Autore Topic: Infermeria 2013-2014  (Letto 3314 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28216
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Infermeria 2013-2014
« : Giovedì 26 Settembre 2013, 13:42:13 »
Nella tarda serata di ieri l'atleta Miroslav Klose è stato sottoposto a Monaco di Baviera ad intervento chirurgico di decompressione del nervo interdigitale a livello della regione metatarso-falangea del terzo e quarto raggio del piede destro. L'atleta rientrerà in serata a Roma, la prognosi è stimata attualmente intorno alle due settimane.
 
Questa mattina l'atleta Etrit Berisha ha effettuato un controllo strumentale alla coscia destra, per un dolore insorto dopo la rifinitura di ieri mattina, che ha evidenziato la presenza di una lesione muscolare di primo grado a carico del vasto intermedio della coscia destra. L'atleta ha iniziato il protocollo fisioterapico del caso, verrà valutata l'eventuale disponibiità per la gara di Europa League della settimana prossima.
 
Lucas Biglia ha svolto un lavoro differenziato manifestando un significativo miglioramento del quadro clinico.


- novaretti cammina senza stampelle
- konko si sta curando una lesione muscolare
- radu ha tolto il gesso ed ora ha il tutore, sta andando bene
- biava tempi di recupero lunghi, non si può allenare, ci vuole tempo e pazienza
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Infermeria 2013-2014
« Risposta #1 : Giovedì 26 Settembre 2013, 13:50:16 »
in compenso pare che per klose sia stato necessario un piccolo intervento al piede...
c'è di buono che ora voglio sperare salti anche la nazionale dopo la fiorentina.
c'è di male che mi sembra stia cominciando a scricchiolare in modo inquietante.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28216
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Infermeria 2013-2014
« Risposta #2 : Giovedì 26 Settembre 2013, 13:51:29 »
intervento di decompressione del nervo (cosa che dovrò fare anche io quanto prima..), due settimane di stop.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Giglic

Re:Infermeria 2013-2014
« Risposta #3 : Giovedì 26 Settembre 2013, 13:57:51 »
intervento di decompressione del nervo (cosa che dovrò fare anche io quanto prima..), due settimane di stop.

Non solo per te è necessaria la decompressione dei nervi, io direi per gran parte di noi Laziali  ;D

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Infermeria 2013-2014
« Risposta #4 : Giovedì 26 Settembre 2013, 15:15:14 »
in compenso pare che per klose sia stato necessario un piccolo intervento al piede...
c'è di buono che ora voglio sperare salti anche la nazionale dopo la fiorentina.
c'è di male che mi sembra stia cominciando a scricchiolare in modo inquietante.

Pare anche a me. Temo che quest'anno sarà il canto del cigno, almeno ad alti livelli.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7836
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Infermeria 2013-2014
« Risposta #5 : Giovedì 26 Settembre 2013, 16:59:58 »
(...)

- novaretti cammina senza stampelle
- konko si sta curando una lesione muscolare
- radu ha tolto il gesso ed ora ha il tutore, sta andando bene
- biava tempi di recupero lunghi, non si può allenare, ci vuole tempo e pazienza


Lazzaro ce fa 'na pippa...

 ;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Infermeria 2013-2014
« Risposta #6 : Giovedì 26 Settembre 2013, 17:11:45 »
Più che "infermeria", questo topic lo chiamerei:
Reparto lungodegenza riabilitativa  ;D
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Infermeria 2013-2014
« Risposta #7 : Giovedì 26 Settembre 2013, 17:46:41 »
c'è di male che mi sembra stia cominciando a scricchiolare in modo inquietante.

Sembra...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Infermeria 2013-2014
« Risposta #8 : Giovedì 26 Settembre 2013, 18:16:06 »

Lazzaro ce fa 'na pippa...

