Autore Topic: Caso tamponi Deferiti la Lazio, il presidente Lotito e i medici Pulcini e Rodia  (Letto 29727 volte)

Gasco luis veron

Re:Caso tamponi Deferiti la Lazio, il presidente Lotito e i medici Pulcini e Rodia
« Risposta #200 : Domenica 28 Marzo 2021, 12:58:11 »
Per tornare in tema, ma solo io penso che anche la sentenza attuale sia uno scandalo?
L'accusa non è riuscita a dimostrare (perché il fatto non sussiste) che la Lazio abbia schierato giocatori positivi, omesso comunicazioni di positività (cosa che DA SEMPRE spetta ai laboratori), per fare cosa? Giocare in Europa con la rosa decimata? Giocare contro la Juve rinunciando a convocare Leiva e Immobile perché la gazzetta diceva che erano positivi, nonostante i tamponi negativi?

Anzi, una volta che dalle motivazioni verrà fuori che la Lazio non ha mai schierato giocatori positivi e che (vedi Inter) a fronte di tamponi negativi i giocatori possono essere schierati, io (tanto per fare canizza e mandare in vacca questo campionato farsa) farei ricorso contro la omologazione di Lazio Juve e chiederei di rigiocarla visto che alla Lazio non è stato permesso, causa protocollo fallace della federazione e di quegli stracciaculi del CTS, di schierare giocatori nonostante il tampone negativo.

Anzi, verso inizio maggio io tirerei fuori dal freezer qualche bel tampone positivo dei nostri, un bel focolaio a formello, e stagione che non si chiude per mancanza di date utili.
Risultato? Impossibilità di omologare la classifica finale, scudetto non assegnato (Inter merda), nessuna promozione o retrocessione, ed italiane non iscritte alle coppe europee (come da regolamento UEFA).

Poi mi metto coi pop corn e rido.

Non posso contestare una decisione dei giudici: posso dire che la legge non equivale sempre alla giustizia.

Magari legalmente la sentenza e' giusta (non sono un esperto o, un legale), ma anche io la ritengo per quanto mite rispetto all' accusa assai ingiusta.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Caso tamponi Deferiti la Lazio, il presidente Lotito e i medici Pulcini e Rodia
« Risposta #201 : Domenica 28 Marzo 2021, 13:02:59 »
La cosa più divertente è rappresentata dai Pseudo laziali e anti Lotito e tare ogni tempo che ogni volta che la SS Lazio ha qualcosa di positivo riescono a rosicare peggio dei Romanisti e dei castori :-X :-[
Intervento illuminante, pregno di logica spiazzante, nel caso specifico trattato in questo topic riguardante i tamponi cosa di preciso ci vedresti di .... positivo?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #202 : Domenica 28 Marzo 2021, 14:22:47 »
Per tornare in tema, ma solo io penso che anche la sentenza attuale sia uno scandalo?
L'accusa non è riuscita a dimostrare (perché il fatto non sussiste) che la Lazio abbia schierato giocatori positivi, omesso comunicazioni di positività (cosa che DA SEMPRE spetta ai laboratori), per fare cosa? Giocare in Europa con la rosa decimata? Giocare contro la Juve rinunciando a convocare Leiva e Immobile perché la gazzetta diceva che erano positivi, nonostante i tamponi negativi?

Anzi, una volta che dalle motivazioni verrà fuori che la Lazio non ha mai schierato giocatori positivi e che (vedi Inter) a fronte di tamponi negativi i giocatori possono essere schierati, io (tanto per fare canizza e mandare in vacca questo campionato farsa) farei ricorso contro la omologazione di Lazio Juve e chiederei di rigiocarla visto che alla Lazio non è stato permesso, causa protocollo fallace della federazione e di quegli stracciaculi del CTS, di schierare giocatori nonostante il tampone negativo.

Anzi, verso inizio maggio io tirerei fuori dal freezer qualche bel tampone positivo dei nostri, un bel focolaio a formello, e stagione che non si chiude per mancanza di date utili.
Risultato? Impossibilità di omologare la classifica finale, scudetto non assegnato (Inter merda), nessuna promozione o retrocessione, ed italiane non iscritte alle coppe europee (come da regolamento UEFA).

Poi mi metto coi pop corn e rido.

Più che quello che proponi te è la difformità dei trattamenti.

