Autore Topic: Mauri condannato a 9 mesi di squalifica  (Letto 8229 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Mauri condannato a 9 mesi di squalifica
« Risposta #40 : Giovedì 3 Ottobre 2013, 10:17:56 »
Abbiamo osato sbattergli la coppa in faccia!
Ora stanno cercando di affossarci in tutti i modi e questa sentenza é solo uno degli esempi.
Ma molti laziali gli stanno semplificando il lavoro suicidandosi direttamente!

:asrm:

TheDoctorNesta

Re:Mauri condannato a 9 mesi di squalifica
« Risposta #41 : Giovedì 3 Ottobre 2013, 10:29:14 »
Sono incazzato >:( forza Stefano non molliamo

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mauri condannato a 9 mesi di squalifica
« Risposta #42 : Giovedì 3 Ottobre 2013, 10:31:58 »
Lo scandalo che squalifica ancora una volta la giustizia sportiva c'è, ed è grosso come una casa. L'aggravamento della squalifica di Mauri è stato annunciato dai giornali, quasi tutti, ben prima che il processo d'appello cominciasse. Tutto deciso già prima, Il pensare e ripensare della Corte, gli approfondimenti (di che? nessun teste nuovo, nessun documento nuovo...), una farsa.

CP 4.0

Re:Mauri condannato a 9 mesi di squalifica
« Risposta #43 : Giovedì 3 Ottobre 2013, 10:55:48 »
di interessante credo ci sia il fatto che sia stata aggiunta Lecce-Lazio alle motivazioni, da cui gli ulteriori 3 mesi. non e' una cosa da poco, in attesa di sentire il giusTTTiziere di Cremona sulle nuove prove a riguardo di quella partita.

daje Ste' che fra poco la palla passa a te e all'avvocati tua.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mauri condannato a 9 mesi di squalifica
« Risposta #44 : Giovedì 3 Ottobre 2013, 11:19:32 »
Questa sentenza è una vergogna.

Omessa denuncia di un illecito o tentativo di illecito inesistenti.

Ma vafffaxxxxx manica di asfalliti!!!

 >:(
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Mauri condannato a 9 mesi di squalifica
« Risposta #45 : Giovedì 3 Ottobre 2013, 11:26:41 »
La giustizia, a tutti i livelli, in questo Paese è veramente allo sbando...
C'è solo da augurarsi di non capitarci mai in mezzo, perchè altrimenti si entrerebbe in un girone infernale!!!!

borgorosso

Re:Mauri condannato a 9 mesi di squalifica
« Risposta #46 : Giovedì 3 Ottobre 2013, 11:37:04 »
La giustizia, a tutti i livelli, in questo Paese è veramente allo sbando...
C'è solo da augurarsi di non capitarci mai in mezzo, perchè altrimenti si entrerebbe in un girone infernale!!!!

lo penso seriamente anche io.
dopo anni in cui ho sbertucciato il berlusca adesso comincio a pensare che una parte di ragione ce l'abbia.
per i motivi sbagliati, sicuramente, ma dice delle cose che mi sembrano sempre più vere.

lasciando stare la giustizia sportiva, mi domando come di martino possa essere un procuratore della repubblica (dello stato di bananas, credo).
non mi voglio soffermare su mauri, su milanetto o su chi volete voi.
voglio ragionare sul fatto che un procuratore della repubblica passi il proprio tempo a rilasciare interviste ed a fare conferenze stampa, cercando più i riflettori che le prove, pensando più al fondo tinta che non a trovare nuove strade per le proprie indagini.

senza considerare, poi, che la famigerata intervista in cui si sperimenta l'effetto annuncio, ha inciso su questa sentenza.
i giudici hanno deciso di non rimanere con il cerino in mano. umanamente comprensibile: e se poi di martino tira fuori a breve prove su prove? che facciamo noi? assolviamo? condanniamo, magari non per illecito perché non ci sono proprio prove... ma dal punto di vista giuridico un abominio.

qui abbiamo pentiti che si contraddicono senza riscontri.
siamo al ridicolo ed al patetico.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7834
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mauri condannato a 9 mesi di squalifica
« Risposta #47 : Giovedì 3 Ottobre 2013, 11:47:57 »
Dopo il carcere, gli arresti domiciliari, le accuse di illecito sportivo e divieto di scommesse, dopo due gradi davanti alla giustizia sportiva, pago 9 mesi di squalifica per il mio rapporto di amicizia con Alessandro Zamperini.
 
