Autore Topic: La roma vi preoccupa?  (Letto 10794 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:La roma vi preoccupa?
« Risposta #40 : Sabato 5 Ottobre 2013, 09:22:47 »
fuori Campagnaro e Jonathan ... vabbè
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La roma vi preoccupa?
« Risposta #41 : Sabato 5 Ottobre 2013, 21:34:11 »
No ma tranquilli eh.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La roma vi preoccupa?
« Risposta #42 : Sabato 5 Ottobre 2013, 21:36:49 »
Sono un filo preoccupato....
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La roma vi preoccupa?
« Risposta #43 : Sabato 5 Ottobre 2013, 21:37:24 »
Speriamo che domani la Juve vinca.
Ma se Dio ne guardi dovesse segnare il Milan e qualcuno allo stadio si azzarda a esultare gli parto di capoccia.

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La roma vi preoccupa?
« Risposta #44 : Sabato 5 Ottobre 2013, 21:38:36 »
Perché qualcuno dovrebbe esultare al gol del milan?

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:La roma vi preoccupa?
« Risposta #45 : Sabato 5 Ottobre 2013, 22:11:40 »
Perché qualcuno dovrebbe esultare al gol del milan?

Esulterete ai gol della Lazio!!!

 ;)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:La roma vi preoccupa?
« Risposta #46 : Sabato 5 Ottobre 2013, 22:37:18 »
Sono un filo preoccupato....


si,si si, ma solo un filino eh? >:( ::) ::) ;D
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La roma vi preoccupa?
« Risposta #47 : Sabato 5 Ottobre 2013, 23:22:47 »
Questi giocano bene, non inventiamoci balle, mettiamoci che all'inizio campionato non erano così sicuri di sé, magari il calendario gli ha dato una mano.
Penso che cmq non dobbiamo e non possiamo confrontarci, come strategie societarie , con la roma xchè hanno venduto tre giocatori, che non facevano la differenza, rispettivamente a 35, 30 e 18 milioni di euro, e con 83 mln di euro in cassa è normale che abbiano rifatto la squadra e soprattutto abbiano scelto un buon tecnico, anche perché venivano da due anni disastrosi, e due allenatori scelti in maniera bizzarra.
Oggi corrono, non hanno le coppe, ed hanno entusiasmo, ma soprattutto hanno un ottimo tecnico, cosa principale che ci differenzia da loro.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:La roma vi preoccupa?
« Risposta #48 : Sabato 5 Ottobre 2013, 23:34:42 »
NO
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Pomata

Re:La roma vi preoccupa?
« Risposta #49 : Domenica 6 Ottobre 2013, 01:18:43 »
Questi giocano bene, non inventiamoci balle, mettiamoci che all'inizio campionato non erano così sicuri di sé, magari il calendario gli ha dato una mano.
Penso che cmq non dobbiamo e non possiamo confrontarci, come strategie societarie , con la roma xchè hanno venduto tre giocatori, che non facevano la differenza, rispettivamente a 35, 30 e 18 milioni di euro, e con 83 mln di euro in cassa è normale che abbiano rifatto la squadra e soprattutto abbiano scelto un buon tecnico, anche perché venivano da due anni disastrosi, e due allenatori scelti in maniera bizzarra.
Oggi corrono, non hanno le coppe, ed hanno entusiasmo, ma soprattutto hanno un ottimo tecnico, cosa principale che ci differenzia da loro.

Fanno catenaccio e contropiede, quindi di gioco ne hanno poco. Certo è che lo fanno alla perfezione.

Comunque possono solo peggiorare ;)

malacarne

Re:La roma vi preoccupa?
« Risposta #50 : Domenica 6 Ottobre 2013, 01:45:52 »
Speriamo che domani la Juve vinca.
Ma se Dio ne guardi dovesse segnare il Milan e qualcuno allo stadio si azzarda a esultare gli parto di capoccia.

La Juve non è una squadra alla nostra portata.
Al Milan forse forse lo scherzetto glielo possiamo fare.
Penso che nessuno esulterebbe ai gol eventuali del Milan neanche se le posizioni in classifica di Roma e Catania fossero invertite.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La roma vi preoccupa?
« Risposta #51 : Domenica 6 Ottobre 2013, 02:14:40 »
La Juve non è una squadra alla nostra portata.
Al Milan forse forse lo scherzetto glielo possiamo fare.
Penso che nessuno esulterebbe ai gol eventuali del Milan neanche se le posizioni in classifica di Roma e Catania fossero invertite.

