Autore Topic: Dalla parte del mister  (Letto 6432 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Dalla parte del mister
« Risposta #40 : Domenica 29 Settembre 2013, 18:56:53 »
Un ragazzino che si è fatto cacciare nella supercoppa primavera per due simulazioni e uno appena arrivato dalla Colombia che ancora deve muovere i primi passi. Certo, Petkovic aveva alternative grasse...

Se non li metti oggi, mi dici quando li metti?
Perea doveva giocare al posto di Floccari, almeno saremmo stati in 11.
E Keita era l'unico cambio di qualità che avevamo.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Dalla parte del mister
« Risposta #41 : Domenica 29 Settembre 2013, 18:58:22 »
Un ragazzino che si è fatto cacciare nella supercoppa primavera per due simulazioni e uno appena arrivato dalla Colombia che ancora deve muovere i primi passi. Certo, Petkovic aveva alternative grasse...

Mettere il futuro prossimo della Lazio in mano a due ragazzini sarebbe, come già ho detto in altro topic, criminale.
Con il rischio di finire in serie B e rovinare due talenti.

Se non li metti oggi, mi dici quando li metti?
Perea doveva giocare al posto di Floccari, almeno saremmo stati in 11.
E Keita era l'unico cambio di qualità che avevamo.
 Certo, pure questo è vero...

Magari uno alla volta  :D
"No retreat, baby, no surrender"


Boks XV

Re:Dalla parte del mister
« Risposta #42 : Domenica 29 Settembre 2013, 18:58:28 »
Goooooooooooollllllll!!!!
Il Sassuolo ha pareggiato col Napoli!!!!!!
Esultiamo!!!!!!

manfatti.
che non lo sai che, alla quaglia de Marchetti, oggi tutta Napule è saltata in piedi come un sol uomo?

Pomata

Re:Dalla parte del mister
« Risposta #43 : Domenica 29 Settembre 2013, 18:59:41 »
Oggi, a differenza del derby, ha provato di tutto.

Ma non si fanno le nozze coi fichi secchi.

L'anno scorso, di questi tempi, era tutto un concerto di trombe e tromboni che magnificavano il giuoco ritrovato, dopo la narcolessia indotta dal friulano triste.

Se uno dà "il gioco", lo dà sempre. Pereirinha o Radu, Klose o Floccari.

Ovvero, il "gioco" fluisce se gli interpreti sono in grado di suonare lo spartito. E con le formazioni che mandiamo in campo adesso, c'è poco da suonare.

E non mi fate i paragoni dell'Inter e del Napoli, per favore. Il Napoli non fa mai a meno di più di tre titolari, da anni.

Immagina la partita ad allenatori invertiti...

Boks XV

Re:Dalla parte del mister
« Risposta #44 : Domenica 29 Settembre 2013, 19:00:49 »
Mettere il futuro prossimo della Lazio in mano a due ragazzini sarebbe, come già ho detto in altro topic, criminale.
Con il rischio di finire in serie B e rovinare due talenti.

quindi che facciamo?
aspettiamo che il 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)' intinto al gel ce faccia mori' tutti de tristezza?

Zapruder

Re:Dalla parte del mister
« Risposta #45 : Domenica 29 Settembre 2013, 19:00:53 »
Se qualcuno lo ha scritto deve trattarsi di un'arguta provocazione intellettuale.

Esiste anche il mero tifo, che dalle discussioni tra tifosi pare ormai bandito, a vantaggio del pessimismo cosmico catetero-bucatino-frigorifero-cordataro. Del resto, c'erano anche dei sognatori che pensavano si potesse vincere col Brasile nell'82, e una decina di estrosi che prima di Lazio-Reggina dicevano che "manca ancora una partita". Poi, certo, i suonator di bonghi nell'intervallo di Perugia-Juventus dicono che giocare il secondo tempo è un vantaggio per i gobbi, a fine partita si precipitano a produrre CD in cui magnificano via Allegri e i suoi effetti, ma costoro appartengono alla schiera di chi vince sempre. Sono sicuro che le persone intelligenti come te, invece, sappiano distinguere il grano dal loglio.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Dalla parte del mister
« Risposta #46 : Domenica 29 Settembre 2013, 19:03:35 »
quindi che facciamo?
aspettiamo che il 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)' intinto al gel ce faccia mori' tutti de tristezza?

Infatti ho corretto il mio post, pensando al 99  :(
"No retreat, baby, no surrender"


Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Dalla parte del mister
« Risposta #47 : Domenica 29 Settembre 2013, 19:04:10 »
Mettere il futuro prossimo della Lazio in mano a due ragazzini sarebbe, come già ho detto in altro topic, criminale.
Con il rischio di finire in serie B e rovinare due talenti.

