Autore Topic: Lazio - Sampdoria: commenti  (Letto 5579 volte)

Offline jegue98

• Biancoceleste DOP
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Sampdoria: commenti
« Risposta #20 : Sabato 20 Febbraio 2021, 18:32:54 »
Possibile che sia così.
Mettiamo Lazzari a sinistra?

Secondo me renderebbe allo stesso modo. Potrebbe essere una buona idea.
Never change the way you are...

geddy

« Risposta #21 : Sabato 20 Febbraio 2021, 18:34:07 »
Lazzari e' uno dei punti forti.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Sabato 20 Febbraio 2021, 18:35:19 »
Vorrei un commento dall’esimio Mortaccilorologo sulla gara di Davideunodinoi!

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Sabato 20 Febbraio 2021, 18:41:00 »
Possibile che sia così.
Mettiamo Lazzari a sinistra?
No,penso che inverta patric/musacchio

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

geddy

« Risposta #24 : Sabato 20 Febbraio 2021, 18:49:04 »
L'avrebbe provata oggi l'inversione Patric Musacchio, credo. Rimette questi.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Sabato 20 Febbraio 2021, 18:51:02 »
No perché c'era marusic a destra...con Lazzari a destra metterà musacchio dieteo x avere più fisicità,di la Patric con marusic

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Sabato 20 Febbraio 2021, 18:51:11 »
Sarebbe stato un delitto pareggiare una partita dominata. Nel primo tempo sette conclusioni a 0. Nel secondo con i campi e loro che tentavano il pareggio siamo arretrati ma conclusioni pericolose non ne ricordo. Resta che le partite vanno chiuse prima (citua Muriqi).
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

geddy

« Risposta #27 : Sabato 20 Febbraio 2021, 18:53:46 »
No perché c'era marusic a destra...con Lazzari a destra metterà musacchio dieteo x avere più fisicità,di la Patric con marusic

Patric a sinistra non lo puoi mettere di punto in bianco contro il Bayern

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Sabato 20 Febbraio 2021, 18:55:04 »
Ma non cambia nulla a loro...hai solo le corsie laterali meno sbilanciate fisicamente...patric/Lazzari pesano insieme quanto il mio pastore tedesco...non è normale...XD

geddy

« Risposta #29 : Sabato 20 Febbraio 2021, 18:59:14 »
A Patric cambia tutto,. Se non mette Lulic, mette Fares a sinistra e lascia Marusic a destra.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Sabato 20 Febbraio 2021, 19:04:05 »
E Lazzari fuori? L'unico che può devastarli in velocità? No,sarà determinante

geddy

« Risposta #31 : Sabato 20 Febbraio 2021, 19:10:39 »
Vero, potrebbe essere decisivo Lazzari. Ma spostare Patric a sinistra lo definirei azzardato, a dir poco. P

ThomasDoll

« Risposta #32 : Sabato 20 Febbraio 2021, 19:10:51 »
se semo magnati l'impossibile.
Bisognava vincere, abbiamo vinto.
Sotto col cruccaccio brutto

Orazio Scala

« Risposta #33 : Sabato 20 Febbraio 2021, 19:14:23 »
Piccola verifica, Patric-Lazzari sono stati assieme in campo (in campionato) per 907', nei quali la Lazio ha realizzato un gol ogni 48' e ne ha subìto uno ogni 57'.

Perdiamo qualcosa in fase offensiva se manca uno dei due, o entrambi, andando a segno ogni 61', ma guadagniamo parecchio subendo un gol ogni 83'.

Naturalmente questa estrapolazione non tiene conto di altre variabili, presenza o meno di Ramos Acerbi Leiva ecc., però l'impressione di una leggerezza fisica complessiva dei due di destra non era campata in aria.

Orazio Scala

« Risposta #34 : Sabato 20 Febbraio 2021, 19:15:30 »
E Lazzari fuori? L'unico che può devastarli in velocità? No,sarà determinante

No, è impensabile resti fuori. Ma se Patric rimane a destra, Acerbi non si deve muovere dal centro manco coi lacrimogeni.

geddy

« Risposta #35 : Sabato 20 Febbraio 2021, 19:20:43 »
Piccola verifica, Patric-Lazzari sono stati assieme in campo (in campionato) per 907', nei quali la Lazio ha realizzato un gol ogni 48' e ne ha subìto uno ogni 57'.

Perdiamo qualcosa in fase offensiva se manca uno dei due, o entrambi, andando a segno ogni 61', ma guadagniamo parecchio subendo un gol ogni 83'.

Naturalmente questa estrapolazione non tiene conto di altre variabili, presenza o meno di Ramos Acerbi Leiva ecc., però l'impressione di una leggerezza fisica complessiva dei due di destra non era campata in aria.
Lazzari e' mancato poco o niente, il dato dei pochi goal subiti dovrebbe essere influenzato dalla presenza di Luis Felipe. O sbaglio?

