Autore Topic: Idea Benzema  (Letto 2279 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Idea Benzema
« Risposta #20 : Mercoledì 2 Ottobre 2013, 14:13:26 »
Visto che ci stiamo: scambio Hernanes-Lavezzi con i francesi?

magara.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

ThomasDoll

Re:Idea Benzema
« Risposta #21 : Mercoledì 2 Ottobre 2013, 14:18:18 »
Siccome non mi va di aprirci un topic posto qui una suggestione, fattibile, che ho maturato da tempo.
Ma l'ex-fidanzato di Barbara Berlusconi, noto anche come Alexandre Pato, classe 1989? E' recuperabile secondo voi?

la consuetudine con l'infermeria è da Lazio, in effetti

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Idea Benzema
« Risposta #22 : Mercoledì 2 Ottobre 2013, 23:59:36 »
Siccome non mi va di aprirci un topic posto qui una suggestione, fattibile, che ho maturato da tempo.
Ma l'ex-fidanzato di Barbara Berlusconi, noto anche come Alexandre Pato, classe 1989? E' recuperabile secondo voi?

no, Barbara dice che ha bisogno di una pausa di riflessione e che l'ha lasciato perchè l'ama troppo. E che non lo merita.
La vedo troppo difficile.   :'(
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Idea Benzema
« Risposta #23 : Giovedì 3 Ottobre 2013, 00:08:51 »
no, Barbara dice che ha bisogno di una pausa di riflessione e che l'ha lasciato perchè l'ama troppo. E che non lo merita.
La vedo troppo difficile.   :'(

Mettiamola allora come nuovo DS con Tare libero di fare l'agente di mercato esclusivo per la Lazio.
Per i nostri colori sarebbe un'operazione di alto impatto mediatico con interessanti ricadute sul merchandising. Ho già davanti gli occhi Floccari a Ciao Darwin e Hernanes a Striscia la notizia. E che dire di Dias ad Amici?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Idea Benzema
« Risposta #24 : Giovedì 3 Ottobre 2013, 10:13:00 »
il problema di fondo, comune alla stragrande maggioranza di queste "idee" è che i giocatori una volta che transitano per una big europea a maggior ragione se dotata di sceicco, fanno un salto in una fascia di retribuzione fuori portata per noi. e dalla quale non scendono piu a prescindere dalle prestazioni. lavezzi quando andrà via dal PSG potrà approdare solo in una manciata di squadre.

Tra l'altro, problema dell'ingaggio a parte, Lavezzi è in una squadra che lotta per il titolo e la Champions...e viene qua?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Idea Benzema
« Risposta #25 : Giovedì 3 Ottobre 2013, 11:18:48 »
E non solo...gioca anche, non è che scalda la panchina (sia Lavezzi che Benzema)
L' unica possibilità di arrivare a nomi così è quella di fare plusvalenze come quelle fatte dal Napoli. Ma non abbiamo i giocatori per farle e soprattutto Lotito ha dimostrato di avere altre strategie.