Autore Topic: Mauri condannato a 9 mesi di squalifica  (Letto 8217 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Re:Mauri condannato a 9 mesi di squalifica
« Risposta #20 : Mercoledì 2 Ottobre 2013, 20:59:03 »
C'è da dire che come al solito il presidente del napoli ha TUONATO, si è mosso in prima persona dinanzi alla Corte Federale, minacciando azioni risarcitorie milardarie, mentre come al solito noi abbiamo il solo avv.gentile.

Avrà tuonato, ma la sanzione per il Napoli è stata la stessa che ha subito la Lazio.

Non è andata bene, è andata strabbene, siamo sinceri. 

L'ipotesi di esclusione dalle Coppe non aveva alcun fondamento, come non lo aveva lo scorso anno.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mauri condannato a 9 mesi di squalifica
« Risposta #21 : Mercoledì 2 Ottobre 2013, 21:04:27 »
Claudio Lotito ‏@LotitoClaudio 43m
L'omessa denuncia da 9 mesi è come il divieto di sosta da 3 mioni de euro.


 ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mauri condannato a 9 mesi di squalifica
« Risposta #22 : Mercoledì 2 Ottobre 2013, 21:13:39 »
quando al TNAS?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

CP 4.0

Re:Mauri condannato a 9 mesi di squalifica
« Risposta #23 : Mercoledì 2 Ottobre 2013, 21:17:17 »
come si fa passare da 6 a 9? hanno aggiunto mezza omessa denuncia?

Tra le motivazioni metteranno che in primo grado hanno letto il foglio con la sentenza al contrario.  Erano 9 già da allora.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Mauri condannato a 9 mesi di squalifica
« Risposta #24 : Mercoledì 2 Ottobre 2013, 21:30:29 »
La notizia è brutta per mauri. Nove mesi sono tanti. Ma la Lazio esce senza sanzioni sportive. A me basta questo.
Vediamo come finirà al tnas ...
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Pomata

Re:Mauri condannato a 9 mesi di squalifica
« Risposta #25 : Mercoledì 2 Ottobre 2013, 21:42:20 »
Carriera finita x Mauri, fossi in lui mi slegherei dalla Lazio e citerei tutti in tribunale.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Mauri condannato a 9 mesi di squalifica
« Risposta #26 : Mercoledì 2 Ottobre 2013, 21:43:26 »
il comunicato dei legali di Mauri sul sito di Stefano

"Questo il comunicato stampa dei miei legali relativo alla sentenza di oggi: "Si tratta di un esito che non può che giustificare la nostra insoddisfazione: non ricorrevano elementi obiettivi che confortavano la sanzione per omessa denuncia relativamente alla gara Lazio-Genoa ed ora, nella più totale totale assenza di prova, la medesima contestazione viene estesa dalla Corte federale alla gara successiva. Si tratta di una decisione che esigerà una attenta valutazione delle sue motivazioni, perchè allo stato essa appare a tutta evidenza non solo ingiusta, ma incomprensibile. Pur con le riserve già espresse in ordine alla lettura delle motivazioni, é nostro intendimento proporre tempestiva impugnazione per ottenere la riforma di una decisione in ogni caso ingiusta ed iniqua".
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Mauri condannato a 9 mesi di squalifica
« Risposta #27 : Mercoledì 2 Ottobre 2013, 21:52:09 »
mi rode parecchissimo, l'ingiustizia è palese e mi sa tanto di compromesso: noi defenestriamo il Mauri ma non vi diamo alcuna penalizzazione, statece

Eagle70

R: Re:Mauri condannato a 9 mesi di squalifica
« Risposta #28 : Mercoledì 2 Ottobre 2013, 22:23:39 »
Ma se si riferissero a Lazio-Genoa e Lecce-Lazio varrebbe il ne bis in idem?
La giustizia sportiva è un mondo a parte.
Non mi meraviglierei se il ne bis in idem (per chi non lo sapesse è il non poter essere giudicati due volte per lo stesso reato) non esistesse.


Nascar

Re:Mauri condannato a 9 mesi di squalifica
« Risposta #29 : Mercoledì 2 Ottobre 2013, 22:40:52 »
Carriera finita x Mauri, fossi in lui mi slegherei dalla Lazio e citerei tutti in tribunale.

