Autore Topic: Caso tamponi Deferiti la Lazio, il presidente Lotito e i medici Pulcini e Rodia  (Letto 29741 volte)

Offline spizzo83

• Celestino
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
Re:Caso tamponi Deferiti la Lazio, il presidente Lotito e i medici Pulcini e Rodia
« Risposta #120 : Venerdì 26 Marzo 2021, 13:15:23 »
Perche' sotto sotto ci sono dei dementi che speravano ci bastonassero, come sono sicuro ci siano dementi che sperano in risultati negativi per cacare il cazzo...io non dimentico le chiamate a radio6 dove una marea di ritardati gridavano al fallimento pur di levarsi Lotito di torno...ed e' sempre questo il punto...in chiave differente ma siamo sempre li....
Chi augura il fallimento della nostra Amata per via del Presidente a non tutti simpatico, non merita di essere tifoso biancoceleste.
Abbiamo già tanti nemici all’esterno, questi qui saranno della As Corropoli
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Panzabianca

Re:Caso tamponi Deferiti la Lazio, il presidente Lotito e i medici Pulcini e Rodia
« Risposta #121 : Venerdì 26 Marzo 2021, 13:18:17 »
Fanno....ci sono tanti Laziali "normali" grazie al cielo....

Ah ...questo è chiaro, ma nolenti noi, siamo una collettività e veniamo visti come tali.

Chi augura il fallimento della nostra Amata per via del Presidente a non tutti simpatico, non merita di essere tifoso biancoceleste.

Purtroppo il Laziale medio spesso dice cose che...

P.s. ad alcuni di noi credo piaccia verificare i tempi di reazione di questa gente.

1, 2, 3 , 4, 5...

Staranno a fa la tesina.

geddy

« Risposta #122 : Venerdì 26 Marzo 2021, 13:23:14 »
Aspettiamo la sentenza, poi si commenta. Se va così ci si aspetta la glorificazione del prode Claudio, eroico nell'offrire il petto per difenderci dal vile attacco delle forze del male.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #123 : Venerdì 26 Marzo 2021, 13:24:03 »
Quindi alla fine della fiera hanno alzato tutto sto polverone per levarsi Lotito di mezzo per un anno ? cioe' veramente ? mentre tg, media, giornalai parlavano di 27 punti di penalizzazione ? mavaffanculova....

Panzabianca

« Risposta #124 : Venerdì 26 Marzo 2021, 13:26:27 »
Aspettiamo la sentenza, poi si commenta. Se va così ci si aspetta la glorificazione del prode Claudio, eroico nell'offrire il petto per difenderci dal vile attacco delle forze del male.

Ok, ma lo spettro più temibile era la tanto "auspicata"  penalizzazzione.
Queste richieste mi paiono ancora nel solco della presunzione iniziale.

Forse solo fuffa ammantata di giuridicità posticcia.

Vediamo.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #125 : Venerdì 26 Marzo 2021, 13:27:57 »
Oggi la Gazzetta parlava di richiesta di 8-10 punti di penalizzazione, costringendoci a lottare con Sassuolo e Verona per entrare in Conference League...

Ora la richiesta è una semplice multa, per quanto salata... vediamo che sarà, ma come detto ieri della multa fondamentalmente sti gran cazzi! :D

Alla Gazzetta possono attaccarsi al cazzo!  8) :P

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #126 : Venerdì 26 Marzo 2021, 13:29:45 »
Perfetto
Cmq questo caso tamponi L'unica colpa di Lotito è stata quella di aver mantenuto e non cacciato in malo modo il signor Ivan pulcini fin dal momento in in cui a giugno del 2020 la squadra si è presentata in una forma sia fisica che mentale assolutamente vergognosa e questo è dovuto Certamente allo staff medico diretto dal signor pulcini dichiarazioni poi di pulcini relative al caso tamponi sono talmente gravi da meritarsi appieno i 16 mesi richiesti di squalifica.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

geddy

« Risposta #127 : Venerdì 26 Marzo 2021, 13:31:36 »
Perché non la lapidazione a sto punto.

Orazio Scala

« Risposta #128 : Venerdì 26 Marzo 2021, 13:34:45 »
Non hai il coraggio di prendere una posizione precisa in merito. Era preventivabile.

Ah ah sei fantastico.

