere i meno forto non pienamente integrati nel gioco.

Questa volta  per me Inzaghi ha scelto proprio male: speriamo .di aver torto marcio perche' ci servono assolutamente i 3 punti ma ci serve anche che Ciro non si faccia male.

Musacchio se non l' abbiamo perso poco ci manca: gestione psicologica del giocatore imbarazzante.

Forse Inzaghi voleva altro: simo sempre li.

Pero' ,se quello ti arriva non e' che lo devi ammazzare: e' stata fatta la stessa cosa per Basqtos ed ora ci ritroviamo con Patric ed Hoedt.

Molte colpe sono di Tare ma anche del mister: non me lo aspettavo.

Mi ha deluso: spero che se ne' ravveda: ripeto, Immobile rischia grosso poi non ci appelliamo alla sfortuna.

E Musacchio non meritava questo trattamento.

Qualche forza fresca FORSE si poteva mettere: in questo momento senza L.Felipe e Radu allontanare Acerbi dal centro e' una follia.
,
Per chi poi?

Per Patric ed Hoedt.

Per me non ci siamo, mister.

Questo e' il mio parere riguardante la preparazione della partita contro il Bologna.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Venerdì 26 Febbraio 2021, 18:02:58 »
a costo di prendermi i rimbrotti
Se si dovesse tener conto dei rimbrotti non parlerebbe più nessuno.
Inzaghi deve solo cominciare ad imparare dai propri errori, cosa che non mi sembra abbia ancora intenzione di fare.
Quando e se lo farà diventerà l' allenatore che molti apologeti credono che sia.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

geddy

« Risposta #46 : Venerdì 26 Febbraio 2021, 18:06:59 »
Musacchio ha grosse responsabilità'anche sul secondo goal, resta fermo e non chiude sul tedesco al limite che poi segna. Probabile che ha accusato il colpo, tornera' utile più avanti.  Riportare Acerbi a sinistra si legge invece in chiave offensiva, dove ultimamente produciamo poco. Ah, l'errore di Radu con il Verona non e' paragonabile a quello di Musacchio.
Marusic nei tre era per l'occasione, teneva fisicamente e contro i tedeschi meglio lui di Parolo.

geddy

« Risposta #47 : Venerdì 26 Febbraio 2021, 18:15:22 »
Credo poi che la presunzione sia requisito indispensabile per allenare a certi livelli. Chiaro che Simone ora deve assorbire il colpo sferrato dai bavaresi, niente di strano se per farlo si affida ai suoi "senatori", ritornare in Champions non e' certamente una passeggiata come in molti sembrano credere.

Gasco luis veron

« Risposta #48 : Venerdì 26 Febbraio 2021, 18:41:32 »
Musacchio ha grosse responsabilità'anche sul secondo goal, resta fermo e non chiude sul tedesco al limite che poi segna. Probabile che ha accusato il colpo, tornera' utile più avanti.  Riportare Acerbi a sinistra si legge invece in chiave offensiva, dove ultimamente produciamo poco. Ah, l'errore di Radu con il Verona non e' paragonabile a quello di Musacchio.
Marusic nei tre era per l'occasione, teneva fisicamente e contro i tedeschi meglio lui di Parolo.

Sul secondo gol il tedesco si trova al centro e Musacchio a destra: non credo che spettasse a Musacchio il.compito di chiudere in quanto Musacchio avevo un altro tedesco sulla sua parte che poteva essere servito.

Questo a mio modo di vedere.

Radu a Verona non aveva 2 attentuanti: il campo bagnatissimo e il fatto di non conoscere ancora i meccanismi difensivi in fase di possesso della difesa di Inzaghi.

Entrambi sono due errori tecnici molto simili: almeno secondo me.

E poi Immobile ancora in campo senza un briciolo di riposo?

