Autore Topic: Caso tamponi Deferiti la Lazio, il presidente Lotito e i medici Pulcini e Rodia  (Letto 29710 volte)

Orazio Scala

Re:Caso tamponi Deferiti la Lazio, il presidente Lotito e i medici Pulcini e Rodia
« Risposta #140 : Venerdì 26 Marzo 2021, 16:16:29 »
Grande! Ci vuole la giusta faccia, ADESSO, dopo le richieste della procura, per sostenere queste cose. Era prima che dovevi avere il coraggio di prendere una posizione. No adesso che è andata di lusso (sulla multa vale il discorso fatto prima, la dovrebbe pagare Lotito di tasca sua, non coi soldi della Lazio), come d'altronde era auspicabile. Personalmente temevo la penalizzazione con tutte le conseguenze del caso.
Hai perso un'ottima occasione per dimostrarti super partes , scevro da condizionamenti di sorta nel giudicare gli eventi e non uno che chiacchiera a vanvera e prende posizione quando il risultato è acquisito. Dopo è sempre facile dire di avere avuto ragione senza mai aver offerto la propria opinione in merito.
Mo' è facile fare il gradasso al ritmo de ce lo sgrullano. Bravo.
Si sugli articoli dei colpevolisti. Che faresti pur di attaccare i Laziali.

Sempre detto si trattasse di aria fritta e che quello che dicevano i cateterari non avesse alcun valore, come del resto è sempre stato.

Quando alle scommesse 1980, ci sono le ammissioni dei calciatori ripeto.

Dovrai riporre nel cassetto i due enormi poster di Joao Batista, mi sa.

geddy

Re:Caso tamponi Deferiti la Lazio, il presidente Lotito e i medici Pulcini e Rodia
« Risposta #141 : Venerdì 26 Marzo 2021, 16:20:58 »
150000 di multa, 6 mesi. A Lotito, 12 ai medici.

geddy

« Risposta #142 : Venerdì 26 Marzo 2021, 16:22:16 »
Che c'entra Joao, molto meglio di falcao, ora?

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #143 : Venerdì 26 Marzo 2021, 16:34:43 »

7 mesi a Lotito.
A questo punto, ritengo sia doveroso che metta in vendita la Lazio  :P

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #144 : Venerdì 26 Marzo 2021, 16:41:52 »
Sempre detto si trattasse di aria fritta e che quello che dicevano i cateterari non avesse alcun valore, come del resto è sempre stato.

Quando alle scommesse 1980, ci sono le ammissioni dei calciatori ripeto.

Dovrai riporre nel cassetto i due enormi poster di Joao Batista, mi sa.
E certo, DOPO, sono buoni tutti. Fare tipicamente democristiano.

Che poi qui i tuoi amati cateterari non c'entrano un granchè, ha fatto tutto la gazzetta e Cairo. Oltre a Lotito, ovviamente.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #145 : Venerdì 26 Marzo 2021, 16:45:05 »
7 mesi a Lotito.
A questo punto, ritengo sia doveroso che metta in vendita la Lazio  :P
Beh, quello sempre, prima ce lo leviamo dagli zebedei, meglio sarà per tutti. Aria nuova, serve aria nuova.

#liberalaLazio

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #146 : Venerdì 26 Marzo 2021, 16:57:30 »

Ottimo se la sono presa riccamente in quel posto.

Beh, quello sempre, prima ce lo leviamo dagli zebedei, meglio sarà per tutti. Aria nuova, serve aria nuova.

Chi porti al suo posto? Se non è minimo zio Bill Gates, o Elon Musk o gente di questo calibro, meglio se ne stia al posto suo...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #147 : Venerdì 26 Marzo 2021, 17:04:48 »
Elon Musk ci fa lo stadio su proxima centauri !!! Dajeeeee

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Panzabianca

« Risposta #148 : Venerdì 26 Marzo 2021, 17:18:47 »
Elon Musk ci fa lo stadio su proxima centauri !!! Dajeeeee

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Er 121 pneumatico ah ah ah ah

Gasco luis veron

« Risposta #149 : Venerdì 26 Marzo 2021, 17:38:55 »
Io, sinceramente n9n ci ho capito molto: l' importante e' non aver preso punti di penalizzazione o, squalifiche ai giocatori e all' allenatore.

Lotito, credo che sia atato multato in quanto e' lui che paga Rodia e Pulcini quindi alla fine gli e' scattata questa mini-squalifica di 6 mesi.

In realta' da quello che ne' esce n9n c'e' stato un errore della Lazio e direttamente neanche della societa': ma indirettamente c'e' finito dentro Lotito poiche' e' lui che stipendia Rpdia e Pulcini.

Quindi se non ho capito male mi sembra che siano stati riconosciuti degli errori non alla Lazio ma ai medici Pulcini e Rodia.

Ooi Lotito, indirettamente avendoli sotto contratto ci e' finito dentro e se vorra' rivalersi potra' farlo.a sua volta chiedendo i danni a Rodia e a Pulcini.

