Autore Topic: Mauri condannato a 9 mesi di squalifica  (Letto 8190 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mauri condannato a 9 mesi di squalifica
« Risposta #100 : Giovedì 31 Ottobre 2013, 13:51:06 »
perchè a quanto pare dopodomani scade il termine per il ricorso.
hanno aspettato le motivazioni finchè hanno potuto, arrivati a questo punto sono stati costretti a fare così.

 ;)  grazie
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mauri condannato a 9 mesi di squalifica
« Risposta #101 : Domenica 3 Novembre 2013, 08:39:36 »
E che vogliono motivare? Condannato per due non fatti....non ci sono prove di alcun illecito nelle due partite...però ci sono i si dice...

Meglio che mi sto zitto va!

 >:(
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mauri condannato a 9 mesi di squalifica
« Risposta #102 : Mercoledì 6 Novembre 2013, 09:59:14 »
'sto poveraccio continua ad annaspare nella merda che lui ha contribuito a creare



 
Citazione
Notizie - Varie | 06/11/2013 - 09:03
CALCIOSCOMMESSE CONVOCATI DI MARTINO CONTE MAURI / ROMA - Roberto Di Martino chiama circa trecento persone. Il Pm di Cremona, come si legge su 'Cremonaoggi.it', ha inviato gli avvisi a tanti tra indagati, avvocati e oltre sessanta tra società sportive e dirigenti che sono parte lesa nel processo Calcioscommesse. Nell'udienza per l'incidente probatorio fissata al prossimo 10 dicembre dunque figurano, tra gli altri, Antonio Conte (allenatore della Juventus), Massimo Mezzaroma (Presidente del Siena), Stefano Mauri (capitano della Lazio), e gli ex calciatori Christian Vieri, Beppe Signori e Stefano Bettarini.

Di Martino ha chiesto l'analisi di 200 computer, smartphone e tablet dei 111 calciatori ed ex calciatori indagati per associazione a delinquere finalizzata alla truffa sportiva. Per il procuratore "potrebbero contenere elementi di grande rilievo per le indagini, in particolare documentanti rapporti tra gli indagati diretti a concludere accordi per la manipolazione delle partite di calcio". Si ricordano, nelle 27 pagine di richiesta di incidente probatorio, i rapporti di Marco Paoloni con Corvia e Quadrini, oppure le chat "di cui ha riferito Gervasoni".
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

baol

Re:Mauri condannato a 9 mesi di squalifica
« Risposta #103 : Mercoledì 6 Novembre 2013, 10:26:39 »
'sto poveraccio continua ad annaspare nella merda che lui ha contribuito a creare



Cioè organizza un matrimonio con 300 invitati sperando di farli ubriacare, che magari confessano?
Per quanto riguarda poi i 200 tra computer, smatphone e tablet, dopo tutto questo tempo deve sperare nell'aiuto della NSA...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mauri condannato a 9 mesi di squalifica
« Risposta #104 : Mercoledì 6 Novembre 2013, 10:52:33 »
Cioè organizza un matrimonio con 300 invitati sperando di farli ubriacare, che magari confessano?
Per quanto riguarda poi i 200 tra computer, smatphone e tablet, dopo tutto questo tempo deve sperare nell'aiuto della NSA...

magari conosce quello scappato a Mosca, come se chiama ??   8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mauri condannato a 9 mesi di squalifica
« Risposta #105 : Mercoledì 6 Novembre 2013, 11:05:45 »
ROMA – E’ giunta oggi la notizia, lanciata da cremonaoggi.it, della fissazione di un incidente probatorio per il prossimo 10 dicembre, richiesto dalla procura di Cremona per circa 300 persone tra indagati e avvocati, tra i quali Stefano Mauri. Per fare chiarezza sulla vicenda, ai microfoni di Radiosei è intervenuto Matteo Melandri, uno dei due legali del capitano biancoceleste. “Intanto devo dire che non abbiamo ancora ricevuto notizie da Cremona – ha esordito l’avvocato – lo vengo a sapere ora. Nel frattempo ieri ci è stata notificata l’ennesima proroga delle indagini preliminari, a decorrere da luglio fino ad arrivare al prossimo marzo. Dovrebbe essere l’ultima proroga concessa alla procura. In merito all’incidente probatorio, noi avevamo ricevuto soltanto la richiesta la scorsa estate, ma non la fissazione della data. Ci sono 111 indagati, è un attività svolta sui dispositivi elettronici che sono stati sequestrati nel corso delle indagini. A mio avviso, lascia perplessi la necessità di un incidente probatorio, che di solito precede il dibattimento. In questo caso il pm l’ha giudicato un atto irripetibile, ma non è così perchè tutto ciò che è stato scaricato da un telefono o un pc non può essere esaminato una volta e basta. Tra l’altro questo incidente probatorio avrà tempi lunghissimi, almeno sei mesi. In questi mesi dal punto di vista processuale non accadrà nulla, di fatto è un’altra sospensione”.

