Autore Topic: La roma vi preoccupa?  (Letto 10820 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La roma vi preoccupa?
« Risposta #60 : Domenica 6 Ottobre 2013, 10:48:33 »
Certo che lo vivi male il calcio eh? :D

Se vincono lo scudetto, perchè tanto lo vinceranno sicuro e a mani basse, toccherà passare un estate in esilio. Loro hanno fatto esperienza e ci potranno consigliare dove scappare :D

Vedrai che faranno 51 punti all'andata.

tu sai dove trovamme, ve´ ??    8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Boks XV

Re:La roma vi preoccupa?
« Risposta #61 : Domenica 6 Ottobre 2013, 10:52:00 »
impressionano per l'autorevolezza con cui si impongono.
ieri sera si vedeva chiaramente, dall'inizio, che erano i padroni della partita.
hanno calma, veemenza lucida, cazzimma, qualità anche.
in più un lotto modesto di contendenti, le due più accreditate delle quali sembrano maggiormente risolte ad occuparsi di Champions e versano, comunque, in uno stato di scarsa brillantezza.
se vincono lo scudetto io campo uguale, anche perchè je piscio in tasca come sempre.
io li piglio per il culo anche quando vincono gli scudetti, quindi il problema non è quello che potrei provare io o quanto potrei soffrirne. sventrano la città? sticazzi, tanto è già un cesso di invivibilità.
no, io la penso come ML: devono stare male, devono soffrire, mai 'na gioia, più dolore possibile.
cioè, magari je casca l'aereo. de certo io non me metterei a fa' il coccodrillo.

Brocchi 63

Re:La roma vi preoccupa?
« Risposta #62 : Domenica 6 Ottobre 2013, 10:56:05 »
no, io la penso come ML: devono stare male, devono soffrire, mai 'na gioia, più dolore possibile.
cioè, magari je casca l'aereo. de certo io non me metterei a fa' il coccodrillo.


.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La roma vi preoccupa?
« Risposta #63 : Domenica 6 Ottobre 2013, 11:12:55 »
mica ho capito.
Visto


il campionato è pieno di squadrette e la Juve non lo è, anzi dovrebbe essere tra i primi 10 club europei. Che convinzioni dovremmo rivedere?
Questa ad esempio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La roma vi preoccupa?
« Risposta #64 : Domenica 6 Ottobre 2013, 11:48:23 »
Visto
Questa ad esempio.

sei troppo criptico stamattina.

la migliore squadra italiana ci ha rifilato 8 gol. Che c'entra con le prime 7 giornate della rioma?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La roma vi preoccupa?
« Risposta #65 : Domenica 6 Ottobre 2013, 11:53:52 »
Hanno lavorato bene e, almeno per il momento, hanno saputo reagire ad una sconfitta, trovando motivazioni e soluzioni, molto meglio di come noi abbiamo lavorato per dar seguito ad una vittoria.

eh, ma la sconfitta non fu solo una.

che mi dici delle reazioni che hanno avuto dopo essere arrivati (al netto di Tavolino) sotto a noi per 3 anni?
come valuti la loro reazione al dopo Slovan o a quella dopo non aver partecipato alle competizioni europee?

ultima domanda. come mai fai i paragoni con la Lazio proprio oggi mentre nei 3 anni precedenti no?

sentiamo.



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La roma vi preoccupa?
« Risposta #66 : Domenica 6 Ottobre 2013, 12:21:19 »
eh, ma la sconfitta non fu solo una.

che mi dici delle reazioni che hanno avuto dopo essere arrivati (al netto di Tavolino) sotto a noi per 3 anni?
come valuti la loro reazione al dopo Slovan o a quella dopo non aver partecipato alle competizioni europee?

ultima domanda. come mai fai i paragoni con la Lazio proprio oggi mentre nei 3 anni precedenti no?

sentiamo.
Ma cosa vuoi sentire, non c'è peggio sordo, sostengono i proverbi. Quindi lo ritengo un esercizio inutile.
Però su qualcosa ci provo.
Quella sconfitta è stata "la" sconfitta per eccellenza (almeno per il momento e a meno che non riescano a derubricarla a breve giro). Quella partita doveva essere uno spartiacque preciso, a nostro favore. Al momento sembrano aver sovvertito la situazione.
Per il resto, noto che hai pure risposto al topic di ML, che dovrebbe rispondere a tutte le altre domande.... Per lo Slovan manco mi ricordo quando, come e perché ci hanno giocato, se non entrano nel nostro stretto giro di interesse, come in questo momento, i lro risultati, neppure mi interessano più di tanto.
Inoltre fai troppe supposizioni, su quello che scrivono o dovrebbero scrivere, altri utenti, senza avere una base concreta per dimostrarle.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:La roma vi preoccupa?
« Risposta #67 : Domenica 6 Ottobre 2013, 12:22:40 »
speravo l'inter fosse più forte. ma forse sono loro a essere forti. o son bravi ad evidenziare i difetti degli avversari.
continuo a non credere al loro scudetto, ma se giocano così meno che terzi non possono arrivare.