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Sabato 20 Febbraio 2021, 19:23:45 »
oggi gran primo tempo,secondo tempo di sofferenza contro una buona squadra ...
ci è mancata un pò di lucidità  e forse eccesso di altruismo  sotto porta.
musacchio mi è piaciuto molto, lulic deve mettere su un po di km, lo aspettiamo cosi come fares.
mannaggia a muriqi,si da sempre da fare peccato per l'occasione sotto porta...se l'è risparmiata per martedi dai !!!

Anselazio

« Risposta #37 : Sabato 20 Febbraio 2021, 19:54:33 »
partita ottimamente preparata e ben gestita nel primo tempo;
convince la difesa  con Musacchio a sinistra e con Patric protetto dalla fisicità di Marusic (come giustamente nota Davide non mi stupirei dell'inversione tra i due laterali difensivi col rientro di Lazzari).
A centrocampo un Savic attento non lascia solo Leiva mentre Alberto gioca una prima frazione da favola.
Davanti le polveri sembrano bagnate, ma mentre Immobile è il solito mostro di pericolosità Correa pare non riuscire a trovare una forma decente.
La prima frazione offre non solo il gol, ma anche altre tre nitide occasioni e un dominio assoluto col macellaretto (che pensava di farci male con due punte più ramirez e candreva) più attaccato che mai al fumo di sta ceppa.
Nel secondo tempo ci complichiamo incredibilmente la vita fallendo a ripetizione il raddoppio. Responsabile unico...c'è bisogno di dirlo?
Dico la verità, Muriqi mi ha fatto tornare in mente il povero Capocchiano... (parliamo di sta roba qua eh
). Il suo errore è allucinante non per la giocata in sè, ma per la sua incapacità di capire che poteva anche stopparla, chinarsi e segnare di testa con palla a terra. In seguito ha continuato a sciorinare nefandezze (contropiede in cui torna indietro, palla a tu per tu col portiere avversario e caduta goffa tanto per citarne due). E' sembrato lontano parente dal muflone incaxxato visto nell'ultimo mese. Che succede? Oggi ho rischiato di spaccare più volte lo schermo e ho sperato di cederlo al primo tonto che se lo accatta nel primo giorno di mercato. 
In ogni caso Caicedo è ancora dieci volte meglio, o forse più. Il suo recupero è essenziale se Correa continua ad avere problemi.
Per il resto mi sono piaciuti anche Marusic, Fares e Escalante. Sotto tono Lulic, inevitabilmente, che ha però partecipato alla migliore frazione della Lazio e Akpa, apparso meno reattivo e un pò confusionario. Acerbi, che pure ha giocato bene, ha fatto una scemenza nel primo tempo che se l'avesse fatta Hoedt sarebbe già stato inseguito coi forconi...è meglio smettere di dirgli che è il miglior difensore italiano.
Tre punti pesantissimi che comunque sono arrivati...
E ora testa leggera coi crucchi, senza pesi. Siamo lì, ci siamo arrivati giustamente. Giochiamo coi più forti del mondo. Divertiamoci e basta...

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #38 : Sabato 20 Febbraio 2021, 19:57:39 »
Vorrei un commento dall’esimio Mortaccilorologo sulla gara di Davideunodinoi!

Premetto che la partita l'ho vista su uno schermo da 6" in condizioni disagiate.

La solita massa di merda. La squadra più fallosa finisce con meno cartellini, noi continuiamo con la media di un giallo ogni 3,5 falli. Ferma marusic lanciato a rete perché sennò la partita finisce, alla fine del primo tempo fischia la fine con dieci secondi di anticipo e SMS che sta lanciando in attesa, alla fine del secondo fa battere una punizione a tempo abbondantemente scaduto, in barba al regolamento.
Un episodio in cui quagliarella sembra essere toccato da musacchio, se sei sicuro del contratto fischi rigore, altrimenti ammonisci quagliarella. Attende anche il responso del var, ma non interviene e fa ripartire con calcio d'angolo. Un altro episodio in area doriana, un braccio largo e una palla che ci finisce sopra, non va neanche al var per togliersi un dubbio.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Anselazio

« Risposta #39 : Sabato 20 Febbraio 2021, 20:00:56 »
Premetto che la partita l'ho vista su uno schermo da 6" in condizioni disagiate.

La solita massa di merda. La squadra più fallosa finisce con meno cartellini, noi continuiamo con la media di un giallo ogni 3,5 falli. Ferma marusic lanciato a rete perché sennò la partita finisce, alla fine del primo tempo fischia la fine con dieci secondi di anticipo e SMS che sta lanciando in attesa, alla fine del secondo fa battere una punizione a tempo abbondantemente scaduto, in barba al regolamento.
Un episodio in cui quagliarella sembra essere toccato da musacchio, se sei sicuro del contratto fischi rigore, altrimenti ammonisci quagliarella. Attende anche il responso del var, ma non interviene e fa ripartire con calcio d'angolo. Un altro episodio in area doriana, un braccio largo e una palla che ci finisce sopra, non va neanche al var per togliersi un dubbio.

Il solito cialtrone, mediocre e incapace...nulla di nuovo.