 ;D ;D ;D

alzati e cammina...

a nazzare', con carma e pe' piacere...


ok, vado (era una vecchia barzelletta, giusto appena un attimo blasfema, ma caruccia... gli è che sto aspettando un cliente ritardatario, e non ho tempo a sufficienza per fare cose importanti, e così intanto cazzeggio da sti pizzi)
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Infermeria 2013-2014
« Risposta #9 : Giovedì 26 Settembre 2013, 19:21:04 »
Anche altre squadre hanno giocatori ultra trentenni.
Squadre che hanno anche il doppio impegno settimanale ma la "frequenza" dei nostri infortuni da quasi 3 anni a sta parte, è molto strana.
Che sia colpa anche della preparazione? o dei metodi di allenamento?
Non lo so ma trotty, pirlo ad esempio da quando tempo non saltano una partita?
Dico così per dire.
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Infermeria 2013-2014
« Risposta #10 : Giovedì 26 Settembre 2013, 20:01:29 »
Su Klose provo ad andare controcorrente.
Il fatto che si sia operato potrebbe essere una buona notizia.
Nel senso che fin qui ha giocato da fare schifo. Voglio provare a pensare che sia stato anche per colpa di un problema non da poco, che ha reso necessario un intervento. Magari quando torna vedremo un Klose migliore. Anche perché dell'ultimo non ho nessuna nostalgia.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28216
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Infermeria 2013-2014
« Risposta #11 : Giovedì 26 Settembre 2013, 23:14:29 »
Per avvalorare la tua ipotesi ti posso dire che ho un problema analogo al nervo del gomito (ho mignolo e anulare sx semi intorpiditi da settimane) e che è una discreta pigna nel posteriore: ho fastidio nel guidare, usare la mano, e praticamente tutto ciò che faccio è fastidioso. Immagino ad piede che possa essere, visto che uno cammina, corre, calcia..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Nascar

Re:Infermeria 2013-2014
« Risposta #12 : Sabato 28 Settembre 2013, 13:45:57 »
Preso da un altro forum:
Citazione
A sentire la radio oggi, Biava rischia la carriera; l'infortunio è simile a quello di Brocchi e l'età certamente non aiuta. A essere ottimisti se ne parla da gennaio in poi...

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10546
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Infermeria 2013-2014
« Risposta #13 : Sabato 28 Settembre 2013, 13:53:02 »
Preso da un altro forum:
E' assolutamente necessario acquistare un centrale almeno discreto, Elez che sembra
fosse un pallino di Tare mi sembra che non sia all'altezza della situazione.   Penso che
a gennaio la soluzione si puo' trovare, a meno che Novaretti non si mostri quello che
fino ad ora non-sembra, io spero di si naturalmente .... fra tanti tentativi che nessuno vada
in porto   ??   Sarebbe molto strano .......
Breno, Breno dove sei  ??  ??  ??

Boks XV

Re:Infermeria 2013-2014
« Risposta #14 : Sabato 28 Settembre 2013, 14:28:44 »
intanto vediamolo bene 'sto Novaretti.
magari è meglio di come si è presentato.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Infermeria 2013-2014
« Risposta #15 : Sabato 28 Settembre 2013, 22:29:48 »
E' assolutamente necessario acquistare un centrale almeno discreto,

Aho', manco 10 minuti dall'intervento precedente.
Ancora non sai se l'indiscrezione è affidabile e già sei partito in quarta con la prossima campagna acquisti.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10546
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Infermeria 2013-2014
« Risposta #16 : Domenica 29 Settembre 2013, 00:09:16 »
Aho', manco 10 minuti dall'intervento precedente.
Ancora non sai se l'indiscrezione è affidabile e già sei partito in quarta con la prossima campagna acquisti.


Mbe sai se ne parla;  ma se Elez non va (almeno cosi ho letto) Dias non va proprio,
Novaretti mi pare di no, Biava sembra che non rientri subito, qui rimangono solo Ciani
e Cana che pero' i suoi falli li fa spesso e si fa cacciare via.   Con questi due solo non e'
che vai molto lontano, ......   

