Autore Topic: La roma mette la quinta  (Letto 68247 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:La roma mette la quinta
« Risposta #420 : Domenica 20 Ottobre 2013, 17:25:23 »
Vi saluto per un po', già vorrei spaccare tutto, mi ci manca solo di dover litigare pure coi laziali.
Però voi tranquilli, tanto crollano.

il fatto che forse si credono già di averlo vinto dopo oggi con la caduta della juve a +5 da tutti, è il nostro alleato.
Prova a pensarci, si devono credere forti e già vittoriosi, ora vedi tutto nero, ma si rilasseranno e...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:La roma mette la quinta
« Risposta #421 : Domenica 20 Ottobre 2013, 17:58:57 »
Se hanno la forza di arrivare in fondo in questo modo, solo onore al merito. C'è poco da fare. Ma ne mancano trenta...

Oramai questa è la mia posizione.
Se fanno 90 punti, mi toccherà levarmi il capello. Che cazzo di altro potrei fare?
Il problema, però, è che di questo campionato non frega un cazzo a nessuno.
Forse interessa solo all'Inter, che però non ha le risorse tecniche per competere.
Per questo mi ha inflitto molto più dolore la loro vittoria al Meazza che non quella contro il Napoli.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:La roma mette la quinta
« Risposta #422 : Domenica 20 Ottobre 2013, 18:03:11 »
Il problema, però, è che di questo campionato non frega un cazzo a nessuno.
Forse interessa solo all'Inter, che però non ha le risorse tecniche per competere.
Per questo mi ha inflitto molto più dolore la loro vittoria al Meazza che non quella contro il Napoli.


credo che al napoli interesserà del campionato in casi prematura dipartita delle speranza europee.
per questo è necessario tifare marsiglia, e borussia con l'arsenal.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:La roma mette la quinta
« Risposta #423 : Domenica 20 Ottobre 2013, 18:47:53 »
Non credo che ci sia qualche sprovveduto che tiferà Napoli in CL (ah, già, c'è SAV per la questione dei coefficienti europei...)!
Ma di fronte a tifosi che esultano al gol del Sassuolo contro il Napoli, mi potrei aspettare di tutto, anche che oggi si siano smutandati ai 4 gol della Fiorentina confidando in un prossimo aggancio alla Juve.
Ah, e so' pure convinto che qualcuno tiferà contro l'Inter stasera. Come se non fosse comunque utile un'Inter senza Coppe a -7 dal primo posto.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:La roma mette la quinta
« Risposta #424 : Domenica 20 Ottobre 2013, 18:54:08 »
Io ieri ho tifato pure per il Milan.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:La roma mette la quinta
« Risposta #425 : Domenica 20 Ottobre 2013, 18:58:28 »
Io ieri ho tifato pure per il Milan.

A me lo dici?
Sarò un totale incompetente ma per me arriva tra le prime 3 con la biga di Ben-Hur.
E comunque, meglio che faccia più punti possibile fino a Natale.
Che poi, magari, il suppostina ti organizza un paio di acquisti.

Eppoi, la sconfitta dell'Udinese era ciò che serviva.
Almeno per 15 minuti faranno finta di giocarsela.


Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:La roma mette la quinta
« Risposta #426 : Domenica 20 Ottobre 2013, 19:09:35 »
A me lo dici?
Sarò un totale incompetente ma per me arriva tra le prime 3 con la biga di Ben-Hur.
E comunque, meglio che faccia più punti possibile fino a Natale.
Che poi, magari, il suppostina ti organizza un paio di acquisti.

Eppoi, la sconfitta dell'Udinese era ciò che serviva.
Almeno per 15 minuti faranno finta di giocarsela.

Ma certo. E' comunque una squadra che dovranno affrontare a poche giornate dal termine e anche se sarà lontana dalla zona scudetto è probabile che si giochi l'ultimo posto in CL.

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La roma mette la quinta
« Risposta #427 : Domenica 20 Ottobre 2013, 19:12:13 »
La cosa sta assumendo connotati che vanno oltre la semplice preoccupazione.
Tifo sfrenato affinché juve e napoli escano il prima possibile dalla CL.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:La roma mette la quinta
« Risposta #428 : Domenica 20 Ottobre 2013, 19:17:14 »
Ma certo. E' comunque una squadra che dovranno affrontare a poche giornate dal termine e anche se sarà lontana dalla zona scudetto è probabile che si giochi l'ultimo posto in CL.

