Autore Topic: Caso tamponi Deferiti la Lazio, il presidente Lotito e i medici Pulcini e Rodia  (Letto 29664 volte)

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Caso tamponi Deferiti la Lazio, il presidente Lotito e i medici Pulcini e Rodia
« Risposta #240 : Lunedì 29 Marzo 2021, 16:59:19 »
Vaghehhi, non vaneggi. E' diverso.
Hai ragione ho sbagliato a leggere.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

geddy

Re:Caso tamponi Deferiti la Lazio, il presidente Lotito e i medici Pulcini e Rodia
« Risposta #241 : Lunedì 29 Marzo 2021, 17:05:47 »
Faceva bei dribbling Vagheggi, non segnava mai.
Io ho pensato di aver sbagliato a scrivere.

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #242 : Lunedì 29 Marzo 2021, 17:17:23 »
Non sono d'accordo.
La Lazio non è un problema per se stessa, forse può essere la soluzione, non il problema.
La Lazio è un problema per qualcun altro, lo è dal lontano 1927.
Purtroppo oggi la Lazio è isolata, per espressa scelta politica di Lotito. Inoltre Lotito per soddisfare le sue smanie si è circondato di nemici. Le due cose hanno generato quello a cui abbiamo assistito in questi mesi.
Calciopoli è stato un esempio che evidentemente non ha insegnato molto.
I comportamenti di Lotito mettono costantemente in pericolo la Lazio.
la Lazio è isolata dal 1927. ne vogliamo fare una colpa al gen. vaccaro? non è una scelta di lotito. è una situazione che ci portiamo appresso da sempre. calciopoli è stato un esempio che non ha insegnato molto a chi contesta a prescindere. lotito da quel giorno ha reso la Lazio molto più inattaccabile di qualsiasi altra squadra in italia. proprio per questo continuano a cercare di affossare solo noi. su una cosa ti do' ragione. la Lazio è un problema per altri, non per la Lazio. e lotito lo è pari modo. ma con la Lazio, non per.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Panzabianca

« Risposta #243 : Lunedì 29 Marzo 2021, 19:17:23 »
...Sensi, lo promise e l'ha fatto.

Si parla di una persona  e di un imprenditore che hanno subito Cragnotti sotto tutti i punti di vista.
La sua acrimonia era per questo.

Per arrivare a vincere uno scudetto s'è messo con le palle sul ceppo di Unicredit e non è mai sembrato un vincente manco alle orde cor marsupio e 'a tuta.

Pace all'anima sua dovunque sia.
Magari sta ancora a rosicà.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #244 : Martedì 30 Marzo 2021, 00:11:49 »
Per vincere uno scudo (e si è visto come...) si è venduto tutto il patrimonio di famiglia....

Ma in fondo chi se lo strainculll....lui e quella squadra di fango, che il giorno che si estinguerà per sempre e libererà Roma dai suoi miasmi fogniferi sarà sempre troppo tardi!!!

Ma siamo ampiamente ot...

Io spero che la miglior vendetta arrivi dall'altro processo, quello sul ritorno, Lazio-Torino, con un ricco 3-0 a tavolino....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Orazio Scala

« Risposta #245 : Martedì 30 Marzo 2021, 00:36:47 »
Facile dirlo dopo.
Soprattutto se si pretende di conoscere il pensiero altrui.
Nel caso di specie, avrebbe dovuto prendere posizione prima della sentenza.

Puoi fare una ricerca nei miei post, chiave "tamponi" e vedere cosa viene fuori. Te lo anticipo: viene fuori che a ipotesi di penalizzazioni ecc. non ho creduto nemmeno per un attimo. Tanto che questa storia ho smesso di seguirla quasi subito dopo le partite incriminate, visto che non avevo alcun timore di danni per la Lazio.

Tu invece? Come mai eri terrorizzato al punto da chiedere decapitazioni di massa nel caso di penalizzazioni pesanti? Le temevi? E in base a cosa? Alle cazzate, stronzate, fregnacce, coglionate che i comunicatori sedicenti laziali vomitano da anni? Quali erano le tue fonti, sentiamo?

Gasco luis veron

« Risposta #246 : Martedì 30 Marzo 2021, 01:14:52 »
Per vincere uno scudo (e si è visto come...) si è venduto tutto il patrimonio di famiglia....

