Autore Topic: Lazio - Catania commenti  (Letto 9481 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Catania commenti
« Risposta #60 : Giovedì 26 Settembre 2013, 00:19:01 »
Prima della gara si, non esprimendo concetti nuovi...
Dopo non so, nel caso, spero non si sia voluto avventurare su Perea con frasi tipo 'avete visto Perea? È nostro per 5 anni!!' di Keller IANA memoria...  :)

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Catania commenti
« Risposta #61 : Giovedì 26 Settembre 2013, 00:20:24 »

Ops...su che topico siamo? Ho preso una topica? Non ho (topi)capito(pic)!
:D
Ti voglio benissimo!  :-* :-*

dici che m'ero inventata che eravamo su un altro topico? po' esse, l'avevo premesso che stavo (e sto) stanchissima  ;)
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

darienzo

Re:Lazio - Catania commenti
« Risposta #62 : Giovedì 26 Settembre 2013, 00:21:16 »
Ma vi piace la pettinatura di Perea?

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Catania commenti
« Risposta #63 : Giovedì 26 Settembre 2013, 00:21:41 »
La serata me l'ha rovinata il Napoli.
Poi dice che uno si incavola a perdere il derby, porca pupazza.

La serata me l'ha rovinata anche a me il Napoli.
Come detto prima del derby, il problema non era il derby ma i loro 12 punti. Mo' so 15. Domenica rischiano di essere 18.
Noi potevamo levargliene un paio ma il problema sarebbe rimasto, dobbiamo affidarci a Juve e Napoli per risolverlo.
Oggi la gente esultava al pareggio del Sassuolo... Io la gente la odio ogni giorno più del giorno prima.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Catania commenti
« Risposta #64 : Giovedì 26 Settembre 2013, 00:25:47 »
La serata me l'ha rovinata anche a me il Napoli.
Come detto prima del derby, il problema non era il derby ma i loro 12 punti. Mo' so 15. Domenica rischiano di essere 18.
Noi potevamo levargliene un paio ma il problema sarebbe rimasto, dobbiamo affidarci a Juve e Napoli per risolverlo.
Oggi la gente esultava al pareggio del Sassuolo... Io la gente la odio ogni giorno più del giorno prima.

Se acchiappo Caterina Caselli...

 :D
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

malacarne

Re:Lazio - Catania commenti
« Risposta #65 : Giovedì 26 Settembre 2013, 00:29:48 »
Io ho tifato Sassuolo, odiami pure.

Parto dal presupposto che per me questi lo scudetto non lo vinceranno manco morti, ovvio.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Catania commenti
« Risposta #66 : Giovedì 26 Settembre 2013, 00:31:01 »

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
R: Re:Lazio - Catania commenti
« Risposta #67 : Giovedì 26 Settembre 2013, 00:32:23 »
La serata me l'ha rovinata anche a me il Napoli.
Come detto prima del derby, il problema non era il derby ma i loro 12 punti. Mo' so 15. Domenica rischiano di essere 18.
Noi potevamo levargliene un paio ma il problema sarebbe rimasto, dobbiamo affidarci a Juve e Napoli per risolverlo.
Oggi la gente esultava al pareggio del Sassuolo... Io la gente la odio ogni giorno più del giorno prima.
Molti sono ancora convinti che faremo la corsa contro il napule. Certo visto stasera e domenica scorsa potrebbe pure essere, ma al momento preferirei che fosse in cima alla classifica. Imho al momento tra merde e pulcinelli c'è un abisso a favore degli sterchi.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Catania commenti
« Risposta #68 : Giovedì 26 Settembre 2013, 00:35:02 »
Ma vi piace la pettinatura di Perea?
Da morire, giuro.
Il tipo è un po' strano, fisicamente intendo. Ha le spalle enormi e la testa piccola, boh.
Pure Keita Balde mi pare strano, ma più nella camminata. Oddio anche Perea aveva dei movimenti un po'...naif?
'Ste nuove generazioni, ma che si mangiano?
Però la pettinatura è ganza assai.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Catania commenti
« Risposta #69 : Giovedì 26 Settembre 2013, 00:46:22 »
Oggi pensavo peggio, alla fine la formazione del Mister era quella più equilibrata, tante occasioni create, ho visto un certo dinamismo, però dobbiamo ancora migliorare molto, soprattutto nella gestione della partita, soprattutto dal punto di vista mentale.
Ad ogni buon conto stasera la Lazio mi è piaciuta, anche se talune volte si allungava molto, Perea mi è piaciuto, si muove bene, fisicamente è messo benissimo, considerando che è in Italia da 10 giorni si è mosso bene, anche tatticamente, è acerbo ma vedo in lui anche quella giusta spregiudicatezza x un giocatore ambizioso.
Pereirinha si mosso discretamente anche se ha sbagliato qualche appoggio di troppo, forse dovuto al fatto che gioca poco, Hernanes spero entri di più nel progetto capendo che lui non deve nascondersi, al momento x me non può giocare in una mediana a due, nel 4-2-3-1 deve essere il trequartista centrale, in un 4-3-2-1 fa il terzo centrocampista sulla mediana, ottimo Ederson, in questa fase deve giocare titolare.
Bene così, ora bisogna affrontare il Sassuolo con molta concentrazione x dare continuità alla positività, i giovani vanno bene, diamogli tempo e fidiamoci della gestione del Mister ( e lo dico anche io che spesso lo critico).

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Catania commenti
« Risposta #70 : Giovedì 26 Settembre 2013, 00:49:38 »
Le partite vanno chiuse prima !!!! Ma come mai sbagliano sempre l'ultimo passaggio ?
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

malacarne

Re:Lazio - Catania commenti
« Risposta #71 : Giovedì 26 Settembre 2013, 00:52:48 »

CP 4.0

Re:Lazio - Catania commenti
« Risposta #72 : Giovedì 26 Settembre 2013, 05:53:05 »
sentito pure io.
zzo vordì'?

chi è più lucido di me - ci vuole poco, stasera sono stanchissima - me lo spieghi.

domani vi leggo. baci.

Che nulla è mai perfetto, quindi non arriverà mai al100%, e tutto è sempre perfettibile, e quindi sempre con margini di miglioramento.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Catania commenti
« Risposta #73 : Giovedì 26 Settembre 2013, 06:46:06 »
Si può dire, a conti fatti (dopo queste prime cinque giornate) che la Lazio ha perso solo contro le due squadre che arriveranno prima e seconda in classifica?!?

(In quale ordine, però, non ve lo so dire...)

 O0 O0 O0

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Catania commenti
« Risposta #74 : Giovedì 26 Settembre 2013, 08:01:26 »
LEdesma non e' che gioca perche' si impone. Gioca perche' serve. Per fortuna a differenza degli altri anni potra' riposarsi piu in la'

Contro il Legia abbiamo giocato e retto senza mediano, con Onazi in quel ruolo che non giocava alla meglio, e nel secondo tempo si è avanzato spostando il baricentro.

C'è vita oltre Ledesma...ora che cominciamo a giocarci senza e a studiare soluzioni senza di lui.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Catania commenti
« Risposta #75 : Giovedì 26 Settembre 2013, 08:16:25 »
Ho visto una buona Lazio che, purtroppo, more solito, non ha saputo chiudere prima la gara.
Servivano i 3 punti e sono arrivati in maniera anche abbastanza autoritaria. L'innervamento della rosa effettuato in estate pare dia i suoi frutti specie contro questo tipo di avversari, in un campionato dove il livello delle mediopiccole si sta inabissando.
Sarà molto importante vincere questo tipo di gare per rimanere attaccati al treno che porta in EL fino a gennaio, dove si spera arrivi anche qualche titolare.
Tra i singoli Ederson e Onazi in grande spolvero, Tachipirigna sembra aver aqcquisito maggiore dimestichezza con la fase difensiva unendola così alla velocità e ai fondamentali che avevamo già visto, NozzediCana da dimenticare: l'avrei tolto a fine primo tempo. Se continua a questo ritmo di cartellini salta mezzo ritorno per squalifica.
Voglio 11 Scaloni

Brocchi 63

Re:Lazio - Catania commenti
« Risposta #76 : Giovedì 26 Settembre 2013, 08:24:33 »
Io ho tifato Sassuolo, odiami pure.

Parto dal presupposto che per me questi lo scudetto non lo vinceranno manco morti, ovvio.

sottovaluti la variante bdc/infoiamento totale.
Nove volte su dieci alla fine gli dice male. Speriamo che questa rientra tra le 9, ma con un calendario acchittato in cotal guisa, con Da Costa crociere che vede segnare il marocchino da terra, e la traversa di Ciani e la ginocchiata di Klose, c'è poco da stare tranquilli tranquilli.

PS: nel merito del topic, ho seguito la partita per radio. il cronista di RadioRai (smaccatamente Laziale, è giusto rimarcarlo per non fare la figura di quelli che piangono sempre) parlava di una forte superiorità Laziale al contrario di un Catania forte da centrocampo in giù, ma penoso in difesa.

2PS: ho acceso la radio al pareggio etneo. Da come lo descriveva (cazzata di Cana), ho rivisto le streghe di Lazio-Parma con Ballardini in panchina...

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Catania commenti
« Risposta #77 : Giovedì 26 Settembre 2013, 08:36:28 »
PS: nel merito del topic, ho seguito la partita per radio. il cronista di RadioRai (smaccatamente Laziale, è giusto rimarcarlo per non fare la figura di quelli che piangono sempre) parlava di una forte superiorità Laziale al contrario di un Catania forte da centrocampo in giù, ma penoso in difesa.
[/quote]
Vista allo stadio, confermo.
Oh vivacchiare...

Boks XV

Re:Lazio - Catania commenti
« Risposta #78 : Giovedì 26 Settembre 2013, 08:41:12 »
 Oggi la gente esultava al pareggio del Sassuolo... 

non sei stato informato che arriveremo sopra al Napoli?
beh, ora lo sei.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Catania commenti
« Risposta #79 : Giovedì 26 Settembre 2013, 09:23:50 »
Leggendo tutti gli interventi uno si consola sapendo che, nonostante pleistéscion e furbomágnage, il tifoso continua serenamente a nun capi´un caxxo de pallone   ;D

La cosa sarebbe anche normale (se uno fa il pizzicarolo o l´anestesista, dovrebbe sapere che il suo è un altro lavoro, no ?); invece no. Si ostina ad intrufolarsi nelle pieghe del 5-5-5 e ne esce sempre, grazziaddio, con le ossa rotte. Viva il tifoso, esperto o no che sia   :P  e che continui a farlo, davvero !

Abbiamo detto che nessuno credeva in Pereirinha, ed abbiamo fatto vari mea vitali culpa  ; poi che Perea ha dato buoni/orrendi segnali; che Floccari (e qui io e qualcun´altro c´eravamo arrivati da tempo) non è, al momento, in grado di entrare in campo; che Candreva ieri sera è stato irritante per  tifosi (immaginate quelli che, in campo, si sono fatte quella decina di sgroppate in avanti a uffo  :-X): che Cana è spesso sopra le righe, anche se, bisogna dire che fa la sua parte; che Ledesma è in una condizione (mentale ?) approssimativa; che Lulic vaga in campo ma segna (io firmo che continui così fino alla 38ª, grazie); che Ederson ha fatto un´ottima partita e che Onazi dovrebbe giocare di più e più spesso.

Quanto all´atavica paura del tifoso Laziale, ieri sera seduto sotto di noi uno ha detto: "io me la faccio sotto pure se vinco 3-0 a 5 minuti dalla fine"; fan-ta-sti-co   ;D

Per me Perea ieri sera ha fatto vedere buone maniere, buon approccio ed ha provato 2-3 volte ad inserirsi. Spero migliori moltissimo, ma già così, purtroppo d´altronde, si fa già preferire ad ... altri (applicare la regola della 1ª riga del post, per favore   :D)

notaperClazia: sono d´accordo 100% con C.P.4, stavolta, sulla traduzione dal Petkoviccese   :-*
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”