Ma quale Serie B, ma siamo seri...
Sarà un campionato di centroclassifica. Centro-alta.
Criminale sarebbe stato mettere Keita e Perea al derby, o giovedì in Turchia. In partite fondamentali.
In campionato contro una neopromossa avrebbero potuto fare un po' d'esperienza.
Perché - al netto di tutti i giudizi sul mercato - davanti questi abbiamo. Se non possono giocare perché sennò poverini si sciupano, rimane la salma di Sergio Floccari.

ThomasDoll

Re:Dalla parte del mister
« Risposta #48 : Domenica 29 Settembre 2013, 19:04:13 »
Se non li metti oggi, mi dici quando li metti?
Perea doveva giocare al posto di Floccari, almeno saremmo stati in 11.
E Keita era l'unico cambio di qualità che avevamo.

Li metto oggi, ma non mi aspetto che mi svoltino la situazione. Può darsi di sì, ma può darsi anche che si vada a picco. Perché per il quinto anno parto con in rosa Floccari? Non so già cosa mi può dare e che problemi ha? Se l'ho tolto di mezzo due anni fa, cosa mi fa pensare che oggi possa tenermi botta per tutta la stagione? Poi sì, Keita e Perea. Ma con calma e senza pressioni.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Dalla parte del mister
« Risposta #49 : Domenica 29 Settembre 2013, 19:06:49 »
Esiste anche il mero tifo, che dalle discussioni tra tifosi pare ormai bandito, a vantaggio del pessimismo cosmico catetero-bucatino-frigorifero-cordataro. Del resto, c'erano anche dei sognatori che pensavano si potesse vincere col Brasile nell'82, e una decina di estrosi che prima di Lazio-Reggina dicevano che "manca ancora una partita". Poi, certo, i suonator di bonghi nell'intervallo di Perugia-Juventus dicono che giocare il secondo tempo è un vantaggio per i gobbi, a fine partita si precipitano a produrre CD in cui magnificano via Allegri e i suoi effetti, ma costoro appartengono alla schiera di chi vince sempre. Sono sicuro che le persone intelligenti come te, invece, sappiano distinguere il grano dal loglio.

C'è pure chi pensa che l'11 settembre se lo siano auto procurato gli Usa e che le scie in cielo siano tossiche.

Pensare che la Lazio di Cragnotti potesse e dovesse vincere lo scudetto era un conto, pensare che questa Lazio sia in lotta con l'attuale Napoli sa di idea delirante  :D
"No retreat, baby, no surrender"


Boks XV

Re:Dalla parte del mister
« Risposta #50 : Domenica 29 Settembre 2013, 19:06:56 »
Infatti ho corretto il mio post, pensando al 99  :(

 :D

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Dalla parte del mister
« Risposta #51 : Domenica 29 Settembre 2013, 19:07:32 »
Ma voi il fatto che la squadra è spezzata in due e che non abbiamo uno straccio di idea di gioco offensiva corale a prescindere dal nome dei giocatori non vi tange per niente?

ma le altre squadre le vedete?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Dalla parte del mister
« Risposta #52 : Domenica 29 Settembre 2013, 19:08:29 »
come valuti il continuo insistere su Floccari?

Sbagliato.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Dalla parte del mister
« Risposta #53 : Domenica 29 Settembre 2013, 19:08:41 »
Li metto oggi, ma non mi aspetto che mi svoltino la situazione.

Eh ma intanto allora mettiamoli. Poi se non la strusciano saremo tutti più che comprensivi. O almeno, io lo sarei.
Io ieri ho letto l'intervista di Petkovic, diceva che sarebbe servita la qualità, che dovevamo ritrovare la qualità...
Poi oggi ho visto la partita e nel finale stavamo con Gonzalez e Pereirinha sulle fasce. Alla faccia della qualità.

Zapruder

Re:Dalla parte del mister
« Risposta #54 : Domenica 29 Settembre 2013, 19:09:35 »
pensare che questa Lazio sia in lotta con l'attuale Napoli sa di idea delirante  :D

