Autore Topic: Bologna - Lazio  (Letto 4682 volte)

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Bologna - Lazio
« Risposta #20 : Giovedì 25 Febbraio 2021, 12:51:04 »
Giacomelli.
 :o
È chiaramente guerra aperta ormai.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Gasco luis veron

« Risposta #21 : Giovedì 25 Febbraio 2021, 13:04:08 »
Gasco non e' che si preferisce Caiceido o Muriqi. Ultimamente e' Inzaghi che sembra preferire il Pirata. Forse Caiceido così tanto bene non sta.

Nella partita precedente di campionato il mister ha preferito Muriqi perche' Caicedo era appena rientrato dalla flascite plantare.

Ora, sono passati diversi giorni e si sono allenati: mi sembra che Caivedo si sia allenato normalmente con il gruppo.

Almeno a quanto so: per cui contro il Bologna dovrebbe partire Caicedo ma secondo me (te lo dico francamente), c'e' il rischio che parta di nuovo Immobile con infiltrazioni per cui stiamo parlando probabilmente del niente.

E poi tutti possono sbagliare: voi parlate di forma ma contro il Milan il mister preferi' far entrare Muriqi appena rientrato da un infortunio e titalmente fuori forma (l' ha detto il calciatore dopo la gara che non stava in forma), a dispetto di Caicedo che stava in pallissima.

Quella mossa ci costo' molto perche' la gara era ancora aperta.
Quindi anche l' allenatore puo' sbagliare.

Caicedo negli ultimo 3 anni dopo Ciro e' stato il calciatore  a segnar di piu': questi sono dati che dobbiamo tenere in considerazione se vogliamo andare in Champions.

Molti, sto' leggendo che sceglierebbero Muriqi e non Caicedo per pura scelta tecnica: ecco, io discuto questa opinione e pur rispettandola non la condivido anzi la trovo pericolosa per la lotta alla Champions perche' tra i due al momento a parita' di forma ci sono due categorie di differenza.

Mentre se sta' male Caicedo allora e' un altro discorso: ma sta' male, siamo sicuri?

Eppure si allena con il gruppo.

Per me contro il Bologna avrebbe/potrebbe giocar lui: ma sono sicuro che giochera' Ciro infiltrato.

Io, credo che stiamo sbagliando qualcosa anche nelle scelte di gestione (parlo del campionato).

Attenzione perche' troppe infiltrazioni rischiano di rovinare la carriera di un calciatore.

E qui' mi rivolgo non al mister ma allo staff medico della Lazio.

Lo sanno tutti che troppe infiltrazioni fanno male: non bisogna esser dei dottori per dirlo in quanto sono gli stessi dottori che lo dicono e lo sanno.

Poi se Ciro giochera' senza infiltrazioni, ok ma secondo me avrebbe bisogno di riposo a prescindere.

Pioli "costrinse", Musacchio a fare le infiltrazioni per giocare (quindi tanto pippa non era), e Musacchio si ruppe.

Ci sono le dichiarazioni ufficiali del suo procuratore.

Dopo le 4-5 infiltrazioni cominciamo ad esser oltre il limite: Ciro, quante ne' ha fatte?

Le sta' ancora facendo?

Alcuni dicono di si.

Attenzione, attenzione, caxxo.

Posso tollerare un errore tecnico non un errore medico che gli stessi medici considerano errori: ovvero, esagerare con le infiltrazionie perseverare rischiando in quanto si sa' che Ciro e' importante.

Ma se ce l' hai a mezzo servizio non hai concluso nulla: anzi, rischi che si faccia male.

Offline Leòn

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Giovedì 25 Febbraio 2021, 13:08:54 »

Panzabianca

« Risposta #23 : Giovedì 25 Febbraio 2021, 13:15:31 »
Perche' Caicedo non e' un nostro giocatore?

Ma cosa stai dicendo?

Se non sta' bene ok (ma Inzaghi non mi pare abbia detto che sta' male).

Parsgoni Muriqi a Caicedo dicendo che sa' tenere palla: Caicedo la sa' tenere molto meglio.

Poi se a te piace piu'  Muriqi e a me piu' Caicedo ci sta': ma i numeri al momento sono imparagonabili e pure la tecnica di base cosi come la velocita'.

Se nin ci fidiamo dei nostri giocatori e li buttiamo al cesso?

Scusa, ma questa domanda la rivolgo a te che non stimi Caicedo nonostante quel che ha fatto.

E poi il centravanti fal primo minuto non mi deve tener palla: la Lazio non gioca cosi.

L' attaccante per il gioco di Simone deve essere bravo negli uno-due e soprattutto deve segnare!

