Autore Topic: (Real) Sassuolo - Lazio: commenti  (Letto 2820 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
(Real) Sassuolo - Lazio: commenti
« : Domenica 29 Settembre 2013, 16:58:31 »
Squadra senza idee, senza personalita', senza attacco, senza allenatore, senza fiato.

Urge correre ai ripari. Forse Petkovic e' stato valutato positivamente con troppa fretta.

Senza Klose ed Hernanes a palla non ne azzecca una.

Sono preoccupatissimo.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Sassuolo - Lazio commenti
« Risposta #1 : Domenica 29 Settembre 2013, 17:01:10 »
Partita sciupata, anzi buttata, dopo aver immeritatamente segnato due goal.

Sassuolo propompente fisicamente, aiutato anche da un arbitro che inizialmente non fischia nulla.

Raddoppiati sulle fasce, sovrastati in mezzo, i nostri centrocampisti scompaiono, anche grazie ad uno schieramente senza logica.

Come si fa a mettere un centrocampo con Ledesma, Hernanes, Ederson ed Onazi, quando le fasce sono giù di tono?

Male Floccari, malissimo Ederson, non pervenuto il Profeta in fase offensiva, Candreva gira a vuoto, Ledesma contrasta e nulla più.

Eppure l'entrata di Gonzalez aveva riportato un po' su la partita...

L'entrata di Cana ha fatto solamente il risultato di schiacciare la squadra.

Molto da meditare...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Commenti Real Sassuolo - Lazio
« Risposta #2 : Domenica 29 Settembre 2013, 17:02:14 »
Come dicevo in cronaca, oggi ne ho per tutti. Sono incazzato nero.

1) L'allenatore: via a calci in culo.

2) I giocatori: o corrono oppure non rubassero lo stipendio qui. Non è pensabile vederli camminare sul campo dopo 4 partite di campionato.

3) Società: fuori i soldi e si investa seriamente sulla squadra. Se non ci sono soldi, si cerchi un acquirente interessato e con possibilità economiche migliori.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Sassuolo-Lazio, i commenti (credo bollenti)
« Risposta #3 : Domenica 29 Settembre 2013, 17:03:27 »
Meritavamo di perdere.
In vantaggio casualmente, ci hanno dominato tutta la partita, e sono una squadra che andrà sicuramente in b.
Abbiamo una personalità ridicola, un attacco penoso e un mister che mi ha deluso, ampiamente, il cambio finale di Cavanda con Cana è da bocciatura al corso di Coverciano.
Non riesco ad aggiungere altro perchè credo che parlare di tattica quando a settembre vedo dei morti in campo della squadra materasso credo sia inutile.
Se lo manda via avrà il mio appoggio.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sassuolo - Lazio commenti
« Risposta #4 : Domenica 29 Settembre 2013, 17:04:32 »
nelle condizioni in cui è la lazio al momento, giu di condizione e con mezza squadra fuori, la gestione della partita è stata buona. il 2-0 sarà pure stato esagerato in quel momento ma avevamo avuto molte occasioni pur giocando male.
siamo stati per un ora la fotocopia esatta della roma che tanto esaltate.

il problema è quello che è successo dopo l'1-2. crollo psicofisico totalle con diversi giocatori che scompaiono dal campo, cambi cervellotici, e alla fine ci dice pure bene che portiamo a casa un punto.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Commenti Real Sassuolo - Lazio
« Risposta #5 : Domenica 29 Settembre 2013, 17:05:00 »
Che allenatori ci sono disponibili? Anche esteri? QUalcuno con un gioco propositivo. Tra catenacciari almeno mi tenevo l'originale che lo sapeva fare almeno.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Commenti Real Sassuolo - Lazio
« Risposta #6 : Domenica 29 Settembre 2013, 17:07:00 »
Partita ignobile, una squadra che non possiede forza fisica, perde tutti  contrasti, arriva spesso seconda sul pallone, manovra lenta e prevedibile, imprecisione nei passaggi anche quelli più elementari, tutti difetti noti, che andavano risolti.
Cominciano ad emergere le colpe dell'allenatore, alcune delle quali, per il momento sono la sua garanzia di non essere licenziato.
A Sassuolo speravano in questa partita per realizzare la loro prima vittoria in serie A, consapevoli della nostra effimera consistenza, ci sono andati vicini, nonostante ad inizio ripresa si fosse andati sullo 0-2.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Sassuolo - Lazio commenti
« Risposta #7 : Domenica 29 Settembre 2013, 17:07:51 »
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:(Real) Sassuolo - Lazio: commenti
« Risposta #8 : Domenica 29 Settembre 2013, 17:09:21 »
Un disastro.

I calciatori tutti malissimo. Incomprensibile preferire Floccari a Perea. Incomprensibile far entrare cana al posto di cavanda (pessimo). Incomprensibile tenere in campo Ledesma.

Zero gioco, zero idee, cambi sbagliati.