Detto che non emtrando nello specifico i regolamenti sono stati mezzi fatti quasi per poter portare all' errore con cose poco chiare, diverse da Asl in Asl e con attenzioni diverse.

Ronaldo fermato dalla Asl ha fatto quel che gli pareva eppure tutti zitti.

Mi sembra che si sia in tutto questo voluto colpire Lotito e di conseguenza l' immagine della Lazio che pero' non ne' esce con le ossa rotte ma tutt' altro.

Rimane il fatto che i medici abbiano subito una forte sanzione: 1 anno di squalifica per un medico e' tanto ed e' pesante.

Io, non so' quanto abbiano responsabilita': sicuramente sono stati molto piu' attenzionati di altri ma qualche precauzione in piu' avrebbero potuta prenderla.

Augurp a Rodia e a Pulcini di tornare al grande calcio: non so' neanche quali siano le loro effettive responsabilita' riscontrate per cui non mi pronuncio.

Io, semmai sono molto piu' incaxxato per come lo staff medico lo scorso anno ci fece scendere in campo dopo il lockdown: ecco,.non ricordo tutti quelli che c'erano ma li' si' che Lotito avrebbe dovuto chiedere i danni lui stesso allo staff e chi per lui responsabile

A prescindere ora va' un imbocca al lupo a Rodia e a Pulcini da parte mia ma li vorrei un pochino piu' attenti anche sui minimi dettagli: forse e dico forse sapendo che la Lazio ha sempre gli occhi puntati avrebbero dovuto agire con ancor piu' prudenza.

Se la Lazio ne' esce bene e Lotito bene perche' e' entrato nella vicenda indirettamente pur essendo Laziali non possiamo omettere il fatto che forse i due medici avrebbero dovuto utilizzare maggior accorgimenti.

La squalifica di 1 anno per qualsiasi medico e' una cosa pesante: chiaramente se non fossero stati alla Lazio nemmeno si sarebbe fatta l' inchiesta.

Noi della Lazio dobbiamo avere occhi da tutte le parti: siamo sorvegliati speciali e al minimo errore ci puniscono.

In conclusione Cairo se la prendera' in quel posto e la Gazzetta ci fa' una figuraccia con le solite illazioni ma non credo che possiamo chieder i danni perche' alla fine se pur irrisoria qualche sanzione c'e' stata.

Ormai dimentichiamo questa bolla di sapone pero' con un motto: da oggi in poi dobbiamo avere sempre gli occhi aperti perche' al minimo errore sappiamo che ce la vogliono far pagare.

Al contrario di altri noi dobbiamo esser sempre perfetti perche' la legge a quanto pare non e' uguale per tutti.

FORZA LAZIO

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #150 : Venerdì 26 Marzo 2021, 18:23:37 »
Archiviata questa, ora le gazzette si fionderanno sul processo sugli esami falsi per il tesseramento di Suarez.
Quando è fissato il dibattimento?
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

geddy

« Risposta #151 : Venerdì 26 Marzo 2021, 18:29:02 »
Facciamo ricorso.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #152 : Venerdì 26 Marzo 2021, 18:41:33 »

Chi porti al suo posto? Se non è minimo zio Bill Gates, o Elon Musk o gente di questo calibro, meglio se ne stia al posto suo...
Con la Lazio in autofinanziamento? Chiunque sospetto farebbe meglio, quindi chiunque andrebbe bene, basta che sia onesto, solvente e sappia scegliere i collaboratori e se di una materia non è preparato che abbia l'umiltà di delegare.
Direi anche basta dopo tutti questi anni di fare da parco divertimenti per Lotito. Purtroppo il problema è il possesso della gallina.

#liberalaLazio

geddy

« Risposta #153 : Venerdì 26 Marzo 2021, 18:48:26 »
Si vede che la tua passione per la Lazio e' recente. Io in 51 anni raramente mi sono divertito come con Lotito.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #154 : Venerdì 26 Marzo 2021, 18:51:04 »
Con la Lazio in autofinanziamento? Chiunque sospetto farebbe meglio, quindi chiunque andrebbe bene, basta che sia onesto, solvente e sappia scegliere i collaboratori e se di una materia non è preparato che abbia l'umiltà di delegare.
Direi anche basta dopo tutti questi anni di fare da parco divertimenti per Lotito. Purtroppo il problema è il possesso della gallina.

https://www.lalaziosiamonoi.it/news/sconcerti-la-lazio-e-la-migliore-terza-degli-ultimi-10-anni-117289