Una curiosità ma a Mauri quando scade il contratto con la Lazio?

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Mauri condannato a 9 mesi di squalifica
« Risposta #30 : Mercoledì 2 Ottobre 2013, 22:46:59 »
Carriera finita x Mauri, fossi in lui mi slegherei dalla Lazio e citerei tutti in tribunale.

A dicembre (così mi sembra di capire) ci sarà in TNAS.
3 mesi (già scontati). A Gennaio è in campo.

E' chiaro che quei 10 giorni di galera gridano vendetta.
Mi auguro che chi si è reso responsabile o complice di questo abominio giuridico ne paghi le conseguenze.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Anselazio

Re:Mauri condannato a 9 mesi di squalifica
« Risposta #31 : Mercoledì 2 Ottobre 2013, 23:07:41 »
Che paese di merda...che tristezza
Mi fanno schifo questi omuncoli servi.
Coraggio Stefano...

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mauri condannato a 9 mesi di squalifica
« Risposta #32 : Mercoledì 2 Ottobre 2013, 23:22:05 »
Facciamo chiarezza:
Il TNAS, esaminati l'eventuale o gli eventuali ricorsi, può respingerli, ridurre la sanzione o confermarla, ma non può peggiorarlo o cambiare la natura giuridica della stesso, ovvero il titolo. Il TNAS si esprimerà sulla OMESSA DENUNCIA, e sulla, se la Lazio dovesse far ricorso, sanzione di 50mila euro comminata al club x responsabilità oggettiva, ed anche in quest'ultimo caso la sanzione può essere o ridotta o confermata ma non aggravata.
A fronte di ciò, finalmente questa storia della colpevolezza scontata di Mauri circa l'illecito sportivo, condanna e penalizzazione alla Lazio, o eventuale esclusione dalle coppe europee, iniziata nel dicembre 2011, teorizzata, sbandierata e ripetuta in maniera maniacale da:
repubblica, 56 roma, skysport24, domenica sportiva, radio radio lo sport, sportitalia, sportmediaset, gazzetta dello sport, il messaggero, corriere dello sport, per bocca dei vari mensurati, foschini, padovan, Criscitiello, augusto ciardi, avvocato stagliano, mario corsi, ivan zazzaroni, angelo mangiante, vanessa leonardi, capozzi, brindisi e tanti altri ancora.....E' FINITA !!!!!
MAURI NON HA COMMESSO NESSUN ILLECITO SPORTIVO, LAZIO NON E' STATA PENALIZZATA, GIOCHERA' ALLA GRANDE IN EUROPA, E VOI MI/CI AVETE AVVELENATO IL FEGATO PER DUE ANNI E MEZZO, PAVENTANDOCI I PEGGIORI SCENARI....A VOI DICO GENTILMENTE.....ANDATE FUORI DALLE PALLE, INCOMPETENTI !!!!

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mauri condannato a 9 mesi di squalifica
« Risposta #33 : Mercoledì 2 Ottobre 2013, 23:26:03 »
Facciamo chiarezza:
Il TNAS, esaminati l'eventuale o gli eventuali ricorsi, può respingerli, ridurre la sanzione o confermarla, ma non può peggiorarlo o cambiare la natura giuridica della stesso, ovvero il titolo.

Ah ok! Sorry  :)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7834
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mauri condannato a 9 mesi di squalifica
« Risposta #34 : Giovedì 3 Ottobre 2013, 07:12:27 »
[pdf=600,800]http://www.figc.it/Assets/contentresources_2/ContenutoGenerico/27.$plit/C_2_ContenutoGenerico_37689_StrilloComunicatoUfficiale_lstAllegati_Allegato_0_upfAllegato.pdf[/pdf]
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mauri condannato a 9 mesi di squalifica
« Risposta #35 : Giovedì 3 Ottobre 2013, 07:59:31 »

repubblica, 56 roma, skysport24, domenica sportiva, radio radio lo sport, sportitalia, sportmediaset, gazzetta dello sport, il messaggero, corriere dello sport, per bocca dei vari mensurati, foschini, padovan, Criscitiello, augusto ciardi, avvocato stagliano, mario corsi, ivan zazzaroni, angelo mangiante, vanessa leonardi, capozzi, brindisi e tanti altri ancora.....E' FINITA !!!!!
MAURI NON HA COMMESSO NESSUN ILLECITO SPORTIVO, LAZIO NON E' STATA PENALIZZATA, GIOCHERA' ALLA GRANDE IN EUROPA, E VOI MI/CI AVETE AVVELENATO IL FEGATO PER DUE ANNI E MEZZO, PAVENTANDOCI I PEGGIORI SCENARI....A VOI DICO GENTILMENTE.....ANDATE FUORI DALLE PALLE, INCOMPETENTI !!!![/b]

