Autore Topic: Caso tamponi Deferiti la Lazio, il presidente Lotito e i medici Pulcini e Rodia  (Letto 29719 volte)

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Caso tamponi Deferiti la Lazio, il presidente Lotito e i medici Pulcini e Rodia
« Risposta #180 : Sabato 27 Marzo 2021, 11:41:05 »
Sentenza vergognosa.

Lazio condannata nonostante aver schierato sempre e comunque giocatori negativi.
Condannata per non aver comunicato positività inesistenti.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Caso tamponi Deferiti la Lazio, il presidente Lotito e i medici Pulcini e Rodia
« Risposta #181 : Sabato 27 Marzo 2021, 11:42:40 »
Con la Lazio in autofinanziamento? Chiunque sospetto farebbe meglio, quindi chiunque andrebbe bene, basta che sia onesto, solvente e sappia scegliere i collaboratori e se di una materia non è preparato che abbia l'umiltà di delegare.
Direi anche basta dopo tutti questi anni di fare da parco divertimenti per Lotito. Purtroppo il problema è il possesso della gallina.

Stai descrivendo quello che fa Lotito da diversi anni. Il problema è che si chiama Lotito?

Per non arrivare al confronto con l'ultimo arrivato, potresti prendere Torino e Cagliari, Cairo e Giulini. Senza riparlare del fallimento Della Valle.
Però andrebbe prima di tutto riparametrato alla posizione della Lazio, quella ereditata da Cragnotti e le sue potenzialità.
Ecco io sono convinto che con le potenzialità della Lazio, oggi, anche grazie all'opera di rimessa in carreggiata fatta da Lotito, dopo i problemi sorti con l'abbandono obbligato di Cragnotti e la reggenza di Capitalia con Masoni Baraldi & Co. chiunque avrebbe fatto meglio.
Lotito è stato un ottimo "recuperatore", ma dopo la sua splendida operazione di recupero e lo riconosco, probabilmente nessuno sarebbe stato in grado di farla così bene e così in fretta, serve un cambio di marcia, un cambio di strategia, che solo un'altra figura con altre capacità non solo imprenditoriali, ma di idee e coraggio, potrebbe possedere.
Non dico che chiunque riuscirebbe facilmente ad inserirsi stabilmente tra le prime 4 avendo come stella polare il primo posto, ma ci proverebbe con costanza, certo che ad ogni errore reagirebbe con autocritica e volontà di reazione immediata, con la crescita costante come obiettivo primario.
Lotito ormai dopo tanti anni sappiamo cosa può dare e probabilmente il meglio lo ha già fatto.
Inutile chiedere adesso CHI, va bene chiunque, a patto che ci fosse l'intenzione di passare la mano e torniamo alla gallina.

Per fare quello che chiedi tu non servono nomi nuovi, serve portare il bilancio da 100/120 mln fissi quale è ora a 170/190 mln.

Dici che è facile nel nostro ambiente? Pieno di #liberalalazio, contestazioni, inviti a non abbonarsi/andare allo stadio, ignorare il merchandising, avere da ridire sempre e comunque pure nelle vittorie?

Ho serissimi dubbi..

Sia chiaro, se domani Elon Musk o Bill Gates o la Apple ci comprassero, e decidessero SUL SERIO di investire e fare di noi una squadra planetaria, sarei in prima fila a chiedere al Presidente di farsi da parte.

Ma siccome non succederà, e finora in 17 anni si sono presentati solamente cialtroni, truffatori e malviventi, permettimi di dubitarne fortemente.

Fatti piuttosto una domanda, ma seria: perchè i grandi fondi, i gruppi esteri e gli imprenditori alla friedkin hanno sempre girato al largo dalla Lazio?

Perchè il fondo Elliot anzichè un Milan indebitato non ha puntato a Roma?

Perchè Friedkin e Comisso, non supermagnati ma  con liquidità importanti hanno scelto la parte perdente ed indebitata di Roma e Firenze?

Perchè la Dell si compra lo Spezia?

Perchè i vari cinesi/giapponesi/indonesiani scelgono la via di un'Inter in forte crisi?

Non sarà perchè qui non c'è nulla da speculare e spolpare? Perchè il nostro ambiente è visto come non manipolabile? Perchè la nostra è una tifoseria difficile? Perchè l'attuale proprietà magari chiede delle garanzie di continuità di risultato?