Ma in fondo chi se lo strainculll....lui e quella squadra di fango, che il giorno che si estinguerà per sempre e libererà Roma dai suoi miasmi fogniferi sarà sempre troppo tardi!!!

Ma siamo ampiamente ot...

Io spero che la miglior vendetta arrivi dall'altro processo, quello sul ritorno, Lazio-Torino, con un ricco 3-0 a tavolino....

Ricordi bene, Fabio: lo stesso sensi gli anni successivi dichiaro' proprio quello che dici tu.

Dopo che la Lazio aveva vinto lo Scudetto non gli rimaneva altro che tentare il tutto per tutto indebitandosi fino al collo.

E gli ando' bene perche' l' anno dello scudo della roma noi facemmo un campionato pessimo per vari motivi ma eravamo riusciti a costruire la Lazio piu' forte di tutti i tempi sul piano tecnico (ma per vincere non basta essere i piu' forti infatti si sfaldo' qualcosa all' interno del gruppo).

Eccola la Lazio piu' forte (tecnicamente), che Cragnotti riusci' a costruire nella sua epoca...

PERUZZI
                    (Marchegiani)
P.Negro    Nesta   Mihajlovic Pancaro
                                 (F.Couto)   (Favalli)
                        Simeone
        Veron                       D.Stankovic
                       P.Nedved
               C.LOPEZ    CRESPO
               (Salas)

Avevamo, Salas in panchina: ho detto tutto!

Purtroppo oltre a non trovar gli equilibri precedenti nello spogliatoio questa squadra non fu' a mio modo fatta mai giocare con un modulo adatto alle caratteristiche dei suoi interpreti.

Infatti, utilizzavamo un 4/4/2 con D.Stankovic come classico tornante di destra e K.Poborsky ormai avanti con l' eta' e con una dinamicita' molto minore a tutta fascia rispetto a Conceicao (nonostante Poborsky avesse una tecnica incredibile ma arrivo' in eta' avanzata).

Senza piu' S.Conceicao e Almeyda avremmo dovuto giocare a rombo: ma era la testa che non era come quella dell' anno precedente.

Tuttavia avremmo fatto sicuramente molto meglio.

Con Crespo, C.Lopez e Peruzzi addirittura ci rinforzammo rispetto alla squadra dello Scudetto.

Ecco, alla roma ando' proprio bene perche' la Lazio era in quel momento la squadra piu' forte d' Italia e forse anche d' Europa!

Quello che dico si e' verificato poi negli anni successivi: Nedved vinse il Pallone d' Oro in questo modulo giocando dietro alle due punte.

Stankovic vinse il Triplete in questo modulo giocando a sinistra del centrocampo con Snejder dietro alle due punte anche se E'Too faceva un doppio lavoro di copertura incredibile.

Persino Simeone nell' ultima Argentina di Maradona aveva giocato a rombo in mezzo con Redondo alla sua sinistra e D.A.Maradona dietro a Caniggia e a Batistuta.

C.Lopez, purtroppo si fece male all' inizio e ci manco': in quel momento C.Lopez era un Top-Player a livello mondiale!

Panzabianca

« Risposta #247 : Martedì 30 Marzo 2021, 07:35:07 »
In particolare, nella stagione in cui vincemmo i 4 derby trascorremmo ore indimenticabili.
Amici, anzi, conoscenti piscio-ruggine, senza che nessuno li interrogasse (tanto erano distanti dai miei pensieri) si avvicinavano dicendomi: "Sta Lazio è fortissima..." ed io, senza manco nasconderlo, mi toccavo le palle.

Li vedevi che sembravano tante anime in pena acon un cuneo conficcato nell'ano.
Poi Lotito ci ha messo tutta la scarpa.

Io ringrazio tutti. Una genia di "protettori" che spero non ci abbandoni mai.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #248 : Martedì 30 Marzo 2021, 09:58:50 »
Puoi fare una ricerca nei miei post, chiave "tamponi" e vedere cosa viene fuori. Te lo anticipo: viene fuori che a ipotesi di penalizzazioni ecc. non ho creduto nemmeno per un attimo. Tanto che questa storia ho smesso di seguirla quasi subito dopo le partite incriminate, visto che non avevo alcun timore di danni per la Lazio.

