Autore Topic: Musella  (Letto 698 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Brocchi 63

Musella
« : Martedì 1 Ottobre 2013, 13:27:30 »
Tristissima fine per l'ex centravanti del Napoli, trovato morto in un bosco di Finale Ligure.
Lo avevo in particolare simpatia perchè era l'dolo di un mio compagno di classe, casertano e laziale.

Circostanze finora poco chiare.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Musella
« Risposta #1 : Martedì 1 Ottobre 2013, 17:36:16 »
Mi era simpatico per due motivi. Innanzi tutto perché da ragazzino il Catanzaro di Palanca mi era simpatico. Parlo dei primi anni '80, non quello che poi avremmo affrontato all'ultimo sangue nel 1987-'88.
In secondo luogo perché per buoni 5/6 anni ho creduto che Rino Gaetano dicesse "dribbla Causio che passa a Tardelli, Musella, Antognoni, Zaccarelli..."
Invece, come noto, è Musiello, che per anagrafe non conobbi, da qui il mio scambio di persona.

Notizia davvero triste. Ho mandato un messaggio al mio amico di/del Bologna, che mi ha detto che nell'anno che ha giocato a Bologna viveva dai suoi pizzi e andava al bar sotto casa sua. Bar, tra l'altro, gestito da un bolognese tifosissimo laziale.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

darienzo

Re:Musella
« Risposta #2 : Martedì 1 Ottobre 2013, 18:03:02 »
uno dei rari articoli che Michele Plastino fece per il Guerin Sportivo lo fece proprio per Musella speranza partenopea