Autore Topic: Trabzonspor Kulubu - S.S. Lazio  (Letto 5077 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

malacarne

Trabzonspor Kulubu - S.S. Lazio
« : Domenica 29 Settembre 2013, 18:47:26 »
Un po' di orgoglio per favore, non fateci rivergognare.

Lo scorso anno alternavamo partite orride in campionato a partite decenti in coppa, anche se era un periodo diverso (de sti tempi giocavamo bene da una parte e dall'altra).

Questa è la competizione più importante, cercate di dimostrarci che volete reagire dopo lo schifo che ci avete propinato da Reggio Emilia.

Boks XV

Re:Trabzonspor Kulubu - S.S. Lazio
« Risposta #1 : Domenica 29 Settembre 2013, 18:53:06 »
Questa è la competizione più importante

.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Trabzonspor Kulubu - S.S. Lazio
« Risposta #2 : Domenica 29 Settembre 2013, 19:34:53 »
Questa è la competizione più importante

Mannò, macchedici, lasciare il campionato, il Napoli ha la CL, l'Inter, ci dobbiamo provare, possiamo arrivare quinti, magari anche terzi, Ederson, in lotta su 3 fronti, dopo la Juve nessuno è più forte di noi, Perea, Cavanda, 8 acquisti, rosa per lottare, Ederson, il Milan 'ndo va con Birsa?, al gol di Zaza me alzo in piedi, la Juve non ha più fame, Ederson...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Trabzonspor Kulubu - S.S. Lazio
« Risposta #3 : Domenica 29 Settembre 2013, 19:42:08 »
Chi famo giocà?

Marchetti, e va bene.
Cavanda, Ciani, Cana, Lulic, sembrano obbligati.
Biglia e non Ledesma, direi.

Fin qua credo pochi dubbi. Poi si apre il dibattito.

Io credo che per come siamo combinati atleticamente, Gonzalez e Onazi servano entrambi dal 1'. Ai lati di Biglia.
Ne fa le spese Hernanes, ossia il nostro miglior giocatore, ma per far giocare lui (tra l'altro non si capisce neanche bene dove) in questo momento mi va a meretrici l'equilibrio di tutta la squadra. Senza contare che in trasferta spesso stecca. Quindi panca, e casomai dentro se serve.
Poi direi Candreva e Ederson sui lati, ma se Ederson gioca come oggi all'intervallo va sotto la doccia e mi gioco Keita.
Infine: Floccari o Perea? Io avrei detto Floccari, ma un Floccari riposato perché col Sassuolo aveva giocato Perea. Mo'?

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Trabzonspor Kulubu - S.S. Lazio
« Risposta #4 : Domenica 29 Settembre 2013, 19:58:08 »
Marchetti
Cavanda Cana Ciani Lulic
Onazi Biglia Gonzalez
Candreva Hernanes
Perea

Proverei così. Mi rendo conto che Candreva e Hernanes non sono due mezze punte ma nella partita più importante debbono entrambi trovare spazio.
Diciamo che potrei chiamarlo 4-3-fatecomecazzoviparebastachevirendiatepericolosi.
Al limite, se le cose non si mettono bene, Hernanes va ad affiancare Biglia, Pereirinha lo rischiaffi e terzino sinistro e provi a giocartela con la batteria Candreva-Ederson-Lulic dietro a Perea.

L'assenza di Radu, purtroppo, è quella che ti sta creando più problemi in assoluto. Ma lo sapevamo.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Trabzonspor Kulubu - S.S. Lazio
« Risposta #5 : Domenica 29 Settembre 2013, 20:02:52 »
Non punterei solo sulla EL, anche perchè solo per arrivare in semifinale o addirittura in finale dovresti incontrare e battere autentici squadroni.
E' un terno a lotto, lo scorso anno è andato abbastanza bene ma non sempre le ciambelle riescono col buco.
Avanti come lo scorso anno, giocare con i migliori sempre, tutte le partite. Sperando che gli infortuni ci diano un pò di tregua.