Nel frattempo, le motivazioni della Corte di Giustizia Federale tardano ad arrivare e i tempi per il terzo grado di giudizio inevitabilmente si allungano: “Noi abbiamo avanzato un ricorso con riserva in attesa delle motivazioni. E’ chiaro che finchè non vengono depositate, noi non possiamo argomentare e il collegio arbitrale non può decidere. Al momento non si è nemmeno formato. Ieri abbiamo avanzato un istanza formale di sollecito per il deposito di queste motivazioni, speriamo che vengano emesse nei prossimi giorni. E’ quantomeno singolare che in altri casi, come quello di Antonio Conte, le motivazioni siano arrivate addirittura pochi giorni dopo la sentenza, con tempi processuali decisamente più ristretti. Non ci sono retropensieri, voglio sperare che sia soltanto un problema di complessità del caso. Dal momento in cui il Tnas prenderà in mano il caso, avrà a disposizione 90 giorni di tempo per pronunciarsi. Il nostro obiettivo è arrivare ad una sentenza il prima possibile, anche perchè di esami istruttori ce ne sono già stati in abbondanza. Ripeto – ha concluso Melandri – confidiamo sempre nell’assoluzione di Stefano”.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mauri condannato a 9 mesi di squalifica
« Risposta #106 : Mercoledì 6 Novembre 2013, 11:28:35 »
uno scandalo di proporzioni planetarie

praticamente gli faranno scontare la pena senza condannarlo
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Brocchi 63

Re:Mauri condannato a 9 mesi di squalifica
« Risposta #107 : Mercoledì 6 Novembre 2013, 11:43:17 »
Il profilo bassissimo tenuto da Mauri e dai suoi legali non mi piace proprio per niente.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Mauri condannato a 9 mesi di squalifica
« Risposta #108 : Mercoledì 6 Novembre 2013, 11:47:05 »
Come buttare al cesso i soldi dei contribuenti...

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mauri condannato a 9 mesi di squalifica
« Risposta #109 : Mercoledì 6 Novembre 2013, 12:33:17 »
uno scandalo di proporzioni planetarie

praticamente gli faranno scontare la pena senza condannarlo
va tutto bene stiamo in Italia ..... patria del diritto   (sic)   !!

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Mauri condannato a 9 mesi di squalifica
« Risposta #110 : Mercoledì 6 Novembre 2013, 13:16:18 »
Il profilo bassissimo tenuto da Mauri e dai suoi legali non mi piace proprio per niente.

Eh
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Brocchi 63

Re:Mauri condannato a 9 mesi di squalifica
« Risposta #111 : Mercoledì 6 Novembre 2013, 13:26:42 »
Eh

Se è una domanda, ma non penso perchè manca l'interrogative point, ribadisco che questo profilo bassissimo tenuto dai suoi legali in primis, oltre a non aver pagato, dà anche la sensazione di nascondere qualcosa (tipo amicizie scomode, niente di che, eh)

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mauri condannato a 9 mesi di squalifica
« Risposta #112 : Mercoledì 6 Novembre 2013, 14:06:10 »
In Italia va così, tempi...procedure...burocrazia...leggi...giornalari etc etc. Ma gli avvocati dovrebbero ALZARE LA VOCE e dire
B  A  S  T  A  !!!
I giocatori colleghi di Mauri e non solo quelli della Lazio dovrebbero dire: BASTA VOGLIAMO STEFANO IN CAMPO ALTRIMENTI FERMIAMO IL CAMPIONATO!!!
Noi tifosi dovremmo fare una protesta stratosferica: NESSUNO entri allo stadio se non gioca Mauri. Andare davanti alla Lega Calcio ed occuparla pacificamente finchè Mauri non venga "giudicato" una volta per tutte, nel bene e nel male.
BASTA! Questa è tutta una manfrina architettata a dovere chissà da chi......
Ma pensano davvero che noi tifosi siamo così stupidi da mandare tutto giù perchè lo dicono "loro", perchè lo scrivono i "giornali", perchè lo dicono i "giudici"(incompetenti)?
Io mi sono davvero rotto il caxxo di vedere questo schifo, di vedere questa mancanza di professionalità (due pesi e due misure) da parte di chi dovrebbe rappresentare la giustizia. Non è giustizia questa! E' uno schifo!
..e mi fermo qui perchè potrei diffamare qualcuno di troppo...
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mauri condannato a 9 mesi di squalifica
« Risposta #113 : Mercoledì 6 Novembre 2013, 14:10:12 »
Se è una domanda, ma non penso perchè manca l'interrogative point, ribadisco che questo profilo bassissimo tenuto dai suoi legali in primis, oltre a non aver pagato, dà anche la sensazione di nascondere qualcosa (tipo amicizie scomode, niente di che, eh)
In effetti ci sono diversi indizi che concorrono a rendere credibile la tua ipotesi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Giglic

Re:Mauri condannato a 9 mesi di squalifica
« Risposta #114 : Mercoledì 6 Novembre 2013, 14:19:04 »

Noi tifosi dovremmo fare una protesta stratosferica: NESSUNO entri allo stadio se non gioca Mauri. Andare davanti alla Lega Calcio ed occuparla pacificamente finchè Mauri non venga "giudicato" una volta per tutte, nel bene e nel male.

