Autore Topic: 6^ giornata di campionato  (Letto 8212 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Giglic

Re:6^ giornata di campionato
« Risposta #20 : Domenica 29 Settembre 2013, 12:49:32 »
Chi l'ha riportato agli altari per questo episodio e soprattutto chi è che sarebbe stato zitto nell'unico anno in cui giocò malissimo?
I nomi, per favore.
I nomi? Di chi? E perché dovrei fare dei nomi?
Posso dire di sicuro - ripetendolo - quello che penso, questo si.
Sugli altari l'hai "riportato" tu (in questo coerentemente con l'opinione che hai sempre avuto su Goran "piede delicato" Pandev, quindi non vedo come la cosa possa darti fastidio), su Napoli Sassuolo (non sull'anno in cui giocò malissimo, che non ho citato, anche perchè quell'anno non fu il solo a giocar male) il silenzio non è, per definizione di nessuno.
Unghia incarnita poteva essere quello che dici tu, se non fosse stato la persona che è. Ed il fatto che se ne sia andato come se ne è andato (certo, ingenuità anche di Lotito, ma la responsabilità è sua in primis) fa passare in secondo piano anche i suoi talenti.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:6^ giornata di campionato
« Risposta #21 : Domenica 29 Settembre 2013, 13:19:50 »
visto stamani.
E' che la palla gliel'ha nascosta, altro che regalo.

Si ma se il difensore che lo lancia era un  Ciani o un Dias , a quest'ora al posto del Colosseo c'era un parcheggio per 1000000 maghine.

Un regalone di natale anticipato , altroche' nascosta.

 :)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:6^ giornata di campionato
« Risposta #22 : Domenica 29 Settembre 2013, 13:48:03 »
Juve in vantaggio col toro con Pogba...
Irregolare. Era fuorigioco di tevez.
Altra vergogna. Squadra di merda.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:6^ giornata di campionato
« Risposta #23 : Domenica 29 Settembre 2013, 14:10:43 »

TUTTE le volte che Zapruder in questi anni ha citato Pandev - ripeto TUTTE le volte - intervengo.
E' una palinodia tra me e lui, sulla questione. Ci divertiamo così. Almeno, io mi diverto così.
Sia quando lo chiama Pancev sia quando si complimenta, io intervengo. Da 4 anni a questa parte.
Per questo il tuo intervento mi è totalmente incomprensibile.

Pandev ha fatto lo stesso giochino che ha fatto Ledesma.
Pandev ha avuto solo la fortuna (e la bravura, certo) di scegliere un legale capace, che non è scivolato su un cavillo giudiziale come capitato al legale di Ledesma.
I calciatori si fanno solo i beati cazzi loro, come qualunque categoria professionale. 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:6^ giornata di campionato
« Risposta #24 : Domenica 29 Settembre 2013, 14:33:29 »
Pandev ha fatto lo stesso giochino che ha fatto Ledesma.
Pandev ha avuto solo la fortuna (e la bravura, certo) di scegliere un legale capace, che non è scivolato su un cavillo giudiziale come capitato al legale di Ledesma.
I calciatori si fanno solo i beati cazzi loro, come qualunque categoria professionale.

Da quanto ricordo, ma potrei sbagliare, la situazione era identica per i due.
A cambiare fu non la bravura dei legali (che agirono di concerto), ma la composizione del Colleggio Arbitrale della Lega che diede il verdetto, composizione che era definita da un sorteggio.
In qualla che giudicò la questione Pandev erano in maggioranza i membri AIC rispetto ai rappresentanti dei club, in quella che giudicò la questione Ledesma i membri AIC erano in minoranza.
Per cui la bravura del legale c'entrava poco, al limite Pandev ebbe più cxxo di Ledesma.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

ThomasDoll

Re:6^ giornata di campionato
« Risposta #25 : Domenica 29 Settembre 2013, 14:41:22 »
Pandev ottenne ragione perché la società aveva torto nella sua foga inchiodatrice. Quanto al campo, le qualità del giocatore sono fuori discussione da prima ancora che ci mettesse le mani Delio Rossi, ogni discussione in tal senso riecheggia la volpe e l'uva.