#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Trabzonspor Kulubu - S.S. Lazio
« Risposta #6 : Domenica 29 Settembre 2013, 20:04:55 »
Marchetti
Cavanda Cana Ciani Lulic
Onazi Biglia Gonzalez
Candreva Hernanes
Perea

Proverei così. Mi rendo conto che Candreva e Hernanes non sono due mezze punte ma nella partita più importante debbono entrambi trovare spazio.
Diciamo che potrei chiamarlo 4-3-fatecomecazzoviparebastachevirendiatepericolosi.
Al limite, se le cose non si mettono bene, Hernanes va ad affiancare Biglia, Pereirinha lo rischiaffi e terzino sinistro e provi a giocartela con la batteria Candreva-Ederson-Lulic dietro a Perea.

L'assenza di Radu, purtroppo, è quella che ti sta creando più problemi in assoluto. Ma lo sapevamo.

Il portoghese non è in lista UEFA.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Trabzonspor Kulubu - S.S. Lazio
« Risposta #7 : Domenica 29 Settembre 2013, 20:13:34 »
Marchetti
Cavanda Cana Ciani Lulic
Onazi Biglia Gonzalez
Candreva Hernanes
Perea

Proverei così. Mi rendo conto che Candreva e Hernanes non sono due mezze punte ma nella partita più importante debbono entrambi trovare spazio.
Diciamo che potrei chiamarlo 4-3-fatecomecazzoviparebastachevirendiatepericolosi.
Al limite, se le cose non si mettono bene, Hernanes va ad affiancare Biglia, Pereirinha lo rischiaffi e terzino sinistro e provi a giocartela con la batteria Candreva-Ederson-Lulic dietro a Perea.

L'assenza di Radu, purtroppo, è quella che ti sta creando più problemi in assoluto. Ma lo sapevamo.

E' l'impianto che sponsorizzo da agosto, forse questa è l'occasione giusta per proporlo, visto che non abbiamo più alternative.
In questo momento dobbiamo trovare il modo di coprire la nostra fragile difesa e dare un po' solidità al centrocampo -la fase offensiva ormai non la prendo nemmeno più in considerazione- e il modulo con un mediano e due corridori mi sembra assolva al meglio le richieste.
Perea.. boh. Capisco che Floccari non è al meglio, giusto per usare un eufemismo, ma il colombiano mi sembra veramente troppo acerbo per affrontare un impegno così probante.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Trabzonspor Kulubu - S.S. Lazio
« Risposta #8 : Domenica 29 Settembre 2013, 20:21:12 »
Marchetti
Cavanda Cana Ciani Lulic
Onazi Biglia Gonzalez
Candreva Hernanes
Perea

Ricordo che qualche settimana fa hai postato la tua formazione ideale di questo scorcio di stagione, un albero di Natale con Candreva ed Hernanes dietro a Klose. Io ero d'accordo con tutta la formazione tranne Hernanes, e ci risiamo di nuovo: sono d'accordo con tutta la formazione per Trebisonda, a parte Hernanes. Che potrà essere un volante o una mezzapunta, un centrocampista centrale puro o (al limite) un intermedio, ma in nessun caso - secondo me - può essere considerato un esterno. E farlo giocare dove dici te significa metterlo abbastanza sull'esterno, specie in fase di non possesso...
Uno dei tanti problemi di questa Lazio, uno dei più importanti, è la problematica collocazione tattica del miglior giocatore. Hernanes è il più forte che abbiamo, e tuttavia non si sa bene dove metterlo. Se schieri una squadra equilibrata finisce fuori ruolo o in panchina; se lo metti dove dovrebbe stare schieri una squadra non equilibrata. E' anche per questo (oltre che per fare cassa e sistemare un po' la difesa e l'attacco) che l'avrei ceduto.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Trabzonspor Kulubu - S.S. Lazio
« Risposta #9 : Domenica 29 Settembre 2013, 20:25:14 »
Oggi, tolti lulic e cana, in campo c'erano i mejo (colpevolmente, visto il tenore dell'impegno di giovedì).
Mo' in Turchia chi mettiamo?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Trabzonspor Kulubu - S.S. Lazio
« Risposta #10 : Lunedì 30 Settembre 2013, 08:47:04 »
Marchetti
Cavanda Cana Ciani Lulic
Onazi Biglia Gonzalez
Candreva Hernanes
Perea


Concordo, è la migliore.

Al limite anche:

               Marchetti
Cavanda Cana Ciani Lulic

  Onazi                  Gonzalez

                 Hernanes
                (Biglia)
Candreva                 Keita

                Perea

A patto che la squadra faccia la fisarmonica attorno al centrale di centrocampo.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

geddy

Re:Trabzonspor Kulubu - S.S. Lazio
« Risposta #11 : Lunedì 30 Settembre 2013, 08:53:15 »
Chi famo giocà?