La Lazio ha mezza squadra "decimata" dal covid? Si gioca uguale!! (ma anche al Genoa non è che è andata meglio...)

Inter e Juve e Neaples hanno qualche manciata di giocatori negativi? Si rinviano tutte le partite!!

Perchè questo doppiopesismo?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Panzabianca

« Risposta #203 : Domenica 28 Marzo 2021, 15:49:53 »
Panza , ci risiamo ! Ora che si fa ?

Ultimissime

Grave provocazione al centro sportivo di trigoria, allenamento interrotto e campo devastato. Tifosi Lazio, indaga la procura.

Di seguito le immagini che hanno scatenato l'inferno.

Ah ah ah ah... Trigoria per me vale come na necropoli qualsiasi ... .

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #204 : Domenica 28 Marzo 2021, 16:22:23 »
Intervento illuminante, pregno di logica spiazzante, nel caso specifico trattato in questo topic riguardante i tamponi cosa di preciso ci vedresti di .... positivo?

io il fatto che
nonostante una campagna mediatica vergognosa, partita dalla partita di calcetto 3 contro 3 a Formello a cui assistette Agresti da un albero (ma aveva dimenticato a casa il cellulare, quindi nente foto), peraltro con un giocatore dei 6 che poi risultò all'estero

le assicurazioni di Abate che aveva delle talpe che garantivano una consistente penalizzazione

i titoli della cazzetta dello sport e gli editoriali del trigoriota che Cairo ha messo come direttore

la cosa si é risolta praticamente in un nulla di fatto per noi tifosi e con una multa e delle squalifiche grazie a un'ottima strategia difensiva della nostra società
multa e squalifiche comminate in primo grado, attendendo il secondo e il terzo.
e se occorre anche il quarto e il quinto

da non sottovalutare anche la disillusione e il rosicamento dei trigorioti che, aggiunto al loro virtuale settimo posto, non può che regalarci una positività.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #205 : Domenica 28 Marzo 2021, 19:35:07 »

Non posso contestare una decisione dei giudici: posso dire che la legge non equivale sempre alla giustizia.

Magari legalmente la sentenza e' giusta (non sono un esperto o, un legale), ma anche io la ritengo per quanto mite rispetto all' accusa assai ingiusta.
i tifosi della Lazio siano gli unici che ritengono un erroredei giudici la mancata penalizzazione della loro squagra

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #206 : Domenica 28 Marzo 2021, 19:38:13 »
E in sostanza d'accordo con Abate.

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #207 : Domenica 28 Marzo 2021, 19:43:09 »

Incredibile !!!
Solo i tifosi della Lazio possono giudicare un errore dei giudici non aver penalizzato la loro squadra.
Per di più ammettendo di non avere competenza legale

borgorosso

« Risposta #208 : Domenica 28 Marzo 2021, 19:43:59 »

Il primo scandalo è essere stati chiamati in causa.
Il secondo è la sentenza.

Non ho dubbi che rientreranno tutte le pene, ho solo il pensiero che qualcosa rimarrà per i medici, con lo scopo di non delegittimare eccessivamente la Procura.

Posso credere a tante cose (e ad alcune preferisco credere, tipo che Lotito e Tare abbiano depositato su un conto cifrato i soldi per Muriqi e che li abbiano rubati, piuttosto che pensare ad un errore del genere ) ma mai ho dubitato che la Lazio si sia mossa con rigore e rispetto certosino.
Lotito è tante cose, ma coglione proprio no.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

borgorosso

« Risposta #209 : Domenica 28 Marzo 2021, 19:46:08 »
Incredibile !!!
Solo i tifosi della Lazio possono giudicare un errore dei giudici non aver penalizzato la loro squadra.
Per di più ammettendo di non avere competenza legale
A occhio non hai capito un cazzo di quello che ha scritto Gasco. Ma proprio una sega eh

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #210 : Domenica 28 Marzo 2021, 20:03:50 »
Ricordiamoci che Mauri si fece una settimana di carcere sul nulla più assoluto.
Inoltre il tribunale di forum è più autorevole della procura federale.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Panzabianca

« Risposta #211 : Domenica 28 Marzo 2021, 21:33:24 »
Ricordiamoci che Mauri si fece una settimana di carcere sul nulla più assoluto.
Inoltre il tribunale di forum è più autorevole della procura federale.