Oh mago mettece na pezza. Non sei minimamente credibile e totalmente fuori come un balcone nelle tue considerazioni ;) :)
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #155 : Venerdì 26 Marzo 2021, 19:38:00 »

scusa ma non la penso come te,parli di autofinanziamento,come magari barcelona e real che hanno si un sistema che genera soldi ma adesso hanno debiti di oltre 500 milioni di euro e non so dove prenderanno questi soldi,a noi con molto meno ci stavano facendo fallire.
abbiamo visto gli americani,i cinesi,russi,arabi che  hanno combinato in italia, per ora si salva solo quello della fiorentina,vediamo fino a quando....
fatico a trovare un presidente di calcio onesto nella storia recente, il calcio con scommesse,diritti tv,sponsor è diventato un rifugio di illeciti e riciclaggio,che poi magari tipo manchester city  e psg è stato camuffato ad arte con mega sponsorizzazioni fatte in casa,un po come fa la juventus con il marchio jeep gruppo fiat e sovvenzionato da noi tutti.
mi rode la questione stadio,
vorrei tanto vedere la lazio in uno stadio nuovo magari senza binocolo o occhiali speciali,ma viviamo in un paese dove non si può fare nulla ,non si può restaurare un cesso di stadio come pescara o firenze o  il flaminio  seconde determinate disposizioni perchè considerate opere d'arte,non si può costruire ne qui ne la ..

la juve è riuscita a demolire uno stadio e farne uno nuovo,fare centri commerciali e tutt'altro ma agli altri limiti di cubatura...

ad ora non ho visto nessuno portare un offerta seria e credibile per acquistare la lazio, mi tengo quello che ho,vorrei avere dei campioni ,vincere scudetti ,ma la realtà è questa, ma dobbiamo dire che onora gli stipendi ,nessuno mi pare abbia forzato la riduzione dello stipendio e tanto meno nessuno lo abbia fatto spontaneamente...
come si dice da me torto e malorto questo è.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #156 : Venerdì 26 Marzo 2021, 19:44:25 »
ARGOMENTO DEFERIMENTO:
la questione che più colpisce e ci spaventa è il punto in cui la procura federale contesta il fatto che in 2 partite abbiamo messo in distinta ed in campo giocatori che dovevano essere in isolamento, e questa ipotesi, a detta anche di chi lavora in FIGC vicino alla Procura stessa, è molto forzata e si basa sulla presunzione che non avendo la Lazio comunicato all'ASL circa la positività al gene N rivelato dal laboratorio che fa i tamponi per l'UEFA la stessa ASL di ROMA (penso Roma 1) non ha potuto, come poteva fare, sancire l'isolamento domiciliare per quei giocatori.
E' bene precisare che LA LAZIO HA SEMPRE E SOLO SCHIERATO CONTRO TORO E JUVE GIOCATORI CHE HANNO AVUTO IL DOPPIO TAMPONE NEGATIVO NELLE 48 ORE PRECEDENTI, AVENDO AVUTO IL VIA LIBERA DALLA STESSA ASL ROMA 1, per cui in quelle partite non si è realizzata nessuna irregolarità, è la procura che fa dei balzi in avanti affermando che la nostra mancata comunicazione non ha permesso alla stessa ASL di decretare l'isolamento domiciliare, che probabilmente la stessa ASL avrebbe poi annullato nel caso di successivi doppi tamponi molecolari negativi, come avvenuto anche in altre squadre per altri giocatori.
State e stiamo sereni, Austini & co. sono gli stessi che ridacchiando ci davano penalizzati e fuori dall'Europa per la vicenda Mauri (ASSOLTO), e per le indagini di Cremona.....evitiamo almeno noi di andare dietro a questi fessi e di fargli da megafono.
La LAZIO ha sempre schierato giocatori  che erano negativi ai tamponi, STOP...QUESTI I FATTI, IL RESTO E' SOLITA MONNEZZA PER CONTRASTARE LE NOSTRE POTENZIALITÀ', PER MANDARE IN CHAMPIONS CHI HA VORAGINI DI DEBITI.
.................................................................................................

Il giorno in cui andremo dietro a gufi, cazzari, riommanisti mascherati, paurosi, cassandre....sarà sempre troppo tardi.

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #157 : Venerdì 26 Marzo 2021, 19:46:38 »
Ma Frigo non potrebbe inserire qui un'edizione speciale di "Cornetto, cappuccino e... tampone" al fine di monitorare i fegati spappolati intorno a noi...?!?  ;D
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #158 : Venerdì 26 Marzo 2021, 19:55:45 »
Si vede che la tua passione per la Lazio e' recente. Io in 51 anni raramente mi sono divertito come con Lotito.
Si certo, hai mai visto giocare allo stadio la Lazio di Maestrelli? Mai visto allo stadio giocare Wilson, Chinaglia e Re Cecconi?
Perchè parlare della Lazio di Cragnotti è troppo semplice.
Però ognuno è libero di divertirsi come e con chi meglio crede.
Tu quanti anni di serie B allo stadio ti sei fatto?

#liberalaLazio

geddy

« Risposta #159 : Venerdì 26 Marzo 2021, 20:09:05 »
Io si. Pure quella di Ammoniaci e Ghedin. Tanti. Ci venivamo da fuori per perdere in casa col Catania.