Tu invece? Come mai eri terrorizzato al punto da chiedere decapitazioni di massa nel caso di penalizzazioni pesanti? Le temevi? E in base a cosa? Alle cazzate, stronzate, fregnacce, coglionate che i comunicatori sedicenti laziali vomitano da anni? Quali erano le tue fonti, sentiamo?
Lascia perde le ricerche che esiste un tuo messaggio quasi profetico sulla vicenda covid. Quindi sorvola.
A prescindere che su questa vicenda le tue solite litanie su "cazzate, stronzate, fregnacce, coglionate che i comunicatori sedicenti laziali vomitano da anni", non c'entrano niente. Se c'è chi cavalcato la questione sono la Gazzetta dello Sport, il suo direttore, il suo editore.
Qui non si tratta di fonti, si tratta di una inchiesta e di un rinvio a giudizio. Poi, io nella narrazione di questa vicenda sui giornali, che non fossero la gazzetta, ho notato l'assenza di qualcosa, ma tu non sei certo la persona con cui poter discutere di una cosa del genere, la tua visione fondamentalista non ti permette di essere adatto ad un confronto del genere.
Se tu quando rinviano a giudizio la Lazio sei tranquillo, beato te.
Inoltre : sette mesi di inibizione a Claudio Lotito, 12 ai medici sociali Rodia e Pulcini, e 150 mila euro di multa alla Lazio, significa che qualche cosa non è stata fatta come avrebbe dovuto, vedremo i prossimi passaggi legali, ma al momento c'è una condanna, ci fosse stata l'assoluzione con formula piena AVRESTI AVUTO RAGIONE TU.
Ripeto la Lazio è l'unica tra le società professionistiche ad essere stata invischiata in una questione del genere. Secondo me, se ne poteva fare a meno, bastava essere meno "creativi" e più trasparenti nell'immediato. Invece la Lazio ha dato la sensazione di nascondere qualcosa e da li è partito tutto. Ma di questo ne abbiamo già parlato diffusamente all'epoca.
Questa non è la prima condanna che la Lazio subisce per colpe direttamente afferibili ai comportamenti e alle scelte del presidente. Già una volta abbiamo rischiato grosso prendendo 30 punti di penalizzazione in campionato e 3 in quello successivo.
Vista la sicumera che normalmente dimostri quando parli di scandali precedenti all'era Lotito, in cui la Lazio è stata più vittima che colpevole, questi che hanno visto protagonista diretto il presidente, come li inquadri, sentiamo un po', perchè se tanto mi da tanto e sei coerente..... oppure siccome è Lotito allora tutto bene signor marchese....
Lotito non impara mai (come potrebbe lui insegna) dalle esperienze passate, quindi fondamentalmente è portato a riproporre nel tempo comportamenti che possono essere non idonei e mettere a rischio la continuità della Lazio, per questo motivo credo sia meglio passi la mano, prima che ne combini un'altra, due passi, tre, no.

#liberalaLazio

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Orazio Scala

« Risposta #249 : Martedì 30 Marzo 2021, 10:31:00 »
A me interessa che non ci siano danni in classifica.
L'informazione lo dava per certo.

L'informazione non sa nulla. D'altra parte sono andati dietro a Greco, Toffolo, Mignogna, senza mai esercitare il minimo spirito critico (anche per incapacità di analizzare alcunché).

Tu continui a raccontarti una Lazio che esiste solo per te. Una Lazio derelitta, che è quella in fondo che piace agli spargitori di bidoni. Ma sappilo: c'è vita, oltre Cinesinho.

Offline Ataru

• Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #250 : Martedì 30 Marzo 2021, 10:44:02 »
Già una volta abbiamo rischiato grosso prendendo 30 punti di penalizzazione in campionato e 3 in quello successivo.
e pensa che mauri per colpa di lotito è pure finito in carcere.

vogliamo analizzare i fatti o le sensazioni?

borgorosso

« Risposta #251 : Martedì 30 Marzo 2021, 11:12:14 »
leggo spesso di una Lazio "sola" per colpa di Lotito.
io francamente penso l'esatto contrario.
mai ho visto la Lazio così al centro delle decisioni strategiche del nostro calcio.
dai fondi ai diritti tv non c'è dossier in cui Lotito non sia intervenuto e non abbia articolato proposte.
in molti lo hanno seguito.
è chiaro che se qualcuno ti segue, altri non lo fanno.
fa parte dell'essere protagonista.