La fortuna è che Napoli-Livorno si gioca di pomeriggio, altrimenti il rischio-litigata era concreto.
Chiarisco anche qua il mio pensiero: il punto non è avere o non avere avuto ragione sulla forza delle merde.
Il mio sogno è che inizino a perderne una dopo l'altra con voi che mi irridete dandomi del paranoico che s'era spaventato come uno scemo al 5 di di ottobre, tanto per dirti quanto me ne importa di mantenere il punto. In generale gli unici pronostici che spero realmente di azzeccare sono quelli che faccio alla Snai, e quello sulle merde è in assoluto quello che più vorrei sbagliare.
E' solo che, vivendo malissimo il loro primato, gradirei, quando mi trovo allo stadio, essere circondato da persone che comprendono la gravità della situazione. Non pretendo che i miei vicini di posto siano tutti cuchilli, che esulterebbero anche alle vittorie della Fiorentina, dell'Inter, del Milan e magari pure dell'Udinese. Io sono di modiche pretese: prendiamo atto che c'è un problema, grosso, e deleghiamo Juventus e Napoli per la sua risoluzione. Tu dici che dopo stasera gliela facciamo, a serrare i ranghi, o tocca aspettare che asfaltino anche i pulcinella?
Si badi bene: non sto dicendo tifiamo contro la Lazio il prossimo 2 dicembre. Semplicemente tifiamo Juventus e Napoli nelle partite che non ci vedono coinvolti, evitiamo di esultare mentre il destino ci scava la fossa. Tutto qua.

Pomata

Re:La roma vi preoccupa?
« Risposta #52 : Domenica 6 Ottobre 2013, 08:28:57 »
La fortuna è che Napoli-Livorno si gioca di pomeriggio, altrimenti il rischio-litigata era concreto.
Chiarisco anche qua il mio pensiero: il punto non è avere o non avere avuto ragione sulla forza delle merde.
Il mio sogno è che inizino a perderne una dopo l'altra con voi che mi irridete dandomi del paranoico che s'era spaventato come uno scemo al 5 di di ottobre, tanto per dirti quanto me ne importa di mantenere il punto. In generale gli unici pronostici che spero realmente di azzeccare sono quelli che faccio alla Snai, e quello sulle merde è in assoluto quello che più vorrei sbagliare.
E' solo che, vivendo malissimo il loro primato, gradirei, quando mi trovo allo stadio, essere circondato da persone che comprendono la gravità della situazione. Non pretendo che i miei vicini di posto siano tutti cuchilli, che esulterebbero anche alle vittorie della Fiorentina, dell'Inter, del Milan e magari pure dell'Udinese. Io sono di modiche pretese: prendiamo atto che c'è un problema, grosso, e deleghiamo Juventus e Napoli per la sua risoluzione. Tu dici che dopo stasera gliela facciamo, a serrare i ranghi, o tocca aspettare che asfaltino anche i pulcinella?
Si badi bene: non sto dicendo tifiamo contro la Lazio il prossimo 2 dicembre. Semplicemente tifiamo Juventus e Napoli nelle partite che non ci vedono coinvolti, evitiamo di esultare mentre il destino ci scava la fossa. Tutto qua.

Certo che lo vivi male il calcio eh? :D

Se vincono lo scudetto, perchè tanto lo vinceranno sicuro e a mani basse, toccherà passare un estate in esilio. Loro hanno fatto esperienza e ci potranno consigliare dove scappare :D

Vedrai che faranno 51 punti all'andata.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:La roma vi preoccupa?
« Risposta #53 : Domenica 6 Ottobre 2013, 09:32:27 »
Io sono preoccupato. Ed anche molto.
Invidio chi invece mostra tranquillità. Hanno dalla loro parte entusiasmo, culo, Tagliavento, il non giocare le coppe, D'Alema, una banca e qualcos'altro che non rammento.
Beati voi che siete tranquilli....
Stasera forza Juve! Punto.
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:La roma vi preoccupa?
« Risposta #54 : Domenica 6 Ottobre 2013, 09:43:19 »
I fatti.

Solo nove giorni di ritiro e Fabbretti come preparatore atletico.
Quindi la partenza a razzo è spiegabile, credo ci abbiano puntato per risollevare l'ambiente dopo anni di delusioni e la ciliegina del 26 maggio.
Quindi da febbraio in poi ci dovrebbe essere il calo fisico.
Vediamo anche il mercato di gennaio, se le avversarie si rinforzeranno.

Concordo con chi dice che il livello del calcio italiano si è abbassato, quindi dobbiamo rivedere i parametri. Guardiamo le figure che fanno le nostre squadre in CL.
Quindi anche una squadretta può vincere perché è meno squadretta delle altre.
Causa risultati e calendario, la Juve rischia seriamente di essere buttata fuori dalla CL da una squadra che al momento è sotto di cinque punti dalla Trebisonda.
Anche il Napoli rischia, ma ha un calendario migliore.
Per me le avversarie sono Juve e Napoli, non l'Inter, e lo pensavo prima di ieri sera: Mazzarri è un grande motivatore ma manca la qualità.
Stiamo attenti, però, non abbassare mai la guardia.
Tifare Juve e Napoli.
Oh vivacchiare...

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:La roma vi preoccupa?
« Risposta #55 : Domenica 6 Ottobre 2013, 09:56:46 »
Comincio a sudare leggermente freddino......
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

ThomasDoll

Re:La roma vi preoccupa?
« Risposta #56 : Domenica 6 Ottobre 2013, 10:07:51 »
Io per natura non mi preoccupo e aspetto gli eventi, ma sembra che siano decisi a vincerle tutte... diciamo che comincio ad attendere con impazienza che facciano almeno un cazzo di pareggio. Ricordandomi del derby mi resta difficile immaginarne lo strapotere, ma fino a oggi li ho visti solo contro di noi. La prossima la guardo, magari je porto zella.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:La roma vi preoccupa?
« Risposta #57 : Domenica 6 Ottobre 2013, 10:18:18 »
speravo l'inter fosse più forte. ma forse sono loro a essere forti. o son bravi ad evidenziare i difetti degli avversari.
continuo a non credere al loro scudetto, ma se giocano così meno che terzi non possono arrivare.

intanto comincio a gufare napoli e juve in champions'...
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La roma vi preoccupa?
« Risposta #58 : Domenica 6 Ottobre 2013, 10:25:54 »
I fatti.

Solo nove giorni di ritiro e Fabbretti come preparatore atletico.
Quindi la partenza a razzo è spiegabile, credo ci abbiano puntato per risollevare l'ambiente dopo anni di delusioni e la ciliegina del 26 maggio.
Quindi da febbraio in poi ci dovrebbe essere il calo fisico.
Vediamo anche il mercato di gennaio, se le avversarie si rinforzeranno.

Concordo con chi dice che il livello del calcio italiano si è abbassato, quindi dobbiamo rivedere i parametri. Guardiamo le figure che fanno le nostre squadre in CL.
Quindi anche una squadretta può vincere perché è meno squadretta delle altre.
Causa risultati e calendario, la Juve rischia seriamente di essere buttata fuori dalla CL da una squadra che al momento è sotto di cinque punti dalla Trebisonda.
Anche il Napoli rischia, ma ha un calendario migliore.
Per me le avversarie sono Juve e Napoli, non l'Inter, e lo pensavo prima di ieri sera: Mazzarri è un grande motivatore ma manca la qualità.
Stiamo attenti, però, non abbassare mai la guardia.
Tifare Juve e Napoli.
Ma non andare dietro a questa cosa delle squadrette, è sempre tutto relativo.
Se il campionato è pieno di squadrette e una di queste, neppure, al momento, la migliore, ci ha fatto 8 gol in 14 giorni, dovremmo rivedere diverse convinzioni.
Hanno lavorato bene e, almeno per il momento, hanno saputo reagire ad una sconfitta, trovando motivazioni e soluzioni, molto meglio di come noi abbiamo lavorato per dar seguito ad una vittoria.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La roma vi preoccupa?
« Risposta #59 : Domenica 6 Ottobre 2013, 10:30:27 »
Ma non andare dietro a questa cosa delle squadrette, è sempre tutto relativo.

Se il campionato è pieno di squadrette e una di queste, neppure, al momento, la migliore, ci ha fatto 8 gol in 14 giorni, dovremmo rivedere diverse convinzioni.

mica ho capito.
il campionato è pieno di squadrette e la Juve non lo è, anzi dovrebbe essere tra i primi 10 club europei. Che convinzioni dovremmo rivedere?

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011