Autore Topic: La roma mette la quinta  (Letto 68119 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Re:R: La roma mette la quinta
« Risposta #560 : Venerdì 1 Novembre 2013, 09:20:14 »
Il campionato è chiuso e si gioca per le altre due posizioni e per chi andrà in b. I numeri sciorinati in questo post non lasciano scampo. Io lo dico da un pezzo, non perché volevo essere il primo (mastigrancazzi) ma perché conosco il calcio e certi segnali erano inequivocabili.
I romanisti stessi stanno tirati e increduli, sanno che con questo culo senza precedenti, con questi arbitraggi senza precedenti, non hanno rivali. Purtroppo molto difficilmente sbaglierò.
Giorni addietro parlavo di una percezione assoluta della cosa, una sensazione senza ostacoli. Mi dispiace essermi preso gli insulti da chi oggi si è reso conto dell'annata di merda che ci aspetta.
Il dramma non è il 18 maggio, ma lo sarà dai mesi prima in cui la matematica gli consegnerà lo scudetto. Penso a febbraio-marzo.

Vanno al massimo.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La roma mette la quinta
« Risposta #561 : Venerdì 1 Novembre 2013, 10:55:33 »
a oggi la roma è la favorita numero uno per lo scudetto. Di aggiornare il pronostico se ne riparla quando perdono. Percentuali: roma 80, Juve e Napoli 10.

per la maggior parte dei laziali. Per la Snai le quote sono lievemente diverse:

JUVENTUS              2,25
sacchidemmerda   2,50

Il campionato è chiuso e si gioca per le altre due posizioni e per chi andrà in b. I numeri sciorinati in questo post non lasciano scampo. Io lo dico da un pezzo, non perché volevo essere il primo (mastigrancazzi) ma perché conosco il calcio e certi segnali erano inequivocabili.

che quando incroci un gatto nero si gratta lui te l'avevo già scritto o è la prima volta in assoluto?   :D

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Eagle70

Re:R: La roma mette la quinta
« Risposta #562 : Venerdì 1 Novembre 2013, 10:58:58 »
Il campionato è chiuso e si gioca per le altre due posizioni e per chi andrà in b. I numeri sciorinati in questo post non lasciano scampo. Io lo dico da un pezzo, non perché volevo essere il primo (mastigrancazzi) ma perché conosco il calcio e certi segnali erano inequivocabili.
I romanisti stessi stanno tirati e increduli, sanno che con questo culo senza precedenti, con questi arbitraggi senza precedenti, non hanno rivali. Purtroppo molto difficilmente sbaglierò.
Giorni addietro parlavo di una percezione assoluta della cosa, una sensazione senza ostacoli. Mi dispiace essermi preso gli insulti da chi oggi si è reso conto dell'annata di merda che ci aspetta.
Il dramma non è il 18 maggio, ma lo sarà dai mesi prima in cui la matematica gli consegnerà lo scudetto. Penso a febbraio-marzo.

provo a svegliarti dal tuo sonno della ragione.
stanno facendo il campionato dei record dei record e hanno le due seconde a 5 punti.

sbaaaaaaaaaaaaaaaaammmmmmmmmmmmm.

svegliato?

Zapruder

Re:La roma mette la quinta
« Risposta #563 : Venerdì 1 Novembre 2013, 11:10:45 »
per la maggior parte dei laziali. Per la Snai le quote sono lievemente diverse:

JUVENTUS              2,25
sacchidemmerda   2,50

Le quote SNAI risentono delle giocate, all'estero i suini viaggiano intorno a 2,6, contro 1,95 dei gobbi.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La roma mette la quinta
« Risposta #564 : Venerdì 1 Novembre 2013, 12:07:04 »
Ho seguito ieri sera la loro gara: hanno stentato e rischiato contro una squadra che per tirare in porta necessita di una concessione ministeriale.
Di più: il secondo tempo è proseguito sulla falsariga del primo, senza l'accelerazione che li aveva caratterizzati sinora dopo l'intervallo.
Senza lo sciocchino a portare fuori l'uomo e favorire gli inserimenti, hanno cozzato contro un catenaccio neppure irresistibile, con una mancanza di schemi e di incisività che ricordava la nostra manovra offensiva nei giorni peggiori.
E anche quando si è trattato di gestire il vantaggio hanno concesso assai più del solito, soprattutto nella gestione della palla.
Una prestazione da penultima in graduatoria, per chiamare le cose col loro nome.
Mentre il record dei record produce una classifica che li vede a due gare di distanza da un potenziale sorpasso.
Il sufflé avvelenato, ben lungi da una cottura completa, si sta insomma sgonfiando partita dopo partita, come previsto dalla più elementare logica.
Eppure, qui e altrove, in molti pensano, soffrono e scrivono come se quel sufflé l'avessero già mangiato, digerito e cacato.
È incredibile, semplicemente incredibile.
Se proprio dovete buttarvi dal quarto piano per motivi vostri, prima toglietevi la maglia della Lazio.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:La roma mette la quinta
« Risposta #565 : Venerdì 1 Novembre 2013, 13:57:32 »
Il sufflè avvelenato vince. E pure che non convince, vince lo stesso ed è l'unica cosa che conta. Io mi preoccuperei pure di più che vincono in questa maniera. Pensa quando riprendono a giocare 'bene'.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:La roma mette la quinta
« Risposta #566 : Venerdì 1 Novembre 2013, 14:02:04 »
che quando incroci un gatto nero si gratta lui te l'avevo già scritto o è la prima volta in assoluto?   :D
Io nella vita sono molto realista; in questo caso il realismo si sposa con quello che tu chiami portare sfiga.
Se c'avessi sto potere trigoria sarebbe finita sotto un meteorite da diversi anni.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La roma mette la quinta
« Risposta #567 : Venerdì 1 Novembre 2013, 14:23:31 »
Io nella vita sono molto realista; in questo caso il realismo si sposa con quello che tu chiami portare sfiga.
Se c'avessi sto potere trigoria sarebbe finita sotto un meteorite da diversi anni.

in realtà non sono scaramantico per niente, voleva essere una battutaccia.
Credo invece che lo scaramantico sia tu, non posso credere che tu sia già rassegnato.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La roma mette la quinta
« Risposta #568 : Venerdì 1 Novembre 2013, 17:14:39 »
Penso sia giusto non prendersi più per il culo e dirsi che, dopo 30 punti in 10 partite, questa città è di nuovo a rischio. Dunque sappiate che sono passato alla soluzione estrema (prevenire è meglio che curare): già piazzata una piotta sui suini vincenti a torino. Col culo che mi ritrovo, perdono 4 a 0...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La roma mette la quinta
« Risposta #569 : Sabato 2 Novembre 2013, 09:07:49 »
Penso sia giusto non prendersi più per il culo e dirsi che, dopo 30 punti in 10 partite, questa città è di nuovo a rischio. Dunque sappiate che sono passato alla soluzione estrema (prevenire è meglio che curare): già piazzata una piotta sui suini vincenti a torino. Col culo che mi ritrovo, perdono 4 a 0...

se esce questo risultato te la ridiamo noi la piotta, con gli interessi sopra.  ;D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La roma mette la quinta
« Risposta #570 : Sabato 2 Novembre 2013, 09:29:26 »
Eppure, qui e altrove, in molti pensano, soffrono e scrivono come se quel sufflé l'avessero già mangiato, digerito e cacato.
È incredibile, semplicemente incredibile.
Se proprio dovete buttarvi dal quarto piano per motivi vostri, prima toglietevi la maglia della Lazio.

Che Iddio legga le tue parole e le disegni sui cieli di Roma usando le nuvole*
E se qualcuno se sta a caca' sotto , gli tendo la mano io.




*Non i cumulonembi che potrebbero essere associati da taluni a simbolo di presagio.  :o
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La roma mette la quinta
« Risposta #571 : Domenica 3 Novembre 2013, 22:53:28 »
se esce questo risultato te la ridiamo noi la piotta, con gli interessi sopra.  ;D


Allora....150 va bene?   :D :D
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:La roma mette la quinta
« Risposta #572 : Lunedì 4 Novembre 2013, 02:14:09 »
Penso sia giusto non prendersi più per il culo e dirsi che, dopo 30 punti in 10 partite, questa città è di nuovo a rischio. Dunque sappiate che sono passato alla soluzione estrema (prevenire è meglio che curare): già piazzata una piotta sui suini vincenti a torino. Col culo che mi ritrovo, perdono 4 a 0...