Zapruder

Re:6^ giornata di campionato
« Risposta #26 : Domenica 29 Settembre 2013, 14:50:25 »
TUTTE le volte che Zapruder in questi anni ha citato Pandev - ripeto TUTTE le volte - intervengo.
E' una palinodia tra me e lui, sulla questione. Ci divertiamo così. Almeno, io mi diverto così.
Sia quando lo chiama Pancev sia quando si complimenta, io intervengo. Da 4 anni a questa parte.
Per questo il tuo intervento mi è totalmente incomprensibile.

a me piace leggere cuchillo perché parla di calcio da un'angolazione insolita e questo arricchisce parecchio il dibattito.

Inoltre, se il nostro dice che Tizio a suo parere è una pippa e Tizio segna 800 gol e vince cinque Champions e tre Mondiali, non attribuisce quella che lui supponeva fosse pipponaggine insanabile agli alieni, ai rettiliani, a complotti di spogliatoio, errati posizionamenti in campo, messe nere, tiratori dalla collinetta, falciatura del campo eccetera eccetera: dice semplicemente "ammazza, non c'ho capito any cock", quasi sempre di sua sponte, cioè senza che nessuno senta il bisogno di ripescare le sue previsioni.

Può essere anche questa una forma di autocompiacimento, ma per quello che ci interessa in questa sede, cioè il forum, è il massimo.

Poi c'è chi ignora le tante partite in questi due anni in cui il Pandev NON ha fatto la fortuna dei Totonno Polisport, e salta su stracciandosi le vesti al grido di "quell'estroso di Lotito" alla prima occasione in cui il nostro realizza una doppietta: ma questo, al forum, non serve a nulla.

Per quanto mi riguarda, negli anni del tifo più puro, il mio idolo è stato Bruno Giordano: se permettete, uno che gioca ingobbito col pallone che spesso gli finisce sotto i piedi, non riesco proprio a rimpiangerlo.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:6^ giornata di campionato
« Risposta #27 : Domenica 29 Settembre 2013, 14:51:33 »

Ricordo male io, allora.
Ricordavo un vizio procedurale commesso dal legale di Ledesma.

Ma non cambia nulla.
Ledesma voleva rompere il culo alla Lazio così come Pandev.
Per me pari sono. Così come pari sono gli altri, con qualche rarissima eccezione, come c'è in tutte le categorie.

Couto, per esempio, da quello che so ha sempre dato una grossa mano alla Lazio sulle questioni relative al suo contratto e ai suoi corrispettivi.
Ma costituiscono l'eccezione, questi casi. 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Zapruder

Re:6^ giornata di campionato
« Risposta #28 : Domenica 29 Settembre 2013, 14:55:37 »
Io ricordo una differenza, decisiva, nel "trattamento" riservato ai due, quando erano fuori rosa.

Che poi il Pandev era così intristito che due giorni lavorativi dopo lo svincolo, firmava un contratto con l'Internazionale di Milano, e nei primi due mesi correva come un treno, tanto era male allenato alla Lazio. Quel quadrimestre non lo ha più lontanamente ripetuto.

Brocchi 63

Re:6^ giornata di campionato
« Risposta #29 : Domenica 29 Settembre 2013, 15:33:00 »
L'unica differenza fu che Ledesma giocò in amichevole a Ravenna.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:6^ giornata di campionato
« Risposta #30 : Domenica 29 Settembre 2013, 18:13:50 »
Io sarò matto....
Ma insultare la Juve che m'ha salvto per tanti anni da peperonate giallozozze e relative  prese per i fondelli, per un laziale mi sembra pura follia...