Confido nel TNAS…per una decisione rapida, che finalmente possa permettermi di tornare in campo a guidare i miei compagni e la mia Lazio.


(Stefano Mauri)

http://www.smauri.it/ita/news/239/confido-nel-tnas/
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

borgorosso

Re:Mauri condannato a 9 mesi di squalifica
« Risposta #48 : Giovedì 3 Ottobre 2013, 11:56:16 »
mo'... a guidare mi pare eccessivo.
pare che con le infradito sia ancora vietato  :D

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mauri condannato a 9 mesi di squalifica
« Risposta #49 : Giovedì 3 Ottobre 2013, 11:59:41 »
lo penso seriamente anche io.
dopo anni in cui ho sbertucciato il berlusca adesso comincio a pensare che una parte di ragione ce l'abbia.
per i motivi sbagliati, sicuramente, ma dice delle cose che mi sembrano sempre più vere.

lasciando stare la giustizia sportiva, mi domando come di martino possa essere un procuratore della repubblica (dello stato di bananas, credo).
non mi voglio soffermare su mauri, su milanetto o su chi volete voi.
voglio ragionare sul fatto che un procuratore della repubblica passi il proprio tempo a rilasciare interviste ed a fare conferenze stampa, cercando più i riflettori che le prove, pensando più al fondo tinta che non a trovare nuove strade per le proprie indagini.

senza considerare, poi, che la famigerata intervista in cui si sperimenta l'effetto annuncio, ha inciso su questa sentenza.
i giudici hanno deciso di non rimanere con il cerino in mano. umanamente comprensibile: e se poi di martino tira fuori a breve prove su prove? che facciamo noi? assolviamo? condanniamo, magari non per illecito perché non ci sono proprio prove... ma dal punto di vista giuridico un abominio.

qui abbiamo pentiti che si contraddicono senza riscontri.
siamo al ridicolo ed al patetico.

Omessa denuncia su un illecito che non esiste, é una cosa talmente assurda che pure nei tribunali del popolo in Unione Sovietica si sarebbero vergognati.
Giá leggo su facebook i stupidi convinti che "Mauri anno squalifigato perché se vennevaeepartite".
A parte i cugini scemi, c'é molta gente che leggendo superficialmente le notizie, é convinta che Mauri si vendeva le partite. Ma vi rendete conto di che merda stiamo parlando?
sarebbe da..vabbé, che schifo, che schifo. Che paesello demmerda.
sine pennis volare haud facile est

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mauri condannato a 9 mesi di squalifica
« Risposta #50 : Giovedì 3 Ottobre 2013, 12:00:35 »
lasciando stare la giustizia sportiva, mi domando come di martino possa essere un procuratore della repubblica (dello stato di bananas, credo).
non mi voglio soffermare su mauri, su milanetto o su chi volete voi.
voglio ragionare sul fatto che un procuratore della repubblica passi il proprio tempo a rilasciare interviste ed a fare conferenze stampa, cercando più i riflettori che le prove, pensando più al fondo tinta che non a trovare nuove strade per le proprie indagini.

Io penso che ad ogni livello uno degli errori più frequenti che facciamo tutti sia la generalizzazione: gli impiegati statali son tutti fannulloni, i paracadutisti son tutti fascisti, i laziali pure, a Livorno son tutti comunisti, chi vota PDL è un cretino, in Sicilia son tutti mafiosi, le igieniste dentali son tutte Minetti e via elencando.
Bisognerebbe valutare sempre caso per caso e, dirò di più, bisognerebbe valutare ogni persona azione per azione.
La semplificazione purtroppo ci induce a facili considerazioni che spesso e volentieri sono completamente sbagliate.
Nei giudici, come in qualsiasi altro mestiere, ci sono capaci, incapaci, pigri, indefessi, svogliati, determinanti, inflessibili, corruttibili ecc ecc
Di Martino (e salvini) han dimostrato di essere incapaci e in malafede.
Ciò non toglier che altrove ci siano persone che, per fortuna, svolgono in maniera differente il loro compito.
Voglio 11 Scaloni

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Mauri condannato a 9 mesi di squalifica
« Risposta #51 : Giovedì 3 Ottobre 2013, 12:07:23 »
Omessa denuncia su un illecito che non esiste, é una cosa talmente assurda che pure nei tribunali del popolo in Unione Sovietica si sarebbero vergognati.
Giá leggo su facebook i stupidi convinti che "Mauri anno squalifigato perché se vennevaeepartite".
A parte i cugini scemi, c'é molta gente che leggendo superficialmente le notizie, é convinta che Mauri si vendeva le partite. Ma vi rendete conto di che merda stiamo parlando?
sarebbe da..vabbé, che schifo, che schifo. Che paesello demmerda.