Lotito deve essere attaccato per un solo motivo: 'sto panzone non ha i soldi per portare la Lazio al livello del City!

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #252 : Martedì 30 Marzo 2021, 11:28:37 »
A me interessa che non ci siano danni in classifica.
L'informazione lo dava per certo.

L'informazione non sa nulla. D'altra parte sono andati dietro a Greco, Toffolo, Mignogna, senza mai esercitare il minimo spirito critico (anche per incapacità di analizzare alcunché).

Tu continui a raccontarti una Lazio che esiste solo per te. Una Lazio derelitta, che è quella in fondo che piace agli spargitori di bidoni. Ma sappilo: c'è vita, oltre Cinesinho.
Aha! Mò conta solo la classifica. Quindi finchè non si tocca la classifica si possono commettere tutti gli illeciti che si vuole, va bene. Ha una sua logica, magari perversa, ma ce l'ha.
Ma quale informazione lo dava per certo, oltre alla gazzetta? Fai esempi.
Ma perchè tu esattamente che Lazio racconti, che parli sempre di Greco, Toffolo, Mignogna e bidoni?

e pensa che mauri per colpa di lotito è pure finito in carcere.

vogliamo analizzare i fatti o le sensazioni?
Ma io analizzo sempre i fatti e provo a farlo pure coerentemente. Poi ovviamente ci sono anche le sensazioni.
Abbiamo preso 30 punti di penalizzazione e altri 3 per il campionato successivo, come fummo retrocessi e poi prendemmo i 9 punti di penalizzazione. Ho sempre sostenuto che in tutte queste vicende la Lazio è stata più vittima che colpevole e se ha commesso qualcosa ha pagato oltre la colpa commessa.
Non sono io che uso 2 pesi e 2 misure.
Se quanti sono stati al centro delle prime vicende non devono più parlare di Lazio e starne il più possibile lontani, non sono io a sostenerlo, ma chi si è informato leggendo solo i giornali di parte dell'epoca, credo che per coerenza se al centro di una vicenda simile c'è il presidente, si dovrebbe pretendere la stessa cosa.

#liberalaLazio

geddy

« Risposta #253 : Martedì 30 Marzo 2021, 11:39:24 »
Non si contesta il diritto di alcuni personaggi a parlare di Lazio, se ne mette in dubbio l'attendibilita'.

Offline Ataru

• Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #254 : Martedì 30 Marzo 2021, 12:36:19 »
Questa non è la prima condanna che la Lazio subisce per colpe direttamente afferibili ai comportamenti e alle scelte del presidente. Già una volta abbiamo rischiato grosso prendendo 30 punti di penalizzazione in campionato e 3 in quello successivo.
Ho sempre sostenuto che in tutte queste vicende la Lazio è stata più vittima che colpevole e se ha commesso qualcosa ha pagato oltre la colpa commessa.
però non è che puoi dire una cosa e il suo esatto contrario a due post di distanza e dire agli altri che adottano due pesi e due misure. specie se poi, nel caso specifico, il processo conseguente ha visto tutti assolti.

altrimenti veramente siccome il presidente sapeva di chi era nipote sculli, gli si attribuisce la colpa del carcere di mauri (e ancora, pure qui, tutti assolti)

Orazio Scala

« Risposta #255 : Martedì 30 Marzo 2021, 13:10:26 »
Aha! Mò conta solo la classifica. Quindi finchè non si tocca la classifica si possono commettere tutti gli illeciti che si vuole, va bene. Ha una sua logica, magari perversa, ma ce l'ha.
Ma quale informazione lo dava per certo, oltre alla gazzetta? Fai esempi.
Ma perchè tu esattamente che Lazio racconti, che parli sempre di Greco, Toffolo, Mignogna e bidoni?

Ma io analizzo sempre i fatti e provo a farlo pure coerentemente. Poi ovviamente ci sono anche le sensazioni.
Abbiamo preso 30 punti di penalizzazione e altri 3 per il campionato successivo, come fummo retrocessi e poi prendemmo i 9 punti di penalizzazione. Ho sempre sostenuto che in tutte queste vicende la Lazio è stata più vittima che colpevole e se ha commesso qualcosa ha pagato oltre la colpa commessa.
Non sono io che uso 2 pesi e 2 misure.
Se quanti sono stati al centro delle prime vicende non devono più parlare di Lazio e starne il più possibile lontani, non sono io a sostenerlo, ma chi si è informato leggendo solo i giornali di parte dell'epoca, credo che per coerenza se al centro di una vicenda simile c'è il presidente, si dovrebbe pretendere la stessa cosa.

