Autore Topic: Tommaso Maestrelli, l'ultima partita  (Letto 2746 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Tommaso Maestrelli, l'ultima partita
« Risposta #20 : Lunedì 14 Ottobre 2013, 12:31:12 »
Restiamo sullo spettacolo però, di Cerracchio dopo esserne stato a fianco durante una cena di LN non posso ora dirne che bene.
Io col mio amico ternano dovrei andarci martedì, sono contento anche per la mia amica che sta riscuotendo pareri molto favorevoli nella parte della Signora Lina

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2

Confermo, spettacolo molto bello e assai ben interpretato/diretto.
L'averlo visto affianco al mio amico darienzo poi....je da 'n valore aggiunto!  ;)
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

ThomasDoll

Re:Tommaso Maestrelli, l'ultima partita
« Risposta #21 : Lunedì 14 Ottobre 2013, 12:33:56 »
Mi ricordo che già allora, aspettando di conoscere Zapruder per poter discutere con lui, litigavo con un mio amico juventino dicendo che Oddi doveva giocare in nazionale perché contro la Lazio i centravanti non segnavano MAI! Tipo due all'anno. Vendere Oddi è stato uno sgarbo fatto personalmente a me.

Zapruder

Re:Tommaso Maestrelli, l'ultima partita
« Risposta #22 : Lunedì 14 Ottobre 2013, 12:44:48 »
Mi ricordo che già allora, aspettando di conoscere Zapruder per poter discutere con lui, litigavo con un mio amico juventino dicendo che Oddi doveva giocare in nazionale perché contro la Lazio i centravanti non segnavano MAI! Tipo due all'anno. Vendere Oddi è stato uno sgarbo fatto personalmente a me.

Un aneddoto solluccheroso: tempo fa, in una delle tante partitelle di calciotto tra amatori, vecchie glorie ecc., che si giocano a Roma, capitò da un lato il classico centravanti da torneo, quelli che li chiamano pe' i paesi, tutto corsa, gioventù e furore agonistico: dall'altro, c'era appunto Giancarlo Oddi, già intorno ai 60, poggiato in campo come un Budda, panza compresa. Il pischello, raccontò lui stesso, pregustava già una serata spassosa, vista l'evidente differenza di dinamismo tra i due: lasciò il campo senza aver strusciato una palla, dato che il Giancarlo, giocando da fermo, non gliela fece prendere una volta che fosse una.

darienzo

Re:Tommaso Maestrelli, l'ultima partita
« Risposta #23 : Lunedì 14 Ottobre 2013, 16:46:05 »
Sono stato appunto martedì con l'amico ternano.
Presenti tra gli altri la signora Re Cecconi, il figliolo, Massimo Maestrelli che ha presentato la serata, Giancarlo Oddi, Vincenzo D'Amico, Bruno Giordano, Michelangelo Sulfaro, Christian Ledesma, l'autista Recchia, Toni Malco, Guido De Angelis (che nello spettacolo è presente in voce, con radiocronache...
postdatate).

Sottoscrivo quello che ha già detto Holly. Aggiungo soltanto che alla fine con tutta l'emozione e il coinvolgimento rimaneva una leggerezza di fondo che mi ha fatto apprezzare ancora di più lo spettacolo.

Rimanderò naturalmente gli elogi per la mia amica, che a suo dire dopo tanti anni di lavoro teatrale non si era mai trovata di fronte a un pubblico così appassionato!

E per chi ha perso o sottovalutato la portata di questo evento, niente paura, dovrebbe proporsi una ribattuta primaverile.

Grazie quindi stavolta a RadioSei, da me fin troppo bistrattata, grazie a Roberto Bastanza per aver contribuito a ideare il tutto

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Tommaso Maestrelli, l'ultima partita
« Risposta #24 : Lunedì 14 Ottobre 2013, 16:57:03 »
Rimanderò naturalmente gli elogi per la mia amica, che a suo dire dopo tanti anni di lavoro teatrale non si era mai trovata di fronte a un pubblico così appassionato!

Ha detto lo stesso l'attore che faceva Maestrelli al termine della rappresentazione a cui ho assistito io (sole celebrities presenti: Massimo Maestrelli, Pulici e Recanatesi).

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Tommaso Maestrelli, l'ultima partita
« Risposta #25 : Lunedì 14 Ottobre 2013, 17:49:35 »
Mi ricordo che già allora, aspettando di conoscere Zapruder per poter discutere con lui, litigavo con un mio amico juventino dicendo che Oddi doveva giocare in nazionale perché contro la Lazio i centravanti non segnavano MAI! Tipo due all'anno. Vendere Oddi è stato uno sgarbo fatto personalmente a me.
Corsini in panchina ed Ammoniaci e Brignani al posto di Oddi e Frustalupi, la Lazio più triste di tutti i tempi.
Corsini, poi...! Ballardini l'ho amato di più  ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

GMar

Re:Tommaso Maestrelli, l'ultima partita
« Risposta #26 : Martedì 5 Novembre 2013, 13:15:23 »

"Commuove la grande Lazio di Maestrelli e Chinaglia al Ghione di Roma"
di Angelo Mellone

http://www.ilgiornaleoff.it/commuove-la-grande-lazio-di-maestrelli-e-chinaglia/

(Purtroppo io lo spettacolo l'ho mancato, ma ho letto che ci sarà una reprise in primavera... Se qualcuno ne sa già qualcosa, sono gradite info e aggiornamenti)

ThomasDoll

Re:Tommaso Maestrelli, l'ultima partita
« Risposta #27 : Martedì 5 Novembre 2013, 13:18:07 »
Brava Gmar, volevo quotarlo anch'io.
Andate a vedere questo spettacolo, poi raccontate. Stimo Mellone, se lo dice lui mi fido.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Tommaso Maestrelli, l'ultima partita
« Risposta #28 : Martedì 5 Novembre 2013, 13:43:39 »
(non lo sapevo, ma molti di voi sicuramente sì: Maestrelli rischiò di essere sul volo che si schiantò a Superga)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)