Marchetti, e va bene.
Cavanda, Ciani, Cana, Lulic, sembrano obbligati.
Biglia e non Ledesma, direi.

Fin qua credo pochi dubbi. Poi si apre il dibattito.

Io credo che per come siamo combinati atleticamente, Gonzalez e Onazi servano entrambi dal 1'. Ai lati di Biglia.
Ne fa le spese Hernanes, ossia il nostro miglior giocatore, ma per far giocare lui (tra l'altro non si capisce neanche bene dove) in questo momento mi va a meretrici l'equilibrio di tutta la squadra. Senza contare che in trasferta spesso stecca. Quindi panca, e casomai dentro se serve.
Poi direi Candreva e Ederson sui lati, ma se Ederson gioca come oggi all'intervallo va sotto la doccia e mi gioco Keita.
Infine: Floccari o Perea? Io avrei detto Floccari, ma un Floccari riposato perché col Sassuolo aveva giocato Perea. Mo'?
Ledesma e Onazi. Con Candreva/Lulic e Gonzalez. Uno tra Ederson e Hernanes. Anche Keita, volendo. In attacco o Floccari o Perea.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Trabzonspor Kulubu - S.S. Lazio
« Risposta #12 : Lunedì 30 Settembre 2013, 09:02:09 »
Marchetti
Cavanda Cana Ciani Lulic
Onazi Biglia Gonzalez
Candreva Hernanes
Perea



FA al posto del Profeta.

Il portoghese non è in lista UEFA.

Aggiungo , attualmente in lista Paideia.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Trabzonspor Kulubu - S.S. Lazio
« Risposta #13 : Lunedì 30 Settembre 2013, 09:03:20 »
Marchetti
Cavanda Cana Ciani Lulic
Onazi Biglia Gonzalez
Candreva Hernanes
Perea

Quoto.
Accetterei anche uno tra Ederson o Keità al posto di Hernanes.
Sul resto non transigo
Voglio 11 Scaloni

geddy

Re:Trabzonspor Kulubu - S.S. Lazio
« Risposta #14 : Lunedì 30 Settembre 2013, 09:04:38 »
Ledesma e Onazi. Con Candreva/Lulic e Gonzalez. Uno tra Ederson e Hernanes. Anche Keita, volendo. In attacco o Floccari o Perea.
Biglia non lo metto perchè ho paura che i turchi gioccheranno parecchio indiavolati. L'argentino contro la Juve mi ha dato l'impressione di non essere granchè integrato nei meccanismi difensivi. Ed è comunque reduce da infortunio.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Trabzonspor Kulubu - S.S. Lazio
« Risposta #15 : Lunedì 30 Settembre 2013, 09:06:21 »
La Lazio di questo inizio stagione in Turchia perde facile. Risparmierei qualcuno.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Trabzonspor Kulubu - S.S. Lazio
« Risposta #16 : Lunedì 30 Settembre 2013, 09:11:05 »
Mi piace questa ventata d'ottimismo
 :D
Voglio 11 Scaloni

geddy

Re:Trabzonspor Kulubu - S.S. Lazio
« Risposta #17 : Lunedì 30 Settembre 2013, 09:15:14 »
La Lazio di questo inizio stagione in Turchia perde facile. Risparmierei qualcuno.
Così i turchi vanno a 6 e i polacchi a 3. Ma come fate a ragionare così? Per far riposare qualcuno al limite c'è la partita coi ciprioti. Se non abbiamo perso in turchia.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Trabzonspor Kulubu - S.S. Lazio
« Risposta #18 : Lunedì 30 Settembre 2013, 09:25:00 »
La Lazio di questo inizio stagione in Turchia perde facile. Risparmierei qualcuno.

Io pensavo che il Legia non lo battesse. E' andata diversamente, per fortuna.
Confido in una reazione orgogliosa.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20431
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Trabzonspor Kulubu - S.S. Lazio
« Risposta #19 : Lunedì 30 Settembre 2013, 09:26:30 »
Anche contro il Legia abbiamo risolto con una giocata personale.
Primo tempo imbarazzante anche contro i polacchi.