E non credere che sia una questione di soldi: dagli 400 mln a Lotito vedi come la cede subito la Lazio, e non credo proprio che sia una questione che questi personaggi non abbiano tale disponibilità...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

geddy

« Risposta #182 : Sabato 27 Marzo 2021, 12:08:22 »
Io non credo che la Dell prenda lo Spezia per farlo diventare una potenza del calcio mondiale. Esborso limitato, diversificazione o vattelapesca.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #183 : Sabato 27 Marzo 2021, 13:36:38 »
Mago il tuo discorso diventa utopistico di fronte alla constatazione che nessuno si e' mai fatto avanti con una proposta d'acquisto.
Assolutamente vero. Qui purtroppo paghiamo gli enormi danni procurati da Stefano Greco con l'approdo di Bertarelli e cordatari vari.
Chiunque avesse mai evidenze di interesse non azzarderebbe mai di rilanciare una notizia del genere. La Lazio da questo punto di vista è ottimamente isolata e difesa da una coltre inestricabile di rovi, alquanto...... spinosi.
Oggi abbiamo una sola certezza assoluta ed inequivocabile, Lotito la gallina non la vende. Mica è matto.
D'altro canto che non esistano interessi non possiamo avere nessuna certezza assoluta. Quantomeno io non ce l'ho.

Stai descrivendo quello che fa Lotito da diversi anni. Il problema è che si chiama Lotito?

Per fare quello che chiedi tu non servono nomi nuovi, serve portare il bilancio da 100/120 mln fissi quale è ora a 170/190 mln.
No, Lotito ha fatto benissimo fino ad un certo punto, probabilmente l'anno scorso ha raggiunto lo zenit. Sull'emergenza è stato eccezionale. Oggi il suo modus operandi è superato e sgamato.
Adesso se vogliamo continuare a migliorare e non stare più sull'altalena, stante i continui cambi che attraversano il calcio, c'è bisogno, se non di soldi freschi, di nuove idee, nuove strategie, nuove alleanze, una politica diversa. Lotito invece si è sclerotizzato sulle sue posizioni e sui suoi modi di fare, che non sono più al passo con i tempi e utili alla Lazio. Per cui o cambia radicalmente strategie, uomini e collaboratori, puntando su competenza, capacità ed esperienza, oppure sarebbe meglio passasse la mano.
L'one man band show è ormai obsoleto e superato. La Lazio non può rimanere prigioniera di questo modo ormai arcaico di gestire una società.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #184 : Sabato 27 Marzo 2021, 15:20:05 »
Panza , ci risiamo ! Ora che si fa ?

Ultimissime

Grave provocazione al centro sportivo di trigoria, allenamento interrotto e campo devastato. Tifosi Lazio, indaga la procura.

Di seguito le immagini che hanno scatenato l'inferno.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Orazio Scala

« Risposta #185 : Sabato 27 Marzo 2021, 23:46:03 »
Con la Lazio in autofinanziamento? Chiunque sospetto farebbe meglio, quindi chiunque andrebbe bene, basta che sia onesto, solvente e sappia scegliere i collaboratori e se di una materia non è preparato che abbia l'umiltà di delegare.
Direi anche basta dopo tutti questi anni di fare da parco divertimenti per Lotito. Purtroppo il problema è il possesso della gallina.

No: qualcuno in grado di far meglio sarebbe Presidente della Lazio, fosse in grado di far meglio. La tua tesi nega se stessa.

Orazio Scala

« Risposta #186 : Sabato 27 Marzo 2021, 23:50:56 »
Purtroppo questa sentenza è stata una mazzata per chi sperava servisse a scardinare la presidenza Lotito.

L'elenco di chi ci ha provato è lungo, io direi di lasciar stare visti gli esiti. Manco profanarela la tomba di Tutankamom ha portato così zella.

borgorosso

« Risposta #187 : Sabato 27 Marzo 2021, 23:53:41 »
Purtroppo anche qualche tifoso laziale ha fatto il tifo per Barigelli. Altri hanno abboccato.
La maggior parte no, si è mossa a fianco della Lazio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Orazio Scala

« Risposta #188 : Domenica 28 Marzo 2021, 00:10:46 »
Purtroppo anche qualche tifoso laziale ha fatto il tifo per Barigelli. Altri hanno abboccato.
La maggior parte no, si è mossa a fianco della Lazio.

Soltanto perché i caporioni del tifo hanno deciso così. O ce le siamo dimenticate le manifestazioni pro-Ruperto, lo stadio svuotato a Lazio-Reggina del 2006, i Trinca&Cruciani Day?

