Autore Topic: Francesca Sanipoli  (Letto 9074 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Francesca Sanipoli
« : Domenica 29 Settembre 2013, 19:38:26 »
Continuo a chiedermi, in attesa che qualcuno lo denunci pubblicamente, perché lavori in RAI e perché le vengano affidate quasi tutte le gare della roma (anche in trasferta).
Non mi sembra faccia poi domande intelligenti, condendo ed incensando qualsiasi cosa sia attinente all'altro reparto. In due collegamenti a Novantesimo Minuto ha ovviamente nominato er capitano.  E ovviamente, quando giocano, loro le altre squadre non esistono, non esistono gli avversari né gli altri tifosi. E questo accade sempre. Aspettiamoci un bel servizione stasera alla Domenica Sportiva.
Mi ha rotto il cazzo. Lei, e chi la manda in onda. Lo posso dire?

Per la Lazio, Giordano!

Brocchi 63

Re:Francesca Sanipoli
« Risposta #1 : Domenica 29 Settembre 2013, 19:43:09 »
DISCLAIMER: non aggiungo commenti a quanto riporto sotto per non incorrere nelle ire dei moderatori

90° minuto linea alla sanipoli:

"rudi garcia, colui che ha riportato la chiesa al centro del villaggio"

Domenica scorsa il tecnico disse queste parole per dire che le distanze cittadine erano state ristabilite dopo il derby del 26 maggio.

Vabbè, fate vobis...

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Francesca Sanipoli
« Risposta #2 : Domenica 29 Settembre 2013, 19:54:09 »
A maggio lo spogliarello invece che la Ferilli, lo farà lei...

 :P :P :P
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

CP 4.0

Re:Francesca Sanipoli
« Risposta #3 : Domenica 29 Settembre 2013, 20:26:05 »
Va be, ma mica la rai sarà un covo di vittime del 26 maggio?

O si?

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Francesca Sanipoli
« Risposta #4 : Domenica 29 Settembre 2013, 20:35:46 »
Sta mucca anziana...

malacarne

Re:Francesca Sanipoli
« Risposta #5 : Domenica 29 Settembre 2013, 20:47:43 »
Se volete parlare della Sanipoli dovete aprire due topics, in uno solo non c'entra

Zapruder

Re:Francesca Sanipoli
« Risposta #6 : Domenica 29 Settembre 2013, 22:04:52 »
Continuo a chiedermi, in attesa che qualcuno lo denunci pubblicamente, perché lavori in RAI e perché le vengano affidate quasi tutte le gare della roma (anche in trasferta).
Non mi sembra faccia poi domande intelligenti, condendo ed incensando qualsiasi cosa sia attinente all'altro reparto. In due collegamenti a Novantesimo Minuto ha ovviamente nominato er capitano.  E ovviamente, quando giocano, loro le altre squadre non esistono, non esistono gli avversari né gli altri tifosi. E questo accade sempre. Aspettiamoci un bel servizione stasera alla Domenica Sportiva.
Mi ha rotto il cazzo. Lei, e chi la manda in onda. Lo posso dire?



Moggi chiese a Scardina di togliergliela dalle scatole, perché non la sopportava, Scardina obbedì. Lei ha vinto la relativa causa e da allora è inviata inamovibile. Nessuno si sogna di farla fuori, naturalmente, pena l'accusa di persecuzione personale.

Tutte cose pubbliche e arcinote.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Francesca Sanipoli
« Risposta #7 : Domenica 29 Settembre 2013, 23:16:36 »
Scardina passò bei guai, non solo per sto supplì con le orecchie, ma anche per i suoi contatti con moggi.

Brocchi 63

Re:Francesca Sanipoli
« Risposta #8 : Lunedì 30 Settembre 2013, 09:07:56 »
Scardina, è bene ricordarlo, tifoso della magggica

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Francesca Sanipoli
« Risposta #9 : Lunedì 30 Settembre 2013, 10:50:14 »
Franz sostiene che da giovane fosse una fica..
Abbiamo bannato gente per molto meno. :)


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Francesca Sanipoli
« Risposta #10 : Lunedì 30 Settembre 2013, 11:23:48 »
Franz sostiene che da giovane fosse una fica..
Abbiamo bannato gente per molto meno. :)


Digitato da aifon 3GS usando topa talk

su LN fui bannato (unica volta nella mia vita...) per averla chiamata FreeWilly... (unica volta ad essere bannato... non ad averla chiamata FreeWilly)

Mi spiegarono poi che fu per rispetto dei cetacei...

CP 4.0

Re:Francesca Sanipoli
« Risposta #11 : Lunedì 30 Settembre 2013, 11:57:05 »
Moggi chiese a Scardina di togliergliela dalle scatole, perché non la sopportava, Scardina obbedì. Lei ha vinto la relativa causa e da allora è inviata inamovibile. Nessuno si sogna di farla fuori, naturalmente, pena l'accusa di persecuzione personale.