caso mai se le comprava...
ma pure lì loro so arrivati prima come in serie B
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

CP 4.0

Re:Mauri condannato a 9 mesi di squalifica
« Risposta #52 : Giovedì 3 Ottobre 2013, 12:10:57 »
hai perfettamente ragione AB, ma...

quando gli appartenenti ad una categoria sono i primi a difendere gl indifendibili da ogni critica, cosa che qui ad esempio e' successo diverse volte per i giornalisti o/e Laziali, allora la generalizzazione se la cercano.

inclusi coloro che per la tranquillita' della panza si voltano dall'altra parte.

finche' la magistratura stessa non denuncia l'obbrobrieta' di questa vicenda, cosi come quelle di molte per altre, ne e' per lo meno complice.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mauri condannato a 9 mesi di squalifica
« Risposta #53 : Giovedì 3 Ottobre 2013, 12:35:01 »
Io penso che ad ogni livello uno degli errori più frequenti che facciamo tutti sia la generalizzazione: gli impiegati statali son tutti fannulloni, i paracadutisti son tutti fascisti, i laziali pure, a Livorno son tutti comunisti, chi vota PDL è un cretino, in Sicilia son tutti mafiosi, le igieniste dentali son tutte Minetti e via elencando.
Bisognerebbe valutare sempre caso per caso e, dirò di più, bisognerebbe valutare ogni persona azione per azione.
La semplificazione purtroppo ci induce a facili considerazioni che spesso e volentieri sono completamente sbagliate.
Nei giudici, come in qualsiasi altro mestiere, ci sono capaci, incapaci, pigri, indefessi, svogliati, determinanti, inflessibili, corruttibili ecc ecc
Di Martino (e salvini) han dimostrato di essere incapaci e in malafede.
Ciò non toglier che altrove ci siano persone che, per fortuna, svolgono in maniera differente il loro compito.

A parte che hai totalmente ragione, ci aggiungo che un conto è la giustizia ordinaria e un altro conto quella sportiva.
Quest'ultima è una farsa per definizione, non esistono punti fermi. Da stamattina sto interpellando persone più informate di me sull'argomento, o perché seguono l'inchiesta o perché lavorano nel campo del diritto, per sapere 1) se è vero che il Tnas non può inasprire le sanzioni e 2) se varrebbe il "ne bis in idem" in caso di prove su Lazio-Genoa e Lecce-Lazio in arrivo da Cremona dopo la sentenza di terzo grado, ma non ce n'è uno che finora mi abbia dato una risposta certa.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mauri condannato a 9 mesi di squalifica
« Risposta #54 : Giovedì 3 Ottobre 2013, 12:40:48 »
La giustizia, a tutti i livelli, in questo Paese è veramente allo sbando...
C'è solo da augurarsi di non capitarci mai in mezzo, perchè altrimenti si entrerebbe in un girone infernale!!!!

Ci sono capitato come testimone in una causa per il fallimento di un'azienda e ne sono rimasto sconvolto. Una sensazione di precarietà, di insicurezza, di arbitrarietà. Brutta esperienza.
Sull'intervento di Alen ci sarebbe da aprire un capitolo infinito. Quello che scrive, come principio, è ineccepibile, ma non sono così sicuro sia aderente alla realtà. Soprattutto quando alcune categorie.

Brocchi 63

Re:Mauri condannato a 9 mesi di squalifica
« Risposta #55 : Giovedì 3 Ottobre 2013, 12:46:25 »
Perché farsi "informare" da gente che ha dimostrato capacità analitiche e di approfondimento nettamente inferiori a quelle che si riscontrano su questo e altri forum della Lazio? Questa gente qui a un franz_kappa, un cuchillo, un ErMatador, un ML, un Tarallo, un Gesulio, un sigurd, al massimo può fare da stenografo (ammesso sappiano stenografare).

Se mi permetti, al tuo elenco vorrei aggiungere un utente come calimero, bravissimo a districarsi in queste vicende.

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mauri condannato a 9 mesi di squalifica
« Risposta #56 : Giovedì 3 Ottobre 2013, 13:22:41 »
Di Martino (e salvini) han dimostrato di essere incapaci e in malafede.