I laziali a prova di bomba si contano nell'ordine delle centinaia, forse del migliaio. Non di più.

borgorosso

« Risposta #189 : Domenica 28 Marzo 2021, 00:13:48 »
Soltanto perché i caporioni del tifo hanno deciso così. O ce le siamo dimenticate le manifestazioni pro-Ruperto, lo stadio svuotato a Lazio-Reggina del 2006, i Trinca&Cruciani Day?

I laziali a prova di bomba si contano nell'ordine delle centinaia, forse del migliaio. Non di più.
Francamente non ho idea di cosa abbia deciso la curva. Ho il timore che il tuo ascolto compulsivo ti abbia fatto fare la fine del verme nel rafano.

Prima ascoltavo almeno 2/3 volte a settimana radio radio, ora ho scoperto l’opera e la mia cronologia di YouTube pare quella di un melomane schizofrenico e incompetente

Orazio Scala

« Risposta #190 : Domenica 28 Marzo 2021, 00:17:08 »
D'altro canto che non esistano interessi non possiamo avere nessuna certezza assoluta. Quantomeno io non ce l'ho.

Non siamo nemmeno sicuri del fatto che tu non collezioni enormi poster di Joao Batista, che affiggi a due a due sulle pareti.
E nemmeno del fatto che Tare non sia Roy Batty di Blade Runner.

Questo è un modo di ragionare totalmente insensato.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #191 : Domenica 28 Marzo 2021, 09:25:50 »

Prima ascoltavo almeno 2/3 volte a settimana radio radio

Quando parlano di calcio fanno cacare

Quando parlano del resto, andrebbero chiusi seduta stante.
Tra di bella, vergovich meluzzi e santoni vari, stanno facendo i veri danni.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Orazio Scala

« Risposta #192 : Domenica 28 Marzo 2021, 09:33:25 »
Francamente non ho idea di cosa abbia deciso la curva. Ho il timore che il tuo ascolto compulsivo ti abbia fatto fare la fine del verme nel rafano.

Prima ascoltavo almeno 2/3 volte a settimana radio radio, ora ho scoperto l’opera e la mia cronologia di YouTube pare quella di un melomane schizofrenico e incompetente

Non c'è bisogno di ascoltare per rendersi conto della svolta pro-Lotito del mondo lazialaro, svolta risalente ormai a qualche anno fa.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #193 : Domenica 28 Marzo 2021, 09:55:41 »
Non c'è bisogno di ascoltare per rendersi conto della svolta pro-Lotito del mondo lazialaro, svolta risalente ormai a qualche anno fa.

Dal caso bielsa in poi ad essere precisi.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

borgorosso

« Risposta #194 : Domenica 28 Marzo 2021, 09:57:04 »

Quando parlano di calcio fanno cacare

Quando parlano del resto, andrebbero chiusi seduta stante.
Tra di bella, vergovich meluzzi e santoni vari, stanno facendo i veri danni.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Concordo enormemente sulla seconda parte.
Sulla prima non completamente. Quando Melli prende il culo la campagna mediatica romanista mi fa davvero divertire

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #195 : Domenica 28 Marzo 2021, 10:31:43 »
No: qualcuno in grado di far meglio sarebbe Presidente della Lazio, fosse in grado di far meglio. La tua tesi nega se stessa.
Eh? Ecchevvordì? Qualcuno ha capito che significa? E' un messaggio cifrato? E' una sciarada, un anagramma, un asintoto, un lotitismo?

Purtroppo questa sentenza è stata una mazzata per chi sperava servisse a scardinare la presidenza Lotito.
L'elenco di chi ci ha provato è lungo, io direi di lasciar stare visti gli esiti. Manco profanarela la tomba di Tutankamom ha portato così zella.
Come avrebbe potuto una sentenza maggiormente avversa "scardinare" la presidenza Lotito? Insurrezioni armate? Moti di piazza? Rivoluzioni?
E nel caso di una sentenza avversa di maggiore entità, tu, esattamente da che parte saresti stato della barricata? A difendere libro e moschetto la villa, o dalla parte dei Laziali? Il che significa ritornare alla domanda iniziale a cui ti sei guardato bene dal rispondere. Essendo una responsabilità diretta del presidente Lotito (cosa del resto già avvenuta in passato, per cui questo sarebbe stato il bis) avresti accettato una penalizzazione senza battere ciglio, dichiarando: Tanto domani non se ne ricorda nessuno?