Avete buttato via Caicedo: spero che Inzaghi vi smentira' a tutti perche' ne' vale la Champions e Muriqi non e' pronto (almeno non lo e' quanto Caicedo e lo dicono i numeri).

Preferite Muriqi per 1 gol segnato?

Quanti ne' ha segnati Caicedo?

MURIQI va' inserito negli schemi pian piano a partita in corso dove a seconda dei momenti allora si' che serve tener palla e serve una torre (anche ae al momento Muriqi molti palloni no li riesce a tenere cosi' come dite).

E Muriqi ma w ancor di piu'  Caicedo che si e' fatto un culo cosi' e che trattate come un giocatore qualsiasi.

Discorso diverso quello di Davide che ha detto che Caicedo sta' male: allora e' chiaro che non puo' giocare lui ma deve giocare Muriqi ma a parita' di forma con tutto il rispetto se tra Muriqi e Caicedo scegliete Muriqi allora ci stiamo dando le martellate sui.....da soli.

Ma come, Inter e Milan lo volevano e noi lo facciamo diventare terza scelta?

Ma confido nel mister che ne' sa' piu' di noi.

Gasco, io Caicedo l'ho visto molte volte. In azione manovrata, di spalle alla porta, rende la metà e non fa mai salire la squadra perché non lo fanno girare. Cosa che invece Muriqi impone all'avversario. E poi vede campo e compagni meno bene di Muriqi.

Se mi vuoi dire il contrario, fai te.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Giovedì 25 Febbraio 2021, 13:19:41 »
Onestamente siamo anche scemi noi, intendo come societa', ma porca troia, qualsiasi altro coglione di allenatore o presidente appena ha il sentore di un arbitro che ha trattato male la propria squadra, crea un putiferio tale da non rivederlo mai piu', a noi mandano in scioltezza non solo chi ci ha bastonato in modo vergognoso, ma pure gente che aveva sul proprio profilo ufficiale di fbook, la foto di titti in bella mostra. Ora dico, ma cosa costa a Tare o Lotito, in diretta sky, uscirsene con : giacomelli ? a si ? bene, uno che aveva le foto del capitano della roma sul profilo social, forse non dovrebbe arbitrarci, cosa ne pensate ? oh, servira' a nulla ma almeno ti togli lo sfizio....

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Giovedì 25 Febbraio 2021, 13:29:44 »
Sinisa e uno di noi, giocherei così

Strak
Patric.      Hoedt.      Patric

Hoedt.  Patric.  Hoedt.  Patric. Hoedt
            Patric.      Hoedt

Bologna salvo.

Ma come si fa ad associare ancora Hoedt alla Lazio calcio?
Martedì quando e entrato ha dato subito due palle pulite ai crucchi.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Giovedì 25 Febbraio 2021, 13:32:59 »
Molto dipende dall eventuale rinvio col Torino martedì prox.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Giovedì 25 Febbraio 2021, 13:33:34 »
Caro il mio Mortaccilorologo, ho ancora problema con la forum cronaca e credo che sia colpa di Mozilla/Firefox, ma sabato a costo di comprare un nuovo laptop non posso mancare.
Aggiustame sto settaggio, te prego.

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Anselazio

« Risposta #28 : Giovedì 25 Febbraio 2021, 14:10:02 »
Bologna-Lazio
Arbitro: Giacomelli
Assistenti: Paganessi – Palermo
IV° Uomo: Di Martino
Var: Massa
Avar: Preti

Ma siamo al ridicolo: giacomer7a e massa di guano.
O è uno scherzo o è provocazione pura.
Già gli arbitri hanno trasformato questo campionato in una mezza burla, ma se devono a tutti i costi mandare in Champions
quei quattro cialtroni plurindebitati e praticamente falliti lo dicessero chiaramente.
Ma  qua  si deve alzare una canizza preventiva da paura.
Sono dei delinquenti anche solo per aver pensato una designazione del genere (completata da un fantastico guardialinee di bergamo) .

geddy

« Risposta #29 : Giovedì 25 Febbraio 2021, 14:48:53 »

Strak

Patric.      Hoedt

Bologna salvo.

Due tra Patric Hoedt e Musacchio devono giocare per forza. Oppure mettiamo Marusic, ma non mi sembra una grande idea.

Gasco luis veron

« Risposta #30 : Giovedì 25 Febbraio 2021, 14:54:54 »
Gasco, io Caicedo l'ho visto molte volte. In azione manovrata, di spalle alla porta, rende la metà e non fa mai salire la squadra perché non lo fanno girare. Cosa che invece Muriqi impone all'avversario. E poi vede campo e compagni meno bene di Muriqi.

Muriqi 1 gol
Caicedo 6 gol

Lo scorso anno Caicedo ha segnato 8 gol!