Io sono d'accordo con Te. A questi jé farei una guerra a colpi di ricorso. E bada, lo farei giusto per potermi togliere la soddisfazione di redigere un atto di citazione di colore rosa...

Orazio Scala

« Risposta #212 : Lunedì 29 Marzo 2021, 00:27:56 »
Come avrebbe potuto una sentenza maggiormente avversa "scardinare" la presidenza Lotito? Insurrezioni armate? Moti di piazza? Rivoluzioni?

Di certo non sono bastati gli inviti pubblicati per anni dai vari Cerracchio, Patania, Greco, a "farsi da parte".

Né le adunate oceaniche ai Lampara-Day.

Orazio Scala

« Risposta #213 : Lunedì 29 Marzo 2021, 00:30:25 »
Perchè invece quello che scrivi tu un senso ce l'ha?

Direi proprio di sì. Inoltre ho un altro pregio: sono rimasto l'unico nel mondo del web laziale a darti retta. Per tanti altri sei la caricatura di te stesso ormai. Che si parla addosso sparando nonsensi all'olio canforato.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #214 : Lunedì 29 Marzo 2021, 09:35:46 »
Di certo non sono bastati gli inviti pubblicati per anni dai vari Cerracchio, Patania, Greco, a "farsi da parte".

Né le adunate oceaniche ai Lampara-Day.
Si vabbè, mò Cerracchio. Non ti conoscessi possessore di fervida fantasia e inventiva ti chiederei di dimostrarlo, ma so che è inutile, come è stato inutile chiederti quale posizione avresti preso in caso di penalizzazione.

Direi proprio di sì. Inoltre ho un altro pregio: sono rimasto l'unico nel mondo del web laziale a darti retta. Per tanti altri sei la caricatura di te stesso ormai. Che si parla addosso sparando nonsensi all'olio canforato.
La simbiosi con Lotito è ormai completa, sei anche tu in autoesaltazione.
Ma del resto devi mantenere la tua posizione di Alto Passero, altrimenti rischieresti di deludere i tuoi passerotti.
Sul darsi retta credo la questione sia reciproca.

Poi se secondo te quello che segue ha un senso....

Soltanto perché i caporioni del tifo hanno deciso così. O ce le siamo dimenticate le manifestazioni pro-Ruperto, lo stadio svuotato a Lazio-Reggina del 2006, i Trinca&Cruciani Day?

I laziali a prova di bomba si contano nell'ordine delle centinaia, forse del migliaio. Non di più.
Non siamo nemmeno sicuri del fatto che tu non collezioni enormi poster di Joao Batista, che affiggi a due a due sulle pareti.
E nemmeno del fatto che Tare non sia Roy Batty di Blade Runner.

Questo è un modo di ragionare totalmente insensato.
A fronte di quanto riportato, sospetto tu abbia modificato la tua percezione dei Sensi.... piega preoccupante verso il trigoria pensiero, a cui tu stai tendendo da diverso tempo. Ormai per te Lotito e quello che per quelli è totty, un feticcio.

#liberalaLazio

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Orazio Scala

« Risposta #215 : Lunedì 29 Marzo 2021, 09:56:42 »
Ci avessero penalizzato, gli ultri dell'antilotitismo sarebbero risorti, dando vita a un artistico carnevale. A loro piace giocare agli Orazi e Curiazi...

superaquila

« Risposta #216 : Lunedì 29 Marzo 2021, 10:41:57 »
Non può finire qui.   :)

superaquila

« Risposta #217 : Lunedì 29 Marzo 2021, 10:49:41 »
Per Criscitiello la Lazio ha subito una valanga di fango mediatico, meditate gente, meditate.

Offline Whistle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #218 : Lunedì 29 Marzo 2021, 10:57:58 »
Di solito sono abbastanza critico sulla loro linea (e i loro strafalcioni), ma stavolta voglio applaudire questo articolo:
https://www.lalaziosiamonoi.it/editoriale/lazio-illesa-dopo-la-vicenda-tamponi-che-colpo-per-chi-gia-festeggiava-140494

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #219 : Lunedì 29 Marzo 2021, 11:00:25 »
Ci avessero penalizzato, gli ultri dell'antilotitismo sarebbero risorti, dando vita a un artistico carnevale. A loro piace giocare agli Orazi e Curiazi...
No quello che avrebbero fatto i tuoi fantomatici nemici immaginari, tu cosa avresti detto, tu, no altri, tu. Difficile è?

#liberalaLazio