Insisti, ti prego  :)
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La roma mette la quinta
« Risposta #573 : Lunedì 4 Novembre 2013, 03:05:38 »
Finiti i record, sia di vittorie iniziali che di imbattibilità del portiere, e c'è voluta una cura omeopatica nella persona di Cerci.
Smagliature sempre più evidenti davanti a De Sanctis, dove il nervoso e impreciso Benatia sembra aver esaurito il suo personale magic moment.
O forse ha pesato la momentanea interruzione del sodalizio con Castán, mal rimpiazzato da un arrugginito Burdisso.
Così così - almeno rispetto agli standard monstre di inizio stagione - De Rossi, e si è sentito in tutta la fase difensiva.
Dietro sono tornati a quattro, con ripercussioni negative su terzini che l'ostiense, in qualità di terzo centrale aggiunto, aveva letteralmente resuscitato.
Migliore dei loro Strootman, e non solo per il gol.
Garcia ha percepito la flessione atletica, inserendo un elemento difensivo in più - Bradley come teorico sostituto di Gervinho - e rinviando all'ultimo quarto d'ora, anziché a inizio ripresa, l'accelerazione in corso d'opera dopo aver gradualmente alzato il baricentro tramite i cambi.
Gestione eccellente, che ha permesso a una squadra in evidente difficoltà di chiudere all'attacco tenendo aperto fino alla fine uno spiraglio per i tre punti.
Interessante inversione di tendenza anche a livello mediatico.
Al 52', sugli sviluppi di un corner, Balzaretti colpisce pieno col braccio commettendo un fallo da rigore che, però, non viene assegnato.
Di solito, se l'episodio è sfavorevole alla squadra del Palazzo e dei Palazzi, la documentazione filmata a carico viene sciolta nell'acido all'istante.
In questo caso, invece, sono stati proposti non meno di 5-6 replay da varie angolazioni.
Delle due l'una: o la perorazione a mezzo moviola aveva finalità innocentiste, e in tal caso ha sortito un effetto boomerang; oppure qualche stormir di foglia inizia a non seguire la direzione del vento.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:La roma mette la quinta
« Risposta #574 : Lunedì 4 Novembre 2013, 10:04:38 »
In questo caso, invece, sono stati proposti non meno di 5-6 replay da varie angolazioni.

Sì, però su SKY nel dopo-partita non se ne è parlato. Così come sono spariti i due falli (da giallo) di Benatia dopo il giallo.

Quello che poi resta nella testa degli spettatori-tifosi poco avvezzi al ragionamento sono i commenti post-gara e i filmati commentati in studio.
Ciò che viene mostrato durante la partita evapora in fretta.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La roma mette la quinta
« Risposta #575 : Lunedì 4 Novembre 2013, 12:50:38 »
secondo me la roma, seppure con le attuali difficoltà, ha giocato ieri la migliore partita degli ultimi tempi. meglio di quelle con napoli, chievo e udinese. l''unica differenza è che una volta tanto le ormai costanti crepe difensive sono state sfruttate. però come personalità mi sono piaciuti piu delle pertite precedenti, non so fino a che punto su questo abbia però inciso l'atteggiamento del torino che concede parecchio. alucinanti gli ultimi 10 minuti in cui il toro se la stava letteralmente facendo sotto.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Boks XV

Re:La roma mette la quinta
« Risposta #576 : Lunedì 4 Novembre 2013, 14:14:45 »
alucinanti gli ultimi 10 minuti in cui il toro se la stava letteralmente facendo sotto.

vero, tremava pure il divano de casa mia.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:La roma mette la quinta
« Risposta #577 : Lunedì 4 Novembre 2013, 14:43:29 »
vero, tremava pure il divano de casa mia.

a capannè, che te se magnato?  :P
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Pomata

Re:La roma mette la quinta
« Risposta #578 : Lunedì 4 Novembre 2013, 14:54:41 »
secondo me la roma, seppure con le attuali difficoltà, ha giocato ieri la migliore partita degli ultimi tempi. meglio di quelle con napoli, chievo e udinese. l''unica differenza è che una volta tanto le ormai costanti crepe difensive sono state sfruttate. però come personalità mi sono piaciuti piu delle pertite precedenti, non so fino a che punto su questo abbia però inciso l'atteggiamento del torino che concede parecchio. alucinanti gli ultimi 10 minuti in cui il toro se la stava letteralmente facendo sotto.

Esatto, hanno perso 2 punti belli e buoni.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:La roma mette la quinta
« Risposta #579 : Lunedì 4 Novembre 2013, 16:41:12 »
però come personalità mi sono piaciuti piu delle pertite precedenti

Per fortuna non hanno segnato, ma hanno costantemente dato l'impressione di poterlo fare da un momento all'altro.
Ecco!  Avrei voluto un finale di partita della Lazio simile al loro...  Invece, noi, dopo il secondo gol, ci siamo sciolti come neve al sole...  ???