E' uno che 8-10 gol durante l' anno te li garantisce: Muriqi, no.

Gai te io ho gia' fatto: poi se ti piace piu' Muriqi, amen (ognuno ha i suoi gusti).

Se hai una seconda punta che segna allora un Muriqi che ti fa' quel tipo di gioco ci sta': ma se la seconda punta e' Correa che e' piu' un devastatore di difese che uno che la butta dentro allora ti serve un finalizzatore e quindi Caicedo.

Non mi importa se Muriqi sa girarsi meglio (ma non sono tanto d' accordo neanche su questo perche' quando Caicedo sta' bene guadagna falli e la palla non gli e la levi poi sa luo girarsi verso la porta ma quando sta' bene), perche' il centravanti deve segnare.

Poi sulla tecnica e sulla velocita' o, progressione non ne' parliamo proprio: gia' paragonarli e' un balzo nel buio.

Infatti nessuno a gennaio ha chiesto Muriqi mentre Inter, Milan e Fiorentina hanno chiesto, Caicedo: quindi queste societa' sono tutte incompetenti?

Non sto' criticando Muriqi sto' difendendo Caicedo (che e' diverso), che e' super-sottovalutato.

Non sto' dicendo che Muriqi e' una pippa ma al contrario sto' dicendo che Caicedo e' piu' forte e lo dicono i dati: Muriqi se vorra' scavalcare le gerarchie dovra' lavorare a testa bassa e aspettare la sua occasione.

Qui' ne' vale la Lazio: per meritocrazia e' giusto che la prima scelta dopo i titolari sia al momento ancora Caicedo a parita' di forma.

Non ci serve un attaccante che giochi spalle alla porta (e Caicedo in forma lo sa fare!).

Caicedo conosce il gioco della Lazio e non ha mai deluso quando e' stato bene: questo fatto che debba entrare begli ultimi minuti e' un incoerenza.

Basta vedere i suoi dati: Caicedo ha segnato anche e spesso partendo dal primo minuto.

Semmai il suo problema era l' inverso: non reggeva 2 gare ogni 10 giorni e gli interi 90 minuti (dal 70esimo in poi ha sempre fatto un po' di fatica).

Questo era il problema di Caicedo: il gioco di Muriqi la Lazio non lo attua anzi lo attua con Sms che si alza per cui non e' idispensabile.

Mentre a partira in corsa puo' servire: usato in questo modo Muriqi ha il suo perche'.

Poi se per te' Panza la Lazio (ha parita' di forma), e' piu' forte con Muriqi in campo al posto di Caicedo dal primp minuto fai te.

I dati mi dispiace al momento non ti danno ragione: ovviamente, spero di esser smentito ma oenso che Muriqi in generale possa far bene, possa esserci utile ma non raggiungera' il livello di Caicedo che come centravanti di riserva e' quello che ha segnato di piu' negli ultimi 3 anni nell' intero campionato italiano (tolto quel fenomeno di Muriel).

Poi se Muriqi si sa' girare meglio, be' questo e' un dettaglio che non basta a farlo preferire a Caicedo: ripeto, a parita' di forma ma pute con Caicedo all' 80% (secondo me).

Gasco luis veron

« Risposta #31 : Giovedì 25 Febbraio 2021, 15:00:08 »

Anche vedobla Lazio quanto te e non mi pare che Caicedo non sappia tenere il pallone venire incontro e girarsi (quando sta' in forma).

La pensiamo doversamente: ma ci sta' non possiamo tutti pensarla allo stesso modo, Panza.

Chiaramente rispetto la tua idea ma esprimo anche la mia: il campo ci dira'.

Inzaghi, scegliera'!

ThomasDoll

« Risposta #32 : Giovedì 25 Febbraio 2021, 15:08:29 »
Jack non ci tocca da quel giorno fatidico. Con lui 7 vittorie e 1 pareggio con rigore contro inventato prima della frittata. Le due partite contestate sempre col Torino. Ma parlare di contestazione per l'ultima è un eufemismo.
Credo sia un segno del nuovo corso arbitrale, ora comanda Trentalange, non più Nicchi.

Gasco luis veron

« Risposta #33 : Giovedì 25 Febbraio 2021, 15:09:38 »

Strak

Patric.      Hoedt

Bologna salvo.

Sono la.quinta e la sesta scelta della difesa per cui debbono giocare solo in casi di emergenza rispettando le gerarchie.

A Musacchio gli e' andata male: ha sbagliatobun retropassaggio malamente e gli altri hanno seggnato ma fino ad allora aveva dato sicurezza.

Sono d' accordissimo con Jim: come e' entrato, Hoedt ha consegnato 3 palloni da brivido su 4 agli avversari e a differza di Musacchio gli e' andata bene.

