Autore Topic: Zona retrocessione  (Letto 939 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Brocchi 63

Zona retrocessione
« : Giovedì 26 Settembre 2013, 13:29:15 »
Cominciano a delinearsi le zone d'ambito di ciascuna squadra
Dopo cinque giornate mi sento di dover tener fuori, per quanto visto fino ad ora, dalla zona bassa livorno ed Hellas.
Secondo me quest'anno rischiano molto le due genovesi, Sassuolo, Catania, Chievo e Bologna.
Fuori dal lotto perchè un gradino superiori, il Cagliari, il Parma ed il Toro. L'Udinese la tengo fuori solo perchè hanno Di Natale.

Ma basta un infortunio tra gli uomini chiave per rimescolare tutte le posizioni

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Zona retrocessione
« Risposta #1 : Giovedì 26 Settembre 2013, 13:31:21 »
il bologna, nonostante i tre punti che cederà domenica, non mi sento di considerarlo molto a rischio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zona retrocessione
« Risposta #2 : Giovedì 26 Settembre 2013, 13:44:10 »
e ancora molto presto. io ci andrei piano prima di considerare fuori hellas e soprattutto livorno.

delle mediopiccole, mi sembrano particolarmente buone cagliari e torino. ma è ancora presto, molto dipende dal tipo di preparazione che si è impostata.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zona retrocessione
« Risposta #3 : Giovedì 26 Settembre 2013, 15:20:48 »
temo (xchè mi è simpatica...) che ci sarà la sorpresa (negativa) Atalanta...

ThomasDoll

Re:Zona retrocessione
« Risposta #4 : Giovedì 26 Settembre 2013, 15:33:53 »
per ora vedo brutta la Sampdoria, vediamo come si evolve la situazione. Il Catania visto ieri è irriconoscibile.

Brocchi 63

Re:Zona retrocessione
« Risposta #5 : Giovedì 26 Settembre 2013, 16:17:26 »
temo (xchè mi è simpatica...) che ci sarà la sorpresa (negativa) Atalanta...

Uhm, l'Atalanta. Non l'avevo considerata. Data la simpatia che anch'io nutro per loro, mi auguro si inserisca nello stesso lotto in cui ho collocato Cagliari Parma e Toro. Mi auguro sopratutto che l'ambiente sostenga la dea, se cominciano le contestazioni, sono cavoli...

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Zona retrocessione
« Risposta #6 : Giovedì 26 Settembre 2013, 18:22:57 »
A parte le 8 di testa (per me l'Udinese ne fa parte), Parma e Cagliari, vedo a rischio tutte le altre.

Per me si giocano la salvezza in 10.
Il Catania lo vedo male fin dalla prima partita a Firenze. Potrebbe essere il nuovo Palermo.
Non mi convince la Samp. Troppo spuntata e dalla personalità inesistente.
Il Livorno lo vedo un po' come il Pescara dello scorso anno. Farà 20 punti (quindi proiezione-salvezza) nel girone d'andata e lì si fermerà.
Anche il mio Bologna sta messo maluccio. Anche se Pioli è garanzia almeno di organizzazione e fame agonistica (almeno in casa).
Sul Toro vedo troppo ottimismo. C'ha dai cancheri che solo una buonissima condizione generale sta nascondendo. Ma appena rallentano verranno fuori.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

ThomasDoll

Re:Zona retrocessione
« Risposta #7 : Giovedì 26 Settembre 2013, 18:27:56 »
occhio che il Livorno e il Genoa hanno buoni attaccanti, che è la prima condizione per salvarsi. Aggravante per la Samp.