La mia posizione è semplice: dopo i furti del periodo 1998-2000, per quanto mi riguarda la Lazio ha ragione sempre e comunque, anche di fronte a prove schiaccianti di genocidio. I sedicenti tifosi che hanno creduto a cordate, dedicato bidoni ai calciatori, partecipato a Wilson-day, banditi per sempre dalla possibilità di definirsi laziali.

Comunque stando alle richieste della Procura vedo che ad alcuni è andata male. Chi ha creduto anche solo per un attimo alle certezze di penalizzazioni sparse dall'informazione è un povero fesso che dopo mezzo secolo ancora non ha capito quanta feccia popoli i "comunicatori" di calcio.
Consolatevi con un qualche aneddoto sul 74 ora.

geddy

« Risposta #129 : Venerdì 26 Marzo 2021, 13:37:05 »
Ok, ma lo spettro più temibile era la tanto "auspicata"  penalizzazzione.
Queste richieste mi paiono ancora nel solco della presunzione iniziale.

Forse solo fuffa ammantata di giuridicità posticcia.

Vediamo.
Non saprei, non sono avvocato. La multa di 200000 euro non sembra una sciocchezza.

Panzabianca

« Risposta #130 : Venerdì 26 Marzo 2021, 13:45:07 »
Non saprei, non sono avvocato. La multa di 200000 euro non sembra una sciocchezza.

In realtà,  credo sia solo il segno della perseveranza. Immagino che l'accusa abbia ribadito la credibilità di quanto fatto trapelare in istruttoria e sostenuto nel corso del dibattimento-discussione.

La penalizzazione era solo nella mente degli sciocchi.
Da giorni e giorni i vari esperti di dir.sportivo affermavano credibilmente che non poteva parlarsi mai di penalizzazione.

Ora la Corte farà la soppesata finale e ne farà uscire tutti senza troppi danni.

C'è da evidenziare tuttavia che il signor Cairo incassa una figura di merda già prima della sent.

Offline rione 13

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #131 : Venerdì 26 Marzo 2021, 13:59:23 »
Ma guarda, sono anni che aspettiamo che tu ci illumini. Se puoi confutare le risultanze dalla giustizia sportiva e le ammissioni degli stessi coinvolti, fallo in modo chiaro ed esplicito. I forum servono a questo, non a spacciarsi per "quello che ne sa di più ma non ve lo posso dire".

Ammissioni dei calciatori laziali coinvolti non ne ho mai riscontrate.
Neanche su biografie sempre edulcorate e sorvolanti sulle note, torbide faccende.
Non che questo dimostri nulla a loro favore, ci mancherebbe.
Mi sono sfuggite?
Scusate l'off topic e bacioni ai gufi che ci vedevano già penalizzati, ridemensionati, retrocessi ecc.

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #132 : Venerdì 26 Marzo 2021, 14:05:09 »
Buongiorno, partiamo da Ronaldo, quando è scappato da Torino nonostante la Asl avesse bloccato tutto , si è parlato di multe, squalifiche? No ....
Allora , in primis mi auguro che il Torino vada in serie B , poi la gazzetta del Torino boicottata fino a quando c'è Cairo dietro, questa sentenza pilotata per colpire Lotito consigliere, è davvero il paese dei balocchi , vedremo come andrà a finire ...

borgorosso

« Risposta #133 : Venerdì 26 Marzo 2021, 14:21:43 »
l'ho scritto da un'altra parte e lo riporto qui:

io passo spesso per essere un anti-lotitiano, ma la sua colpa è di non essere Mansur bin Zayd Al Nahyan, cosa di cui mi dispiaccio diuturnamente.

Claudio Lotito è uno dei pochissimi presidenti del calcio italiano a non avere una visione esclusivamente partigiana, ad avere a cuore il Sistema nel quale la Lazio si muove, convinto che la salubrità del Sistema sia un volano e un veicolo di crescita per la Lazio.

la campagna della gazzetta non ha come obiettivo la Lazio, di cui a cairo non frega una mazza, ma proprio Claudio Lotito in persona. è l'interdizione quello che si vuole, non i punti di penalizzazione.

il Presidente, in ragione della sua gestione "virtuosa" può permettersi di muoversi con un orizzonte temporale più vasto rispetto a chi ha problemi a pagare la rata del leasing del campo di allenamento. non ha bisogno di svendere il prodotto calcio.
altri, senza i fondi e/o un immediato accordo sui diritti tv, saltano sulla mina antiuomo della loro stessa politica industriale.