Vedremo. Certo, nel caso ci sarà chi trova "miserabile" andare a ripescare le previsioni... Come del resto c'è chi trova "vigliacco" parlare degli errori tattici di un allenatore, quando si pensa li abbia commessi.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Dalla parte del mister
« Risposta #55 : Domenica 29 Settembre 2013, 19:15:21 »
Poi oggi ho visto la partita e nel finale stavamo con Gonzalez e Pereirinha sulle fasce. Alla faccia della qualità.
Ma non può essere - lo ripeto da somaro della tattica - che per la rosa e il mister, tutti assieme da un diverso punto di vista, il 'fascino della minestra' sia quasi invincibile?
Alla fine mi pare che la rosa ricade, volontariamente o meno, in un approccio conservativo.
In ciò il tecnico è forse influenzato e si adegua tanto nella predisposizione dello schieramento che nei cambi in partita.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Dalla parte del mister
« Risposta #56 : Domenica 29 Settembre 2013, 19:18:03 »
Criminale sarebbe stato mettere Keita e Perea al derby, o giovedì in Turchia. In partite fondamentali.
In campionato contro una neopromossa avrebbero potuto fare un po' d'esperienza.
Perché - al netto di tutti i giudizi sul mercato - davanti questi abbiamo. Se non possono giocare perché sennò poverini si sciupano, rimane la salma di Sergio Floccari.
Concordo.
Oh vivacchiare...

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Dalla parte del mister
« Risposta #57 : Domenica 29 Settembre 2013, 19:20:06 »
Vedremo. Certo, nel caso ci sarà chi trova "miserabile" andare a ripescare le previsioni... Come del resto c'è chi trova "vigliacco" parlare degli errori tattici di un allenatore, quando si pensa li abbia commessi.

Figurati, spero di sbagliarmi, ci metto la firma e mi preparo alla gogna. Magari.

Sul resto, quando certi capri espiatori più deboli servono a parare qualcun altro più potente ed in grado di fare veramente qualcosa, trovo l'esercizio sgradevole e strumentale e lo ribadisco.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Dalla parte del mister
« Risposta #58 : Domenica 29 Settembre 2013, 19:21:57 »
Dalla parte del mister chiederei alla società di intervenire nello spogliatoio.
È stato deleggittimato da alcune dichiarazioni del presidente.
Oggi è evidente che la squadra tutta si sia seduta, forse appagata.
Serve una scossa forte.
Nulla è compromesso

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Dalla parte del mister
« Risposta #59 : Domenica 29 Settembre 2013, 19:24:34 »
Dalla parte del mister, come dice il titolo del topic. Quindi NON dalla parte della società e del Presidente, visti i risultati fin da ora conseguiti, risultati fatti da 8  (otto!) gol presi dalla Juve, un derby perso (giocato male) e una partita atroce come quella vista oggi.
Al netto delle ultime esibizioni vanno aggiunte una vittoria quasi sontuosa con l'Udinese e una in affanno con il... Catania (in dieci!).
Vladimir ha questo materiale a disposizione. Non si può dimettere, né poteva farlo alla chiusura della sessione estiva del mercato, altrimenti avrebbe dovuto pagare (credo) una cospicua penale. Io sono molto preoccupato per l'andazzo della situazione, poi ci mettiamo il fatto che quelli dell'altro reparto stanno andando a gonfie vele, per giunta a Novantesimo Minuto hanno detto che stasera si presenteranno in cinquantamila. Certamente viviamo, come tifoseria, un momento (attenzione però che un momento può durare anche un'era) di empasse legato al non-mercato e allo scellerato depauperamento dell'entusiasmo, seguìto al 26 maggio, messo in atto dal Presidente e dal suo fido scudiero Tare.
La rosa è vecchia. L'anno scorso se non ricordo avevamo l'età media tra le più alte in Europa. E oggi i ragazzi del Sassuolo, fresco, tenace e carico di entusiasmo ci ha dato una bella lezione, mentre i nostri, secondo i commentatori di Sky, continuavano a chiedere alla panchina quanto mancava alla fine della partita. Di Francesco non ha fatto nulla di particolare in confronto alle alchimie di Petkovic, ha lasciato tranquilli i suoi, incoraggiandoli, dicendogli di attaccare i nostri macchinosi difensori con tagli e lanci in profondità. Poi la fortuna, che spesso aiuta gli audaci e non va incontro a chi non ha fantasia, ha voluto che il Sassuolo ci uccellasse con due calci piazzati.
Con tutti i titolari a disposizione (qualcuno si è mai chiesto quanto vale MAURI in questa squadra?) dovremmo vedere qualcosa di meglio rispetto al desolante spettacolo visto da un anno a questa parte, però mi chiedo che fine ha fatto Hernanes e se effettivamente Ledesma e qualcun altro sia ormai in fase calante. Qualcuno ha poi invocato l'impiego di Keita (visto quello che ha combinato contro la Juve?). Evidentemente non è ancora giunto il momento. Ma spero che dalla prossima gara il nostro spedisca in panchina dal primo minuto Floccari, Ledesma ed Hernanes e provi sul serio ad inventarsi qualcosa di nuovo, anzi di meno stantio.
Io credo, spero, che riusciremo in parte a tirarci fuori da questa melma, ma per ora non vedo lumi all'orizzonte.
Per la Lazio, Giordano!