E pure quest'anno, col rischio scudetto dei pulcinella, io tra le grandi squadre tifo apertamente per la Juve, non considerando nè Inter nè Milan all'altezza di vicnere il tricolore...

Nascar

Re:6^ giornata di campionato
« Risposta #31 : Domenica 29 Settembre 2013, 18:46:22 »
Il napole e inter pareggiano, fiorentina, milan, juve vincono, le merde manco lo dico perchè vinceranno a mani basse.
Diciamo che in avanti qualchno allungherà molto, noi forse ci prenderemo un pareggiotto da metà classifica.

Per ora ho sbagliato solo col napoli in attesa di vedere cosa farà la fiorentina domani.
E ho preso pure il pareggiotto nostro da metà classifica. ;)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:6^ giornata di campionato
« Risposta #32 : Domenica 29 Settembre 2013, 18:47:32 »
Io sarò matto....
Ma insultare la Juve che m'ha salvto per tanti anni da peperonate giallozozze e relative  prese per i fondelli, per un laziale mi sembra pura follia...

E pure quest'anno, col rischio scudetto dei pulcinella, io tra le grandi squadre tifo apertamente per la Juve, non considerando nè Inter nè Milan all'altezza di vicnere il tricolore...

io tifo Napoli tutta la vita invece.

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:6^ giornata di campionato
« Risposta #33 : Domenica 29 Settembre 2013, 21:58:28 »
Io sarò matto....
Ma insultare la Juve che m'ha salvto per tanti anni da peperonate giallozozze e relative  prese per i fondelli, per un laziale mi sembra pura follia...

Le uniche peperonte giallozozze ci sono state (1983 e 2001) quando hanno avuto come avversaria la Juve.
Ogni volta che hanno avuto come avversarie Inter e Milan, la peperonata è stata evitata.
Per cui chi ci ha "salvati" più di una volta sono state le milanesi, non la Juve.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Pomata

Re:6^ giornata di campionato
« Risposta #34 : Domenica 29 Settembre 2013, 22:52:10 »
Per ora ho sbagliato solo col napoli in attesa di vedere cosa farà la fiorentina domani.
E ho preso pure il pareggiotto nostro da metà classifica. ;)

Siamo al 6 posto, rispecchiando esattamente i valori della squadra.

Brocchi 63

Re:6^ giornata di campionato
« Risposta #35 : Lunedì 30 Settembre 2013, 11:16:25 »
Le uniche peperonte giallozozze ci sono state (1983 e 2001) quando hanno avuto come avversaria la Juve.
Ogni volta che hanno avuto come avversarie Inter e Milan, la peperonata è stata evitata.
Per cui chi ci ha "salvati" più di una volta sono state le milanesi, non la Juve.

Dimentichi i favolosi anni 80.

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:6^ giornata di campionato
« Risposta #36 : Lunedì 30 Settembre 2013, 16:19:33 »
Dimentichi i favolosi anni 80.

No, non li dimentico. Soprattutto le "regine" Juve e, in subordine, Verona.
Mi riferivo al fatto che la Juve, nel testa a testa con gli scarafaggi, qualche volta (poche) ha avuto la peggio, le milanesi mai.
Le milanesi, quando si sono contese il titolo con quelli, la peperonata non l'hanno mai fatta apparecchiare (tranne il titolo di "campione d'italia per mezzora").
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:6^ giornata di campionato
« Risposta #37 : Lunedì 30 Settembre 2013, 21:47:25 »
Fiore-Parma 0-1

Rossi out.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:6^ giornata di campionato
« Risposta #38 : Lunedì 30 Settembre 2013, 22:11:14 »
Fiore-Parma 0-1

Rossi out.

Tranquilli che domenica li resuscitiamo...
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:6^ giornata di campionato
« Risposta #39 : Lunedì 30 Settembre 2013, 22:26:14 »
Due a uno viola. rodriguez e vargas. bene così.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.