Come sesto difensore nella Lazio sefondo me ci sta': ma le gerarchie DEL CAMPO devono essere rispettate e contro il Bologna devono giocare gli altri.

Patric lo considero migliore di Hoedt: la quinta scelta.

Dopo L.Felipe e Musacchio se ti mancano entrambi allora e' giusto inserire Patric.

Al momento preferisco Marusic come vice-Radu e Musacchio al posto si Patric a destra (diamo un altra possibilita' a Musacchio!), con Ace in mezzo.

Marusic si e' trasformato in un Jolly: incredibile, dove lo metti gioca bene.

E non e' un Parolo adattato a difensore: Marusic il terzino destro lo faceva in nazionale per cui la trasformazione a centrale puo' assolutamente starci (almeno fino a quando non  rientrera' Radu).

Musacchio    Acerbi       Marusic

A me piace: che vi devo dire.

Patric ed Hoedt in rosa come quinta e sesta scelta ci possono star benissimo secondo me.

Panzabianca

« Risposta #34 : Giovedì 25 Febbraio 2021, 18:07:26 »
Anche vedobla Lazio quanto te e non mi pare che Caicedo non sappia tenere il pallone venire incontro e girarsi (quando sta' in forma).

La pensiamo doversamente: ma ci sta' non possiamo tutti pensarla allo stesso modo, Panza.

Chiaramente rispetto la tua idea ma esprimo anche la mia: il campo ci dira'.

Inzaghi, scegliera'!

Come hanno detto anche gli altri, ora per Inzaghi gioca Muriqi. 

Il giocatore deve giocare, il giocatore è buono.

Caicedo invece, al netto dello scadente stato di forma attuale, è bono per l'urtimi 15.
Ma è la mia opinione.
Per me po giocà pure Strakosha stopper, ...abbasta che vince la Lazio.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Giovedì 25 Febbraio 2021, 18:20:41 »
Jack non ci tocca da quel giorno fatidico. Con lui 7 vittorie e 1 pareggio con rigore contro inventato prima della frittata. Le due partite contestate sempre col Torino. Ma parlare di contestazione per l'ultima è un eufemismo.
Credo sia un segno del nuovo corso arbitrale, ora comanda Trentalange, non più Nicchi.
Trentalange di Torino yeah right!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Giovedì 25 Febbraio 2021, 18:21:46 »

Caicedo invece, al netto dello scadente stato di forma attuale, è bono per l'urtimi 15.
Ma è la mia opinione.
meglio di Hoedt sicuramente
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Gasco luis veron

« Risposta #37 : Giovedì 25 Febbraio 2021, 18:39:38 »

Ma è la mia opinione.

Guarda non e' vero che per Inzaghi ora gioca Muriqi: ha giocato Muriqi nell' ultima di campionato solo perche' Caicedo era appena rientrato da una fascite plantare.

Se per Inzaghi il terzo attaccante e' Muriqi lo vedremo: per me invece scegliera' Caicedo.

Che e' bono solo per l' ultimo quarto d' ora e' una tua opinione non e' quella di Inzaghi: se prendi in considerazione l' ultima partita ripeto, Caicedo rientrava da un infortunio ed e' normale che il mister gli abbia preferito Muriqi.

Fidate che tra i due ci sono 2 categorie di differenza: il mister non e' stupido e lo sa' benissimo.

Se Caicedo non giochera' sara' soltanto perche' stara' male.

Comunque il mio tifo va' a tutti e due: Caicedo pero' e' una sicurezza mentre Muriqi con un solo gol all' attivo e' tutto da scoprire e a noi ora serve sicurezza.

Invece, Muriqi potra' esser molto utile a partita in corso.

Comunque contro il Bologna giochera' Immobile "infiltrato", per cui stiamo perdendo fiato.

Ripeti che il giocatore e' bono come se io avessi detto che e' una pippa: Muriqi al momento lo.devo ancora decifrare ma sta' avendo margini di miglioramento.

Sara' bono ma Caicedo e' molto piu' bono.

Forza entrambi: ma le gerarchie devono essere meritocratiche quindi vedrai che il terzo attsccante sara' Caicedo (se stara' bene).

Panzabianca

« Risposta #38 : Giovedì 25 Febbraio 2021, 19:08:02 »
meglio di Hoedt sicuramente

Voi del Wyoming dovete stare calmi.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Bologna - Lazio
« Risposta #39 : Giovedì 25 Febbraio 2021, 22:46:47 »
Nun te risponno che sto un po’ così che m’hanno appena vaccinato. M’hanno fatto Pfizer sento uno strano calore in basso.
Va a capì che e’!

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die