Comunque l' importante e' fare i 3 punti contro il Bologna: a me le scelte di Inzaghi non stanno affatto convincendo in campionato ma non sono un tecnico e magari non le capisco perche' sbaglio io valutazione.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Venerdì 26 Febbraio 2021, 19:10:08 »
Concordo con Gasco, Musacchio è due categorie sopra Patric, giusto riproporre la stessa formazione ma Inzaghi dovrebbe talvolta metterci del suo ed usare un pò di strategia, anche perchè con i 5 cambi questo si può fare.
Immobile è a terra, magari inserirlo dopo l'intervallo, con i difensori con 45 minuti sulle gambe, sarebbe cmq una variabile che potrebbe darci qualcosa.
In ogni caso spero che i ragazzi comprendano bene che vincere sarebbe di enorme importanza, per i punti ma anche per l'aspetto psicologico, non deve esistere altro risultato se non la vittoria, Correa ed Immobile spero riescano a riprendere un pò di forma, perchè ultimamente li ho visti giù.
Domani tutti ci aspettiamo il veleno, spero non ci deludano.

geddy

« Risposta #50 : Venerdì 26 Febbraio 2021, 19:29:11 »
Pure io metterei Musacchio per PATRIC, non mi impelagherei però con scelte azzardate tipo Marusic centro destra o sinistra in difesa.

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Venerdì 26 Febbraio 2021, 20:12:58 »
Butto là un’idea che mi passa per la testa, ho bisogno del parere di Gasco altrimenti non sono tranquillo.

Cosa ne pensate, nelle partite ignoranti, di Marusic in mediana ?

Cioè...è possibile secondo voi ?

Metti in panca Correa, avanzi LA e aggiungi Marusic vicino a Leiva o Escalante.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Gasco luis veron

« Risposta #52 : Venerdì 26 Febbraio 2021, 21:12:40 »
Grazie, Frigo ma cibsono tanti che ne' sanno piu' di me nel forum..

Comunque mi hai tirato in causa e ti rispondo partendo da un presupposto: questo Marusic a mio avviso lo puoi mettere pure in porta.

Io, ricordo ancora quando Jim vi diceva che era fortissimo: io, lo consideravo buono ma non cosi forte.

E' giusto ricordare Jim perche' all' epoca era uno dri pochi nel sostenere questa tesi su Marusic.

Solo mi devi dire con quale modulo vioi giocare: e' inutile mettere moduli a 4  (PER L'  EMERGENZA), che non verrebbero presi in considerazione dal mister in piu' adesso non si ha il tempo per provarli in allenamento.

Quindi partiamo dal modulo a 3: tu lo vorresti tipo cosi'?

Sms           L.Leiva          Marusic
Lazzari                                                ?
                       L.Alberto
                       Immobile

Assolutamente Marusic puo' fare anche questo ruolo ma poi non avremmo il quinto di sinistra capace di darci ampiezza: Fares non so' cos' abbia e Lulic non ha ancora la brillantezza per fare bene la fase offensiva mentre dietro puo' garantire una buona copertura.

Contro il Bologna bisogna vincere: non rinuncerei personalmente alla spinta di Marusic.

La sostituzione di Musacchio contro il Bayern ha creato un problema nella nostra fascia sinistra in fase offensiva: Lulic non sta' in forma come Marusic (questo e' normale), e Marusic stava creando molti grattacapi al Bayern da quella parte.

Spontandolo centrale (dove ha fatto bene), abbiamo perso la nostra spinta a sinistra.

Attenzione io Musacchio non lo farei giocare per Patric ma a sinistra non spostando Acerbi: la fase offensiva te la fa' Marusic.

Se Acerbi fa' il cavallo pazzo Marusic sara' costretto a dosare le sue scorazzate offensive.

Ed Hoedt rimarra' scoperto nrl centro sinistra: tra l' altro Hoedt e' quello chr ho visto peggio tra Patric e Musacchio contro il Bayern.

I suoi errori non hanno portato gol e quindi sono passati inosservati.

Contro la Samp di Keita, Quagliarella e Candreva il terzetto, Patric, Acerbi (al centro), e Musacchio aveva fatto bene.

Musacchio addirittura fu' il migliore dietro.

Ora, la Samp non e' il Bayern e non pressa soprattutto come il Bayern: ma ha 3 attaccanti di tutto rispetto e la nostra difesa aveva retto benissimo.

Cancelliamo il Bayern e ripartiamo da quella difesa che in assenza di L.Felipe e Radu e' la migliore chr possiamo schierare.

Il Bologna di Sinisa ci avra' studiato e provera' un pressing alto ma: non lo sa' fare come il Bayern e non ha le individualita' e la fisicita' del Bayern.