Fatto anche questo calcolo. Tra l'altro, alla roma il pareggio al Meazza a 3 partite dalla fine costò lo scudetto 2001-'02. Il Milan aveva disperato bisogno di punti per centrare il quarto posto, che ottenne grazie anche a quel pareggio.
Conosco il calendario della roma meglio della filmografia di Chabrol, oramai.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Nascar

Re:La roma mette la quinta
« Risposta #429 : Domenica 20 Ottobre 2013, 19:36:12 »
Sappiate che se le merde vincono lo scudetto sarà anche colpa nostra, il derby di balzaretti grida vendetta per il modo in cui è stato giocato e sopratutto passato inosservato da alcuni Laziali.
Bastava anche un pareggio per fermarli.
Ricordatevi queste parole.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:La roma mette la quinta
« Risposta #430 : Domenica 20 Ottobre 2013, 19:39:55 »
Sappiate che se le merde vincono lo scudetto sarà anche colpa nostra, il derby di balzaretti grida vendetta per il modo in cui è stato giocato e sopratutto passato inosservato da alcuni Laziali.
Bastava anche un pareggio per fermarli.
Ricordatevi queste parole.

quotone. spezzavi il treno.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La roma mette la quinta
« Risposta #431 : Domenica 20 Ottobre 2013, 19:46:30 »
Il problema, però, è che di questo campionato non frega un cazzo a nessuno
Perfetto. E quando di un torneo non frega un cazzo a nessuno, lo si assegna a tavolino per dare ossigeno a un certo merdanchising.
In questo senso, la speranza - che mi tocca scrivere... - è innanzitutto il Napoli Soccer, loro omologo e concorrente nel ruolo di meraviglioso bobolo.
Per questo le preoccupazioni non vengono dalla sconfitta nel derby partenopeo disputato in campo neutro all'Olimpico, ma dai limiti di organico e caratteriali emersi venerdì.
Serata che, però, ha mostrato anche per i merdosi debolezze e linee di faglia sin qui poco intuibili.
Centrale, come avete giustamente sottolineato, l'uscita degli altri napoletani e della Juventus dalla CL.
Resterebbero probabilmente in corsa nella seconda competizione continentale, è vero: ma a quel punto la gerarchia fra campionato e Coppa, sinora sbilanciatissima a favore della seconda, si invertirebbe.
Già, la Juventus: sulla carta rimarrebbe il migliore antidoto, ma sta sbracando in maniera sempre più vistosa.
Non per cimentarmi nell'arte del "l'avevo detto", ma sto ripetendo da due anni abbondanti che il preteso squadrone bianconero è un Chievo o un Cagliari riassemblato attorno a pochissimi top player: senza la bolla di applicazione tattica e ferocia agonistica costruita da un bravissimo allenatore, i valori sono da metà classifica.
Appena la suddetta bolla mostra qualche cedimento, umano dopo un biennio serrato di total zone mentale e atletica, questa elementare verità sta venendo fuori nella maniera più ovvia.
Speriamo bene. Perché, lo ripeto, non temo tanto gli escrementi - destinati a un matematico crollo atletico - quanto le défaillance dei loro avversari.
E alla rimonta viola di oggi mi sono venuti in mente Dossena, Bonesso e Torrisi...

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:La roma mette la quinta
« Risposta #432 : Domenica 20 Ottobre 2013, 20:00:08 »
Purtroppo, la memoria va al Torino-Juventus 1982-'83.
Inutile farsi illusioni. Sarà durissima, quest'anno.

Scritto oggi dopo il gol di Joaquin.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:La roma mette la quinta
« Risposta #433 : Domenica 20 Ottobre 2013, 20:09:35 »
Sappiate che se le merde vincono lo scudetto sarà anche colpa nostra, il derby di balzaretti grida vendetta per il modo in cui è stato giocato e sopratutto passato inosservato da alcuni Laziali.
Bastava anche un pareggio per fermarli.
Ricordatevi queste parole.
Però non ci andiamo noi in campo, ma ste signorine viziate.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:La roma mette la quinta
« Risposta #434 : Domenica 20 Ottobre 2013, 20:10:56 »
Se hanno la forza di arrivare in fondo in questo modo, solo onore al merito. C'è poco da fare. Ma ne mancano trenta...
Ormai gli basta gestire.

Pomata

Re:La roma mette la quinta
« Risposta #435 : Domenica 20 Ottobre 2013, 20:31:19 »
Ormai gli basta gestire.