Se è una domanda, ma non penso perchè manca l'interrogative point, ribadisco che questo profilo bassissimo tenuto dai suoi legali in primis, oltre a non aver pagato, dà anche la sensazione di nascondere qualcosa (tipo amicizie scomode, niente di che, eh)

In effetti ci sono diversi indizi che concorrono a rendere credibile la tua ipotesi.

Se siamo noi stessi a dubitare, caro paperamico, come possiamo pretendere che qualcuno solidarizzi con noi?

Dico questo non perché sia necessariamente in disaccordo con Brocchi63 o con Mago (io credo che le amicizie scomode ci siano, e che Stefano per leggerezza le abbia magari "trascurate" come pericolosità. AL tempo stesso, credo che se non si conosce TUTTA l'impalcatura della situazione - inclusa la versione che Mauri ha dato ai suoi legali della faccenda, criticare gli avvocati di Stefano mi sembra eccessivo.
Comunque, a me più di Mauri mi interessa la Lazio: e da questo punto di vista mi sembra ne siamo usciti puliti. Poi lo scandalo, i tempi della giustizia, i magistrati tutti in cerca di notorietà, ecc. si, pure, sarà tutto giusto. Non mi sembra però questo il caso da prendere ad esempio per i mali della giustizia italiana, soprattutto non credo sia questa la sede per discuterne.

Pomata

Re:Mauri condannato a 9 mesi di squalifica
« Risposta #115 : Mercoledì 6 Novembre 2013, 14:30:46 »
Il profilo bassissimo tenuto da Mauri e dai suoi legali non mi piace proprio per niente.

Lo penso da sempre, anzi da quando è stato prima carcerato e poi condannato.

Se sono pulito e per di più i soldi non mi mancano e sono anche a fine carriera, porto il giudice in tribunale, altro che cazzi.

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mauri condannato a 9 mesi di squalifica
« Risposta #116 : Mercoledì 6 Novembre 2013, 14:44:40 »

Comunque, a me più di Mauri mi interessa la Lazio: e da questo punto di vista mi sembra ne siamo usciti puliti.

Caro Amico proprio perchè anche a me interessa prioritariamente la Lazio!!! Ho giocato la supercoppa senza il mio Capitano; ho giocato il derby senza il mio Capitano; e quante altre senza il mio Capitano? E alla fine diranno che è innocente (mettiamo). La Lazio ha subito un'ingiustizia e di conseguenza una menomazione nel potenziale squadra, la Lazio (oltre Mauri).
Sono riuscito a spiegarmi. Quack 
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Giglic

Re:Mauri condannato a 9 mesi di squalifica
« Risposta #117 : Mercoledì 6 Novembre 2013, 14:55:33 »
Caro Amico proprio perchè anche a me interessa prioritariamente la Lazio!!! Ho giocato la supercoppa senza il mio Capitano; ho giocato il derby senza il mio Capitano; e quante altre senza il mio Capitano? E alla fine diranno che è innocente (mettiamo). La Lazio ha subito un'ingiustizia e di conseguenza una menomazione nel potenziale squadra, la Lazio (oltre Mauri).
Sono riuscito a spiegarmi. Quack

Ovvio. Se si scoprisse che Mauri ha scontato una pena non giusta, avresti completamente ragione. ma come vedi, non c'è unanimità tra i laziali su questo.

Pomata

Re:Mauri condannato a 9 mesi di squalifica
« Risposta #118 : Mercoledì 6 Novembre 2013, 15:01:50 »
Ovvio. Se si scoprisse che Mauri ha scontato una pena non giusta, avresti completamente ragione. ma come vedi, non c'è unanimità tra i laziali su questo.

Il mutismo porta a certe interpretazioni da parte dei tifosi.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Mauri condannato a 9 mesi di squalifica
« Risposta #119 : Mercoledì 6 Novembre 2013, 15:20:16 »
Se è una domanda, ma non penso perchè manca l'interrogative point, ribadisco che questo profilo bassissimo tenuto dai suoi legali in primis, oltre a non aver pagato, dà anche la sensazione di nascondere qualcosa (tipo amicizie scomode, niente di che, eh)

No no, per niente, era di assenso. Un "perlappunto" (rectius: "per l'appunto")
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)