Se dovesse ricambiare assetto difensivo, sarebbe il 18essimo (e spesso per scelta tecnica in base alla tipologia di partita).

E' chiaro che se cambi sempre assetto dietro il terzetto non trovera' mai l' amalgama giusta: inoltre non penso che Musacchio commettera' di nuovo un simile errore.

Molto piu' probabile che Hoedt non tenga la marcatura o, che sbaglia piu' disimpegni (come contro il Bayern quando e' entrato sbagliando 3 passaggi su 4).

E con Acerbi a fare l' ala a sinistra (perche' Acerbi a sinistra e' anarchico), a mio modo di vedere limitible sortite offensive di Marusic e aumenti le probabilita'vdi prender gol non avendolo al centro.

Ok, il terzetto con il Bayern non ha funzionato ma con la Samp si: e il Bologna non e' ne' il Bayern ne' ha davanti gli uomini che ha la stessa Samp.

Inoltrebil pressing come lo sa' portare il Bayern non lo sa' portare nessuno: forse per mentalita' ed intensita' solo l' Atalanta che chiaramente non e' tecnicamente il Bayern.

Io, Caro Frigo per il momento lascerei Patric, Acerbi, Musacchio come lascerei Marusic sulla sinistra.

Poi la tua proposta e' secondo me pertinente: certo che Marusic puo' fare anche il ruolo da te indicato.

Ma contro il Bayern il problema non sono statini nostri quinti ma la difesa: abbiamo sbagliato individualmente all' interno di un disegno tattico ben preciso forse troppo trasgressivo controni campioni di tutto ovvero il difendere arretrando con la finalita' del retropassaggio al portiere in maniera sistematica.

Sane' vi ha detto proprio questo e cioe' che avevano preparato la partita su un nostro eventuale errore sul loro pressing individuando in questo il nostro punto debole.

A centrocampo in realta' la loro fisicita'cnon si e' sofferta piu' di tanto (considerando che e' pur sempre il Bayern e li' soffrirai sempre).

Dove si vede la fisicita'?

Palla a loro nell' andare a recuperar palla o, le seconde palle: be' non siamo stati alla pari ma nemmeno cosi al di sotto infatti non hanno mai creato occasioni da questa situazioni.

Le loro occadioni sono avvenute palla a noi portando loro 6 uomini in pressing alto.

Dove sta'vla differenza con il pressing che si fa' in Italia?

1) Loro lo riescono a fare per tutta la gara (se vogliono).

2) in Italia l' iniziare l' azione ripartendo e non partendo (che e' una cosa abbastanza comune), dal portiere funziona perche' il pressing non viene fatto in maniera cosi' intensa e non cosi' organizzata con tanti uomini.

Di conseguenza l' idea del giropalla e' quello di invitare la squadra avversaria a pressare sapendo che portando il pressing con meno uomini hai sempre modo fdi scaricare la palla in quanto il pressing verra' portato principalmente nella zona dove c'e' il pallone per cui se hai il pallone sull' esterno inviti gli avversari a fare pressing sull' esterno e avrai modo di scaricare palla al poetiere senza uomini pronti ad inserirsi nel mezzo (come Lewandowski), poiche'cspostati tutti sul lato della palla.

Questo permette di far ripartire l' azione velocemente superando la prima linea di pressing per permettere spesso di avere il 3 contro 3 in attacco con pochi passaggi verticali.

Il Bayern invece pressava quasi su un' unica linea con 6 uomini per cui te li trovavi sugli esterni e al centro (dove appunto hanno sfruttato l' errore di Musacchio).

In Italia e' raro che si pressi cosi': lo si fa' in maniera estemporanea solo per alcuni momenti della gara per cui deve dirti proprio male a far l' errore nel momento in cui questo avviene (l' errore di Radu contro il Verona).

Praticamente il Bayern aveva un uomonsu ogni nostro uomo coprendo l' intera linea difensiva nostra.

Avevano capito come aggirare il nostro giro-palla: a quel punto i difensori esterni (vedi Musacchio), npn devono ricorrere al portiere ma devono portarsi lateralmente e far sbattere la palla sull' avversario guadagnando una rimessa laterale oppure, possono giocarla al quinto che e' libero perche' gli avversari sono scoperti infine possono spazzarla allla vecchia maniera o, rilanciarla.

