Autore Topic: L'acqua va sempre al mare  (Letto 4650 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:L'acqua va sempre al mare
« Risposta #80 : Mercoledì 2 Ottobre 2013, 13:56:58 »
Comunque il Trap l'ho citato io, non il buon Wasicu. Devo specificare che scherzavo?  ;)

Non credo che sia un'ipotesi nata qui dentro, Carpe. Era l'ipotesi che era demenziale, non chi la spernacchia

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:L'acqua va sempre al mare
« Risposta #81 : Mercoledì 2 Ottobre 2013, 13:58:36 »
Non credo che sia un'ipotesi nata qui dentro, Carpe. Era l'ipotesi che era demenziale, non chi la spernacchia

scherzavi o no a me come persona  "Il Trap" piace e come allenatore abbastanza .... si puo
fare con lui .....

ThomasDoll

Re:L'acqua va sempre al mare
« Risposta #82 : Mercoledì 2 Ottobre 2013, 14:02:11 »
Wasicu, prima che finisca il campionato compie 75 anni. A marzo. Perlomeno ci vuole una badante, a parte che uno così anziano non può manco andare in panchina, credo. Al massimo je poi far fare il consigliere. Ma poi la politica dei giovani in mano a un ottuagenario? Suvvia.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:L'acqua va sempre al mare
« Risposta #83 : Mercoledì 2 Ottobre 2013, 14:08:31 »
Non credo che sia un'ipotesi nata qui dentro, Carpe. Era l'ipotesi che era demenziale, non chi la spernacchia
Cioè mi stai dicendo che seriamente qualcuno ha proposto il Trap? E non su questo pazzo forum?
Allora adesso propongo Ferguson e qualcuno mi dice che davvero si parla di Ferguson alla Lazio.
E Sacchi?

ThomasDoll

Re:L'acqua va sempre al mare
« Risposta #84 : Mercoledì 2 Ottobre 2013, 14:13:12 »
Cioè mi stai dicendo che seriamente qualcuno ha proposto il Trap? E non su questo pazzo forum?
Allora adesso propongo Ferguson e qualcuno mi dice che davvero si parla di Ferguson alla Lazio.
E Sacchi?

Se non me lo sono sognato la notte, devo averlo letto da qualche parte.
E' anche possibile la prima che ho detto, ma il nome del Trap ci è stato accostato un sacco di volte. Poi pensa se andasse in panchina col rosario e con l'acqua santa, Lotito gradirebbe molto.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:L'acqua va sempre al mare
« Risposta #85 : Mercoledì 2 Ottobre 2013, 14:17:33 »
 ;D
Comunque il Trap mi è simpatico, ma adesso forse cazzeggiamo troppo.  :-[
Petkovic non deve essere in discussione, salvo catastrofi, proviamo a giudicarlo con serenità.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:L'acqua va sempre al mare
« Risposta #86 : Mercoledì 2 Ottobre 2013, 14:18:14 »
Se non me lo sono sognato la notte, devo averlo letto da qualche parte.
E' anche possibile la prima che ho detto, ma il nome del Trap ci è stato accostato un sacco di volte. Poi pensa se andasse in panchina col rosario e con l'acqua santa, Lotito gradirebbe molto.

In termini pratici il Trap e' sposato con una romana e quindi almeno la sua metà
si sentirebbe a casa sua o quasi .... e indirettamente forse anche un po' lui ....

borgorosso

Re:L'acqua va sempre al mare
« Risposta #87 : Mercoledì 2 Ottobre 2013, 14:49:08 »
bollini...
e vabbè che guardiola costa troppo...
ma bollini.

ma per carità.

Zapruder

Re:L'acqua va sempre al mare
« Risposta #88 : Mercoledì 2 Ottobre 2013, 15:01:35 »
Ha vinto una Coppa Italia per un goal,  ma non dominando nel
gioco, ha solo fatto un goal di piu' e questo ci e' bastato meravigliosamente bene per
nostra fortuna   !! 

Ma non scherziamo, non c'è stata partita dal primo all'ultimo minuto.

Mi dispiace che comincino a circolare voci di conferme a tempo su Petkovic, è veramente triste che paghi l'allenatore per il fatto di non poter schierare quattro-cinque titolari. Era già successo con Reja e ci si ricasca puntualmente. Se salta Petkovic, arriverà qualche risultato per un mese, un mese e mezzo, poi a marzo saremo di nuovo coi lamenti sulla "mancanza di gioco". Bah.