Daccordissimo. Anzi, li citerei tutti in tribunale questi dimostratisi cialtroni pseudoprofessionisti, soprattutto il giornale Repubblica. Ti dirò di più: vedrei bene tutta questa gente a partire da Mensurati e Foschini sfilare in passerella, come avvenne per i giallorotti il 26 maggio, con noi LAZIALI ai bordi a dirgliene di tutti i colori, UMILIANDOLI per l'incompetenza dimostrata.
 
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA!!!
[/size]
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Mauri condannato a 9 mesi di squalifica
« Risposta #36 : Giovedì 3 Ottobre 2013, 08:03:33 »
Per il momento è proprio un dispositivo dettagliato...
Del resto, non so che potranno inventarsi per confermare la cazzata che Mauri è stato informato della combine quando Zamparini ha ritirato i biglietti...

geddy

Re:Mauri condannato a 9 mesi di squalifica
« Risposta #37 : Giovedì 3 Ottobre 2013, 08:09:36 »
Proprio una motivazione dettagliata...
Del resto, non so che potevano inventarsi per confermare la cazzata che Mauri è stato informato della combine quando Zamparini ha ritirato i biglietti...
Non sono le motivazioni, ma il dispositivo.
Semplicemente affermano che Mauri omette la denuncia anche per Lecce Lazio. D'altronde se era a conoscenza del tentativo di Zamperini in merito a Genoa Lazio, non certo ma comunque deducibile, perchè non dovrebbe essere a conoscenza del tentativo dell'amico, stavolta ammesso, in merito a Lecce Lazio.

Mi farebbe piacere che Mauri ricusasse la giustizia sportiva e non presentasse ricorso al TNAS.

Brocchi 63

Re:Mauri condannato a 9 mesi di squalifica
« Risposta #38 : Giovedì 3 Ottobre 2013, 08:53:08 »
Dopo un anno abbondante di fango mediatico e dopo l'intervista ad orologeria di di martino, pubblicata sulla calzetta dello sport, credo sia un miracolo che gli abbiano dato così poco. Inoltre Palazzi se l'è presa riccamente in der q., perchè voleva condannarlo a 3 anni e carta.

Forza Stefano, resisti!

Zapruder

Re:Mauri condannato a 9 mesi di squalifica
« Risposta #39 : Giovedì 3 Ottobre 2013, 09:11:47 »
repubblica, 56 roma, skysport24, domenica sportiva, radio radio lo sport, sportitalia, sportmediaset, gazzetta dello sport, il messaggero, corriere dello sport, per bocca dei vari mensurati, foschini, padovan, Criscitiello, augusto ciardi, avvocato stagliano, mario corsi, ivan zazzaroni, angelo mangiante, vanessa leonardi, capozzi, brindisi e tanti altri ancora.....E' FINITA !!!!!
MAURI NON HA COMMESSO NESSUN ILLECITO SPORTIVO, LAZIO NON E' STATA PENALIZZATA, GIOCHERA' ALLA GRANDE IN EUROPA, E VOI MI/CI AVETE AVVELENATO IL FEGATO PER DUE ANNI E MEZZO, PAVENTANDOCI I PEGGIORI SCENARI....A VOI DICO GENTILMENTE.....ANDATE FUORI DALLE PALLE, INCOMPETENTI !!!![/b]

Perché farsi "informare" da gente che ha dimostrato capacità analitiche e di approfondimento nettamente inferiori a quelle che si riscontrano su questo e altri forum della Lazio? Questa gente qui a un franz_kappa, un cuchillo, un ErMatador, un ML, un Tarallo, un Gesulio, un sigurd, al massimo può fare da stenografo (ammesso sappiano stenografare).