Ci hanno colto di sopresa cosa che in Italia non fanno: e noi abbiamo commesso l' errore di continuare a giocare in questo modo.

Gli errori sono singoli ma e' il pressing avversario che puo' indurti all' errore perche' diminuisce la frazione di secondo su cui puoi ragionare.

Acerbi, Lewandowski ad esempio neanche lo vede partire ecco perche' invita Musacchio a giocarla come al solito e Musacchio aveva capito che non sarebbe stata la scelta forse piu' adatta e nell' insicurezza cicca il pallone facendo l' errore tecnico che il Bayern si aspettava.

Al ritorno non sara' cosi': anche noi abbiamo capito il loro gioco e Inzaghi sapra' prendere delle contromisure.

Son sempre loro i piu' forti ma al ritorno sara' una partita normale (purtroppo non valevole per la wualificazione ma per l' onore facendo ricredere molti commentatori).

Scusa se mi sono dilungato: per tutto questo non si puo' puntare il dito su Musacchio anzi, bisogna dar fiducia al giocatore e alla stessa lonea che ha giocato contro il  Bayern (anche se Patric e' stanco e non sbaglia solo per limiti perche' anche lui e' da tanto che gioca).

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Venerdì 26 Febbraio 2021, 21:49:49 »

Quindi partiamo dal modulo a 3: tu lo vorresti tipo cosi'?

Sms           L.Leiva          Marusic
Lazzari                                                ?
                       L.Alberto
                       Immobile

Ho letto la tua risposta, e la condivido quasi completamente.

Non sono certo che il divario fisico con il Bayern sia stato così poco come dici : a me è sembrato parecchio !

Quanto al giro palla, non mi piace. Io ho capito l’idea che ci sta dietro, e va pure bene.

Però credo che ci faccia male essere integralisti: quando ti pressano come l’altra sera, secondo me, devi avere l’intelligenza di lasciar stare e mandarla lunga. Mi sbaglierò...

—————-

Tornando alla parte quotata : SÌ !

La vorrei così :

Lazzari    SMS     Leiva   Marusic   Fares

LA         Immobile

Gasco !

Fai bene a non voler togliere Marusic da sinistra, ma prima o poi co sto Fares ci dovremo pur fare qualcosa !

Panzabianca

« Risposta #54 : Venerdì 26 Febbraio 2021, 22:09:05 »
Butto là un’idea che mi passa per la testa, ho bisogno del parere di Gasco altrimenti non sono tranquillo.

Cosa ne pensate, nelle partite ignoranti, di Marusic in mediana ?

Cioè...è possibile secondo voi ?

Metti in panca Correa, avanzi LA e aggiungi Marusic vicino a Leiva o Escalante.

Non male. Ci pensavo qualche tempo fa. Pure di Lulic immaginavo un impegno del genere. Gente de tigna.

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Venerdì 26 Febbraio 2021, 22:40:45 »
Una difesa con Patric-hoedt-acerbi è presagio di sconfitta.
Lo dicono i numeri.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Venerdì 26 Febbraio 2021, 23:27:42 »
Confermati tutti tranne il povero Musacchio.
Gli altri spremuti.
Mah

Continuo a non capire. Eppure abbiamo già visto che così portiamo i giocatori a spaccarsi oppure finiamo il campionato a pezzi buttando al cesso tutto.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Sabato 27 Febbraio 2021, 02:12:26 »
Jack O’ melly e Hoedt in campo che voi de più?

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Sabato 27 Febbraio 2021, 07:06:44 »
Ma perché Inzaghi fa così col povero Musacchio ?

Ha fatto una cazzata, succede. Basta rompergli le palle !

Non è giusto che sia l’unico escluso.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Sabato 27 Febbraio 2021, 08:37:59 »
Confermati tutti tranne il povero Musacchio.
Gli altri spremuti.
Mah

Continuo a non capire. Eppure abbiamo già visto che così portiamo i giocatori a spaccarsi oppure finiamo il campionato a pezzi buttando al cesso tutto.
Errori già fatti, rifatti e strafatti, de che stiamo a parlà?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.