Tutte cose pubbliche e arcinote.

non sembrerebbe sia andata esattamente cosi

http://www.canalejuve.it/news/live-calciopoli-udienza-5-luglio-17893
Citazione

La Sanipoli è stata qui ed è sembrata più che altro una persona confusa, che non sapeva come funzionava il suo ufficio, che si lamenta di non aver potuto seguire spesso la Juve, salvo poi dire che quelle gare in cui la seguiva erano di poco significato. Una teste che, come risulta dalla sentenza del Tribunale di Roma (che deposito), che ha deciso negativamente per lei la causa di mobbing, è stata utilizzata come doveva essere utilizzata per contratto. Lo stesso Varriale ci ha detto che le mansioni di venerato erano diverse da quello che doveva fare la Sanipoli. Venerato era quello che faceva il pezzo di appoggio. Dal 2000 al 2004 la Sanipoli fa mediamente oltre 100 giorni di trasferte, con Scardina. Quando va via Scardina ne fa la metà. Credo di poter concludere con le parole della teste, quando le è stato chiesto quante trasferte ha fatto, Lei, Dottoressa, Le chiese: ‘Possiamo dire circa 400′? La Sanipoli rispose: ‘Molto meno!’ Varriale ha detto di aver subito un embargo per problemi con Moggi. Ma lo stesso Varriale parla di un alterco con Moggi, quindi che cosa c’entra Scardina?

Quello che l’accusa ha provato a fare è far passare che Scardina metteva al posto della Sanipoli, giornalista, dei collaboratori che non potevano svolgere quel lavoro. Ed invece, quelli che venivano chiamati collaboratori erano dei giornalisti professionisti che per questioni contrattuali non erano ancora assunti e si trovavano in uno stato in cui dopo qualche anno ci sarebbe stata l’assunzione.

Secondo la Rai sarebbero emersi elementi a carico di Scardina. elementi dati dall’utilizzazione di Venerato al posto della Sanipoli e dalle griglie che venivano disattese da Scardina. Parlo di malafede della Rai, perché è stata legittimata passiva nel processo di mobbing della Sanipoli a Roma. La Rai era datore di lavoro di colui che avrebbe fatto il mobbing alla Sanipoli, cioè Scardina. Ebbene in quella sede la Rai difende Scardina dicendo che non vi è stato mobbing e poi viene qui a dire il contrario, che Scardina averbbe mandato Venerato al posto della Sanipoli.


ma ameetto che non e' una fonte definitiva.

Ma il problema sembra essere le trasferte della Juve non certo quelle dell’aessetristi,

http://calciomalato.blogosfere.it/2007/12/calciopoli-anche-francesca-sanipoli-parte-civile-ero-scomoda-lo-dice-pure-la-rai.html
Citazione

A me i bianconeri erano di fatto preclusi. Nel biennio 2004-2006, mi è stato affidato un servizio sulla Juventus soltanto in tre occasioni. Ho inviato centinaia di lettere ai direttori dell’epoca, soprattutto a Maffei, ma non ho mai ricevuto risposte. In seguito il Comitato di Redazione si è rivolto all’Usigrai. E l’allora segretario, Roberto Natale, ha portato il caso nella Commissione Paritetica. Putroppo, lo stesso Natale mi ha detto che non si poteva fare nulla, almeno sino a quando il capo del personale era Comanducci, vicino a Scardina
...

Quante ne fa ora sui bianconeri?

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Francesca Sanipoli
« Risposta #12 : Martedì 1 Ottobre 2013, 13:22:31 »
su LN fui bannato (unica volta nella mia vita...) per averla chiamata FreeWilly... (unica volta ad essere bannato... non ad averla chiamata FreeWilly)

Mi spiegarono poi che fu per rispetto dei cetacei...

pure io, per averla chiamata balena ahahahahahah
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Francesca Sanipoli
« Risposta #13 : Martedì 1 Ottobre 2013, 20:08:58 »
io sempre su LN l' unica volta che fui bannato (sospeso 7 gg) fu per aver dato del rosicone riommerdista a cerqueti, pensa un pò...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Francesca Sanipoli
« Risposta #14 : Martedì 1 Ottobre 2013, 21:40:58 »
Io non sono mai stato bannato, ma ho sempre trovato una certa somiglianza con miss Piggy dei muppets:

Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Francesca Sanipoli
« Risposta #15 : Martedì 1 Ottobre 2013, 21:57:00 »
Io non sono mai stato bannato, ma ho sempre trovato una certa somiglianza con miss Piggy dei muppets:



..a me anni fa mi bannarono dal Muppet Show perchè sostenni la stessa cosa.
Miss Piggy la prese male...

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Francesca Sanipoli
« Risposta #16 : Martedì 1 Ottobre 2013, 23:17:07 »
per favore... un po' di rispetto per Miss Piggy, orche assassine, free Willy, Moby Dick vari... accostarli al nome della manzona (scusino anche le bovine...) è un insulto per loro :D

Online Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Francesca Sanipoli
« Risposta #17 : Lunedì 7 Ottobre 2013, 12:29:38 »
Franz sostiene che da giovane fosse una fica..
Abbiamo bannato gente per molto meno. :)
Allora devi bannare anche me, perché ricordo su LN una foto con primo piano giovanile molto interessante.
Come abbia fatto a diventare quella specie di Punta Perotti semovente rimane un mistero...

darienzo

R: Re:Francesca Sanipoli
« Risposta #18 : Lunedì 7 Ottobre 2013, 12:59:12 »
Allora devi bannare anche me, perché ricordo su LN una foto con primo piano giovanile molto interessante.
Come abbia fatto a diventare quella specie di Punta Perotti semovente rimane un mistero...
Confermo la sua avvenenza giovanile. Seguiva il tennis per il messaggero ed era molto apprezzata nel circuito. Molto amica dei moschettieri azzurri Panatta & Co

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Online Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Francesca Sanipoli
« Risposta #19 : Lunedì 7 Ottobre 2013, 19:14:58 »
Confermo la sua avvenenza giovanile. Seguiva il tennis per il messaggero ed era molto apprezzata nel circuito. Molto amica dei moschettieri azzurri Panatta & Co

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2
Perdona la domanda: molto apprezzata come giornalista, esteticamente o sotto entrambi gli aspetti?  O0