Autore Topic: Caso tamponi Deferiti la Lazio, il presidente Lotito e i medici Pulcini e Rodia  (Letto 29601 volte)

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

geddy

Re:Caso tamponi Deferiti la Lazio, il presidente Lotito e i medici Pulcini e Rodia
« Risposta #321 : Martedì 19 Ottobre 2021, 14:38:07 »
Avra' già liberato la scrivania Barigelli?

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Caso tamponi Deferiti la Lazio, il presidente Lotito e i medici Pulcini e Rodia
« Risposta #322 : Martedì 19 Ottobre 2021, 14:47:02 »
Avra' già liberato la scrivania Barigelli?
E perche' mai chiedeva soltanto una "sanzione seria", credo che avesse ragione ed e' stato accontentato, oh Nooooo
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #323 : Martedì 19 Ottobre 2021, 14:47:50 »
Prevedo traslochi d'urgenza.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #324 : Martedì 19 Ottobre 2021, 14:49:06 »
Per quali capi di imputazione sono stati condannati rispettivamente Lotito e Pulcini-Rodia?

C'è un ulteriore gradi di Giudizio o è finita qui?

Infine, quando more male Barigelli?

Grazie anticipatamente per la risposta.

Cordiali saluti
WombyZoof
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Gasco luis veron

« Risposta #325 : Martedì 19 Ottobre 2021, 14:51:38 »
Per quali capi di imputazione sono stati condannati rispettivamente Lotito e Pulcini-Rodia?

Cordiali saluti
WombyZoof

Ho le stesse domande: soprattutto a Dissent che e' ben informato (visto che si e' esposto apertamente), ed ha seguito la situazione.

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #326 : Martedì 19 Ottobre 2021, 15:18:06 »

Cordiali saluti
WombyZoof

se ho capito, mancate comunicazioni di competenza non loro, un po' tipo mancato rispetto dello spirito sportivo o amenità simili
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #327 : Martedì 19 Ottobre 2021, 15:20:52 »
se ho capito, mancate comunicazioni di competenza non loro, un po' tipo mancato rispetto dello spirito sportivo o amenità simili
Veramente sono stati condannati per mancata comunicazione che er go de Abraham era bbbono!
cazzo che leggerezza pero'! e statece attenti no!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #328 : Martedì 19 Ottobre 2021, 15:22:30 »
Sinistra anti-laziale? Che scempiaggine!

ThomasDoll

« Risposta #329 : Martedì 19 Ottobre 2021, 15:35:28 »

Santa pace, ma che male abbiamo fatto per essere costretti a leggere certe idiozie?
Io non so come fa la moderaçao a sopportare.

Orazio Scala

« Risposta #330 : Martedì 19 Ottobre 2021, 15:40:23 »

Stai parlando di uno che ha pubblicato un libro dal titolo "Faccetta biancoceleste"

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #331 : Martedì 19 Ottobre 2021, 15:47:44 »
(dal sito Ibs.it)
Faccetta biancoceleste. Lazio, neofascismo e nascita del movimento ultras nell'Italia degli Anni di piombo
di Stefano Greco

Sinossi:
Sei laziale? Ah, quindi sei fascista. Nessun punto interrogativo e nemmeno di sospensione, semmai un esclamativo alla fine di questa frase, che tanti tifosi laziali si sono sentiti ripetere, specie fuori Roma. Quasi che l'equazione fra quella fede calcistica e quell'appartenenza politica fosse scontata. Ma com'è nata questa associazione, e quanto c'è di vero nell'etichetta che indica la Lazio come la squadra più fascista d'Italia? Stefano Greco lo racconta dall'interno, in questa storia di vita vissuta, scritta da chi ha potuto assistere da vicino alla nascita dei primi gruppi ultras in coincidenza con l'inizio degli anni di piombo. Anni in cui scegliere di indossare un certo tipo di giacca o guidare un certo modello di motorino poteva costare caro, in cui curva e piazza erano una la continuazione dell'altra, tifo e politica si mischiavano al punto da risultare indistinguibili, gli stadi erano luoghi di reclutamento per l'eversione rossa e nera e le curve erano frequentate da protagonisti della cronaca. "Faccetta biancoceleste" è sicuramente una storia romana e laziale, ma è anche una storia profondamente italiana, perché mai come in quel periodo Roma è stata l'Italia, e viceversa. È una storia che si snoda tra fumogeni e lacrimogeni, petardi e molotov, razzi e proiettili impazziti, e racconta le vite di uomini e di ragazzi che spesso erano attivisti politici durante la settimana e tifosi di curva la domenica: quasi sempre ultras, che anche da latitanti non rinunciavano allo stadio...
Buon viaggio, caro Piero.

geddy

« Risposta #332 : Martedì 19 Ottobre 2021, 16:00:51 »
Letto durante il look down, una schifezza.

Online disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #333 : Martedì 19 Ottobre 2021, 16:58:13 »
Ma barigelli non si è ancora stancato di attaccarsi al cazzo?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #334 : Martedì 19 Ottobre 2021, 17:01:19 »
Questo povero cristiano non è provvisto di dignità?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #335 : Martedì 19 Ottobre 2021, 17:32:41 »
Ho le stesse domande: soprattutto a Dissent che e' ben informato (visto che si e' esposto apertamente), ed ha seguito la situazione.
in sintesi fuffa mancate comunicazioni nel presupposto che fosse la società a dover comunicare alle asl eventuali positivi invece che direttamente i laboratori dove sono stati eseguiti i tamponi.
ma al di là dei dettagli una roba fuffologica ancora meno significativa degli zingari a formello o di un intero stadio chiuso e un'intera tifoseria alla gogna per 13 adesivi.
La mano è sempre la stessa, quella sinistra ovviamente, una volta sotto le sembianze di barigelli una volta sotto quella di mensurati.

Online disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #336 : Martedì 19 Ottobre 2021, 17:43:28 »
C'è anche il falso che Lotito non sarebbe stato eletto.
Lotito è stato eletto, come da ricorso vinto e stabilito dalla commissione elettorale del senato.
Sta ancora aspettando una ratifica da parte dell'aula. Vergognosa in quanto a tempistica.

In un paese che va avanti per decreti, l'aula non ha tempo di votare.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #338 : Martedì 19 Ottobre 2021, 19:23:29 »
E' che a forza di distribuire patenti da fascista a cazzodicane, in virtù della legge del rimbalzo della famosa palla avvelenata, capita che l' epiteto, sempre a cazzo di cane, vi si ritorca contro.
8)  Càpita, checcevòifà?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #339 : Martedì 19 Ottobre 2021, 21:40:09 »
Nom sono io che alimento il pregiudizio è chi ha creato il pregiudizio il mandante.
Nom è la destra che parla di zingari a Formello ma la sinistra.
Nom e la destra che vuole lotito daspato a vita è la sinistra.
Questo non significa certo che non ci siano ottime persone e personalità laziali di sinistra. Ce ne sono.
Ma non sposta il tema.
L odio verso questa società e questo presidente e questa tifoseria, l odio quello vero che vorrebbe nom esistesse ne' la lazio ne' lotito nel la destra viene sempre dalla stessa parte.
Negare l evidenza mi sembra esercizio sterile.
Concordo, si chiama fascismo di sinistra, l'unico numericamente rilevante a 76 anni dalla caduta di quello a cui si ispirano nei modi e nei fatti per abbattere chi non ha le loro stesse idee
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.