Tutti sulla graticola ma il mister prima di tutti.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:(Real) Sassuolo - Lazio: commenti
« Risposta #9 : Domenica 29 Settembre 2013, 17:09:39 »
Io mi sono vergognata, sentire fischiare Marchetti perché perde tempo per difendere un pareggio col Sassuolo definisce la gara e non necessita di altri commenti.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline aquilavecchia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 427
  • Karma: +18/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Commenti Real Sassuolo - Lazio
« Risposta #10 : Domenica 29 Settembre 2013, 17:09:55 »
Che allenatori ci sono disponibili? Anche esteri? QUalcuno con un gioco propositivo. Tra catenacciari almeno mi tenevo l'originale che lo sapeva fare almeno.
Bollini!
Meglio non cercare troppo: si potrebbe trovare quello che si cerca e potrebbe non piacere.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Sassuolo - Lazio commenti
« Risposta #11 : Domenica 29 Settembre 2013, 17:10:13 »
siamo stati per un ora la fotocopia esatta della roma che tanto esaltate.
Qui nessuno esalta nulla. La xxxx si esalta da sola, visto che 5 vittorie di fila non le aveva mai fatte ed era prima dopo 5 giornate. Poi sti gran cazzi, io tifo Lazio e li schifo.
Saremo stati per un'ora la loro fotocopia esatta. Ma alla fine il risultato e' stato diverso. Simili ma meno efficaci, direi.
Buon viaggio, caro Piero.

Anselazio

Re:Commenti Real Sassuolo - Lazio
« Risposta #12 : Domenica 29 Settembre 2013, 17:10:42 »
io ci tengo all'account…preferisco non dire cosa penso di alcuni che ho visto bivaccare in campo oggi e della deriva della conduzione tecnica di questa squadra.
Questa rosa ormai composta da vecchi, compassati e timidi uomini è giunta al punto di rottura; ma a differenza degli altri anni dietro i titolari non c'è il nulla, bensì uno stuolo di giovani (e dotati) calciatori in grado di creare una concorrenza interna a cui non sono abituati.
Petko deve decidere…un anno rejano in cui sarà meglio non guardare le partite fuori casa dove qualunque cogl1one dotato di corsa riuscirà a metterci in crisi o iniziare a lasciare in panca gente che ormai può giocare solo gli ultimi 15 minuti quando sei sopra di tre gol.
Poi, se vuole anche farci vedere qualche schema sarebbe anche gradito…
Oggi abbiamo toccato il fondo come squadra, come conduzione tecnica, come uomini.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:(Real) Sassuolo - Lazio: commenti
« Risposta #13 : Domenica 29 Settembre 2013, 17:10:46 »
Il Sassuolo avrebbe meritato la vittoria!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:(Real) Sassuolo - Lazio: commenti
« Risposta #14 : Domenica 29 Settembre 2013, 17:13:38 »
Il Sassuolo, nella ripresa, avrà avuto 10 palle gol.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:(Real) Sassuolo - Lazio: commenti
« Risposta #15 : Domenica 29 Settembre 2013, 17:16:43 »
Io credo che la squadra sia stanca in alcuni elementi, vedi Cavanda e Lulic, altri girano invece a vuoto, vedi Candreva.

Il Sassuolo ha imbottito il centrocampo di corridori e pestatori, bastava mettere il doppio incontrista e levare un inconcludente Ederson.

Invece no...con il risultato di essere sovrastati a centrocampo e di essere raddoppiati sulle fasce....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:(Real) Sassuolo - Lazio: commenti
« Risposta #16 : Domenica 29 Settembre 2013, 17:17:05 »
Mi sa che ci tocca una stagione anonima..  poco male. speriamo solo di vedere qualche giovane per la rifondazione..
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:(Real) Sassuolo - Lazio: commenti
« Risposta #17 : Domenica 29 Settembre 2013, 17:17:26 »
Dai basta cazzate...la sbrioma in attacco è da leccarsi i baffi...altrochè! Non vincerà nulla, ma gioca a calcio come Dio comanda, con una squadra con una qualità non superiore di certo alla nostra.

Noi , senza le giocate dei singoli, non siamo niente. Non facciamo un briciolo di schema. Non
abbiamo un gioco offensivo logico. La squadra è totalmente staccata tra attacco e difesa. Si gioca come all'oratorio. E questo va avanti da 10 mesi.
Grazie a Gesù Cristo il 26 maggio abbiamo incontrato la peggior roma del decennio totalmente allo sbando tecnico-tattico-ambientale.



Boks XV

Re:Sassuolo - Lazio commenti
« Risposta #18 : Domenica 29 Settembre 2013, 17:19:44 »
siamo stati per un ora la fotocopia esatta della roma che tanto esaltate.

così, però, non si fa il bene della Lazio.
loro controllano, prima, accelerano e vincono dopo.
noi sullo 0-2 siamo crollati precipitosamente.

raccapriccianti, chi più chi meno tutti e quattordici. anzi diciassette, Petkovic, l'Otre e Tare compresi.
un sei meno meno giusto a Dias.
poi si va dal 5 a Ciani allo zero al 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)' di Vibo Valentia.
il 99 non deve più vedere il campo e chi ne caldeggiasse ancora l'impiego è, apertamente, un nemico della Lazio.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:(Real) Sassuolo - Lazio: commenti
« Risposta #19 : Domenica 29 Settembre 2013, 17:20:49 »
Per non parlare di Ederson in fascia, ennesimo incaponimento, dopo che si è dimostrato ampiamente l' anno scorso come il brasiliano non solo non sia un'ala, ma da ala è inutile e dannoso.