Ancora co' ste frescacce? Ma dai aggiornati siamo nel 2021, tu sei rimasto ai bidoni di Terni.
Chi sono questi caporioni, dove si annidano.
Chi sono i Laziali a prova di bomba, dal momento che li conti esattamente devi conoscerli uno a uno. Dicci chi sono, li voglio conoscere pure io, stringergli la mano e dimostrargli la mia riconoscenza. Dici che quando dovessero riaprire gli stadi, almeno uno di questi mille allo stadio ce lo trovo? Lo frequentavano?
Se loro sono i mille tu sei Garibaldi? Vi ci vedo con la camicia rossa, occhio ai risvolti che se fossero gialli non ci fareste una bella figura.
Orazio Scala e i mille partìrono nella notte tra il 5 e il 6 maggio da Quarto (nei pressi di Genova, nel territorio del Regno di Sardegna) alla volta della Sicilia..... Un romanzo!

Non siamo nemmeno sicuri del fatto che tu non collezioni enormi poster di Joao Batista, che affiggi a due a due sulle pareti.
E nemmeno del fatto che Tare non sia Roy Batty di Blade Runner.
Questo è un modo di ragionare totalmente insensato.
Il mio eh? Perchè invece quello che scrivi tu un senso ce l'ha?

E allora di cosa parli?
Ormai sei il grande sacerdote del culto lotitaro, l'Alto passero, con tutti i passerotti che pendono dal tuo becco e si muovono all'unisono al tuo comando.

Dopo il romanzo dei Mille, il Trono di Scala. La programmazione è completa, ci manca il biopic su totti, a no, quello già c'è.... allora manca quello su Lotito "io speriamo che me la cavo".
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #196 : Domenica 28 Marzo 2021, 10:45:34 »
Dal caso bielsa in poi ad essere precisi.
No. Prima diedero dell'invertebrato ad Inzaghi per poi rimangiarsi tutto alla luce dei risultati del campo.

Ad oggi, sinceramente, non so nemmeno se esiste ancora un gruppo in curva.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

geddy

« Risposta #197 : Domenica 28 Marzo 2021, 10:56:14 »
https://www.mixcloud.com/widget/iframe/?feed=%2F%2Fwww.mixcloud.com%2Fretesport%2Favvcesare-di-cintio-27-marzo-2021%2F&hide_cover=1&hide_tracklist=1

Divertente. Chiamano un avvocato,  questo gli spiega che la sentenza mai avrebbe portato a penalizzazioni. In più gli spiega perché la sconfitta con il Verona e' giusta.

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #198 : Domenica 28 Marzo 2021, 10:58:43 »
Per tornare in tema, ma solo io penso che anche la sentenza attuale sia uno scandalo?
L'accusa non è riuscita a dimostrare (perché il fatto non sussiste) che la Lazio abbia schierato giocatori positivi, omesso comunicazioni di positività (cosa che DA SEMPRE spetta ai laboratori), per fare cosa? Giocare in Europa con la rosa decimata? Giocare contro la Juve rinunciando a convocare Leiva e Immobile perché la gazzetta diceva che erano positivi, nonostante i tamponi negativi?

Anzi, una volta che dalle motivazioni verrà fuori che la Lazio non ha mai schierato giocatori positivi e che (vedi Inter) a fronte di tamponi negativi i giocatori possono essere schierati, io (tanto per fare canizza e mandare in vacca questo campionato farsa) farei ricorso contro la omologazione di Lazio Juve e chiederei di rigiocarla visto che alla Lazio non è stato permesso, causa protocollo fallace della federazione e di quegli stracciaculi del CTS, di schierare giocatori nonostante il tampone negativo.

Anzi, verso inizio maggio io tirerei fuori dal freezer qualche bel tampone positivo dei nostri, un bel focolaio a formello, e stagione che non si chiude per mancanza di date utili.
Risultato? Impossibilità di omologare la classifica finale, scudetto non assegnato (Inter merda), nessuna promozione o retrocessione, ed italiane non iscritte alle coppe europee (come da regolamento UEFA).

Poi mi metto coi pop corn e rido.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #199 : Domenica 28 Marzo 2021, 12:53:34 »
La cosa più divertente è rappresentata dai Pseudo laziali e anti Lotito e tare ogni tempo che ogni volta che la SS Lazio ha qualcosa di positivo riescono a rosicare peggio dei Romanisti e dei castori :-X :-[
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.