Autore Topic: Gianni Elsner  (Letto 652 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Gianni Elsner
« : Venerdì 27 Settembre 2013, 16:30:52 »
Oggi sarebbe stato il suo compleanno.
Un grande Uomo, un grande Laziale, una Persone di Nobili Ideali, mi e ci manca moltissimo.


Brocchi 63

Re:Gianni Elsner
« Risposta #1 : Venerdì 27 Settembre 2013, 16:35:37 »
Gianni è con la Lazio. Sempre.

Ciao grande

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gianni Elsner
« Risposta #2 : Venerdì 27 Settembre 2013, 17:53:34 »
Oggi sarebbe stato il suo compleanno.
Un grande Uomo, un grande Laziale, una Persone di Nobili Ideali, mi e ci manca moltissimo.

a chi lo dici   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

darienzo

Re:Gianni Elsner
« Risposta #3 : Venerdì 27 Settembre 2013, 18:08:20 »
Sarebbe stato come sempre un mastice, in questi tempi bui di risentimenti e lacerazioni

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Gianni Elsner
« Risposta #4 : Venerdì 27 Settembre 2013, 18:44:08 »
Grande Gianni!

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Gianni Elsner
« Risposta #5 : Sabato 28 Settembre 2013, 11:13:00 »
Manca come il pane....

Brocchi 63

Re:Gianni Elsner
« Risposta #6 : Sabato 5 Ottobre 2013, 19:41:30 »
OGGI 4 ANNI FA CI LASCIAVA GIANNI ELSNER.

Oggi, quattro anni fa ci lasciava un grande personaggio che ha lasciato un grande segno nella vita culturale della nostra Città. Si chiamava Gianni Elsner. Veniva da Merano ma era diventato più romano di chi a Roma era nato e cresciuto. Sono andato ospite della sua radio 4 o 5 volte. Poco rispetto ai tanti anni di attività radiofonica di Gianni. Ma ogni volta aveva per me, e mi sembrava di capire anche per lui, un valore immenso. Mi invitava nel suo studo "alle Balduine" dove rimanevo per quasi tutta la mattinata. E si parlava di tutto, della Lazio ovviamente, ma anche dei personaggi italiani che anche lui amava tanto (per Anna Magnani aveva una vera venerazione). E lui dimostrava sempre grande competenza, mai superficiale ma che si capiva gli venisse dalla sua cultura e dalla sue epsrienza di vita. Quelle quattro o cinque mattinate che ho passato con lui nella sua radio che era anche la sua casa (abitava di fronte allo studio, sullo stesso pianerottolo) mi hanno arricchito tanto. Era Gianni che ogni volta mi ringraziava ma ora che lui non c'è più voglio dirgli grazie, per tutto quello che ci ha dato.

Giancarlo Governi per Globalist

Anselazio

Re:Gianni Elsner
« Risposta #7 : Sabato 5 Ottobre 2013, 19:45:34 »
Auguri Gianni…quanto ci manchi..

TheDoctorNesta

Re:Gianni Elsner
« Risposta #8 : Sabato 5 Ottobre 2013, 22:16:25 »
OGGI 4 ANNI FA CI LASCIAVA GIANNI ELSNER.

Oggi, quattro anni fa ci lasciava un grande personaggio che ha lasciato un grande segno nella vita culturale della nostra Città. Si chiamava Gianni Elsner. Veniva da Merano ma era diventato più romano di chi a Roma era nato e cresciuto. Sono andato ospite della sua radio 4 o 5 volte. Poco rispetto ai tanti anni di attività radiofonica di Gianni. Ma ogni volta aveva per me, e mi sembrava di capire anche per lui, un valore immenso. Mi invitava nel suo studo "alle Balduine" dove rimanevo per quasi tutta la mattinata. E si parlava di tutto, della Lazio ovviamente, ma anche dei personaggi italiani che anche lui amava tanto (per Anna Magnani aveva una vera venerazione). E lui dimostrava sempre grande competenza, mai superficiale ma che si capiva gli venisse dalla sua cultura e dalla sue epsrienza di vita. Quelle quattro o cinque mattinate che ho passato con lui nella sua radio che era anche la sua casa (abitava di fronte allo studio, sullo stesso pianerottolo) mi hanno arricchito tanto. Era Gianni che ogni volta mi ringraziava ma ora che lui non c'è più voglio dirgli grazie, per tutto quello che ci ha dato.

Giancarlo Governi per Globalist
Ciao Gianni :band1: