Autore Topic: Arrestato "capo" Ultras Lazio Diabolik  (Letto 6345 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrestato "capo" Ultras Lazio Diabolik
« Risposta #40 : Giovedì 26 Settembre 2013, 00:19:25 »
Del capo ultrà non mi può fregar di meno. Un delinquente è un delinquente anche se tifa Lazio. Se è innocente avrà modo di discolparsi e in ogni caso sono caxxi sua!!!!!

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrestato "capo" Ultras Lazio Diabolik
« Risposta #41 : Giovedì 26 Settembre 2013, 00:48:05 »
Dell'uomo nn mi importa nulla, specie se è confermata la cosa , mi dispiace per il tifo Laziale perché da quando è tornato lui la Nord e'tornata grande, e soprattutto per la critica verso la società , ragionata ed intelligente e non isterica come quella che ci sarà ora dai tanti cani sciolti.
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Arrestato "capo" Ultras Lazio Diabolik
« Risposta #42 : Giovedì 26 Settembre 2013, 07:50:53 »
E intanto:

http://www.lazionews.eu/2013/09/25/la-nord-alza-la-voce-fuori-dalla-curva-chi-non-e-un-ultras-foto/

NOTIZIE SS LAZIO – Dopo il comunicato distribuito davanti ai cancelli dell’Olimpico nel derby di domenica, il direttivo della Curva NORD fa sentire la propria voce , anche nella sfida contro il CATANIA, attraverso questo comunicato,:
“Da questa sera si cambia registro, si volta pagina, si ritorna a dirigere la curva come si faceva anni fa. Al derby c’erano troppi volti che durante la partita erano impegnati a ciò che accadeva in campo tralasciando la cosa più importante su cui una curva si basa… IL TIFO. Ora basta, la Curva Nord non è un settore che viene scelto per ragioni economiche , in curva si tifa costantemente per tutti i 90 minuti, si sventolano le bandiere, ci si impegna a fare qualcosa, per chi vuole vedersi la partita comodamente da semplice spettatore consigliamo la pay tv, i distinti o le più “salate” tribune. D’ora in poi le prime 15 file dovranno essere popolate solo da gente che a fine partita non conosce nemmeno il risultato finale, che esce dallo stadio senza voce, che fa da collante con la parte alta della curva, se non sarà così adotteremo le maniere forti. I cori partono dal cancello, il tifo va fatto per tutto l’arco della partita senza sosta, la nostra curva non è un teatro fatto di marionette, ma è popolata da ultras“.
Intanto la Curva Nord ha iniziato la partita nel più totale silenzio, senza cantare.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Arrestato "capo" Ultras Lazio Diabolik
« Risposta #43 : Giovedì 26 Settembre 2013, 08:09:57 »
fanno più comunicati loro che i sindacati italiani anni '80
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

geddy

Re:Arrestato "capo" Ultras Lazio Diabolik
« Risposta #44 : Giovedì 26 Settembre 2013, 08:11:21 »
 :bandcap2:"Aho, ma che te sei venuto a vede' la partita.."  :bandcap1:

Brocchi 63

Re:Arrestato "capo" Ultras Lazio Diabolik
« Risposta #45 : Giovedì 26 Settembre 2013, 08:13:05 »
guarda ti volevo chiamare sapendo che eri lì al tuo posto e chiedere lumi, temendo che il silenzio era voluto in "onore" al trafficante...
gelo.

Se è un trafficante o un delinquente lo deve stabilire la magistratura, nè io nè te.
Vedo che periodicamente tornano le chiavi di cioccolata, mah...


Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Arrestato "capo" Ultras Lazio Diabolik
« Risposta #46 : Giovedì 26 Settembre 2013, 08:28:35 »
E intanto:
(...)
I cori partono dal cancello, il tifo va fatto per tutto l’arco della partita senza sosta, la nostra curva non è un teatro fatto di marionette, ma è popolata da ultras“.

Quindi non sentiremo più i cori: "Lotito p.d.m"?!?

Benissimo!!!!

 ::) ::) ::)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

borgorosso

Re:Arrestato "capo" Ultras Lazio Diabolik
« Risposta #47 : Giovedì 26 Settembre 2013, 08:41:22 »
non é possibile che si per uso personale?

il comunicato della curva é fantastico. sublime nel suo surrealismo. allo stadio si va per tifare. chi non tifa le prende. chi tifa non deve neanche sapere il risultato.

a me fa anche piacere che tifino (che belli i tifosi del legia!) però sono contento di non essere in nord.

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Arrestato "capo" Ultras Lazio Diabolik
« Risposta #48 : Giovedì 26 Settembre 2013, 11:26:28 »
La solita giustizia a orologeria delle toghe giallo-rosse

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrestato "capo" Ultras Lazio Diabolik
« Risposta #49 : Giovedì 26 Settembre 2013, 12:49:33 »
La solita giustizia a orologeria delle toghe giallo-rosse

cioè ? Mi dispiace, ma non ho capito cosa vuoi
dire
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Arrestato "capo" Ultras Lazio Diabolik
« Risposta #50 : Giovedì 26 Settembre 2013, 13:11:32 »
cosa voglio dire? assolutamente nulla.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Arrestato "capo" Ultras Lazio Diabolik
« Risposta #51 : Giovedì 26 Settembre 2013, 13:20:59 »
E intanto:

http://www.lazionews.eu/2013/09/25/la-nord-alza-la-voce-fuori-dalla-curva-chi-non-e-un-ultras-foto/

NOTIZIE SS LAZIO – Dopo il comunicato distribuito davanti ai cancelli dell’Olimpico nel derby di domenica, il direttivo della Curva NORD fa sentire la propria voce , anche nella sfida contro il CATANIA, attraverso questo comunicato,:
“Da questa sera si cambia registro, si volta pagina, si ritorna a dirigere la curva come si faceva anni fa. Al derby c’erano troppi volti che durante la partita erano impegnati a ciò che accadeva in campo tralasciando la cosa più importante su cui una curva si basa… IL TIFO. Ora basta, la Curva Nord non è un settore che viene scelto per ragioni economiche , in curva si tifa costantemente per tutti i 90 minuti, si sventolano le bandiere, ci si impegna a fare qualcosa, per chi vuole vedersi la partita comodamente da semplice spettatore consigliamo la pay tv, i distinti o le più “salate” tribune. D’ora in poi le prime 15 file dovranno essere popolate solo da gente che a fine partita non conosce nemmeno il risultato finale, che esce dallo stadio senza voce, che fa da collante con la parte alta della curva, se non sarà così adotteremo le maniere forti. I cori partono dal cancello, il tifo va fatto per tutto l’arco della partita senza sosta, la nostra curva non è un teatro fatto di marionette, ma è popolata da ultras“.
Intanto la Curva Nord ha iniziato la partita nel più totale silenzio, senza cantare.


Chi sono le marionette? Coloro ai quali, anche ieri, viene impedito di tifare oppure coloro che, pur essendo partecipi del clima della curva non si definiscono ultras?

Detto ciò, solidarizzare con Diabolik (se non sbaglio attualmente latitante) per questioni giudiziarie extra calcistiche lo trovo vergognoso. Avrei capito se lo avessero daspato perché in possesso di due mollette di plastica nei pantaloni (come è successo a me ieri, ma non mi hanno daspato :) ) lo avrei anche capito. Ma che cazzo ti vuoi solidarizzare, dentro uno stadio, con uno che è stato pizzicato con 500 kg di hascisc? ma de che parlamo?
Poi per carità, se dovesse essere innocente troverei ingiusto anche un giorno di galera.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Arrestato "capo" Ultras Lazio Diabolik
« Risposta #52 : Giovedì 26 Settembre 2013, 13:43:04 »
La solita giustizia a orologeria delle toghe giallo-rosse

cioè ? Mi dispiace, ma non ho capito cosa vuoi
dire

cosa voglio dire? assolutamente nulla.

Forse questo?!?



 8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

ThomasDoll

Re:Arrestato "capo" Ultras Lazio Diabolik
« Risposta #53 : Giovedì 26 Settembre 2013, 15:42:21 »
ma basta co sti comunicati, ma annate a lavorà e smettetela di rompere i coglioni alla gente che vuole vedere la partita senza tutte le vostre stronzate...

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Arrestato "capo" Ultras Lazio Diabolik
« Risposta #54 : Giovedì 26 Settembre 2013, 17:11:07 »
Prendetela pure a ridere se volete ma il contenuto del "comunicato" fa capire a chi sono in mano le curve e quanto la cosa sia grave.

Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Arrestato "capo" Ultras Lazio Diabolik
« Risposta #55 : Giovedì 26 Settembre 2013, 17:35:04 »
aò, io me li so' salvati tutti eh!  :D :P

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Arrestato "capo" Ultras Lazio Diabolik
« Risposta #56 : Giovedì 26 Settembre 2013, 17:49:03 »
aò, io me li so' salvati tutti eh!  :D :P

ottimo.

bacio.  :-*

(del resto, l'ho detto pure in diretta radiofonica che se non fosse che sei una creaturina mi ti sposerei)  :D
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Arrestato "capo" Ultras Lazio Diabolik
« Risposta #57 : Giovedì 26 Settembre 2013, 17:57:56 »
ottimo.

bacio.  :-*

(del resto, l'ho detto pure in diretta radiofonica che se non fosse che sei una creaturina mi ti sposerei)  :D
Ed io dov'ero?  :(
A consumare il mio venerdì sera in maniera ignobile, anzichè stare incollato al computer ed ascoltarti in streaming e chiamare in diretta per dichiararti la mia totale devozione!  :'(
Clazia, qui lo dico e qui lo... ridico, dammi un cenno, fai un sospiro, lascia cadere un fazzoletto ed io diventerò una persona matura e colta, mai tuo pari, ma almeno capace di mettere la mia faccia sotto i tuoi piedi senza nemmeno chiederti di stare ferma, puoi anche muoverti....
 :-*  :-*

Offline Biancocelesti

  • Amministratore Clamoroso
  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org, www.biancocelesti.it
Re:Arrestato "capo" Ultras Lazio Diabolik
« Risposta #58 : Giovedì 26 Settembre 2013, 18:14:16 »
La discussione sta trascendendo, costringendoci ad un lavoro che non ci piace fare, quello di editare/cancellare, ecc.
Il topic viene chiuso

Lo staff di biancocelesti