Autore Topic: La roma mette la quinta  (Letto 68285 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La roma mette la quinta
« Risposta #400 : Sabato 19 Ottobre 2013, 16:56:35 »
Le contromisure? Me parete tutti matti... Ma quale contromisure vuoi adottare... ::)
Siamo come 'formichine', noi tifosi, che assistono impotenti a eventi che viaggiano su dimensioni troppo distanti dal nostro livello.
"Io l'avevo detto... Adesso dobbiamo concentrarci e metterci a gufare sul serio... È colpa di chi li ha snobbati sul forum...etc".
La situazione, a me pare, parrebbe star virando al tragico. Non la connoterei di accenti grotteschi.  ;)

Non è un problema di contromisure, non farci più scemi di quel che siamo  :)
E' che se te c'hai un parente seriamente malato, del tipo che non è affatto sicuro che si salvi, e sei triste barra te rode er culo, incontrare gente che ti dice "ma su, che vuoi che sia, guarisce sicuro, non la fare tanto lunga" non è il massimo della vita. In questi casi la prassi sociale è dire cose tipo "speriamo bene, incrociamo le dita, pregherò per voi, ti sono vicino", roba così. Snobbare il dolore altrui non è carino! A me la roma in testa rovina sul serio le giornate. Oggi c'era un sole spettacolare, mi sono alzato a mezzogiorno, torno a casa adesso dopo due ore di tennis... eppure c'è qualcosa dentro di me che non va.

Boks XV

Re:La roma mette la quinta
« Risposta #401 : Sabato 19 Ottobre 2013, 17:11:13 »
eppure c'è qualcosa dentro di me che non va.

'na vocina che te dice "a Udinese-roma me faccio i cazzi miei"?

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La roma mette la quinta
« Risposta #402 : Sabato 19 Ottobre 2013, 17:18:27 »
'na vocina che te dice "a Udinese-roma me faccio i cazzi miei"?

Proveremo anche questa, lo prometto. Lo volevo fare pure ieri ma - nonostante avessi detto che proprio non ci tenevo - mi hanno comprato il biglietto di loro iniziativa. Se non altro l'as roma non ha avuto un euro, da me.

Ah, tra l'altro: eravamo in cinque e tre di noi avevano un nome diverso sul biglietto. Ci siamo presentati con le tessere del tifoso di altre persone alla mano, e le foto non le hanno neanche controllate. Questa è la voglia che hanno le istituzioni di combattere i problemi del calcio, al di là delle chiacchiere.

Brocchi 63

Re:La roma mette la quinta
« Risposta #403 : Sabato 19 Ottobre 2013, 18:11:22 »
Le contromisure? Me parete tutti matti... Ma quale contromisure vuoi adottare... ::)

Eccole:

Io (nei limiti) me ne sbatto il cazzo di loro. Non credo vinceranno qualcosa quest'anno , ma nella remotissima eventualita' , il mio sonoro "Sticazzi mmerrde" è gia' in sala registrazione.

Pomata

Re:La roma mette la quinta
« Risposta #404 : Sabato 19 Ottobre 2013, 21:17:29 »
Fossi in te inizierei a preoccuparmi dei "soldi (o quello che ti pare)" delle scommesse perse qui dentro.

Al momento ho perso solo le palle, ma l'americani fasulli li avevo pronosticati e fasulli sono visto che è la banca che scuce...

Il 24 aprile del 2010 avevo pronosticato il botto contro la Samp, e così fu.


Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:La roma mette la quinta
« Risposta #405 : Sabato 19 Ottobre 2013, 21:50:54 »
Non è un problema di contromisure, non farci più scemi di quel che siamo  :)
E' che se te c'hai un parente seriamente malato, del tipo che non è affatto sicuro che si salvi, e sei triste barra te rode er culo, incontrare gente che ti dice "ma su, che vuoi che sia, guarisce sicuro, non la fare tanto lunga" non è il massimo della vita. In questi casi la prassi sociale è dire cose tipo "speriamo bene, incrociamo le dita, pregherò per voi, ti sono vicino", roba così. Snobbare il dolore altrui non è carino! A me la roma in testa rovina sul serio le giornate. Oggi c'era un sole spettacolare, mi sono alzato a mezzogiorno, torno a casa adesso dopo due ore di tennis... eppure c'è qualcosa dentro di me che non va.

Mi sono svegliata con un mal di testa lancinante.
Cattivo umore di fondo.
E, sinceramente, non riesco a provare interesse per la partita della Lazio della domani.
Mi interessa solo quella della Juve.
Bruttissimi segnali e bruttissima sensazione.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
R: Re:La roma mette la quinta
« Risposta #406 : Sabato 19 Ottobre 2013, 21:59:01 »
Mi sono svegliata con un mal di testa lancinante.
Cattivo umore di fondo.
E, sinceramente, non riesco a provare interesse per la partita della Lazio della domani.
Mi interessa solo quella della Juve.
Bruttissimi segnali e bruttissima sensazione.
Almeno non sono solo in questa degenerazione...

Pomata

Re:R: Re:La roma mette la quinta
« Risposta #407 : Sabato 19 Ottobre 2013, 22:48:35 »
Almeno non sono solo in questa degenerazione...

Hai detto la parola giusta.

Brocchi 63

Re:La roma mette la quinta
« Risposta #408 : Domenica 20 Ottobre 2013, 10:30:23 »
Mi sono svegliata con un mal di testa lancinante.
Cattivo umore di fondo.
E, sinceramente, non riesco a provare interesse per la partita della Lazio della domani.
Mi interessa solo quella della Juve.
Bruttissimi segnali e bruttissima sensazione.

Dissento, sister.
La partita di oggi importa eccome, ed anche i tre punti.
Ti faccio un esempio: a gennaio, quando noi vincevamo contro la Dea all'olimpico e i blue tongue perdevano a Catania, gli stavamo sopra di dieci punti. Nessuno avrebbe scommesso un nichelino sul fatto che i pezzenti ci potessero superare in classifica a maggio, eppure accadde.
Ride bene chi ride ultimo.

CP 4.0

Re:La roma mette la quinta
« Risposta #409 : Domenica 20 Ottobre 2013, 10:41:44 »
se davvero quello che fanno gli altri condiziona l'interesse in quello che fanno i nostri fino al punto di disinteressarsene, allora il complesso d'inferiorita' con l'aesse non lo supereremo mai.

certo che ogni loro vittoria e' una tacca in piu' sul livello di preoccupazione, ma stiamo ancora ad ottobre ed e' sempre meglio finire secondi che ultimi anche quando sono loro a vincere.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:La roma mette la quinta
« Risposta #410 : Domenica 20 Ottobre 2013, 11:02:21 »
se davvero quello che fanno gli altri condiziona l'interesse in quello che fanno i nostri fino al punto di disinteressarsene, allora il complesso d'inferiorita' con l'aesse non lo supereremo mai.

certo che ogni loro vittoria e' una tacca in piu' sul livello di preoccupazione, ma stiamo ancora ad ottobre ed e' sempre meglio finire secondi che ultimi anche quando sono loro a vincere.

meno male che non sono l' unico che spera che i Nostri prima vincano, poi guarda agli altri...ah ecco mò comincio a spiegarmi sti ampi vuoti allo stadio, il tifoso Laziale è inferiore come numero al tifoso antiriomico, da qui non si esce, eppure siamo nati prima Noi di quella specie di accozzaglia ora pure disneyana...ma chi se ne frega... :(
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Boks XV

Re:La roma mette la quinta
« Risposta #411 : Domenica 20 Ottobre 2013, 11:21:10 »
Mi sono svegliata con un mal di testa lancinante.
Cattivo umore di fondo.
E, sinceramente, non riesco a provare interesse per la partita della Lazio della domani.
Mi interessa solo quella della Juve.
Bruttissimi segnali e bruttissima sensazione.

bè, a 'sto punto dovresti cambiare nickname.
da mo' che te sei arresa.  :D

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:La roma mette la quinta
« Risposta #412 : Domenica 20 Ottobre 2013, 11:53:45 »
se davvero quello che fanno gli altri condiziona l'interesse in quello che fanno i nostri fino al punto di disinteressarsene, allora il complesso d'inferiorita' con l'aesse non lo supereremo mai.

certo che ogni loro vittoria e' una tacca in piu' sul livello di preoccupazione, ma stiamo ancora ad ottobre ed e' sempre meglio finire secondi che ultimi anche quando sono loro a vincere.

Non è un complesso di inferiorità.

Semplicemente odio vederli vincere, sempre e comunque.

bè, a 'sto punto dovresti cambiare nickname.
da mo' che te sei arresa.  :D

Se mi fossi arresa sarei tranquilla e beata, magari avessi battuto in ritirata  :D
"No retreat, baby, no surrender"


Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La roma mette la quinta
« Risposta #413 : Domenica 20 Ottobre 2013, 12:01:15 »
Snobbare il dolore altrui non è carino! A me la roma in testa rovina sul serio le giornate. Oggi c'era un sole spettacolare, mi sono alzato a mezzogiorno, torno a casa adesso dopo due ore di tennis... eppure c'è qualcosa dentro di me che non va.

ti capisco, in molti stanno così.
non è facile ma occorre comunque andare avanti, a cominciare dai nostri risultati, a cominciare da quello di oggi.

la rioma ha già ipotecato il fatto che sarà il suo miglior campionato degli ultimi anni, ma che possa vincere qualcosa è ancora cosa remota, non solo come tempi.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Boks XV

Re:La roma mette la quinta
« Risposta #414 : Domenica 20 Ottobre 2013, 12:06:15 »
Se mi fossi arresa sarei tranquilla e beata, magari avessi battuto in ritirata  :D

ricordati che il romanista è una risorsa.
è l'unica tipologia umana che puoi prendere per il culo pure quando è in netta posizione di vantaggio.
come dico loro sempre quando osano alzare la testa: "non serve che io vi prenda per il culo, perchè l'ha già fatto la Natura facendovi romanisti. a Dio je state sul cazzo. ha creato i sorci, i vermi, i bacarozzi e quando non sapeva più che inventasse v'ha tirato fòri a voi. ahò sei romanista, ma te ne rendi conto! ma ammazzate, ma che cazzo campi a fa'" e giù a rideje in faccia.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:La roma mette la quinta
« Risposta #415 : Domenica 20 Ottobre 2013, 16:46:37 »
Beato te, che ti devo dire?
A me di prenderli per il culo perché romanisti non interessa niente. È una cazzata.
Io li voglio vedere perdere sempre, sempre, sempre.

Intanto, loro vanno a mille e le avversarie sono ridotte al lumicino.

Che me frega di prenderli per il culo, se vincono lo scudetto...
"No retreat, baby, no surrender"


Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La roma mette la quinta
« Risposta #416 : Domenica 20 Ottobre 2013, 16:57:22 »
Vi saluto per un po', già vorrei spaccare tutto, mi ci manca solo di dover litigare pure coi laziali.
Però voi tranquilli, tanto crollano.

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:La roma mette la quinta
« Risposta #417 : Domenica 20 Ottobre 2013, 17:05:26 »
Hanno espresso una solidità diversa rispetto alle altre grandi. D'altronde, la difesa è la chiave del calcio, soprattutto in Italia, e la Juventus quattro gol così nelle precedenti due stagioni non li avrebbe mai presi.
Il campionato finora ha detto questo, vedremo se nelle prossime 30 partite la sorte ci tenderà una mano. Ma più della Roma, che comunque non va sottovalutata, mi preoccupa la relativa pochezza espressa dalle altre.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La roma mette la quinta
« Risposta #418 : Domenica 20 Ottobre 2013, 17:07:08 »
Ber cazzo de' capolavoro!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

ThomasDoll

Re:La roma mette la quinta
« Risposta #419 : Domenica 20 Ottobre 2013, 17:07:43 »
Se hanno la forza di arrivare in fondo in questo modo, solo onore al merito. C'è poco da fare. Ma ne mancano trenta...