Illeciti? Quali illeciti? Hai chiaro cosa sia un illecito per il CGS?

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #256 : Martedì 30 Marzo 2021, 13:16:15 »
però non è che puoi dire una cosa e il suo esatto contrario a due post di distanza e dire agli altri che adottano due pesi e due misure. specie se poi, nel caso specifico, il processo conseguente ha visto tutti assolti.

altrimenti veramente siccome il presidente sapeva di chi era nipote sculli, gli si attribuisce la colpa del carcere di mauri (e ancora, pure qui, tutti assolti)
No, abbi pazienza, io sono convinto che la Lazio ha pagato oltre le colpe commesse.
Ma ci hanno comunque sempre condannato,  30 punti di penalizzazione più 3, la retrocessione, i meno 9.
Quindi chiedo parità di trattamento verso tutti coloro che sono stati coinvolti in queste vicende.
Non si può chiedere la "pena capitale" per Giordano, Manfredonia, Cacciatori, Wilson, Vinazzani e fare finta di niente con Lotito.
Lotito da questo punto di vista equivale agli altri, anzi oggi possiamo azzardare a dire che è pure recidivo.

Illeciti? Quali illeciti? Hai chiaro cosa sia un illecito per il CGS?
Naa, non la buttà come al solito in caciara, non t'attaccare a queste cose, sai di cosa stiamo parlando, evita tutte le volte di rispondere a favore di pubblico, resta nel merito. Qui sei tu che svicoli, neanche fossi Svicolone tutta a mancina....

#liberalaLazio

geddy

« Risposta #257 : Martedì 30 Marzo 2021, 13:20:35 »
In relazione all'ultima sentenza no, non riesco ad interpretarla. Se Pulcini è Rodia, sanzionati pesantemente, non rispettano il protocollo per far scendere Ciro in campo non riesco a capire perche' il Giudice non interpreti l'azione  come volta a procurare un vantaggio.

Offline Ataru

• Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #258 : Martedì 30 Marzo 2021, 13:30:09 »
Non si può chiedere la "pena capitale" per Giordano, Manfredonia, Cacciatori, Wilson, Vinazzani e fare finta di niente con Lotito.

lo stai facendo, esattamente al contrario, però

Gasco luis veron

« Risposta #259 : Martedì 30 Marzo 2021, 13:37:21 »
No, abbi pazienza, io sono convinto che la Lazio ha pagato oltre le colpe commesse.
Ma ci hanno comunque sempre condannato,  30 punti di penalizzazione più 3, la retrocessione, i meno 9.
Quindi chiedo parità di trattamento verso tutti coloro che sono stati coinvolti in queste vicende.
Lotito da questo punto di vista equivale agli altri, anzi oggi possiamo azzardare a dire che è pure recidivo.

Naa, non la buttà come al solito in caciara, non t'attaccare a queste cose, sai di cosa stiamo parlando, evita tutte le volte di rispondere a favore di pubblico, resta nel merito. Qui sei tu che svicoli, neanche fossi Svicolone tutta a mancina....

Le situazioni sono completamente diverse: completamente.

Qui' e' in atto unapandemia con regolamenti sanitario-medici che noi, Lotito e i calciatori non possono conoscere.

Ci si affoda ai medici come fanno tutti i cittadini: per cui la responsabilita' non puo' essere del club o, dei calciatori cosi' come dell' allenatore in quanto nessun cittadino puo' sostituiesi ad un medico.

A meno che non si venga a sapere che il medico e' stato corrotto (cosa improbabile in quanto saremmo andati a corrompere dei medici a nostro afavore?), la responsabilita' e' del medico.

E a sua volta il medico dovra' difendersi per capire se la responsabilita' e' sua o, dell' Asl.

I regolamenti poco chiari e assai interpretabili non aiutano: cosa c'entra tutto questo con il calcio scommesse dove ci sono state anche delle testimonianze da parte di alcuni calciatori?

Detto che poi ce la fecero pagare quasi solo a noi dandoci la pena piu' pesante (come sempre!).