ThomasDoll

Re:L'acqua va sempre al mare
« Risposta #89 : Mercoledì 2 Ottobre 2013, 15:04:17 »
Petkovic non si tocca.
A meno che non vogliano licenziarlo i calciatori, in quel caso via lui e loro.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:L'acqua va sempre al mare
« Risposta #90 : Mercoledì 2 Ottobre 2013, 15:14:51 »
Ma non scherziamo, non c'è stata partita dal primo all'ultimo minuto.

Undici zombie contro undici cadaveri.

Mi dispiace che comincino a circolare voci di conferme a tempo su Petkovic, è veramente triste che paghi l'allenatore per il fatto di non poter schierare quattro-cinque titolari. Era già successo con Reja e ci si ricasca puntualmente. Se salta Petkovic, arriverà qualche risultato per un mese, un mese e mezzo, poi a marzo saremo di nuovo coi lamenti sulla "mancanza di gioco". Bah.

Non lo so, ma è un'ipotesi probabile. D'altronde Lotito negli ultimi tre mesi qualche bordata gliel'ha lanciata, e il rapporto tra squadra e staff tecnico mi sembra molto freddo. In realtà, secondo me, lo è sempre stato. Anche l'anno scorso, quando le cose andavano bene, i giocatori raramente spendevano parole di pubblica stima nei confronti del mister. E' una cosa che ho notato subito perché non rispetta una di quelle consolidate abitudini (ringrazio il mister.. è merito del mister.. quest'anno lavoriamo meglio..) ai quali i calciatori, anche per pigrizia mentale e scarso senso critico, si attengono.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:L'acqua va sempre al mare
« Risposta #91 : Mercoledì 2 Ottobre 2013, 15:16:46 »
Trap non allena una squadra di club da 5 anni,
lo dico per informazione.

A me pare che allenatori da Lazio in giro ce ne siano veramente pochi, forse l'unico è Di Matteo, magari c'è qualcun alttro ma non mi viene in mente.
Se le cose dovessero andare a rotoli Bollini non mi pare la soluzione adatta: subentrare non è mai facile, specie in quella che si configurerebbe come una polveriera. C vuole mestiere, esperienza, tatto e pragmatismo, doti che accomunavano il Papa e Reja.

P.S.: a me non pare Petkovic sia un disastro con i giovani. Ne abbiamo due stabilmente in campo, cosa che non mi risulta sia molto frequente in A.
Ricordo campagne incessanti contro Delio Rossi accusato di non vedere i giovani (!) perchè non lanciava Mendicino e Perpetuini, ricordo si chiedeva a Reja di far giocare Adeleke, Ceccarelli e Barreto..tutta gente uscita dai radar anche della serie B...insomma c vorrebbe un pò più di pazienza e minor entusiasmo da parte dei tifosi, tanto più che quando i giovani si dimostrano buoni - vedi sopra - alla fine giocano
Voglio 11 Scaloni

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L'acqua va sempre al mare
« Risposta #92 : Mercoledì 2 Ottobre 2013, 15:18:35 »
Idea Tardelli?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:L'acqua va sempre al mare
« Risposta #93 : Mercoledì 2 Ottobre 2013, 15:20:23 »
Idea tordelli
 
 :D
Voglio 11 Scaloni

Zapruder

Re:L'acqua va sempre al mare
« Risposta #94 : Mercoledì 2 Ottobre 2013, 15:28:13 »
Undici zombie contro undici cadaveri.

Con quella formazione la Lazio era sostanzialmente imbattibile, Juventus a parte.

Restituiamo alla Lazio almeno nove dei suoi titolari, e marcerà a due punti a partita. Come fa da tempo. In panchina può esserci chiunque abbia le capacità di farsi rispettare da calciatori di serie A.

Il resto è irrilevante, a mio parere.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:L'acqua va sempre al mare
« Risposta #95 : Mercoledì 2 Ottobre 2013, 15:38:50 »
Con quella formazione la Lazio era sostanzialmente imbattibile, Juventus a parte.