intanto comincio a gufare napoli e juve in champions'...

se escono ai gironi vanno in EL e sarebbero costrette a vincerla. Forse meglio una (seppur improbabile) uscita agli ottavi.

stamattina ho avuto bisogno di odorare subito la situazione e mi sono fatto un giro in bici a Porta Portese, passando per Testaccio; pensavo peggio, a parte un ciccione con la maglietta "Grazie Dio di avermi fatto bello e giallorosso" cromaticamente il Mercato è ancora vivibile.

provano a mantenere un basso profilo e questo li rende ancora più patetici e innaturali, come un burino vestito elegante ma con la macchia d'olio sulla camicia.

borgorosso

Re:La roma vi preoccupa?
« Risposta #68 : Domenica 6 Ottobre 2013, 13:00:02 »
il mantra è "juve e napoli sono superiori". ma si vede che non ci credono.



Pomata

Re:La roma vi preoccupa?
« Risposta #69 : Domenica 6 Ottobre 2013, 13:39:48 »
Hanno l'effetto 26 maggio sur groppone ma finiranno fuori strada, come sempre :D

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:La roma vi preoccupa?
« Risposta #70 : Domenica 6 Ottobre 2013, 13:49:31 »
eviterei ste caxxo di faccette fintanto non perdono la prima partita.
non ricordo, non abiti a Roma vè?

Pomata

Re:La roma vi preoccupa?
« Risposta #71 : Domenica 6 Ottobre 2013, 13:54:47 »
eviterei ste caxxo di faccette fintanto non perdono la prima partita.
non ricordo, non abiti a Roma vè?

Vivo in un paese giallorosso... ;D le faccette le metto quando mi pare se non avete le palle x resistere ad un trionfo romanista, non è colpa mia.

A me Laziale, cresciuto in B e con la roma in finale di Coppa Campioni, fanno il solletico sulla punta del...

Un Laziale vale 30 romanisti, ricordatelo sempre.

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:La roma vi preoccupa?
« Risposta #72 : Domenica 6 Ottobre 2013, 14:13:23 »
ok

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La roma vi preoccupa?
« Risposta #73 : Domenica 6 Ottobre 2013, 14:17:37 »
Ma cosa vuoi sentire, non c'è peggio sordo, sostengono i proverbi. Quindi lo ritengo un esercizio inutile.
Però su qualcosa ci provo.

La pensiamo allo stesso modo sulla sordità ma anch'io ci voglio riprovare.

stai parlando del 26 maggio come una partita ''utile'' alle merde per ripartire e, ovviamente, come un'occasione persa da noi. As usual. Dopo 7 giornate.

le domande sono semplici:

come mai la partita con i boscaioli che li hanno cacciati dalla E.L. non fu utile?
E arrivare sesti, dietro di noi, non fu utile?
E arrivare due volte settimi, sempre dietro di noi (al netto dei 3 pt. di Cellino) non fu utile?
E prendere 4 gol ovunque e assistere a scene tipo Colantuono e Cosmi che dicono ai propri giocatori: ''Basta così, calmatevi..'' non fu utile?

Te lo dico io perchè: anche dell'attuale ottima forma fisica della rioma e conseguente eccellente classifica tu dai la colpa alla Lazio.
non so se ti sei reso conto ma è così.
E da oggi anche se, toccando ferro, ti faranno una multa per sosta vietata, non sarà così peregrino pensare che sotto sotto c'è lo zampino di Lotito.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Pomata

Re:La roma vi preoccupa?
« Risposta #74 : Domenica 6 Ottobre 2013, 14:22:51 »
Ma infatti, secondo molti,  era meglio perderla la coppa...hanno paura della roma e dei romanisti...

Mi risparmio di scrivere il mio pensiero per il quieto vivere del forum.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La roma vi preoccupa?
« Risposta #75 : Domenica 6 Ottobre 2013, 14:28:35 »
Ma infatti, secondo molti,  era meglio perderla la coppa...hanno paura della roma e dei romanisti...

Mi risparmio di scrivere il mio pensiero per il quieto vivere del forum.

Ma secondo molti chi? Trovami UNO (me ne basta uno) disposto a dire che era meglio perdere il 26 maggio.
Piuttosto ne troverai alcuni (non molti, ma alcuni sì) che col senno di poi si domandano se non sarebbe stato meglio farla contro l'Inter, quella finale. Io quando segnò Jonathan esultai come un matto, e quando loro ribaltarono il risultato entrai nel panico. Non mi vergogno a dirlo. Poi tutto è filato liscio e sono stato ben contento di cambiare idea. Spero solo di non cambiarla un'altra volta.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:La roma vi preoccupa?
« Risposta #76 : Domenica 6 Ottobre 2013, 14:31:54 »
Ma secondo molti chi? Trovami UNO (me ne basta uno) disposto a dire che era meglio perdere il 26 maggio.
Piuttosto ne troverai alcuni (non molti, ma alcuni sì) che col senno di poi si domandano se non sarebbe stato meglio farla contro l'Inter, quella finale. Io quando segnò Jonathan esultai come un matto, e quando loro ribaltarono il risultato entrai nel panico. Non mi vergogno a dirlo. Poi tutto è filato liscio e sono stato ben contento di cambiare idea. Spero solo di non cambiarla un'altra volta.

Paro paro il mio pensiero.

Ora esce fuori che qualcuno avrebbe voluto perdere il 26 maggio? ma chi le mette in giro queste immense, assurde ed immani stronzate, scusate il francesismo?
"No retreat, baby, no surrender"


Pomata

Re:La roma vi preoccupa?
« Risposta #77 : Domenica 6 Ottobre 2013, 14:53:11 »
Daje che sotto sotto lo avete pensato :D

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:La roma vi preoccupa?
« Risposta #78 : Domenica 6 Ottobre 2013, 15:11:24 »
Li avete presente i ragazzini che a 12-13 anni studiano insieme a casa e si fanno le maratone di pippe in coppia tra una materia e l'altra?

ecco...io mi sto immaginando decine di riomici che si fan le pippe leggendo le stronzate che scrivono alcuni su questo topic.

Ci sono degli orger che sono certamente diventati a loro insaputa il sogno erotico di ogni riomico.
Se non volete farlo per me :D , fatelo almeno per ragioni di ordine pubblico. Smettetela ;D :D

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La roma vi preoccupa?
« Risposta #79 : Domenica 6 Ottobre 2013, 15:13:12 »
stai parlando del 26 maggio come una partita ''utile'' alle merde per ripartire e, ovviamente, come un'occasione persa da noi. As usual. Dopo 7 giornate.

le domande sono semplici:

come mai la partita con i boscaioli che li hanno cacciati dalla E.L. non fu utile?
E arrivare sesti, dietro di noi, non fu utile?
E arrivare due volte settimi, sempre dietro di noi (al netto dei 3 pt. di Cellino) non fu utile?
E prendere 4 gol ovunque e assistere a scene tipo Colantuono e Cosmi che dicono ai propri giocatori: ''Basta così, calmatevi..'' non fu utile?

Te lo dico io perchè: anche dell'attuale ottima forma fisica della rioma e conseguente eccellente classifica tu dai la colpa alla Lazio.
non so se ti sei reso conto ma è così.
E da oggi anche se, toccando ferro, ti faranno una multa per sosta vietata, non sarà così peregrino pensare che sotto sotto c'è lo zampino di Lotito.
Ma mi posso rendere conto delle sciocchezze che scrivi e imputi agli altri?
"La" vittoria doveva essere utile a noi, invece loro nella sconfitta hanno tratto la forza per quello che stiamo vedendo. Non dura? Voglio sperarlo. Ma ad oggi, possono pure cominciare a fregarsene della coppa Italia persa. 
Il "pensare" che l'attuale ottima forma fisica della rioma e conseguente eccellente classifica tu dai la colpa alla Lazio è ridicolo ed è ridicolo non tanto pensarlo, ma esporlo come concetto. Logico  forse per te che lo hai fatto, probabilmente.
Non sono solito addossare a Lotito colpe oltre a quelle che merita, quindi lascia perdere, per me Lotito vale per quanto riguarda la Lazio e SOLO per quanto riguarda la Lazio, per il resto, NON ESISTE. Fattene una ragione.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"