Purtroppo e a spese di Stefano Mauri la categoria "Malafede" è ben rappresentata soprattutto a Roma, vedi Palacazzi, Merdurati, Meschini, etc etc.
Andiamo a cercare le motivazioni....qualcuno dice "ci è andata bene"....pensiamo al TNAS...
Io credo che così non facciamo altro che generare e rigenerare dubbi, sulla questione, in noi stessi e negli altri!
Regà, è inutile far finta di niente.... troppa gente (incapace) ha avuto un unico obiettivo: COLPIRE LA LAZIO in modo da essere esclusa dall'Europa! Col fine subdolo di far partecipare alle coppe europee l'as merde! (PIANO A - prioritario) un ordine venuto dall'alto... o ci siamo dimenticati qual'è lo sponsor Ufficiale della Champions League?? Diciamolo apertamente:
SI è CONSUMATA UN'INGIUSTIZIA VERA E PROPRIA AI DANNI DI MAURI, DELLA LAZIO E DI NOI TIFOSI CON LA CONSEGUENZA CHE SIAMO STATI SENZA IL CAPITANO IN SUPERCOPPA, AL DERBY E SINO AD OGGI (PIANO B secondario)

Tutto il resto sono chiacchiere senza distintivo....
 
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Pomata

Re:Mauri condannato a 9 mesi di squalifica
« Risposta #57 : Giovedì 3 Ottobre 2013, 14:29:43 »
Si potrebbe comprare una pagina di un giornale e mettere in evidenza tutti questi ciarlatani?

Tra biancocelesti e Lazionet si potrebbe raccogliere la cifra necessaria, bisognerebbe incontrare il giornale disposto.

SPUTTANIAMOLI NOI!

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Mauri condannato a 9 mesi di squalifica
« Risposta #58 : Giovedì 3 Ottobre 2013, 15:04:12 »
Intanto sti cioccolatai hanno finito il campionario delle foto con Mauri per terra, inginocchiato, con le mani nei capelli et similia.

Neanche una co' la Coppa o dopo avere segnato al derby.


-----------

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2013/10/03/news/squalifica_mauri_klose-67806637/

Lazio, Mauri non si rassegna: "Confido nel Tnas".

Il centrocampista, dopo l'aumento a nove mesi della squalifica, annuncia nuove mosse: "Confido in una decisione rapida per tornare in campo".
di MARCO ERCOLE
   
   
ROMA - A distanza di neanche 24 ore dalla sentenza di secondo grado che l'ha condannato a 9 mesi di squalifica, Stefano Mauri commenta la vicenda attraverso il suo sito internet ufficiale: "Dopo il carcere, gli arresti domiciliari, le accuse di illecito sportivo e divieto di scommesse, dopo due gradi davanti alla giustizia sportiva, pago 9 mesi di squalifica per il mio rapporto di amicizia con Alessandro Zamperini. Confido nel TNAS, per una decisione rapida, che finalmente possa permettermi di tornare in campo a guidare i miei compagni e la mia Lazio".

AVVOCATI MAURI: "SENTENZA CHE CI LASCIA INSODDISFATTI" - Molta delusione nelle parole del capitano biancoceleste, che fino all'ultimo ha sperato nell'assoluzione completa. Anche i suoi avvocati Buceti e Melandri sono pronti ad andare avanti in questa battaglia: "Si tratta di un esito che non può che giustificare la nostra insoddisfazione: non ricorrevano elementi obiettivi che confortavano la sanzione per omessa denuncia relativamente alla gara Lazio-Genoa ed ora, nella più totale totale assenza di prova, la medesima contestazione viene estesa dalla Corte federale alla gara successiva. Si tratta di una decisione che esigerà una attenta valutazione delle sue motivazioni, perché allo stato essa appare a tutta evidenza non solo ingiusta, ma incomprensibile. Pur con le riserve già espresse in ordine alla lettura delle motivazioni, è nostro intendimento proporre tempestiva impugnazione per ottenere la riforma di una
decisione in ogni caso ingiusta ed iniqua".
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Zapruder

Re:Mauri condannato a 9 mesi di squalifica
« Risposta #59 : Giovedì 3 Ottobre 2013, 15:17:23 »
Se mi permetti, al tuo elenco vorrei aggiungere un utente come calimero, bravissimo a districarsi in queste vicende.

Ah, se entriamo nel campo specifico, calimero e Fulcanelli so' due macchine da guerra.