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28216
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Infermeria 2013-2014
« Risposta #17 : Domenica 29 Settembre 2013, 11:07:57 »

Mbe sai se ne parla;  ma se Elez non va (almeno cosi ho letto) Dias non va proprio,
Novaretti mi pare di no, Biava sembra che non rientri subito, qui rimangono solo Ciani
e Cana che pero' i suoi falli li fa spesso e si fa cacciare via.   Con questi due solo non e'
che vai molto lontano, ......   

considerato il mercato chiuso fino a gennaio, messa così non avremmo difensori centrali.

ricapitolando:

- Dias pippa
- Novaretti pippa
- Biava con piede da amputare
- Cana discreto ma inaffidabile
- Elez pippa (acerba)

Beh, direi che stamo messi bene..   ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Infermeria 2013-2014
« Risposta #18 : Domenica 29 Settembre 2013, 11:21:00 »
Sui centrali insisto un mio vecchio pallino: più che sugli uomini c'è da valutare le caratteristiche. Abbiamo tutti lungagnoni e un solo brevilineo rapido, Biava.

Occorre trovare un Biava più giovane.

Io spero, tornando in tema, che abbia risolto i suoi problemi Felipe Anderson e possiamo assistere al suo debutto oggi.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7836
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Infermeria 2013-2014
« Risposta #19 : Lunedì 30 Settembre 2013, 07:27:08 »
(corsport 30.09.2013)

Ansia per Pereirinha: possibile stiramento

(di Fabrizio Patania)

Sembra una maledizione. E continua a colpire la difesa della Lazio. S’è fatto male anche Bruno Pereirinha: si teme uno stiramento agli adduttori della coscia destra. Il portoghese ha concluso la partita camminando sul campo di Reggio Emilia: voleva uscire, non ce la faceva più, s’è bloccato intorno al trentesimo della ripresa, nella fase più critica, subito dopo il pareggio su punizione di Floro Flores e l’ingresso di Cana al posto di Cavanda. Petkovic gli ha chiesto di restare in campo e di stringere i denti, prendendo una posizione più avanzata. Finto e inesistente centravanti, la Lazio ha giocato di fatto in dieci l’ultima frazione di partita e non è più sembrata una squadra. Sembrava un’accozzaglia di giocatori allo sbando e senza un filo di logica. Pereirinha, che era stato rilanciato a sorpresa mercoledì con il Catania e aveva risposto alla grande, non giocava partite vere da più di sei mesi. Il tecnico bosniaco, a corto di terzini, lo ha confermato e il portoghese si è fermato di nuovo, come era già successo durante il ritiro di Auronzo di Cadore. Peccato, perché l’infortunio è arrivato proprio nel momento in cui stava acquistando fiducia, autostima e credibilità. Ma certo si tratta del terzo o quarto stop muscolare dall’inizio di febbraio, ovvero da quando è stato acquistato dalla Lazio, che lo aveva preso a parametro zero dallo Sporting Lisbona.
DUBBI - Non ha problemi fisici e sta bene Eddy Onazi, sostituito nell’intervallo da Petkovic per scelta tecnica. Invece Cavanda, richiamato a un quarto d’ora dalla fine, si trascina da diversi giorni una caviglia malandata. E ha giocato senza soste dopo un’inattività lunga sei mesi. Tanti problemi fisici e gli incidenti si sono moltiplicati e hanno accentuato la partenza di stagione complicata della Lazio. Pereirinha non era inserito in lista Uefa e non avrebbe lo stesso partecipato alla trasferta in Turchia, gli accertamenti clinici nelle prossime ore chiariranno l’entità dell’infortunio. Difficile possa essere impiegato domenica prossima contro la Fiorentina all’Olimpico. Ma la squadra biancoceleste da domani al centro sportivo di Formello comincerà a preparare la partita di giovedì con il Trabzonspor, fondamentale per dare un indirizzo al girone di Europa League. Petkovic dovrà fare a meno di Biava, Radu, Konko e Klose, più Dias, Pereirinha e Vinicius, non inseriti in lista. Il tecnico bosniaco spera di poter contare in pieno su Cavanda. Rilancerà Cana al centro della difesa a far coppia con Cana e chiederà a Lulic di giocare terzino sinistro. A centrocampo dovrebbe avere più scelta. Biglia è rientrato ieri e forse non ha ancora l’autonomia per reggere una partita intera. Gonzalez ritroverà un posto da titolare accanto a Ledesma e ad Hernanes. Candreva non potrà rifiatare, così come Ederson potrebbe giocare di nuovo titolare. In attacco sceglierà tra Floccari e Perea, ieri lasciato per novanta minuti in panchina. Un altro mistero.
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)