Orazio Scala

« Risposta #134 : Venerdì 26 Marzo 2021, 14:38:37 »
Ammissioni dei calciatori laziali coinvolti non ne ho mai riscontrate.
Neanche su biografie sempre edulcorate e sorvolanti sulle note, torbide faccende.
Non che questo dimostri nulla a loro favore, ci mancherebbe.
Mi sono sfuggite?
Scusate l'off topic e bacioni ai gufi che ci vedevano già penalizzati, ridemensionati, retrocessi ecc.

Sui giornali dell'epoca c'è abbondanza di materiale.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #135 : Venerdì 26 Marzo 2021, 14:42:03 »
Mi pare che la mia idea che si stanno attaccando alla fuffa è pienamente confermata.

Vedrete che alla fine anche il Presidente non sarà radiato, se lo sarà sarà per pochissimo tempo.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #136 : Venerdì 26 Marzo 2021, 14:47:32 »
Dovevano solo cacare il cazzo perche', boh, perche' siamo noi, non ci sono altre spiegazioni visto che i falsi positivi, i falsi negativi, i giocatori che nel giro di 2 ore si sono negativizzati, li hanno avuti tutti...

geddy

« Risposta #137 : Venerdì 26 Marzo 2021, 15:40:11 »
A bate su radio 6, sembra un po in affanno.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #138 : Venerdì 26 Marzo 2021, 16:02:38 »
Ah ah sei fantastico.

La mia posizione è semplice: dopo i furti del periodo 1998-2000, per quanto mi riguarda la Lazio ha ragione sempre e comunque, anche di fronte a prove schiaccianti di genocidio. I sedicenti tifosi che hanno creduto a cordate, dedicato bidoni ai calciatori, partecipato a Wilson-day, banditi per sempre dalla possibilità di definirsi laziali.

Comunque stando alle richieste della Procura vedo che ad alcuni è andata male. Chi ha creduto anche solo per un attimo alle certezze di penalizzazioni sparse dall'informazione è un povero fesso che dopo mezzo secolo ancora non ha capito quanta feccia popoli i "comunicatori" di calcio.
Consolatevi con un qualche aneddoto sul 74 ora.
Grande! Ci vuole la giusta faccia, ADESSO, dopo le richieste della procura, per sostenere queste cose. Era prima che dovevi avere il coraggio di prendere una posizione. No adesso che è andata di lusso (sulla multa vale il discorso fatto prima, la dovrebbe pagare Lotito di tasca sua, non coi soldi della Lazio), come d'altronde era auspicabile. Personalmente temevo la penalizzazione con tutte le conseguenze del caso.
Hai perso un'ottima occasione per dimostrarti super partes , scevro da condizionamenti di sorta nel giudicare gli eventi e non uno che chiacchiera a vanvera e prende posizione quando il risultato è acquisito. Dopo è sempre facile dire di avere avuto ragione senza mai aver offerto la propria opinione in merito.
Mo' è facile fare il gradasso al ritmo de ce lo sgrullano. Bravo.

Sui giornali dell'epoca c'è abbondanza di materiale.
Si sugli articoli dei colpevolisti. Che faresti pur di attaccare i Laziali.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #139 : Venerdì 26 Marzo 2021, 16:12:09 »
Citazione
ROMA - Duecentomila euro di ammenda per la Lazio, 13 mesi di inibizione per il presidente Claudio Lotito e 16 mesi a testa per i medici Fabio Rodia e Ivo Pulcini. Sono queste le richieste avanzate dalla procura della Federcalcio per le presunte violazioni al protocollo Covid da parte del club biancoceleste nel corso del procedimento sportivo davanti al Tribunale federale nazionale. Il presidente Lotito e i due medici della Lazio sono stati deferiti per non aver comunicato alle Asl competenti e non aver messo in isolamento otto giocatori positivi ai tamponi Uefa in occasione delle sfide di Champions col Bruges (28 ottobre 2020) e con lo Zenit San Pietroburgo (4 novembre 2020); per le medesime, presunte violazioni riguardanti Immobile, Leiva e Strakosha, positivi ai tamponi Uefa prima della partita con il Torino (1 novembre 2020); per l'inserimento infine in distinta di un giocatore positivo nella gara con la Juventus.

Citazione
Sotto la sede della Procura Federale, in via Campania a Roma, è apparso uno striscione dei tifosi biancocelesti: "La Lazio non si tocca".
E lo so, c'è chi avrebbe preferito esponessero bidoni, ma tant'è.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"