Restituiamo alla Lazio almeno nove dei suoi titolari, e marcerà a due punti a partita. Come fa da tempo. In panchina può esserci chiunque abbia le capacità di farsi rispettare da calciatori di serie A.

Il resto è irrilevante, a mio parere.

Lo sai che non è possibile.
Il tempo ci restituirà il solito Konko a fasi alterne e (spero) Radu sano, vigoroso e affidabile come nella seconda parte della stagione scorsa, ma di Klose, Biava, Ledesma e Mauri ci restituirà, se tutto va bene, uno sbiadito ricordo.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'acqua va sempre al mare
« Risposta #96 : Mercoledì 2 Ottobre 2013, 15:46:29 »
Ma non scherziamo, non c'è stata partita dal primo all'ultimo minuto.

Ma per carità.
La Lazio ha giocato meglio nel primo tempo spendendo tantissime energie*, poi è calata e ha trovato il gol quando stava iniziando a perdere campo. A quel punto loro sono andati nel pallone e noi abbiamo compensato con l'adrenalina. Vittoria meritata ma non si parli di dominio: il numero di occasioni da rete è stato più o meno pari e a portieri invertiti probabilmente finiva in un'altra maniera. Un minuto prima del gol di Lulic, Destro mette a sedere Biava e solo davanti a Marchetti tira uno straccio bagnato. Se va dentro finisce 1-0 per loro.

Quanto al fatto che la Lazio fosse quasi imbattibile coi titolari è verissimo, lo dicono i numeri. Ma sono numeri che, causa infortuni, si riferiscono quasi tutti alla prima metà della stagione. E' passato un anno e dubito che quella Lazio di titolari, con Biava, Dias, Ledesma e Klose nelle condizioni attuali, otterrebbe gli stessi risultati. La partita del 26 maggio è stata il canto del cigno: hanno stretto i denti perché sono uomini con le palle, ma fisicamente già cominciavano a mostrare la corda.

* = io quella settimana consultavo freneticamente il meteo dell'Iphone e una delle poche cose che mi tranquillizzarono, quella domenica mattina, fu la temperatura. Era molto fresco per essere fine maggio, io andai allo stadio con la giacca sopra la maglia e sono sicuro che la squadra fu aiutata da quel clima. Allo stesso modo sono sicuro che se il 22 settembre avessimo giocato in notturna e non alle tre di pomeriggio con 27 gradi non saremmo scoppiati in quella maniera dopo l'intervallo.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:L'acqua va sempre al mare
« Risposta #97 : Mercoledì 2 Ottobre 2013, 15:57:30 »
. Allo stesso modo sono sicuro che se il 22 settembre avessimo giocato in notturna e non alle tre di pomeriggio con 27 gradi non saremmo scoppiati in quella maniera dopo l'intervallo.

Sono convinto anch'io.
Qualcuno si ricorda la sconfitta interna col Genoa dopo la gara col Vaslui? La stagione era la medesima, nel primo tempo dominammo in lungo e in largo, nella ripresa andammo in tilt.
Voglio 11 Scaloni

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:L'acqua va sempre al mare
« Risposta #98 : Mercoledì 2 Ottobre 2013, 16:02:12 »
Con quella formazione la Lazio era sostanzialmente imbattibile, Juventus a parte.

Restituiamo alla Lazio almeno nove dei suoi titolari, e marcerà a due punti a partita. Come fa da tempo. In panchina può esserci chiunque abbia le capacità di farsi rispettare da calciatori di serie A.

Il resto è irrilevante, a mio parere.
Vabbè allora cacciamo Petkovic e prendiamo davvero Trapattoni!
Io davvero non riesco a capire questi estremismi.
Per criticare Petkovic bisogna dire che non capisce niente e chiedere che sia cacciato, per difenderlo bisogna dire che le cattive prestazioni dipendono esclusivamente dalle assenze (salvo poi dire che chiunque potrebbe allenare la Lazio, una volta ottenuto il rispetto dai calciatori).

Zapruder

Re:L'acqua va sempre al mare
« Risposta #99 : Mercoledì 2 Ottobre 2013, 16:15:49 »
le cattive prestazioni dipendono esclusivamente dalle assenze

Secondo me, sì. Posso dirlo? Cosa c'è di estremo?

Quanto al "rispetto": leggasi "credibilità".