E già, ne mancano trenta, cominciassero a gestire che con i tre punti due pareggi e ti riprendono.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:La roma mette la quinta
« Risposta #436 : Domenica 20 Ottobre 2013, 22:54:49 »
La prima cosa che faccio domani al lavoro...
Avevo già fatto richiesta di 10 giorni di ferie per il periodo natalizio, per andare a fare una vacanza sulla neve...
Domattina vado dal mio dirigente e chiedo di revocare la richiesta: se vuole vado a lavorare pure a Natale, a Santo Stefano e a Capodanno..
Le ferie mi servono a maggio...Quante più possibile!!!!!

Pomata

Re:La roma mette la quinta
« Risposta #437 : Domenica 20 Ottobre 2013, 23:14:15 »
Certo che se invece della Lazio ci fossero tutte le altre all'olimpico ogni 15 giorni, non ci sarebbe bisogno di stracciare i prezzi per riempire lo stadio.

Ve costa tanto tifà Lazio?

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La roma mette la quinta
« Risposta #438 : Lunedì 21 Ottobre 2013, 08:54:18 »
Domattina vado dal mio dirigente e chiedo di revocare la richiesta: se vuole vado a lavorare pure a Natale, a Santo Stefano e a Capodanno..
Le ferie mi servono a maggio...Quante più possibile!!!!!
Potrai rimandare quanto più a lungo ti verrà consentito, ma alla fine - se la xxxx vincerà lo Scudetto - ti dovrai confrontare con la realtà.

Un invito accorato a te e agli altri che la vivono come te, per i quali sono dispiaciuto, visto che vi avvelenate il quotidiano: liberatevi dei fantasmi che vi assediano, accettate eventi sui quali il tifoso non ha controllo.

Se devono vincere vinceranno. E non saranno certo due o tre settimane di ferie (di più non ne avrai: vorrai mica prenderti l'aspettativa...) a evitarti il confronto con lo SCEMPIO INDECENTE, aggravato dai recenti festeggiamenti per la nostra Coppa Italia, che verrebbe inscenato sino a settembre 2014.

Certo che se invece della Lazio ci fossero tutte le altre all'olimpico ogni 15 giorni, non ci sarebbe bisogno di stracciare i prezzi per riempire lo stadio.

Ve costa tanto tifà Lazio?
Pomata, questo non è il momento di attaccare direttamente altri laziali che vivono, preoccupatissimi, il presente e temono un infausto futuro. Forse è il caso di evitare simili commenti, no? Conosciamo la tua posizione, radicalmente diversa, senza che tu ce la ricordi ogni cinque post.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:La roma mette la quinta
« Risposta #439 : Lunedì 21 Ottobre 2013, 10:24:15 »
Dopo la coppanfaccia, hanno iniziato a muoversi concretamente tutti i rappresentanti di quel potere finanziario, politico e mediatico trigoriota che forse, a volte, sottovalutiamo.
Ha iniziato da subito l'ultrá giallozozzo Malagó scappando durante la nostra premiazione (una cosa vergognosa) e bisbigliando parole di conforto e rassicurazioni nell'orecchio dell'Idiota Maximum.

In seguito, il baffetto D'Alema (espressione delle lobby politiche/economiche che tradizionalmente li appoggiano) é andato in pellegrinaggio a Rigoria.
Cosa avrá detto a Tonti? Facilmente immaginabile...

Poi, ha proseguito Unicredit con il suo foraggiamento a fondo perduto, incluse le mazzette internazionali di stampo mafioso (milioni di euro dalla cessione di Marchettignos e Lamerda) che gli hanno permesso di ricostruire la squadra.

Per non parlare del solito tran-tran mediatico che li ha sempre pompati anche quando la squadra faceva schifo, figuriamoci adesso.
Ci s'é messo pure Ascanio Celestini, bravissimo attore, ma non capace di tenere a freno il trigoriota che é in sé e lo possiede come un demone.

Io sono pessimista: tutte queste componenti faranno di tutto per lavare l'onta della coppanfaccia e ti pare che non vogliano far concludere la carriera del giocatore piú pompato della storia (trasformato a tavolino in un fenomeno mediatico) con uno scudetto?
Non hanno le coppe, Napoli e Juve stanno pagando l'impegno in Champions, tutto volge a loro favore...

Mah... io inizio a mettere i sacchetti di sabbia alle finestre.

:asrm: